View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Ghosts
stasera mi son dato alle prove come se non ci fosse un domani,e giocando in finestra,lo stuttering è quasi sparito,ora riesco a giocarci bene!!!
Duccio il gioco ti deve andare bene!
Io ci gioco da dio ma non in finestra sei fuori..in full.
Metti 16/9 full scrin non automatico. Togli vsink dettagli terreno. Acqua bassa textur alte o massime. Togli profondità di campo e le altre impostazioni e lascia antialias.
Il gioco l.hai sul SSD?
Prova a fare i tweak nella mia firma
Duccio il gioco ti deve andare bene!
Io ci gioco da dio ma non in finestra sei fuori..in full.
Metti 16/9 full scrin non automatico. Togli vsink dettagli terreno. Acqua bassa textur alte o massime. Togli profondità di campo e le altre impostazioni e lascia antialias.
Il gioco l.hai sul SSD?
Prova a fare i tweak nella mia firma
No non lo ho sull ssd perche non ci sta...
Ho già provato ad abbassare tutte le impostazioni ma niente da fare
Lo stuttering rimaneva.
Che driver usi?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ultimo beta,
ma li ho usati tutti dall'uscita di ghost.
Hai provato a modificare il file cfg come ti ho detto dalla mia firma?
raga ma c'è un team o qualcosa del genere per farci una partita?
ieri ho atteso20 minuti e non sono riuscito a farmi una partita...
noi siamo un team,
giochiamo tutte le sere dalle 22-23 in poi
io gioco mezz'oretta all'una e mezz'oretta dopo le 18.
Ci sono pochi utenti purtroppo, ma per me ritornano
ora senza i cheater del caxxo si gioca bene anche in death metch normale.
Si trovano ancora i superforti ma si gioca tutti alla pari.
Da mercoledì iniziano le guerre tra clan vedrai che ci sarà più gente
ultimo beta,
ma li ho usati tutti dall'uscita di ghost.
Hai provato a modificare il file cfg come ti ho detto dalla mia firma?
Eh non ancora sono in giro e con il cellulare non vedo la firma,quando arrivo a casa provo...
Ragazzi anche io ho qualche problema con Ghosts. Ho gli ultimi driver beta. Ho uno shuttering da paura, ingiocabile! Da afterburner ho notato che quando gli fps crollano (anche a 15-20) pure l'utilizzo delle GPU si abbassa molto. Insomma le due schede video non lavorano mai al massimo ma e' sempre un su e giù dal 90-95% al 20-30% di uso delle gpu... Sta sera posto uno screen.
Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
Grazie. ;)
PS: configurazione in firma: SLI di GTX470 con Hypersli e processore Phenom x4 955 @ 3,7-3,8GHz. RAM a volontà. ;)
Prima di questo avevo messo l'ultimo driver stabile ma avevo gli accessori delle armi che comparivano e scomparivano. Tipo un fotogramma si e uno no. :muro:
Ho messo questo beta e quel problema si è risolto, però lo shuttering è peggiorato e ho questi continui crolli di fps. Mi toccherà aspettare un nuovo driver stabile e ritentare. Nel frattempo sta sera disinstallo e reinstallo il gioco e gli acciornamenti. :confused:
x lo sli prova questo:
http://steamcommunity.com/app/209170/discussions/0/648812916980175731/
hai provato nvidia experience?
altri tweak
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3197812
Consiglio
13-02-2014, 12:35
beh allora aggiungimi su steam: maurosx1 ( maurosx2008, non ricordo come mi trovi o uno o l'altro )...
io gioco di solito dalle 18 alle 20:30... se la mia ragazza non mi caccia qualche partita alle 22-23 posso farmela ;)
Anche io ho un team, giochiamo la sera dalle 22:00 in poi. Ti ho aggiunto su steam! :sofico:
arkantos91
13-02-2014, 15:02
Oggi ho visto qualche video su TitanFall...
Un po' per quanto mi abbia deluso Ghosts, un po' perché il titolo Respawn non sembra affatto male, comincio onestamente a credere che tempi duri si profilano per questo e le prossime iterazioni by Activision.
Già ho intravisto la mano di gente che ne capisce (West & Zampella) in più di una scelta di gameplay osservata.
Prezioso
13-02-2014, 17:53
ragazzi una curiosità.....quanti di voi che non amano ghost hanno ancora i vecchi cod installati e ci giocano? vale la pena tenerli ancora installati? :D se si quali?
A me che piace ghost ho rigiocato a quello prima ma non mi piace per più.
Va bé, preso vah....anche se stra sconsigliatissimo da quasi tutti, avevo voglia di uno sparatutto leggero per passare qualche ora, magari mi gioco il single e via se il multy fa così schifo....cmq l'ho preso a 30 € con la mappa free fall, vediamo, adesso mi tocca aspettare i 28 gb di roba da scaricare...
arkantos91
14-02-2014, 11:04
Va bé, preso vah....anche se stra sconsigliatissimo da quasi tutti, avevo voglia di uno sparatutto leggero per passare qualche ora, magari mi gioco il single e via se il multy fa così schifo....cmq l'ho preso a 30 € con la mappa free fall, vediamo, adesso mi tocca aspettare i 28 gb di roba da scaricare...
Secondo me avrebbero fatto di gran lunga meglio ad evitare il single player, che tanto ormai è sempre uguale tutti gli anni, e investire tutte le risorse nel multi, vero cuore pulsante del titolo.
O quantomeno dovrebbero fare così d'ora in avanti, magari inserendo la campagna ogni due anni tanto per variare un po'.
Poi per avere entrambe le cose ci ritroviamo con un prodotto monco come quest'anno.
Riguardo Free Fall, sarò riuscito a giocarci i primi giorni dopo il D1 perché ormai la playlist che lo contiene è perennemente vuota.
Mai più al D1, anche se danno roba free.
Secondo me avrebbero fatto di gran lunga meglio ad evitare il single player, che tanto ormai è sempre uguale tutti gli anni, e investire tutte le risorse nel multi, vero cuore pulsante del titolo.
O quantomeno dovrebbero fare così d'ora in avanti, magari inserendo la campagna ogni due anni tanto per variare un po'.
Poi per avere entrambe le cose ci ritroviamo con un prodotto monco come quest'anno.
Riguardo Free Fall, sarò riuscito a giocarci i primi giorni dopo il D1 perché ormai la playlist che lo contiene è perennemente vuota.
Mai più al D1, anche se danno roba free.
Ulp!... non mi ero accorto, ma sono 28+25 GB di roba da scaricare tra single e multy!!!:eek: :eek:
Ma una volta finiti di scaricare i 25 gb del multy posso giocarci o devo attendere che scarichi anche i 28 del single?
Ma lo hai comperato? Ha rotto le paxxe l.altro giorno che non lo avresti preso...
Puoi evitare di scaricare uno o l.altro. ferma il download di quello che non vuoi.
Ma lo hai comperato? Ha rotto le paxxe l.altro giorno che non lo avresti preso...
Puoi evitare di scaricare uno o l.altro. ferma il download di quello che non vuoi.
Keep calm.
Ero indeciso, alla fine per 30 euro l'ho preso, più che altro per passare qualche ora con il single, di cui ho letto commenti buoni....per il multy mi serve solo un diversivo da BF, è quello il mio gioco primario. A prezzo pieno non l'avrei mai preso e poi speriamo continuino a sistemarlo.
Ulp!... non mi ero accorto, ma sono 28+25 GB di roba da scaricare tra single e multy!!!:eek: :eek:
No no non è cosi tanta,probabilmente è steam che impazzisce un po dovrebbero essere 32 o 33 più gli update...il gioco erano 4 DVD...
arkantos91
14-02-2014, 17:11
My PC is ready :winner:
http://imgur.com/AorIOk7.jpg
A un mio amico è arrivato. A me no :(
Arrivata pure a me la beta di titanfall, ora altri 12 gb da scaricare oltre i 33 di ghost....c'è da fondere il pc..
Consiglio
14-02-2014, 21:20
Ma una volta finiti di scaricare i 25 gb del multy posso giocarci o devo attendere che scarichi anche i 28 del single?
Sono 32,5 GB in totale.
P.S. Scusate ma a noi che ce ne frega di Titanfall? Questo è il thread di Call of Duty Ghosts. :read:
Sono 32,5 GB in totale.
P.S. Scusate ma a noi che ce ne frega di Titanfall? Questo è il thread di Call of Duty Ghosts. :read:
Cmq è curioso...ma se le texture non sono niente di ché, il single è corto, come fa ad occupare 32 gb?
Consiglio
14-02-2014, 21:49
Domanda da 1 milione di dollari...:asd:
arkantos91
14-02-2014, 22:10
Domanda da 1 milione di dollari...:asd:
O semplicemente developers incapaci!
Cmq avevate ragione, il multy fa schifo, più che altro per la pesantezza del motore grafico, SEMBRA TUTTO SCATTOSO. Ma c'è un modo per vedere gli fps, visto che fraps non funziona?
Va bé, ora scarichiamo il single e vediamo se è meglio...
scattoso?
comunque a me fraps andava
stanno facendo un aggiornamento 450 mega
Azaelneo
15-02-2014, 07:29
perché il multi fa schifo?
io lo gioco con tutto a palla a 3200x1800 senza mai scendere sotto i 60!
attivate il vsync adattativo dai driver.
per vedere gli fps basta MSI AB e mettere in OSD le info che vuoi visualizzare
anche io gioco in fullhd con la configurazione che ho ora però in questo gioco c'è sempre qualcosa che non va in termini di fluidità. In BO2 mi sembra tutto più fluido.
perché il multi fa schifo?
io lo gioco con tutto a palla a 3200x1800 senza mai scendere sotto i 60!
attivate il vsync adattativo dai driver.
per vedere gli fps basta MSI AB e mettere in OSD le info che vuoi visualizzare
Ho provato sia con fraps, sia con msi, ma non vedo gli fps che faccio su schermo. Preciso che entrambi funzionano con gli altri giochi, quindi sono settati correttamente.
Come sistema operativo, se può essere quello, ho 8.1 Pro 64 bit.
Azaelneo
15-02-2014, 07:58
hai provato col vsync adattativo?
ti tiene i 60 fissi?
non ho ancora avuto modo di smanettare con le configurazioni. Mi sono ripromesso di farlo questo fine settimana. Dopo di ciò, se ancora non mi convince, continuerò a giocare a BO2 dove ho raggiunto un discreto livello di esperienza :D
fidati, il problema e che i giochi si avviano a 64, scarica l'ultima beta di AB, dentro c'è il nuovo riva che va anche a 64x...
e comunque fraps di solito funziona sempre.. devi avere qualche conflitto te :)
Guarda fraps funziona con tutti i giochi che ho tranne ghost, cmq grazie per l'info, proverò con msi beta.
P.S.: ma quindi oggi hanno fatto uscire una patch? (Non me ne rendo conto perché e da ieri che ho ghost in download). Il dubbio m'è venuto perché stamattina l'ho riavviato e l'ho trovato molto più fluido.
non ho ancora avuto modo di smanettare con le configurazioni. Mi sono ripromesso di farlo questo fine settimana. Dopo di ciò, se ancora non mi convince, continuerò a giocare a BO2 dove ho raggiunto un discreto livello di esperienza :D
Piccolo OT
Dai che il 1 aprile dovrebbe finalmente iniziare la stagione 7!!!
Bazinga!
No è vero! Non vedo l'ora, ci siamo quasi!
Fine OT
Azaelneo
15-02-2014, 08:21
Piccolo OT
Dai che il 1 aprile dovrebbe finalmente iniziare la stagione 7!!!
Bazinga!
No è vero! Non vedo l'ora, ci siamo quasi!
Fine OT
Vedila sub ita :D
Provato con msi beta e funziona, tengo i 60 fissi, tutto al massimo (comprese texture e altri valori su extra), tranne MSAA 2x, pelo cane off.
Vsync adattativo on da pannello nvidia.
VRAM che mi arriva al massimo a 1.9 GB (dei 2 disponibili), RAM 3800 in multy e 4026 in single.
Cmq stanotte qualcosa è successo (patch?) perché stamattina mi va fluido, è caMBIATO tantissimo.
Vedila sub ita :D
Ma ormai, dopo sei stagioni, mi sono abituato alla voce di Sheldon in italiano, non posso cambiare!
lupo rosso
15-02-2014, 08:37
appena aggiornato alla 376 ora vado a provare!!
da sostenitore del gioco
mai avuto problemi fino ad oggi,
il gioco mi scatta, ogni tanto mi fa lo scattino che ti fa uccidere, soprattutto quando c'è il macello.
