PDA

View Full Version : CLONE CD 4: Ragazzi aiuto!!!

nv17
23-05-2002, 20:00
Ciao ragazzi, ho 1 grosso problema!!!
Allora oggi sono andato a comprare un nuvo masterizzatore, ovvero il modello Waitec Storm40!(na bomba)!
Primo di acquistarlo ho letto sul sito della Elby la sua piena compatibilita sia in scrittura (RAW-DAO 96) sia in lettura RAW-96!!!

Allora hos caricato CloneCD4, ho messo il disco di MDK2 e x fare 1 prova ho tentato di fare l'immagine leggendo col amsterizzatore!!!

Ho selezionato l'opzione GameCD e il processo e partito!!!

Dopo 15 minuti era ancora allo 0%, ma come e possibile????:confused:
Nella finestra è apparso Salto veloce degli errori attivato automaticamente e poi Scansione settori illeggibili....
Dopo un po veniva fuori "scrittura settori manichino 2100-2300"
ma che e sta roba????
PS: Il cd ha 329.000 e qualcosa settori, quindi era arrivato solo al 2000 in 15 minuti??
PPS: La lettura dei Subchannel Audio e Dati la ha attivate da solo il programma, da come c'era scritto nella finestra!

C'e qualke procedimento ke mi sono perso???

Aiuto ragaaa!!Ho speso tutti sti soldi proprio xke era pienamente compatibile!

:( :( :(

jmazzamj
23-05-2002, 22:47
Originariamente inviato da nv17
[B]Ciao ragazzi, ho 1 grosso problema!!!
Allora oggi sono andato a comprare un nuvo masterizzatore, ovvero il modello Waitec Storm40!(na bomba)!
Primo di acquistarlo ho letto sul sito della Elby la sua piena compatibilita sia in scrittura (RAW-DAO 96) sia in lettura RAW-96!!!

Allora hos caricato CloneCD4, ho messo il disco di MDK2 e x fare 1 prova ho tentato di fare l'immagine leggendo col amsterizzatore!!!

Ho selezionato l'opzione GameCD e il processo e partito!!!

Dopo 15 minuti era ancora allo 0%, ma come e possibile????:confused:
Nella finestra è apparso Salto veloce degli errori attivato automaticamente e poi Scansione settori illeggibili....
Dopo un po veniva fuori "scrittura settori manichino 2100-2300"
ma che e sta roba????
PS: Il cd ha 329.000 e qualcosa settori, quindi era arrivato solo al 2000 in 15 minuti??
PPS: La lettura dei Subchannel Audio e Dati la ha attivate da solo il programma, da come c'era scritto nella finestra!

C'e qualke procedimento ke mi sono perso???

Aiuto ragaaa!!Ho speso tutti sti soldi proprio xke era pienamente compatibile!

:( :( :(

La prossima volta che fai un acquisto,documentati PRIMA d averlo fatto!
Bah,sarà pur compatibile con Clone al 100%....almeno da quel che credi tu....xchè l'EFM encoding se lo sogna...quindi no safe 2!
Poi passando al tuo problema..da quel che hai detto d aver letto nel log d clone il gioco che stai provando a backuppare è una laserlock,che notoriamente è la protezione più difficile da backuppare.....l'immagine è lunga da realizzare,solo il Toshi dvd nn la vede quasi.
Le giuste impostazioni sono:lettura d tutti i sottocanali (audio+dati) e scansione inteligente settori illegibile
i impostato a 100.
In scrittura chiudi sempre ultima sessione e basta (se vuoi tra le impo del master calibrazione potenza laser e burn proof).
Per ora penso sia tutto....

Saluti

Gordon
24-05-2002, 03:09
ti passo i miei profili :D

lascia perdere quelli di clonecd, sopratutto gamecd....
na kiavika :D

byz

Marco.exe
26-05-2002, 09:30
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]

La prossima volta che fai un acquisto,documentati PRIMA d averlo fatto!
Bah,sarà pur compatibile con Clone al 100%....almeno da quel che credi tu....xchè l'EFM encoding se lo sogna...quindi no safe 2!
Poi passando al tuo problema..da quel che hai detto d aver letto nel log d clone il gioco che stai provando a backuppare è una laserlock,che notoriamente è la protezione più difficile da backuppare.....l'immagine è lunga da realizzare,solo il Toshi dvd nn la vede quasi.
Le giuste impostazioni sono:lettura d tutti i sottocanali (audio+dati) e scansione inteligente settori illegibile
i impostato a 100.
In scrittura chiudi sempre ultima sessione e basta (se vuoi tra le impo del master calibrazione potenza laser e burn proof).
Per ora penso sia tutto....

Saluti

non è assolutamente vero che se non hai l' EFM encoding tu non possa copiare la SD2, prova a abilitare l'opzione AWS.

poi molto probabilmente se è rimasto molto tempo fermo al 0% vorrà dire che c'è una protezione e sta cercando di copiarla, se non ti da nessun errore lascialo andare....

Gordon
27-05-2002, 04:28
Originariamente inviato da Marco.exe
[B]

non è assolutamente vero che se non hai l' EFM encoding tu non possa copiare la SD2, prova a abilitare l'opzione AWS.

poi molto probabilmente se è rimasto molto tempo fermo al 0% vorrà dire che c'è una protezione e sta cercando di copiarla, se non ti da nessun errore lascialo andare....

Qualche masterizzatore anke abilitando "AWS" crea copia non perfettamente funzionanti..

la mia idea è sempre quella di puntare su master ke siano EFM compatibili al 100%

byz

Marco.exe
27-05-2002, 18:54
certo, sarebbe una bella cosa avere l' EFM, però per quelli che non hanno questa possibilità è molto utile l' AWS

jmazzamj
27-05-2002, 19:07
Ragaz,confidiamo nel nuovo yamino.....ma dubito integri chipset adatto alla safe 2.60 ecc....bah....e poi si scassa!

Saluti