PDA

View Full Version : A quanto posso vendere la mia xbox ?


McNed
20-11-2013, 20:56
Come da titolo.
è un xbox 360 Elite, la versione da... 4 gb ne sono sicuro al 99%, con il kinnect e due joystick. Che presentano non tanto segni di usura estetici ( anche perché sono perfettamente puliti ) quanto la classica usura a lungo andare dei tasti.
Si ma niente di eclatante. Semplicemente il tasto A in uno e quello B nell'altro vanno premuti un po' più forte.
Con cavo Hdmi di alta qualità quello della monster mi pare... Tanto nessuno si inculerà il cavo hdmi di alta qualità e penseranno: uno vale l'altro.
Pazienza.
Compresa di... mi pare... circa 35 giochi ( diverse edizioni limitate, più che altro dei vari giochi epici tipo Halo 3, gears ecc... )I giochi ho smesso di prenderli da oltre un anno, l'ultimo è gta 5, ma è stata un'eccezione.
Vendo perché sento che è un periodo passato e non mi piace vivere di ricordi, m'intristiscono. Detesto tenere in casa ogni cosa che appartiene al passato.
Va bhe, ma questi sono affari miei no? x'D
Datemi un prezzo !
Questa volta vorrei un buon prezzo.
L'altra volta chiesi per un pc che vendetti a 350 e scoprì due settimane dopo che un utente me ne aveva proposti 600 ( mi sembrava troppo poco 350 per quel pc. )
Aggiungeteci che un ragazzo mi truffò vendendomi un Imac difettoso...
Insomma l'ultimo mese è stata un po' un... passatemi il termine... INCULATA.
E questa volta vorrei non essere il fesso samaritano e guadagnarci il GIUSTO.

Grazie ragazzi !
P.s.

Dove mi consigliate di venderla ?
Qui? Su subito? Su ebay ?

ah giusto... dimenticavo.

Mi dovete dire come cancellare tutto dall'xbox perché ho due profili, tutti collegati alle carte di credito e non vorrei che qualcuno ci accedesse e mi fottesse i soldi. Con la fortuna che ho in questo periodo.....

McNed
21-11-2013, 14:15
Nessuno :S ?

Maverick18
21-11-2013, 14:28
Nessuno :S ?


Conviene venderla nei vari mercatini, guarda quello di hw upgrade, anche per avere un'idea del prezzo a cui metterla. Considera comunque che in questo periodo molte persone stanno vendendo la propria console usata.
Riguardo ai giochi, se non sono molto recenti, probabilmente varrano davvero poco e non è facili venderli online. Fai un salto da gamestop o altri negozi simili, fattili valutare e al max vendili lì per poi comprare qualcosa con il buono che ti danno.