Ho rimesso fraps e non mi scende mai sotto i 60
boooo
ho provoto anche il vsink nvidia, abbassare le impotazioni ma non cambia nulla
Consiglio
15-02-2014, 12:57
troppo bello :)
ma raga quale modalità usate voi nel multi?
ho provato ieri estinzione ma mi sono perso la trivella :sofico:
in quello normale mi lagga un po' troppo...
quello che diverte è la modalità a squadre :D ( che se ho capito bene e 1vs1 e gli altri 5 gestiti dall'IA )
hai impostato il ping a 50ms? Comunque il problema è che ci sono sempre più pochi players...:muro:
Consiglio
15-02-2014, 13:25
Sì, anche se essendoci pochi players, cambierebbe poco...prima invece andava alla grande.
A me sta nuova patch ha cambiato il gioco radicalmente lato prestazioni, ora è tutto più fluido e godibile, mi sta piacendo abbastanza
arkantos91
15-02-2014, 15:08
Nessuno si è accorto che hanno finalmente implementato il fov slider?
Dateci un occhio, magari con il fov a 80 vi potreste provare meglio ;)
Consiglio
15-02-2014, 15:22
Scusate cos'è quel punto esclamativo affianco a "crea un soldato"? :fagiano:
Ti fa notare che ci sono cose nuove...in particolare per i fucili che aggiungeranno nel pacchetto mappe
Consiglio
15-02-2014, 16:00
Che tradotto significa che induce a comprare il pacchetto, visto che io non vedo nessun oggetto "nuovo"...cosa che io non farò...:asd:
Nessuno si è accorto che hanno finalmente implementato il fov slider?
Dateci un occhio, magari con il fov a 80 vi potreste provare meglio ;)
A quanto l'avete impostato? Io per adesso a 75 e mi trovo bene (mi pare 65 sia il default)
A quanto l'avete impostato? Io per adesso a 75 e mi trovo bene (mi pare 65 sia il default)
ho provato a 80 ma andavo peggio..son tornato a 65
io cmq lo trovo ottimo come gioco ora come ora manca solo il lagmeter
lupo rosso
15-02-2014, 18:01
la prima impressione dopo la patch è buona!
adesso il gioco mi pare molto più fluido!
raga quando si raggiunge il massimo grado con i 60 punti come devo fare per avanzare col prodigio?
PaulGuru
15-02-2014, 18:21
raga quando si raggiunge il massimo grado con i 60 punti come devo fare per avanzare col prodigio?fluido sì ma in single o in multi ?
lag ?
Sarà che l'ho iniziato a giocare oggi, dopo varie patch e soprattutto dopo la patch di stanotte, ma a me sembra ottimo, per lo meno è quello che mi aspetto da un COD. Secondo me andrebbero riviste le varie recensioni perché ora è veramente divertente
fluido sì ma in single o in multi ?
lag ?
Entrambi, la differenza soprattutto in multy, quasi tutto maxato in full hd, tengo 60 fps fisso con vsync adattativo da pannello nvidia e gira fluiditissimo.
Il tutto monitorato con msi beta
PaulGuru
15-02-2014, 18:23
Entrambi, la differenza soprattutto in multy, quasi tutto maxato in full hd, tengo 60 fps fisso con vsync adattativo da pannello nvidia e gira fluiditissimo.
Il tutto monitorato con msi beta
lag ? sempre uguale l'hosting ?
lupo rosso
15-02-2014, 18:27
lag ?
ciao PaulGuru,hai ragione non avevo specificato!
comunque era riferito al multi!il single non l ho installato!
ripeto non è che ci abbia giocato tantissimo ,ma l impressione è positiva!
riesco a giocarci meglio..molto meglio!
lag ? sempre uguale l'hosting ?
Lag neanche, cosa intendi per l'hosting?
PaulGuru
15-02-2014, 18:30
good ;)
Io ve l.ho sempre detto che il gioco è bello!!!
Se avessero lavorato meglio sulla.ottimizzazione non avrebbero perso tutti quei giocatori e soprattutto avrebbero venduto anche i pass stagionali
PaulGuru
15-02-2014, 18:59
Se avessero lavorato meglio sulla.ottimizzazione non avrebbero perso tutti quei giocatori e soprattutto avrebbero venduto anche i pass stagionali
lavorato meglio ? I DLC ti ricordo che però li han tirati fuori, quindi hanno lavorato ! .... ma non sul gioco, che non è proprio "bello", è un COD, così come tutti gli altri, con grafica migliorata e nuove mappe e armi giusto per cambiare un po' la minestra ma il concetto è quello.
Consiglio
15-02-2014, 20:18
lag ?
Guarda tu nel frattempo che ci pensi a comprarlo, non si potrà giocare più perché i giocatori saranno sempre di meno. La domanda del lag che poni ad ogni singolo giocatore di cod, non dipende solo dal gioco. I problemi iniziali sono stati risolti, lo si è ribadito più volte. Quindi deciditi una volta per tutte ;)
Dovevano fare prima questi "miglioramenti"...non dico saremmo stati in 15m a giocare come agli inizi, ma almeno in 10\12 sicuramente...
raga quando si raggiunge il massimo grado con i 60 punti come devo fare per avanzare col prodigio?
Devi cambiare soldato, ogni soldato arriva massimo a 60 e non puoi azzerarlo.
arkantos91
16-02-2014, 09:44
ho provato a 80 ma andavo peggio..son tornato a 65
Come sapete ho sempre giocato tutti i CoD in passato col valore di default a 65.
Per curiosità ieri ho giocato con 80 e devo dire che non mi sono trovato poi così male.
Bisogna farci l'abitudine, perché c'è molta più roba a schermo e quindi è necessario affinare la propria visione periferica e prontezza di riflessi.
Di certo chi gioca con fov a 80 ha un vantaggio oggettivo rispetto a chi usa valori inferiori dato che ha a disposizione una porzione di campo visivo più ampia.
Di certo allo stato attuale il gioco è migliorato parecchio, ma si sono bruciati tutti i player nei primi due mesi.
PaulGuru
16-02-2014, 10:15
Guarda tu nel frattempo che ci pensi a comprarlo, non si potrà giocare più perché i giocatori saranno sempre di meno. La domanda del lag che poni ad ogni singolo giocatore di cod, non dipende solo dal gioco. I problemi iniziali sono stati risolti, lo si è ribadito più volte. Quindi deciditi una volta per tutte ;)
Nessuno compra COD perchè è cod ma per il genere che rappresenta, se i giocatori si sposteranno mi sposterò anche io.
Azaelneo
16-02-2014, 10:25
appena finito il single...niente male e gira bene sulla mia configurazione a risoluzione massima. Per il multi non so cosa dire, io non mi trovo.
Azaelneo
16-02-2014, 10:35
il single è superiore a bf4 e non di poco a mio parere..
il multi bf4 è troppo espansivo.. io sono da mucchio..
per ora mi sto ammazzando nelle modalità a squadre ( assalto! ) :)
quindi bf4 per uno come me che prende pistola e coltello per fare stragi non va bene? :D
PaulGuru
16-02-2014, 11:22
quindi bf4 per uno come me che prende pistola e coltello per fare stragi non va bene? :D
Nemmeno lontanamente, COD e BF4 sono 2 mondi differenti e non centrano na mazza l'un con l'altro.
Se vai in giro sempre di corsa con pistola e coltello finisci molto male, qualcuno l'ammazzerai e qualche momento di gloria c'è sempre ma la maggior parte delle volte t'accopperanno da km di distanza alle spalle o ti mitraglieranno da ogni buco / cespuglio / tetto / finestra o semplicemente ti uccideranno con i mezzi ( carri armati, elicotteri o mezzi con mitragliera ) così velocemente che nemmeno farai in tempo a capire di essere in pericolo che sarai già morto.
Azaelneo
16-02-2014, 11:40
Nemmeno lontanamente, COD e BF4 sono 2 mondi differenti e non centrano na mazza l'un con l'altro.
Se vai in giro sempre di corsa con pistola e coltello finisci molto male, qualcuno l'ammazzerai e qualche momento di gloria c'è sempre ma la maggior parte delle volte t'accopperanno da km di distanza alle spalle o ti mitraglieranno da ogni buco / cespuglio / tetto / finestra o semplicemente ti uccideranno con i mezzi ( carri armati, elicotteri o mezzi con mitragliera ) così velocemente che nemmeno farai in tempo a capire di essere in pericolo che sarai già morto.
piccolo OT
ed un gioco dove posso fare stragi puntando sulla velocità?
lupo rosso
16-02-2014, 12:11
Devi cambiare soldato, ogni soldato arriva massimo a 60 e non puoi azzerarlo.
ok grazie!!!:D
Consiglio
16-02-2014, 13:45
Nessuno compra COD perchè è cod ma per il genere che rappresenta, se i giocatori si sposteranno mi sposterò anche io.
Questa è una tua teoria non di certo per tutti è così... O hai fatto un sondaggio? :asd:
PaulGuru
16-02-2014, 14:30
piccolo OT
ed un gioco dove posso fare stragi puntando sulla velocità?
Titanfall sembra essere il rimpiazzo temporaneo del fail di Ghost.
Questa è una tua teoria non di certo per tutti è così... O hai fatto un sondaggio? :asd:
COD è uno shoter immediato e veloce, in giro ce ne sono più di uno ma fino ad ora il riferimento è sempre stato solo COD per via del numero di giocatori in MP, non per il gioco in sè che è sempre lo stesso per tutti, mappa piccola, densità di giocatori alta e gameplay rapido e via.
iorfader
17-02-2014, 08:24
ciao, vorrei un vostro parere sul multi (come in mw3 è l'unica cosa che mi interessa)...
anche su ghosts i giocatori si buttano a terra immediatamente per evitare di morire...? e i camper? com'è la situazione ingenreale con i bimbimink..?
è importante altrimenti non lo comprerò, ho avuto solo esperienze di cacca con mw3, ho anche bf4 ma a me non piace il genere, perchè le mappe sono immense, troppo dispersive... è l'unica cosa che mi blocca su bf4.
iorfader
17-02-2014, 08:38
camper pochi per fortuna, qualcuno ha questo vizio di svenire ma non è poi un gran problema se continui a spostarti anche te a " caxxo di cane "...
bibiminkia un po', ma è comunque l'unico modo per spararli legalmente :sofico:
neanche a me piace bf4, mi ci perdo in quelle mappe e c'è sempre quello con il carro armato che ti aspetta...
cod è frenetico come piace a me :)
sei sicuro? per sicurezza aspetto molti altri commenti....in questi giorni ho ripreso a giocare dopo 2 anni, e ho installato mw3...ci sono rimasti solo camper, bambini che si sdraiano immediatamente a terra (tutti) e sono molto molto scarsi, io sono sempre tra i primi 3 o vinco nonostante non giocassi da molto...
PaulGuru
17-02-2014, 08:45
ciao, vorrei un vostro parere sul multi (come in mw3 è l'unica cosa che mi interessa)...
anche su ghosts i giocatori si buttano a terra immediatamente per evitare di morire...? e i camper? com'è la situazione ingenreale con i bimbimink..?
è importante altrimenti non lo comprerò, ho avuto solo esperienze di cacca con mw3, ho anche bf4 ma a me non piace il genere, perchè le mappe sono immense, troppo dispersive... è l'unica cosa che mi blocca su bf4.
A COD si butteranno sempre a terra, è la mossa migliore in generale.
E' una mossa immediata, rende difficili da colpire e non intacca la precisione.
A BF invece smette di sparare e ci mette 1 sec intero per eseguire il comando, se salti invece smette pure di sparare per un altro sec, a cod questo non succede quindi non capisco perchè dovrebbero smetterla di sdraiarsi.
iorfader
17-02-2014, 08:47
certo attendi altri pareri :)
io ieri ne ho fatto 3 o 4 e tranne per il lag si giocava abbastanza bene..
ti ripeto, l'idiota di turno che si nasconde c'è sempre come quello che si sdraia e fa il morto ma niente che desse troppo fastidio :)
ma la mia modalità preferita rimane a squadre 1 vs 1 e gli altri 5 a testa li guida l'ia...
lag praticamente nullo ed esperienza di gioco caotica
se voglio giocare contro l'ia installo quake 3 che tutt'ora è inarrivabile:O , riguardo i server invece, come funziona? sono dedicati? sono di infinity o di clan? ce ne sono italiani?
iorfader
17-02-2014, 08:49
A COD si butteranno sempre a terra, è la mossa migliore in generale.
E' una mossa immediata, rende difficili da colpire e non intacca la precisione.
A BF invece smette di sparare e ci mette 1 sec intero per eseguire il comando, se salti invece smette pure di sparare per un altro sec, a cod questo non succede quindi non capisco perchè dovrebbero smetterla di sdraiarsi.
perchè è da lamer, e presumo che tu sei uno di quelli che lo fà, da come lo enfatizzi:D non scherziamo vah, quei ruba soldi di infinity dovrebbero prendere spunto da bf e come hai detto tu, impedire di sparare da sdraiati e uguale per il salto... fare quelle cazzate, pituttosto che i "360guardachetifacciouuuuuuu" ecc ecc ecc ecc non è proprio parte del gioco...non dovrebbe far farte... p
PaulGuru
17-02-2014, 08:58
perchè è da lamer, e presumo che tu sei uno di quelli che lo fà, da come lo enfatizzi:D non scherziamo vah, quei ruba soldi di infinity dovrebbero prendere spunto da bf e come hai detto tu, impedire di sparare da sdraiati e uguale per il salto... fare quelle cazzate, pituttosto che i "360guardachetifacciouuuuuuu" ecc ecc ecc ecc non è proprio parte del gioco...non dovrebbe far farte... pLamer ? Cosa centrano i lamer con questa mossa ? Non è mica un bug.
A UT e Quake si usava saltare, a COD si usa sdraiarsi a terra come fanno anche negli scontri a fuoco reali per giunta.
perchè è da lamer, e presumo che tu sei uno di quelli che lo fà, da come lo enfatizzi:D non scherziamo vah, quei ruba soldi di infinity dovrebbero prendere spunto da bf e come hai detto tu, impedire di sparare da sdraiati e uguale per il salto... fare quelle cazzate, pituttosto che i "360guardachetifacciouuuuuuu" ecc ecc ecc ecc non è proprio parte del gioco...non dovrebbe far farte... p
Comprati counter Strike
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
iorfader
17-02-2014, 09:10
Lamer ? Cosa centrano i lamer con questa mossa ? Non è mica un bug.
A UT e Quake si usava saltare, a COD si usa sdraiarsi a terra come fanno anche negli scontri a fuoco reali per giunta.
be i tempi ut e quake.... ti dirò il problema non è neanche così grande, è che proprio mi parte una rabbia immensa quando gli vedo fare ste cose...io non lo faccio mai, non esiste per me...sarò l'unico che vuole giocare "legalmente"...non sò...
iorfader
17-02-2014, 09:10
Comprati counter Strike
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dove giàla copertina del disco ti fà vedere un camper? :rotfl: comunque potrebbe essere un idea, mi ricordo che con cs:s mi divertivo da morire...mmh
iorfader
17-02-2014, 09:21
raga fate conto che non sia mai intervenuto nel thread:D ho letto qualche pagina dietro e a quanto pare il gioco fà schifo sotto quasi ogni punto di vista. menomale che esistono i forum:)
Ragazzi anche io ho qualche problema con Ghosts. Ho gli ultimi driver beta. Ho uno shuttering da paura, ingiocabile! Da afterburner ho notato che quando gli fps crollano (anche a 15-20) pure l'utilizzo delle GPU si abbassa molto. Insomma le due schede video non lavorano mai al massimo ma e' sempre un su e giù dal 90-95% al 20-30% di uso delle gpu... Sta sera posto uno screen.
Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
Grazie. ;)
PS: configurazione in firma: SLI di GTX470 con Hypersli e processore Phenom x4 955 @ 3,7-3,8GHz. RAM a volontà. ;)
Trovato il colpevole... il processore non ce la fa'! Il quarto core e' impiccato al 100%. Gli altri 3 stanno intorno al 75%.
Qualcuno ha una configurazione simile alla mia, in particolare con lo stesso processore?
iorfader
17-02-2014, 09:49
Trovato il colpevole... il processore non ce la fa'! Il quarto core e' impiccato al 100%. Gli altri 3 stanno intorno al 75%.
Qualcuno ha una configurazione simile alla mia, in particolare con lo stesso processore?
ma come fai ad usare 2 schede video con quel processore? ne serve uno molto + potente per non essere il freno del sistema
PaulGuru
17-02-2014, 12:15
be i tempi ut e quake.... ti dirò il problema non è neanche così grande, è che proprio mi parte una rabbia immensa quando gli vedo fare ste cose...io non lo faccio mai, non esiste per me...sarò l'unico che vuole giocare "legalmente"...non sò...
Non è "illegale" infatti, è legalissimo.
Dici che non lo fai ma poi voglio vedere mediamente dove ti posizioni in classifica.
dr_kabuto
17-02-2014, 13:10
Questa è la situazione giocatori attivi di oggi su Steam, guardate a che posizione sta Ghost:
http://i.imgur.com/h1A5LLb.jpg
E con Titanfall in uscita IMHO sarà ancora peggio.
topgun90
17-02-2014, 19:33
non mi stupisco della posizione in classifica su steam....anche mw3 e bo2 sono piu' giocati...e infatti ho riscoperto quest'ultimo nonostante l'abbia criticato tantissimo(della serie non c'è mai limite al peggio). Oltre alle varie questione di gameplay ha inciso moltissimo l'ottimizzazione secondo me...nessuno pretende che possa girare al massimo con sistemi vecchi di 4 o 5 anni fa,ma almeno che lo facessero scalabile...con una ati 5770 devo mettere tutto al minimo per farlo girare quasi decentemente a risoluzioni ridicole e con una qualità scandalosa! e non ho problemi a far girare bf4 su alto!
iorfader
17-02-2014, 19:55
Non è "illegale" infatti, è legalissimo.
Dici che non lo fai ma poi voglio vedere mediamente dove ti posizioni in classifica.
in cima:mbe: dove ti aspetti che si posiziona uno che sà giocare e che non ha bisogno di questi trucchetti? se avessi letto i miei post precedenti...l'ho scritto prima:D
mia opinione, troppo grande la mappa, ho girato 10 minuti per ammazzare uno e poi sul più bello mi lagga ,... :cry:
cod invece c'è sempre uno davanti e uno di dietro :sofico:
nella modalità a squadra ieri sono riuscito a fare 31 uccisioni su 50 :D
Dipende in che modalità giochi..
Ciao, l'hyperSLI lo stai usando in virtualizzazione hw o sw? In sw, a seconda del titolo porta via abbastanza CPU.
OT: Che OS usi? Ho un PC con HyperSLI pure io e molti dicono che con Windows 8.1 non funzioni. Mi sai dire qualcosa a riguardo e, se hai voglia, quali sono gli ultimi driver che riesci ad utilizzare? Anche in PVT, grazie.
Questa è la situazione giocatori attivi di oggi su Steam, guardate a che posizione sta Ghost:
http://i.imgur.com/h1A5LLb.jpg
E con Titanfall in uscita IMHO sarà ancora peggio.
E io non posso che esserne contento, tanto i miei 30€ non me li ridà indietro nessuno, ma almeno ci saranno altre persone che, come me, non prenderanno mai più un titolo Infinity Ward.
Black Ops 2 con più utenti la dice molto lunga. Perché non sono utenti che non hanno Ghosts. Il primo giorno di Ghosts gli utenti di BO2 erano quasi zero, tutti a provare il nuovo.
Sono persone che hanno entrambi e, come me, capiscono che BO2 è un gioco fantastico mentre Ghosts è immondizia.
Il dropshot fa parte di CoD, e se togli ai CoD tutte le caratteristiche classiche del titolo diventerebbe Battlefield. Che a molti utenti CoD (me in primis) non piace.
Non mi interessa il realismo, mi interessa il divertimento.
Il dropshot è la tecnica più facile del mondo, basta che appena vedi un nemico premi CTRL. Riduci la tua superficie esposta e fai sì che la persona che ti sta sparando debba cambiare mira dato che sei più in basso di dove eri.
Ha i suoi enormi lati negativi: non puoi più spostarti, sei lì. Se l'altro è bravo, non hai speranze.
Un jumpshot già ti dà pregi e difetti differenti. Sta al bravo giocatore capire quando fare uno e quando fare l'altro. O quando usare l'ambiente.
Il lamer non è quello che fa dropshot, è quello che campera. O quello che usa serie di punti overpower. O usa armi overpower. Non so dirti in Ghosts dati i miei 20 minuti di gioco, ma in BO2 i lamer sono in giro coi fucili a pompa. O agi angoli della mappa col visore termico e il mitraglione.
lol, mi chiedevo giusto a che situazione era... lasciamo perdere a reinstallare allora...:rolleyes:
al momento un buon fps online? giocavo a bf3 e odiavo il netcode, e da quello che ho capito bf4 e anche peggio, quindi ce qualcosa che valga la pena di recente e giocato? che non sia counter strike che non riesco proprio a farmi piacere...
Azaelneo
20-02-2014, 15:50
lol, mi chiedevo giusto a che situazione era... lasciamo perdere a reinstallare allora...:rolleyes:
al momento un buon fps online? giocavo a bf3 e odiavo il netcode, e da quello che ho capito bf4 e anche peggio, quindi ce qualcosa che valga la pena di recente e giocato? che non sia counter strike che non riesco proprio a farmi piacere...
rimaniamo tutti a BO2 in attesa di tempi migliori
arkantos91
20-02-2014, 16:05
Comunque fatevi una partita se è da qualche settimana che non giocate perché dopo l'ultimo corposo aggiornamento da 400 mega a livello di prestazioni è migliorato esponenzialmente.
Ad esempio ieri feci una serie di partite assurde con un k/d impressionate...
Allo stato attuale con buon hw è godibilissimo.
Se poi siete anche fortunati nel beccare un match con gente con ping basso (a patto, ovviamente, che anche voi ne abbiate uno tale) e a skill non siete messi male... vengon fuori partite spettacolari ;)
P.S. Sono il primo che comunque non acquisterà mai più un titolo IW al lancio, ma, anche se tardissimo, mi sembra giusto che chi abbia accantonato il gioco da tempo, possa avere modo di riprovarlo ora che è migliorato tanto
rimaniamo tutti a BO2 in attesa di tempi migliori
Purtroppo mi sembra l'unica soluzione. Io mi sono spostato su altri generi, mi sono dedicato ad altri giochi single player che dovevo assolutamente recuperare, e ho quasi dimenticato CoD. Ho riaperto oggi BO2 dopo 2 mesi senza nessun CoD.
Ho provato a dare anche un'altra chance a BF3, ma trovo giocabili solo due mappe e comunque è molto noioso rispetto a CoD, oltre al netcode client side improponibile e laggosissimo.
Comunque fatevi una partita se è da qualche settimana che non giocate perché dopo l'ultimo corposo aggiornamento da 400 mega a livello di prestazioni è migliorato esponenzialmente.
Ad esempio ieri feci una serie di partite assurde con un k/d impressionate...
Allo stato attuale con buon hw è godibilissimo.
Se poi siete anche fortunati nel beccare un match con gente con ping basso (a patto, ovviamente, che anche voi ne abbiate uno tale) e a skill non siete messi male... vengon fuori partite spettacolari ;)
P.S. Sono il primo che comunque non acquisterà mai più un titolo IW al lancio, ma, anche se tardissimo, mi sembra giusto che chi abbia accantonato il gioco da tempo, possa avere modo di riprovarlo ora che è migliorato tanto
Prima o poi lo riproverò, ma i problemi non sono solo dal punto di vista prestazionale.
1) Con Ghosts hanno fatto una schifezza anche in termini di mappe, tutte rivolte ai camper, con i respawn piazzati malissimo, ed ogni punto (se non si campera) scoperto da TROPPE parti impossibili da tenere sotto controllo. Se ne salva una sola (che hanno ripreso da MW3 mi sembra).
2) Vita troppo corta misto a lag da mancanza di server dedicati, che fa morire quasi sempre ancor prima che ti arrivi il primo colpo a schermo. Muori ancor prima di girare l'angolo (o che il nemico giri l'angolo).
3) Mi sta in cu*o dover usare un software di terze parti per il FoV
4) Non poter vedere il ping è da pazzi
5) Sono abituato a 120fps di BO2, per una resa grafica peggiore averne 90 bloccati mi girano all'inverosimile
Consiglio
20-02-2014, 22:26
Weekend gratis e gioco al 50%. Approfittate! :sofico:
Dove? :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
questo l' avete visto?
http://community.callofduty.com/thread/200800895
sono riusciti a mettere l opzione per il fov dopo quanti mesi e richieste? lol
sarei curioso... provo a installarlo spero abbiano risolto almeno il problema della ram video.
Consiglio
21-02-2014, 16:28
Sì sì, ora gira molto bene.
Dove? :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Su steam, dove se no...:asd:
arkantos91
21-02-2014, 17:18
Prima o poi lo riproverò, ma i problemi non sono solo dal punto di vista prestazionale. [...]
Sulla gran parte delle cose che hai detto sono assolutamente d'accordo, su altre meno :)
Ad esempio:
1. è innegabile che le mappe, soprattutto alcune, favoriscano per struttura il camping perché troppo aperte. Non si può quasi mai avere il controllo al 100% di ciò che è nel campo visivo
2. la quantità di health è veramente ridotta rispetto a BO 2: qui la fortuna sta nel beccare partite dove anche gli avversari abbiano bassa latenza. C'è poco altro da fare purtroppo e considerando il ridotto numero di giocatori è sempre più difficile essere fortunati in tal senso...
3. probabilmente ti sei perso un mio recente post, ma gli sviluppatori hanno finalmente implementato il fov slider nelle opzioni ;) (occhio che ora è attivo anche il VAC su Ghosts, e tool di terze parti sono considerate hack!)
4. 100% d'accordo (e nella cfg ci sono già i valori per mostrare in game almeno le barrette come MW3... dovrebbero solo attivarle!)
5. anche qui sono d'accordo. Però essendo MW3 lockato a 90 fps, non mi sarei aspettato nulla di diverso con Ghosts
questo l' avete visto?
http://community.callofduty.com/thread/200800895
L'ho scritto in un post giorni fa :stordita:
nice, comunque ci ho rinunciato vedo ancora commenti negativi per struttering, sicuramente ancora la vram
Consiglio
21-02-2014, 20:02
Ma l'hai provato? Chi meglio di te può dire se gira bene o no. Poi dipende molto dalla configurazione e da come lo setti. Io di stuttering non ne ho.
Ma l'hai provato? Chi meglio di te può dire se gira bene o no. Poi dipende molto dalla configurazione e da come lo setti. Io di stuttering non ne ho.
leggendo nei commenti della comunita' struttering...
ti spiego anche a me girava fluido se le texture le lasciavo su normale, su normale arrivavo a quasi 1gb di vram, bastava metterle su alto o piu' per fare saturare al massimo la mia 570...
per questo son sicuro dei commenti della comunita' che dicono struttering sicuramente ancora per il problema della vram.
quindi mi passa la voglia per questo. (le texture su normale fanno veramente paura poi, da quello che mi ricordo) altro che nextgen
Consiglio
22-02-2014, 01:16
Sì ma infatti io non gioco a dettagli alti, anche perché la scheda non me lo permette. Inizialmente riuscivo a giocare al minimo ed era ingiocabile per la grafica. Con una qualità media e qualcosa su alto ha una grafica piacevole ed è fluido. Questo mi basta. I peli sulle mani e le scritte sulle armi non mi servono :asd:
Punti di vista :)
1974benny
22-02-2014, 09:25
Visto che è gratis per il weekend lo stò scaricando.. peccato che 30 gb di download...lo giocherò questa sera tardi.. :D
arkantos91
22-02-2014, 11:37
Attualmente con la HD 7870 a me va tutto a manetta (senza AA e Dettaglio Terreno mi pare) e viaggio sempre sopra i 60 fps ;)
.:Sephiroth:.
22-02-2014, 11:48
ragazzi quando provo ad avviare il gioco mi esce "avvio del gioco non riuscito (errore sconosciuto)" da cosa dipende? ho fatto ciò che esce scritto andando sul sito steam ma nn è cambiato nulla.
che devo fare? è perkè ho 4gb di ram (steam ne riporta 6 minimi, ma non lo avevano abbassato?)?
Visto che è gratis per il weekend lo stò scaricando.. peccato che 30 gb di download...lo giocherò questa sera tardi.. :D
sinceramente io non ho mai giocato un gioco così brutto, nemmeno i free to play sono così brutti tecnicamente poi è schifoso, lag a manetta Se pensi a cosa era cod2 e cod4 e ora come è ridotto il brand è roba da non credere
GigoBoso
22-02-2014, 12:13
Grazie al weekend gratutito lo sto scaricando anche io, certo che sarà dura scaricare 26Gb entro domenica sera !:doh:
iorfader
22-02-2014, 12:45
lo stò giocando e mi piace moltissimo!!:eek: l'unica cosa è che vedo i bimbiminkia fare i noscoop e nemmeno prendermi però m'ammazzano....che schifo...
comunque dove cavolo esce il mio ping in game?
arkantos91
22-02-2014, 13:00
lo stò giocando e mi piace moltissimo!!:eek: l'unica cosa è che vedo i bimbiminkia fare i noscoop e nemmeno prendermi però m'ammazzano....che schifo...
comunque dove cavolo esce il mio ping in game?
Non me la "prendo" con te in particolare però ne approfitto per ricordare a chi è di passaggio da questo thread di leggersi le ultime pagine.
Non so quante volte sono state dette e ridette le stesse cose :doh:
iorfader
22-02-2014, 13:05
Non me la "prendo" con te in particolare però ne approfitto per ricordare a chi è di passaggio da questo thread di leggersi le ultime pagine.
Non so quante volte sono state dette e ridette le stesse cose :doh:
non vedo niente sul ping.... me lo dici perfavore?
Ok sto riprovando il gioco ora dopo 4 mesi.
Sarà il weekend gratuito ma ho fatto queste prime tre partite senza lag esagerato.
Il gioco continua ad essere pieno di lamer e camper.
Le mappe continuano a far schifo.
Il gioco continua a laggare TANTISSIMO nei primo 30-40 secondi di gioco. Ma tantissimo, 40-50fps in meno.
E la grafica continua a essere orribile a quasi la metà dei frame di quello splendore di BO2 :asd:
Detto questo, il gioco è oggettivamente migliorato MOLTO sul lato tecnico, ma per me è ancora decisamente insufficiente.
1974benny
22-02-2014, 16:00
Finito il download....Alice 7 mega ..10 ore circa, minuto più minuto meno...ora vediamo un po' questo gioco...:)
Consiglio
22-02-2014, 17:34
Il gioco continua a laggare TANTISSIMO nei primo 30-40 secondi di gioco. Ma tantissimo, 40-50fps in meno.
E la grafica continua a essere orribile a quasi la metà dei frame di quello splendore di BO2 :asd:
Detto questo, il gioco è oggettivamente migliorato MOLTO sul lato tecnico, ma per me è ancora decisamente insufficiente.
Scusa che c'entra il lag con gli fps? Il lag dipende dal ping, gli fps dipendono dalla configurazione e da come imposti i settings. Comunque, basta mettere il ping impostato a 50 nel log e trova sempre partite con bassa latenza, quando sono disponibili si intende.
Dany16vTurbo
22-02-2014, 17:43
Scusa che c'entra il lag con gli fps? Il lag dipende dal ping, gli fps dipendono dalla configurazione e da come imposti i settings. Comunque, basta mettere il ping impostato a 50 nel log e trova sempre partite con bassa latenza, quando sono disponibili si intende.
Penso che ormai lo sanno anche i muri che il motore grafico di cod è fps dipendente: più fps meno input lag, salti più in alto e ti entrano meglio i colpi. Per questo hanno poi limitato gli fps, chi girava con 250fps era abbastanza avvantaggiato
iorfader
22-02-2014, 18:14
il gioco è decisamente bello, però è ropvinato da figli di pu camper e lamer....lo devastano quei cogl che programmano dovrebbero una volta per tutte mettere fine a questa me
PaulGuru
22-02-2014, 18:33
il gioco è decisamente bello, però è ropvinato da figli di pu camper e lamer....lo devastano quei cogl che programmano dovrebbero una volta per tutte mettere fine a questa meFinchè le mappe saranno sempre più aperte o dotate di cunicoli e vie secondarie sarà sempre così.
Se mettessero mappe da veri shoters senza nascondigli, angoli o muri dietro cui rimpararsi e per giunta di piccole dimensioni i nabbi non ci giocherebbero più.
iorfader
22-02-2014, 18:50
stanno sul cavolo anche a me...
quando becco camper gioco a cercarli...!!!
OT
su quale colline stai? ( siamo corregionali!!! ) :)
quelle albanesi vicino cosenza
iorfader
22-02-2014, 18:51
Finchè le mappe saranno sempre più aperte o dotate di cunicoli e vie secondarie sarà sempre così.
Se mettessero mappe da veri shoters senza nascondigli, angoli o muri dietro cui rimpararsi e per giunta di piccole dimensioni i nabbi non ci giocherebbero più.
non lo sò, credo che anche a quake 3 sarebbero capaci di rovinare tutto, ma a quel punto farei scoppiare una guerra mondiale
iorfader
22-02-2014, 20:28
io sto vicino rossano!!
io non proprio vicino, ma vado a pilu ogni tanto là :D:sofico:
Lag significa ritardo, in questo caso intendevo dire che c'è un drop di FPS nei primi secondi di quasi ogni partita.
Di media faccio 70fps sulle varie mappe nel primo minuto droppano a 25-30 con scatti a 1-2 fps ogni tot con conseguente morte.
iorfader
22-02-2014, 20:51
Lag significa ritardo, in questo caso intendevo dire che c'è un drop di FPS nei primi secondi di quasi ogni partita.
Di media faccio 70fps sulle varie mappe nel primo minuto droppano a 25-30 con scatti a 1-2 fps ogni tot con conseguente morte.
io non ho mai nesasun calo a oproblema di gioco, sono le persone il problema, e menomale che ho avuto oggi per provarlo. non butterò + soldi su cod finchè non faranno passare la voglia a tutti i bambini ritardati e anche quelli grandi che si credono fighi di giocare
petru916
22-02-2014, 21:39
ai bei tempi facevo lo stesso :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Carissimi compatrioti :D :D
arkantos91
22-02-2014, 23:44
tutti i bambini ritardati e anche quelli grandi che si credono fighi di giocare
Cioè in pratica stai dicendo che noi che giochiamo siamo ritardati o ci crediamo fighi?! Faresti meglio a precisare questa tua uscita infelice perché è solo per mia bontà se non ti segnalo!
Prima di cena ho avuto modo di fare un po' di partite ed è filato tutto liscio... La mia k/d è in ascesa ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
iorfader
23-02-2014, 07:58
Cioè in pratica stai dicendo che noi che giochiamo siamo ritardati o ci crediamo fighi?! Faresti meglio a precisare questa tua uscita infelice perché è solo per mia bontà se non ti segnalo!
Prima di cena ho avuto modo di fare un po' di partite ed è filato tutto liscio... La mia k/d è in ascesa ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
che uomo generoso e che bontà d'animo!! :ave: ovviamente è riferito ai camper di una certa età, perchè non sempre sono bambini, anzi spesso è il contrario.
aggiungetemi su steam: maurosx2008
che domani si va a caccia di camper!!!
ti ho aggiunto, verso che ora pensi di esserci? altrimenti gioco ad altro e non mi trovi
giankaste
23-02-2014, 08:53
A proposito di camper, ora alimento un po' il fuoco :D Se nelle varie armi messe a disposizione dei players vi e' la sezione dei fucili da cecchino mi chiedo ci sara' pur un motivo, poi credo che ognuno sia libero di giocare nella maniera che piu' gli aggrada, che sia camper o meno, non credete?? :D :D
P.S. ho 45 anni non mi piace fare il camper ma nemmeno chi lo fa mi disturba :ciapet:
giankaste
23-02-2014, 09:04
te hai ragione e il cecchino appostato lo tollero di più di quello messo all'angolo di una strada,,, :)
solo che secondo me non è divertente.. poi un altra cosa che non mi piace è gente che usa i fucili da cecchini come mitragliette, te lo spari per 30 minuti quello si gira un colpo e sei morto...
detto questo il gioco a me diverte lo stesso :)
Si hai ragione, il fucile da cecchino e' piu' potente in linea di massima con un colpo secchi i nemici, per me e' palloso star appostato ad aspettare, contenti loro , ma vuoi mettere il divertimento di killare con 1 sventagliata di mitraglietta :D :D :D
A proposito di camper, ora alimento un po' il fuoco :D Se nelle varie armi messe a disposizione dei players vi e' la sezione dei fucili da cecchino mi chiedo ci sara' pur un motivo, poi credo che ognuno sia libero di giocare nella maniera che piu' gli aggrada, che sia camper o meno, non credete?? :D :D
P.S. ho 45 anni non mi piace fare il camper ma nemmeno chi lo fa mi disturba :ciapet:
Però ci sono partite talmente camperizzate che diventa in giocabile e poco divertente non credi? Se gli avversari camperano e noi con il nostro team facciamo uguale non si gioca più non credi?
Ciao
ieri finisco di scaricarlo per il WE gratis
prima partita c'erano 2 player che palesemente usavano aimbot e wallhack
dopo 2 partite ho quittato
iniziamo bene mi sono detto :muro:
Ciaoo
No, non lo è.
È un uomo di m***a e deve morire. :)
Se vuoi usare il cecchino ti dai da fare e impari a usarli in quick in giro per la mappa. Non ti apposti.
Se invece ti apposti fai schifo al genere umano e non hai una dignità :asd:
E i programmatori potrebbero evitare il camperaggio MOLTO facilmente semplicemente creando mappe senza posti per accamparsi. Invece vanno in direzione opposta perché sono stupidi.
Ah, dovendo aggiungere altri difetti a questo simpatico gioco di mer:)
Il rumore dei passi è troppo forte, chi ha le cuffie da gioco è avvantaggiato enormemente. Ho provato ad usare delle cuffie non da gioco e non si capisce da dove arriva il nemico quindi sentirlo non serve a un cazzo, e investire altri soldi dopo averne già buttati 30 per questa truffa di gioco è totalmente fuori discussione.
Rimedio usando il perk silenzio di tomba ma se gli altri hanno il perk amplificazione (che a me con delle cuffie AKG non fa assolutamente un cazzo) mi fregano lo stesso. Vedi proprio nella killcam che stanno andando in una direzione, senza motivo si girano e dopo un secondo arrivo io e vengo shottato. :S
Dany16vTurbo
23-02-2014, 10:02
Bastano delle normali stereo, visto che il gioco non supporta il 7.1 nativamente..
Con le cuffie cambia eccome!!
GigoBoso
23-02-2014, 10:31
Con le cuffie cambia eccome!!
mi sembra strano ci sia tutta questa differenza tra un buon impianto audio e delle cuffie:confused:
Azaelneo
23-02-2014, 10:38
ragazzi oggi c'è il pienone in ghost :D
Dany16vTurbo
23-02-2014, 10:41
mi sembra strano ci sia tutta questa differenza tra un buon impianto audio e delle cuffie:confused:
Le cuffie sono sempre migliori per giochi del genere
free weekend :)
arkantos91
23-02-2014, 10:48
Merito del weekend di prova... hanno calcolato bene di farlo uscire adesso che finalmente gira decentemente dopo mesi :doh:
Comunque ci sono camper e camper... un cecchino non può essere ritenuto camper per la stessa natura del ruolo che ricopre.
Aggirarsi allegramente con un fucile di quella categoria in mezzo alla mappa è puro suicidio perché gli altri sono enormemente avvantaggiati imho!
Riguardo alle perk: sto provando un setup senza tattica, semtex e secondaria per massimizzare i bonus stealth, tra cui amplificazione.
Ho notato che effettivamente i passi avversari sono udibili già con il mio 2.1, figuriamoci cosa succederà quando riproverò con mie Siberia v2 :D !
Avevo pensato di creare un gruppo su Steam per noi utenti di hw upgrade come feci per Modern Warfare 2... così è facile ritrovarci tutti insieme senza doverci aggiungere vicendevolmente... che dite, lo faccio? :)
Comunque ci sono camper e camper... un cecchino non può essere ritenuto camper per la stessa natura del ruolo che ricopre.
No no no no e ancora no, il cecchino vero si aggira per la mappa. Guardare Faze. Nascondersi è da vigliacchi
In mezz'ora è già la seconda partita che o si blocca al caricamento facendomi perdere minuti interi o parte e va ad 1FPS fin dal menu di scelta classe impedendomi di entrare in partita.
Davvero, non difendete l'indifendibile. Fa schifo ed è scandaloso che io non possa avere un rimborso.
EDIT: Fantastico, terzo freeze nel caricamento, PC totalmente bloccato e non sbloccabile nemmeno tramite ctrl+alt+canc. E la cosa divertente è che l'animazione del caricamento va avanti :asd:
arkantos91
23-02-2014, 11:10
No no no no e ancora no, il cecchino vero si aggira per la mappa. Guardare Faze. Nascondersi è da vigliacchi
E' un parere personale e non lo condivido.
Come cecchino ti puoi aggirare per la mappa solo se sei veramente bravo (pochi lo sono davvero) in quanto devi avere una velocità di reazione superiore a chi può freddarti (meno bravo) con un'arma diversa qualunque.
Del resto questa discussione mi interessa assai relativamente visto che sono un asso (:D ) del Run & Gun offensivo e rushone :Prrr:
I problemi seri li ha la gente che campera con fucili di assalto, sub machine guns etc...perché non ha proprio compreso lo spirito del gioco :doh:
Ho appena creato il gruppo per noi utenti di HWU su Steam per Ghosts: se mi aggiungete come amico su Steam provvedo subito ad invitarvi: il mio id è arkantos__91 (ci sono due underscore - trattini - bassi consecutivi, occhio ;) ) dopodiché sarà concesso anche a voi di invitare automaticamente altri utenti o vostri amici di Steam :)
giankaste
23-02-2014, 12:49
No, non lo è.
È un uomo di m***a e deve morire. :)
Se vuoi usare il cecchino ti dai da fare e impari a usarli in quick in giro per la mappa. Non ti apposti.
Se invece ti apposti fai schifo al genere umano e non hai una dignità :asd:
E i programmatori potrebbero evitare il camperaggio MOLTO facilmente semplicemente creando mappe senza posti per accamparsi. Invece vanno in direzione opposta perché sono stupidi.
Rispetto la tua opinione ma nn condivido, punti di vista :D Credo che faccia parte dello stile di gioco di ogni player ed il gioco in questo ti da' l'opportunità di scegliere il modo di giocare che piu' si avvicina al modo di giocare di ognuno noi ;) Resto poi dell'idea che beccare alle spalle 1 appostato e pugnalarlo nn ha prezzo.....per tutto il resto c'e' Mastercard :D :D
giankaste
23-02-2014, 12:51
Avevo pensato di creare un gruppo su Steam per noi utenti di hw upgrade come feci per Modern Warfare 2... così è facile ritrovarci tutti insieme senza doverci aggiungere vicendevolmente... che dite, lo faccio? :)
Io sono d'accordo, bisognerebbe sapere gli orari in cui ognuno di noi e' solito giocare cosi da potersi ritrovare e fare 1 sana e divertente partita ;)
budwaiser4
23-02-2014, 13:39
Ma a me è possibile che mi dice sempre "il server di COD Ghosts non è al momento disponibile, riprovare più tardi". Lo volevo provare per il free weekend ma è da quando l'ho scaricato che mi da sto errore. Da che può dipendere? Devo aprire qualche porta sul router?
Volevo farmi una partita per vedere come era...
Strano. A volte ahimè capita ma dopo poco si riprende.
Prova a riavviare steam e far partire il gioco da dentro steam/i mie giochi
iorfader
23-02-2014, 14:25
da quando cecchino vuol dire camper? nei vecchi giochi il cecchino lo si usava in movimento...prendi quake 3, halo e tutti gli altri precedenti e successivi
budwaiser4
23-02-2014, 14:27
Strano. A volte ahimè capita ma dopo poco si riprende.
Prova a riavviare steam e far partire il gioco da dentro steam/i mie giochi
Boh le ho provate tutte ma non mi parte proprio il multiplayer, eppure con altri giochi online va bene. Non capisco da che possa dipendere...volevo provarlo per vedere se valeva la pena acquistarlo, ma se non mi parte questo di sicuro non prenderò il gioco.
giankaste
23-02-2014, 14:45
Però ci sono partite talmente camperizzate che diventa in giocabile e poco divertente non credi? Se gli avversari camperano e noi con il nostro team facciamo uguale non si gioca più non credi?
Si e' vero, ma in linea di massima di camper a me capita di trovarne qualcuno a partita , di solito faccio il DM a squadre veterano e ripeto sinche' si tratta di 1/2 per squadra la cosa nn mi disturba, poi ovviamente e' 1 mia opinione ;)
PaulGuru
23-02-2014, 15:04
E' un parere personale e non lo condivido.
Come cecchino ti puoi aggirare per la mappa solo se sei veramente bravo (pochi lo sono davvero) in quanto devi avere una velocità di reazione superiore a chi può freddarti (meno bravo) con un'arma diversa qualunque.
Del resto questa discussione mi interessa assai relativamente visto che sono un asso (:D ) del Run & Gun offensivo e rushone :Prrr:
I problemi seri li ha la gente che campera con fucili di assalto, sub machine guns etc...perché non ha proprio compreso lo spirito del gioco :doh:
Ho appena creato il gruppo per noi utenti di HWU su Steam per Ghosts: se mi aggiungete come amico su Steam provvedo subito ad invitarvi: il mio id è arkantos__91 (ci sono due underscore - trattini - bassi consecutivi, occhio ;) ) dopodiché sarà concesso anche a voi di invitare automaticamente altri utenti o vostri amici di Steam :)
Il cecchino è un vigliacco e basta, colpire dalla distanza così che l'altro non possa difendersi visto che nemmeno è cosciente di essere sotto mira.
Un vero shooter corre e combatte faccia a faccia con i nemici che fragga e non si nasconde se non occasionalmente, magari per ricaricare, non chi striscia come un serpente o gioca tutto il match nello stesso punto per tutto il tempo.
E per chi corre e va in giro col fucile da cecchino spesso sparano e colpiscono ( anche alla testa ) senza nemmeno visualizzare la mira, i classici hackers.
PaulGuru
23-02-2014, 15:12
Aggiungerei che giocare col cecchino toglie il vero divertimento degli sparatutto... Cioè mitragliare tutto...
Poi ognuno fa ció che vuole ;)
Questo non significa che sia giusto, è un po' come i nabbi che nei giochi di corsa ti vanno addosso perchè non sanno come sorpassarti o tirano dritto alla prima curva. Sì sono liberi di farlo ma ........ poi non lamentiamoci quando arrivano i bestemmioni e gli insulti via chat.
Io da vero shooter non pago 20-30€ a botta per giocare con questi indegni !!! Se fosse per me dovrebbero bannargli a vita l'account per ogni volta che vengono sorpresi a vigliaccare.
Le uccisioni eseguite con certe armi o usando certi strumenti o da fermo dovrebbero avere punteggio dimezzato !!!
noshalans
23-02-2014, 15:13
Il cecchino è un vigliacco e basta, colpire dalla distanza così che l'altro non possa difendersi visto che nemmeno è cosciente di essere sotto mira.
Un vero shooter corre e combatte faccia a faccia con i nemici che fragga e non si nasconde se non occasionalmente, magari per ricaricare, non chi striscia come un serpente o gioca tutto il match nello stesso punto per tutto il tempo.
questo vale per gli fps arena.
Battlefield e Call of Duty sono fps con un gameplay più pensato e con un minimo di tatticismo a seconda delle varie classi a disposizione.
smettiamola di far paragoni con UT, Quake, Painkiller, Serious Sam che quelli pur essendo fps, sono tutt'altra storia.
PaulGuru
23-02-2014, 15:21
questo vale per gli fps arena.
Battlefield e Call of Duty sono fps con un gameplay più pensato e con un minimo di tatticismo a seconda delle varie classi a disposizione.
smettiamola di far paragoni con UT, Quake, Painkiller, Serious Sam che quelli pur essendo fps, sono tutt'altra storia.
Gli sparatutto SONO ARENA, chi non è arena non dovrebbe manco essere considerato tale.
BF è tattico ma non COD, cod sarebbe quello frenetico, in teoria ! Se tu fai il tattico pure lì allora sei semplicemente uno di quelli che ha contribuito a rovinare il genere.
UT e Quake SONO I VERI SPARATUTTO, altro che storia ! Vengono menzionati ora così come verrà sempre fatto visto che sono ancora i riferimenti indiscussi dei veri FPS pure skill based come dio comanda e non gameplay adattati per favorire i noobs.
noshalans
23-02-2014, 15:42
Gli sparatutto SONO ARENA, chi non è arena non dovrebbe manco essere considerato tale.
BF è tattico ma non COD, cod sarebbe quello frenetico, in teoria ! Se tu fai il tattico pure lì allora sei semplicemente uno di quelli che ha contribuito a rovinare il genere.
UT e Quake SONO I VERI SPARATUTTO, altro che storia ! Vengono menzionati ora così come verrà sempre fatto visto che sono ancora i riferimenti indiscussi dei veri FPS pure skill based come dio comanda e non gameplay adattati per favorire i noobs.
in un fps arena tu non hai delle classi a disposizione, non hai le granate tattiche, non hai gli accessori per le armi, non hai i perks, non hai oggetti per il supporto della tua squadra.
in un fps arena vieni catapultato senza nessuna arma, all'interno di un arena e ti devi armare e uccidere l'avversario senza nessuno supporto tattico. io amo gli fps arena, ma non si può fare il paragone con giochi come Battlefield e Call of Duty, perché sono un genere di fps che richiedono un approccio completamente diverso!
a sentirti parlare mi ricordi lo YouTuber Zeb89 :rolleyes:
Consiglio
23-02-2014, 15:48
Merito del weekend di prova... hanno calcolato bene di farlo uscire adesso che finalmente gira decentemente dopo mesi :doh:
Più che altro spero che lo comprino, visto che costa pure la metà. Almeno avremo più players con cui giocare :asd:
E per chi corre e va in giro col fucile da cecchino spesso sparano e colpiscono ( anche alla testa ) senza nemmeno visualizzare la mira, i classici hackers.
Basta aver centrato la visuale prima di sparare, ci vuole molto allenamento ma è possibile! Senza cheat.
PaulGuru
23-02-2014, 19:29
Basta aver centrato la visuale prima di sparare, ci vuole molto allenamento ma è possibile! Senza cheat.
Se spari senza mirare teoricamente non dovresti essere preciso ma anche se fosse come dici tu non puoi colpire 10 volte su 10 il bersaglio di cui magari anche headshots.
in un fps arena tu non hai delle classi a disposizione, non hai le granate tattiche, non hai gli accessori per le armi, non hai i perks, non hai oggetti per il supporto della tua squadra.
in un fps arena vieni catapultato senza nessuna arma, all'interno di un arena e ti devi armare e uccidere l'avversario senza nessuno supporto tattico. io amo gli fps arena, ma non si può fare il paragone con giochi come Battlefield e Call of Duty, perché sono un genere di fps che richiedono un approccio completamente diverso!
a sentirti parlare mi ricordi lo YouTuber Zeb89 :rolleyes:Chi se ne frega scusa delle granate e degli accessori ? Se quello che stai giocando è un vero sparatutto conta solo la velocità, la reattività e la precisione e chiudere la partita in testa alla classifica o più in alto possibile e basta. Della squadra sinceramente non dovrebbe contare minimamente, ci sei tu e solo tu, se stati facendo un TDM ognuno gioca per conto suo.
Nemmeno io paragono BF agli arena semplicemente perchè non è degno di essere considerato FPS, COD è il titolo più immediato che ci sia, non è purissimo ma al momento fra i titoli moderni è quello che si avvicina di più semplicemente, almeno quando non ci sono gli hackers.
Giusto o sbagliato non siamo noi a poterlo decidere, ma possiamo arrabbiarci..
Ma il gioco te lo hai preso?
Sto solo provando questo week end gratuito.
Therinai
23-02-2014, 20:07
Più che altro spero che lo comprino, visto che costa pure la metà. Almeno avremo più players con cui giocare :asd:
Eccomi, sono cascato nella trappola :asd:
Allora, comincio subito con le domande da casul noob:
1) come faccio ad attivare il cane?
2) come faccio ad attivare l'elicottero?
3) c'è una gilda o qualcosa del genere del forum?
Consiglio
23-02-2014, 20:11
1) Devi fare 5 uccisioni di fila se non erro. Ovviamente devi averla attiva (e quindi acquistata) nelle abilità)
2) Uguale a 1, cambiano il numero di uccisioni a seconda dell'elicottero che scegli
3) http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40770577&postcount=1453
Therinai
23-02-2014, 20:15
1) Devi fare 5 uccisioni di fila se non erro. Ovviamente devi averla attiva (e quindi acquistata) nelle abilità)
2) Uguale a 1, cambiano il numero di uccisioni a seconda dell'elicottero che scegli
3) http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40770577&postcount=1453
oki, ho aggiunto arkantos__91, intanto faccio pratica.
noshalans
23-02-2014, 20:52
Chi se ne frega scusa delle granate e degli accessori ? Se quello che stai giocando è un vero sparatutto conta solo la velocità, la reattività e la precisione e chiudere la partita in testa alla classifica o più in alto possibile e basta. Della squadra sinceramente non dovrebbe contare minimamente, ci sei tu e solo tu, se stati facendo un TDM ognuno gioca per conto suo.
Nemmeno io paragono BF agli arena semplicemente perchè non è degno di essere considerato FPS, COD è il titolo più immediato che ci sia, non è purissimo ma al momento fra i titoli moderni è quello che si avvicina di più semplicemente, almeno quando non ci sono gli hackers.
Black Ops II è il CoD che più si avvicina alla velocità degli fps arena e Ghosts sotto questo punto di vista è nettamente peggiorato; è il più lento di tutta le serie... te nemmeno lo hai provato secondo me se ancora parli di immediatezza e purismo old style.
mi sa che hai sbagliato proprio gioco bello mio :rolleyes:
Therinai
23-02-2014, 22:33
Scusate ma proprio non capisco come si fa... ho comprato l'elicottero e dopo alcuni match ad una certa ho fatto fuori abbastanza gente da abilitarlo... o perlomeno un messaggio mi ha fatto capire che l'elicottero era abilitato e in effetti l'icona in basso a destra si è evidenziata... ma a questo punto cosa devo fare per usarlo??? Ci sarà un tasto immagino, ma non ho capito quale.
edit: per essere più preciso non capisco come si usano le abilità del pacchetto serie... ora ho fatto l'esempio dell'elicottero, ma ci sono anche il cane, il satcom eccetera che non capisco come si attivano.
PaulGuru
23-02-2014, 22:41
te lo chiedevo perché parli come uno, che come me, ci gioca già da un po'.. giudicare un gioco avendolo provato poco e anche senza averlo giocato non mi pare una cosa giusta no?
Guarda che non stavo parlando di Ghost in particolare, ho solo criticato quel tipo di comportamenti.
Black Ops II è il CoD che più si avvicina alla velocità degli fps arena e Ghosts sotto questo punto di vista è nettamente peggiorato; è il più lento di tutta le serie... te nemmeno lo hai provato secondo me se ancora parli di immediatezza e purismo old style.
mi sa che hai sbagliato proprio gioco bello mio :rolleyes:Infatti non parlavo di Ghost in particolare, Ghost l'ho provato oggi per 3 ore in totale e ovviamente non penso sia sufficiente quindi oltre non sono andato.
E' meno immediato per via della qualità della gentaglia che ora è più diffusa, ma questo penso sia una conseguenza di come sono andate le cose piuttosto che invece una variazione del gameplay della saga, a me è sembrato a grandi linee il solito COD.
Consiglio
23-02-2014, 23:33
Scusate ma proprio non capisco come si fa... ho comprato l'elicottero e dopo alcuni match ad una certa ho fatto fuori abbastanza gente da abilitarlo... o perlomeno un messaggio mi ha fatto capire che l'elicottero era abilitato e in effetti l'icona in basso a destra si è evidenziata... ma a questo punto cosa devo fare per usarlo??? Ci sarà un tasto immagino, ma non ho capito quale.
edit: per essere più preciso non capisco come si usano le abilità del pacchetto serie... ora ho fatto l'esempio dell'elicottero, ma ci sono anche il cane, il satcom eccetera che non capisco come si attivano.
I tasti numerici dal 3 in poi. Guardare i comandi nelle impostazioni no, eh? :asd: :p
Therinai
23-02-2014, 23:50
I tasti numerici dal 3 in poi. Guardare i comandi nelle impostazioni no, eh? :asd: :p
Si hai ragione, in effetti nel frattempo mi sono arreso e ho studiato e rimappato tutti i comandi come mi fa comodo.
Comunque certe dinamiche sono proprio strane, in alcuni match vengo killato ogni 5 secondi alle spalle, inoltre ora riguardo sempre i replay per fare esperienza e non raramente vedo partire delle raffiche che mi centrano in modo inspiegabile... sarà una mia impressione :mc:
Azaelneo
24-02-2014, 06:18
Non capisco perché non hanno inserto il Pin nel riepilogo. Come faccio a sapere se è una giornata storta o se ho un ping di 200?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
quindi ricapitolando....
dei niubbi :) che hanno provato il gioco in questi giorni, chi lo compra?
Così decido se comperare le mappe o no!
io no
e non sono niubbo :)
Ciaoo
arkantos91
24-02-2014, 09:42
Dany, puoi cortesemente aggiungere in prima pagina il link al gruppo su Steam che ho creato :) ?
http://steamcommunity.com/groups/HwUCoDGhosts
Specifica che per la richiesta di ingresso bisogna aggiungere me o Neon (attualmente amministratori del gruppo) su Steam e noi provvederemo a mandare l'invito.
Per aggiungerci su Steam:
arkantos__91 :http://steamcommunity.com/profiles/76561198015385247
Neon :http://steamcommunity.com/profiles/76561198002999080
Dany, puoi cortesemente aggiungere in prima pagina il link al gruppo su Steam che ho creato :) ?
http://steamcommunity.com/groups/HwUCoDGhosts
Specifica che per la richiesta di ingresso bisogna aggiungere me o Neon (attualmente amministratori del gruppo) su Steam e noi provvederemo a mandare l'invito.
Per aggiungerci su Steam:
arkantos__91 :http://steamcommunity.com/profiles/76561198015385247
Neon :http://steamcommunity.com/profiles/76561198002999080
grazie dell'invito :)
sarà anche migliorato to gioco ma OGNI VOLTA che entro in un match già iniziato in pratica non posso morire e non posso uccidere e la barra dei punteggi è enorme segnando 1000/2000 punti su tutta la parte bassa dello schermo...
anche a voi?
se inizio un match dall'inizio invece va benissimo
inoltre spesso nella lobby trova tutti i players con nome "giocatore corrispondente" e non inizia il match
dr_kabuto
24-02-2014, 10:51
sarà anche migliorato to gioco ma OGNI VOLTA che entro in un match già iniziato in pratica non posso morire e non posso uccidere e la barra dei punteggi è enorme segnando 1000/2000 punti su tutta la parte bassa dello schermo...
anche a voi?
se inizio un match dall'inizio invece va benissimo
inoltre spesso nella lobby trova tutti i players con nome "giocatore corrispondente" e non inizia il match
Anche a me sono capitate ste cose, si spera in una prossima patch.
Anche a me sono capitate ste cose, si spera in una prossima patch.
ma ti capitano spesso o sporadiche? a me in OGNI già iniziato a cui partecipo
dr_kabuto
24-02-2014, 11:01
ma ti capitano spesso o sporadiche? a me in OGNI già iniziato a cui partecipo
Effettivamente se partecipo ad una partita già iniziata capita spesso quello che dici, che praticamente sono trasparente agli altri giocatori (e non compaio nemmeno nello scoreboard) e non riesco a killare nessuno.
Effettivamente se partecipo ad una partita già iniziata capita spesso quello che dici, che praticamente sono trasparente agli altri giocatori (e non compaio nemmeno nello scoreboard) e non riesco a killare nessuno.
ah ecco...e nessun che lo segnala? sembra che il problema sia solo mio e tuo
prova a vedere anche tu se trovi qualcosa online o nei forum ufficiali...
arkantos91
24-02-2014, 11:43
se hai un momento mi aggiungi?
maurosx2008 che sono fuori fino a stasera
Appena sono al PC di casa senz'altro ;)
grazie dell'invito :)
Figurati ;)
Ti ho promosso admin con me del gruppo: provvedi anche tu ad invitare da Steam i tuoi amici che frequentano questo thread su Ghosts.
prova a vedere anche tu se trovi qualcosa online o nei forum ufficiali...
Senza esitare ulteriormente scrivete un tweet in inglese sulla pagina Twitter ufficiale di supporto Activision: https://twitter.com/ATVIAssist
Spiegate il problema: se è noto vi diranno come risolverlo, altrimenti è bene che glielo facciate presente in modo che possano trovare una soluzione.
Appena sono al PC di casa senz'altro ;)
Figurati ;)
Ti ho promosso admin con me del gruppo: provvedi anche tu ad invitare da Steam i tuoi amici che frequentano questo thread su Ghosts.
Senza esitare ulteriormente scrivete un tweet in inglese sulla pagina Twitter ufficiale di supporto Activision: https://twitter.com/ATVIAssist
Spiegate il problema: se è noto vi diranno come risolverlo, altrimenti è bene che glielo facciate presente in modo che possano trovare una soluzione.
lo feci settimane fa e alla fine dopo i primi tweet di interessamento hanno fatto finta di nulla
Dany16vTurbo
24-02-2014, 11:54
Gruppo aggiunto in prima pagina, se devo aggiungere contenuti mandatemi pure PM :)
Consiglio
24-02-2014, 13:12
Si hai ragione, in effetti nel frattempo mi sono arreso e ho studiato e rimappato tutti i comandi come mi fa comodo.
Comunque certe dinamiche sono proprio strane, in alcuni match vengo killato ogni 5 secondi alle spalle, inoltre ora riguardo sempre i replay per fare esperienza e non raramente vedo partire delle raffiche che mi centrano in modo inspiegabile... sarà una mia impressione :mc:
Cod è così, vince chi è più veloce e più reattivo. A volte dipende dal ping, a volte dalla tua "bravura". Essendo un fps frenetico, non puoi stare lì a pensare cosa fare: spara e basta :asd:
Non capisco perché non hanno inserto il Pin nel riepilogo. Come faccio a sapere se è una giornata storta o se ho un ping di 200?
Domanda da 1 miliardo di dollari...:asd:
quindi ricapitolando....
Non fare l'errore di comprare le mappe, ti scongiuro.
GigoBoso
24-02-2014, 13:14
Come previsto non sono riuscito a giocare neppure un minuto al fantomatico weekend gratuito di COD Ghost, (26 giga da scaricare in 2 giorni !)
Alcuni amici mi hanno detto che a parte il nervoso non mi sono perso niente, mentre io avevo capito che era un buon FPS. Voi che ce lo avete che mi dite?
Consiglio
24-02-2014, 13:17
C'è che abbiamo ribadito tutti i difetti e i pregi nelle ultime 5-6 pagine :asd:
GigoBoso
24-02-2014, 13:21
C'è che abbiamo ribadito tutti i difetti e i pregi nelle ultime 5-6 pagine :asd:
Li ho letti, lo so, però non so come mai vorrei qualcosa di preciso, tipi un secco tipo gioco valido / gioco non valido.
Scusatemi per l'itromissione ma forse mi rode ancora inconsciamente per questa presa in giro del weekend gratuito...
noshalans
24-02-2014, 13:40
Li ho letti, lo so, però non so come mai vorrei qualcosa di preciso, tipi un secco tipo gioco valido / gioco non valido.
Scusatemi per l'itromissione ma forse mi rode ancora inconsciamente per questa presa in giro del weekend gratuito...
presa in giro per cosa? se in Italia abbiamo internet da terzo mondo, non è di certo colpa loro...
comunque se hai un sistema decente per farlo girare, prendilo con una key a prezzo scontato altrimenti lascia perdere.
Consiglio
24-02-2014, 15:14
Se hai giocato a bo1 e mw1 e ti sono piaciuti un casino, questo forse ti piacerà di meno ma non che sia da buttare, dal lato gameplay. Dal lato tecnico, se cerchi di farlo girare a 60 frames tutto sparato al massimo, scordatelo. Se vuoi giocarlo con una grafica discreta, puoi trovare un buon compromesso e farlo girare fluido. Dal lato lag, impostando il ping a 50ms, avrai probabilità di trovare buone partite. Chiaro che se ci sono pochi players online, troverai 1 o 2 partite su 5 in cui avrai del lag. Resta pur sempre giocabile nella maggior parte dei casi in cui hai il lag. Poi c'è anche gente che quando muore da sempre la colpa al lag... ma questo è un altro discorso...:asd:
p.s. In ogni caso il gioco non vale più di 30€ e guai a te se compri il season pass :asd:
Therinai
24-02-2014, 16:22
Ok sono nel gruppo di hwu :D
Therinai
24-02-2014, 16:23
quindi ricapitolando....
Io l'ho preso, e sono proprio niubbo :asd: anzi mi metto a fare pratica va...
arkantos91
24-02-2014, 17:43
Gruppo aggiunto in prima pagina, se devo aggiungere contenuti mandatemi pure PM :)
Grazie, qualora necessario vado di PM :) !
Per tutti gli utenti che finora ho aggiunto al gruppo: in qualità di membri siete autorizzati e potete/dovete (:) !) mandare a vostra volta inviti ad altri utenti di HWU ed eventualmente, perché no, a vostri fidati amici che giocano a Ghosts.
Più siamo, maggiori le possibilità di giocare insieme visto che molti di noi hanno disponibilità in orari diversi di giorni diversi ;) !
Per invitare qualcuno al gruppo, è sufficiente che questi sia ovviamente vostro amico su Steam. Dopodiché dalla lista amici con un click destro sul diretto interessato c'è la voce "Aggiungi ad un gruppo..."
arkantos91
24-02-2014, 21:53
@Arkantos91 ti ho inviato richiesta di amicizia, se riesci mandami l'invito per il gruppo che gioco pure io ogni tanto a Ghosts, verso la sera dalle 20 alle 22 circa.
Fatto ;)
Therinai
24-02-2014, 22:32
Ma possiamo fare un match tra i giocatori di hwu?
riscaricato il gioco e dopo mesi stesso problema...
e' l unico gioco a parte skyrim moddato che ho problema di ram video... ma come e' possibile voi giocate con texture a normale?
se lascio le texture su normale la vram si aggira sui 1150-1200mb praticamente quasi saturata.. su alto struttering
riesco a giocare fluido con texture su normale e blocco fps a 65, uguale a l anno scorso, e naturalmente niente msaa che si sa che alza l utilizzo di vram, comunque no AA il resto tutto normale niente motion blur o profondita' di campo, qualita' immagine extra ovviamente altrimenti e' proprio brutto.
Devo cambiare scheda video per questo gioco? lol
noshalans
24-02-2014, 23:54
io con tutte le texture su alto, smaa e ombre attive sono intorno ai 1950 MB di VRAM utilizzata
io con tutte le texture su alto, smaa e ombre attive sono intorno ai 1950 MB di VRAM utilizzata
lol, che poi non so se non me le caricava bene a me ma su alto non mi sembra che sia chissa che texture paragonato ai suoi predecessori...
manco bf3 avevo problema di vram tutto su alto... ma lol
a anche sul menu riesce ancora a saturare tutta la vram, ma che ci vuole a sistemare questa cosa dopo tutti questi mesi o hanno un accordo in particolare con i produttori di schede video per farcele cambiare? :oink:
noshalans
25-02-2014, 00:50
lol, che poi non so se non me le caricava bene a me ma su alto non mi sembra che sia chissa che texture paragonato ai suoi predecessori...
manco bf3 avevo problema di vram tutto su alto... ma lol
a anche sul menu riesce ancora a saturare tutta la vram, ma che ci vuole a sistemare questa cosa dopo tutti questi mesi o hanno un accordo in particolare con i produttori di schede video per farcele cambiare? :oink:
purtroppo è il gioco che è un mattoncino. è l'unico che mi porta la VRAM quasi al limite, senza nemmeno impostare tutto al massimo del dettaglio :rolleyes:
arkantos91
25-02-2014, 09:11
Ma possiamo fare un match tra i giocatori di hwu?
Per questo ho chiesto a tutti di invitare altri :)
Monkis e noshalans, se mi aggiungete su Steam vi addo al gruppo ;)
Azaelneo
25-02-2014, 11:29
ci sono anche io!!! http://steamcommunity.com/profiles/76561198013564766 aggiungetemi :D
arkantos91
25-02-2014, 11:48
ci sono anche io!!! http://steamcommunity.com/profiles/76561198013564766 aggiungetemi :D
Aggiunto ;)
PaulGuru
25-02-2014, 12:36
purtroppo è il gioco che è un mattoncino. è l'unico che mi porta la VRAM quasi al limite, senza nemmeno impostare tutto al massimo del dettaglio :rolleyes:
Non è affatto un mattone il gioco, è Infinity Ward ad avere i mattoni nella testa dei suoi dipendenti al posto del cervello.
giankaste
25-02-2014, 13:40
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come faccio ad "umilia il prossimo nemico che uccidi" :confused: :confused: :confused:
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come faccio ad "umilia il prossimo nemico che uccidi" :confused: :confused: :confused:
fai finta di farci la c***
quindi C per abbassarti e C per alzarti...anche velocemente
Therinai
25-02-2014, 13:46
Io non riesco proprio ad abituarmi ad usare il coltello :muro:
Io non riesco proprio ad abituarmi ad usare il coltello :muro:
non è male...simile x fortuna ai precedenti cod
anzi...ha un raggio di portata maggiore
giankaste
25-02-2014, 14:03
fai finta di farci la c***
quindi C per abbassarti e C per alzarti...anche velocemente
Ok grazie, comica sta' cosa :D
noshalans
25-02-2014, 14:06
sono nel gruppo da ieri :D
Therinai
25-02-2014, 14:06
non è male...simile x fortuna ai precedenti cod
anzi...ha un raggio di portata maggiore
Considerando quante volte vengo accoltellato direi che è un bene saperlo usare, ogni tanto capita di finire addosso a qualcuno e lì se la cava chi accoltella per primo.
ps: qual è la divisa tipo chewbecca? Ho è un soldato da sbloccare?
Lol :asd:
http://www.blogzero.it/wp-content/uploads/chewbacca.jpg
dr_kabuto
25-02-2014, 14:07
Addatemi che ci sono anch'io per qualche partitella alla sera.
fatto qualche partita su cerca e distruggi, la modalita' che preferisco da sempre, mazza che roba pieno di cheater, addirittura qualcuno ha coraggio di spammare in chat messaggini belli colorati per siti di cheat, peccato che non ho fatto lo screen l avrei sicuramente reportato.
comunque mi passa anche la voglia di rientrarci a "giocare"
giankaste
25-02-2014, 17:46
Grazie, qualora necessario vado di PM :) !
Per tutti gli utenti che finora ho aggiunto al gruppo: in qualità di membri siete autorizzati e potete/dovete (:) !) mandare a vostra volta inviti ad altri utenti di HWU ed eventualmente, perché no, a vostri fidati amici che giocano a Ghosts.
Più siamo, maggiori le possibilità di giocare insieme visto che molti di noi hanno disponibilità in orari diversi di giorni diversi ;) !
Per invitare qualcuno al gruppo, è sufficiente che questi sia ovviamente vostro amico su Steam. Dopodiché dalla lista amici con un click destro sul diretto interessato c'è la voce "Aggiungi ad un gruppo..."
Perché non creiamo un clan di HWUPGRADE???
arkantos91
25-02-2014, 18:09
Addatemi che ci sono anch'io per qualche partitella alla sera.
Fatto. Ti avevo già come amico su Steam e di recente abbiamo mi pare anche fatto un paio di partite (poco fortunate) assieme :)
peccato che non ho fatto lo screen l avrei sicuramente reportato.
Puoi reportare direttamente dal gioco. Seleziona la classifica della lobby, quindi il cheater e segnalalo! Pazienza se non hai fatto screen!
Perché non creiamo un clan di HWUPGRADE???
Volendo si potrebbe fare se anche gli altri son d'accordo... pe me, perché no :D !
Se vi va potremmo sentirci via Skype o TS quando capita di trovarci online!
lo hanno già fatto :)
vai una pagina indietro
Penso si riferisca al clan proprio all'interno di Ghosts (quindi non al gruppo Steam che ho creato) :)
Therinai
25-02-2014, 18:32
fatto qualche partita su cerca e distruggi, la modalita' che preferisco da sempre, mazza che roba pieno di cheater, addirittura qualcuno ha coraggio di spammare in chat messaggini belli colorati per siti di cheat, peccato che non ho fatto lo screen l avrei sicuramente reportato.
comunque mi passa anche la voglia di rientrarci a "giocare"
Come fai a riconoscerli i cheater? A me è capitato oggi che sparando tre raffiche (mirate, preso in pieno petto) addosso a uno non è morto e anzi mi è arrivato addosso e mi ha fatto fuori col coltello... non mi sembra una cosa normale.
Consiglio
25-02-2014, 23:54
Da quando hanno fatto l'aggiornamento, cheaters non ne ho visti più. Sicuro non era lag?
Therinai
26-02-2014, 18:58
Ma non è che c'è qualche trucco per avere un radar che segnala i nemici? A volte il modo in cui vengo sgamato mi sembra proprio sospetto
Consiglio
26-02-2014, 20:01
In realtà non è un trucco ma una feature del gioco. Con 2 o 3 skill sblocchi un aggeggio (se lo hai impostato nelle abilità) che ti permette di visualizzare i nemici sulla mappa. Per ovviare a ciò, devi metterti invisibile al radar nemico nelle abilità.
Inoltre, quando spari senza silenziatore, vieni rilevato sulla mappa per qualche secondo dal nemico.
Therinai
26-02-2014, 20:14
In realtà non è un trucco ma una feature del gioco. Con 2 o 3 skill sblocchi un aggeggio (se lo hai impostato nelle abilità) che ti permette di visualizzare i nemici sulla mappa. Per ovviare a ciò, devi metterti invisibile al radar nemico nelle abilità.
Inoltre, quando spari senza silenziatore, vieni rilevato sulla mappa per qualche secondo dal nemico.
Si si a questo ci sono arrivato, è il satcom a segnalare i nemici, e lo uso fisso visto che se si gioca in team ne usufruiscono anche gli altri. Ma in una partita dominio sono stato cecchinato pochi secondi dopo il primo sangue, guardo il replay e mi becco uno che alza il mirino e istantaneamente spara centrandomi in una posizione dove non ero assolutamente ben visibile... chissene, ci mancherebbe, ma rimane il dubbio :mc:
Consiglio
26-02-2014, 22:29
Sarà stato culo :ciapet:
Riuscite a spiegarmi come funziona il Satcom? Perché non l'ho ancora ben capito (l'UAV era così comodo! -.-).
Quando lo posizioni il radar non mi segnala nulla, altre volte invece sì. Dipende da se ce ne sono altri chiaramente, ma non mi è ancora chiara in modo esatto questa cosa.
dr_kabuto
27-02-2014, 08:08
Dovrebbe essere così:
1 satcom: visualizza i nemici che sono visibili dai propri compagni
2 satcom: come l'uav dei precendenti cod (visualizza tutti i nemici sulla mappa a meno che non abbiano perk per rimanere invisibili)
3 satcom: aumenta il numero di scansioni radar dell'uav
4 satcom: visualizza anche la direzione dei nemici
Dovrebbe essere così:
1 satcom: visualizza i nemici che sono visibili dai propri compagni
2 satcom: come l'uav dei precendenti cod (visualizza tutti i nemici sulla mappa a meno che non abbiano perk per rimanere invisibili)
3 satcom: aumenta il numero di scansioni radar dell'uav
4 satcom: visualizza anche la direzione dei nemici
concordo...più o meno è così
Consiglio
27-02-2014, 12:32
Aggiungo: (credo) abbia solamente un determinato raggio d'azione. Cioè che non copre tutta la mappa. Quindi, il nemico deve passare in questo raggio d'azione per essere visto sulla tua mappa, sempre che non abbia appunto delle perk per deviarlo :)
Therinai
27-02-2014, 15:35
La campagna single player vale la pena giocarla secondo voi? Io ancora neanche l'ho scaricata.
La campagna single player vale la pena giocarla secondo voi? Io ancora neanche l'ho scaricata.
x me vale...
arkantos91
01-03-2014, 20:11
Sbaglio o c'è stato un altro aggiornamento?
Ho aperto per errore Steam e mi ha fatto un download (a meno che non ho confuso Ghosts con Black Ops II)...
Ahimè è qualche giorno che non riesco a farmi una partita causa lavoro per tesi di laurea :(
lupo rosso
02-03-2014, 07:49
Sbaglio o c'è stato un altro aggiornamento?
Ho aperto per errore Steam e mi ha fatto un download (a meno che non ho confuso Ghosts con Black Ops II)...
Ahimè è qualche giorno che non riesco a farmi una partita causa lavoro per tesi di laurea :(
confermo l aggiornamento per ghost.....
Consiglio
03-03-2014, 15:46
Un mio amico ha questo errore: "mp character helmet ff"
Praticamente il gioco gli crasha spesso durante la partita. Ha provato con:
- Verifica Integrità della cache
- Reinstallare completamente il gioco
- Reinstallare completamente steam
- Cambiare versione driver
Directx e altro aggiornato.
La sua configurazione:
i7 950 @3800 mhz - asus p6t ws- 6gb kingkston hyperx @667mhz - asus rog 5870 matrix (sistema stabile con OCCT, 3DMark) HD Velociratptor WD.
Con altri giochi non ha problemi.
Therinai
03-03-2014, 23:30
abbiate pazienza, devo essere un po' tardo... il gioco continua a segnalarmi che è disponibile la mappa onslaught fog e di andare sullo store per scaricarla, ma io non ho proprio capito che devo far per scaricarla...
Consiglio
03-03-2014, 23:33
Forse è un invito a comprarla? :asd:
770mb di update... lol
altre dlc in arrivo :fagiano: :fagiano: :fagiano:
fatto ora, e nessun cambiamento. gioco schifoso era, gioco schifoso rimane.
Mai in nessun altro gioco ho mai sentito così tanto la sensazione che dipendesse tutto solamente dalla connessione. Disgusto totale
Therinai
04-03-2014, 19:38
Forse è un invito a comprarla? :asd:
A si c'è il dlc a 18 euro... ma dubito che lo acquisterò.
lupo rosso
05-03-2014, 20:40
A si c'è il dlc a 18 euro... ma dubito che lo acquisterò.
ah che bello ...ti danno 18 € se la scarichi....:doh:
Therinai
05-03-2014, 22:15
comunque cheaters ce ne sono, non mi ricordo chi ha detto di non averne più visti dopo una patch, ma ogni tanto salta fuori gente che spara attraverso i muri o che in un secondo fa tre headshot correndo...
Come si fa a reportizzare durante la partita? Ma a questa gente cosa succede quando vengono reportizzati? Non capisco che senso abbia fare ste cavolate.
EmanueleMoretti
05-03-2014, 23:47
Sono ritornato giocare dopo che finalmente hanno messo il FOV 80. Ora finalmente mi diverto
Therinai
06-03-2014, 08:38
ieri uno ha massacrato tutto il mio team in forse 4 minuti, 75 a 15 è finita, non avevamo il tempo di fare 3 passi...
alla fine io personalmente l'ho segnalato ma spero gli bannino l'id a sta gente... si divertono con poco...
quasi come i camper... ieri ne ho trovato un team che alla fine si vantava pure...
sta gente la manderei in guerra davvero...
Ma non ho capito come faccio a reportizzare durante la partita... a fine partita se chi fa il furbo rimane nella lobby posso cliccarlo e segnalarlo, ma è durante il match che non ho capito come si fa.
Spero anche io che vengano quantomeno sospesi, anche se tutto sommato quando è così evidente ci metto un attimo ad uscire e cercare un'altra partita.
giankaste
06-03-2014, 14:09
Ciao, domanda: ma la mappa free fall ora e' gratuita??? Perché io nn l'avevo ed ogni tanto capita :confused:
Azaelneo
06-03-2014, 15:05
Ho settato il fov al massimo e mi sembra meglio.... Come giocate voi?!? Cmq mi rimane qualche lag imbarazzante ma credo sia più un problema di server che di gioco.
Consiglio
06-03-2014, 17:50
Ciao, domanda: ma la mappa free fall ora e' gratuita??? Perché io nn l'avevo ed ogni tanto capita :confused:
Hai comprato qualche DLC? Se no, vuol dire che l'hanno messa a disposizione solo ora per chi non aveva prenotato il gioco.
Ho settato il fov al massimo e mi sembra meglio.... Come giocate voi?!? Cmq mi rimane qualche lag imbarazzante ma credo sia più un problema di server che di gioco.
Il problema è che ci sono pochi giocatori e quindi trova le partite in base agli slot liberi e non al ping, anche se lo setti basso.
giankaste
06-03-2014, 18:42
Hai comprato qualche DLC? Se no, vuol dire che l'hanno messa a disposizione solo ora per chi non aveva prenotato il gioco.
No assolutamente, nessun dlc e neanche ne comprero' penso :D
evidentemente e' stata messa a disposizione per tutti.......e meno male che era per quelli che compravano in pre-order :sofico:
Erano talmente pochi ad averla...meglio così
Consiglio
06-03-2014, 20:39
Sì infatti, l'hanno resa free perché non usciva mai...
Therinai
07-03-2014, 22:35
Ho un altro incredibile dubbio: mi è capitato due volte di trovarmi di fronte a giocatori con il nome del colore avversario ma che di fatto combattono nella mia squadra...come funziona questa cosa???
Azaelneo
07-03-2014, 22:53
Ho un altro incredibile dubbio: mi è capitato due volte di trovarmi di fronte a giocatori con il nome del colore avversario ma che di fatto combattono nella mia squadra...come funziona questa cosa???
credo siano bug un paio di volte è successo anche a me
mdxspecial90
08-03-2014, 14:11
ragazzi, ma qualcuno che ha il modem di telecom, l'alice adsl2 wifi+n, è riuscito ad aver il nat moderato o aperto? purtroppo ci hanno fornito sto (orribile) modem, la linea è buona, lo speedtest è sui 6.4mb/s sui 7 da contratto.. ma mi ritrovo con un bel nat ristretto -.- ho impostato l'ip statico, aperto le porte dalla pagina del router ma niente, non ne vuole sapere...
Therinai
08-03-2014, 15:14
Io con fatweb ho nat moderato, non avevo capito neanche a cosa servisse questa voce...
Consiglio
08-03-2014, 15:25
Impostate le porte che sono in prima pagina (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40226731&postcount=3), in questo modo risolvete :)
Sia io che ho fastweb, sia un mio amico che ha telecom con il router proprietario, siamo riusciti ad avere nat aperto :)
Therinai
08-03-2014, 15:30
Impostate le porte che sono in prima pagina (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40226731&postcount=3), in questo modo risolvete :)
Sia io che ho fastweb, sia un mio amico che ha telecom con il router proprietario, siamo riusciti ad avere nat aperto :)
ok lo faccio subito grazie del consiglio! Ma cosa mi cambia con nat aperto?
ps: ho aperto le porte indicate nel post e ora ho nat aperto, mdxspecial90 prova anche tu.
Consiglio
08-03-2014, 16:39
Praticamente hai possibilità di entrare in partite hostate da chi ha nat di qualsiasi tipo.
mdxspecial90
08-03-2014, 17:07
niente, temo che il mio router non "veda" le impostazioni, provato a disattivare firewall, riavviare pc e router ecc ecc.. anche se inserite, e le visualizza come attive, il nat resta limitato e dai siti che fanno il test delle porte le dichiarano chiuse :mbe: mha, pazienza mi godo il gioco così mi sa :)
credo siano bug un paio di volte è successo anche a me
è un mega bug che accade quando joini un match già iniziato
a me capita sempre!
il bello è che su twitter il supporto tecnico cade dalle nuvole
non centra nulla il nat...
Consiglio
08-03-2014, 17:58
niente, temo che il mio router non "veda" le impostazioni, provato a disattivare firewall, riavviare pc e router ecc ecc.. anche se inserite, e le visualizza come attive, il nat resta limitato e dai siti che fanno il test delle porte le dichiarano chiuse :mbe: mha, pazienza mi godo il gioco così mi sa :)
è impossibile perché il mio amico ha il tuo stesso router e gli vede nat aperto. sicuro di aver impostato bene? Hai messo l'ip bene?
mdxspecial90
08-03-2014, 18:19
è impossibile perché il mio amico ha il tuo stesso router e gli vede nat aperto. sicuro di aver impostato bene? Hai messo l'ip bene?
spero si veda, aggiungo screen.. più che mettere ip statico e inserire le porte ( pure più volte :/ ) e provare anche con un altro ip, non so proprio cosa fare..
ho provato anche con altri dns liberi, spegere e riavviare un pò tutto ma niente..
http://it.tinypic.com/r/eajpes/8
Consiglio
08-03-2014, 18:32
Server dns devi mettere 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4 oppure 208.67.222.222 e 208.67.220.220.
mdxspecial90
08-03-2014, 19:00
provato sia quelli di google di dns che gli altri, ma non gli cambia niente.. mha, misteri dell'elettronica ;)
Consiglio
08-03-2014, 19:11
Sicuro non hai impostato bene qualcosa. Ti faccio avere uno screen dal mio amico ;)
mdxspecial90
08-03-2014, 19:13
Sicuro non hai impostato bene qualcosa. Ti faccio avere uno screen dal mio amico ;)
grazie ;) domani mi ci metto e le provo un pò tutte ;)
Consiglio
08-03-2014, 21:45
Ecco a te :D
http://s1.postimg.org/uvnog9i8v/Immagine.jpg
Azaelneo
09-03-2014, 09:46
Quanti camper in queste mappe... Mi viene il nervoso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.