PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Ghosts

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

Zodd_Il_nosferatu
16-11-2013, 13:02
Graficamente parlando e ottimizzazione lo trovo fra i più fluidi...

ma in confronto agli altri call of duty?
Se si permettimi di dissentire, visto che quà ci sono dei cali di frame paurosi senza motivazione :asd:

Lombo91
16-11-2013, 13:29
Graficamente parlando e ottimizzazione lo trovo fra i più fluidi...

È una battuta vero? :D

È il peggiore di sempre. Su BO2 si fanno IL DOPPIO dei frame al secondo ma soprattutto non ci sono questi cali che rendono tutto ingiocabile..

arkantos91
16-11-2013, 18:15
Scusate...

non doveva uscire una patch oggi?

Già... pare abbiano rimandato alla prossima settimana stando a quanto detto da Candice Capen su Twitter.

paolob79
16-11-2013, 19:50
Già... pare abbiano rimandato alla prossima settimana stando a quanto detto da Candice Capen su Twitter.

Vabbe rimarrà parcheggiato nell'hdd per un altro po'..

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) Pro

monkis
16-11-2013, 21:04
Io non avevo letto nessuna notizia a proposito di patch per pc...
Come avevano detto reinserivano cerca e distruggi e infatti si trova gia' in lista.
quello che si sa e che gli utenti pc sono l ultima sfonda, qualsiasi loro attivita' come news o problemi sul loro blog o twitter e tutto in riferimento alle console, a malapena si sono degnati di rispondere, dopo continui bombardamenti, riguardo a qualche problema come l assurda richiesta minima di 6gb di ram.
Sul sito non funziona neanche piu' il loro forum da giorni, ma manco si fossero degnati di rispondere a qualcuno anche li, l' avranno chiuso apposta?
Per me questo rimane l ultimo gioco di casa Infinity Ward, e non voglio aggiungere altro da questo ammasso di buffoni che ci "lavora".

lupo rosso
16-11-2013, 21:12
Io non avevo letto nessuna notizia a proposito di patch per pc...
Come avevano detto reinserivano cerca e distruggi e infatti si trova gia' in lista.
quello che si sa e che gli utenti pc sono l ultima sfonda, qualsiasi loro attivita' come news o problemi sul loro blog o twitter e tutto in riferimento alle console, a malapena si sono degnati di rispondere, dopo continui bombardamenti, riguardo a qualche problema come l assurda richiesta minima di 6gb di ram.
Sul sito non funziona neanche piu' il loro forum da giorni, ma manco si fossero degnati di rispondere a qualcuno anche li, l' avranno chiuso apposta?
Per me questo rimane l ultimo gioco di casa Infinity Ward, e non voglio aggiungere altro da questo ammasso di buffoni che ci "lavora".

mi associo!

alesurf87
17-11-2013, 14:40
mi associo!

Ripeto, secondo me con noi utenti pc hanno questo comportamento per far calar le vendite su questa piattaforma, per poi un giorno smettere di produrlo per pc con la scusa della scarsa vendita su questa piattaforma!

The Witcher
17-11-2013, 14:54
ti assicuro che non credo che ne sentiremmo la mancanza vista la qualità :asd:

alesurf87
17-11-2013, 18:39
ti assicuro che non credo che ne sentiremmo la mancanza vista la qualità :asd:

Quello sicuro, ma se vai a vedere bene, per renderlo più divertente e piacevole non importa che si inventino chi sa cosa ma basterebbe il solito impegno che mettono nell'ottimizzazione per la versione console, e ascoltare bene quello che dicono gli utenti. Io credo che questo gioco ottimizzato come si deve, con i server dedicati ranked, e alcune accortezze tipo FOV ecc ecc ne aumenterebbero sicuro la qualità.

The Witcher
17-11-2013, 19:06
io non credo.

Sarei di opinione diversa se la smettessero di fare un titolo all'anno, in modo da dare più tempo agli sviluppatori di tirare fuori qualcosa dal cilindro, ma siccome questo non accadrà mai non c'è motivo di credere che possa dare ancora qualcosa.

Fanno un titolo all'anno per soldi, SOLO per soldi. Tutto il resto non ha importanza, l'importante è che venda.

Quando questo ciarpame non venderà più nulla faranno la stessa cosa che hanno fatto con un altra serie di cui purtroppo non ricordo il nome.

Non vende più? Finisce lì e si passa a qualcos'altro. Call of duty muore.

Se penso che il premio come peggior azienda è andata di nuovo ad EA mi viene da piangere. Avrebbero dovuto darla ad activision.

Saluti!

monkis
17-11-2013, 19:46
vabbe' ma in se il gioco esce ogni 2 anni visto che si alternano infinity ward e treyarch.
Black ops 2 mi aveva lasciato una buona impressione durante il free weekend su steam, almeno si poteva modificare fov e non erano bloccati gli fps, ma solo quello perche' le mappe non mi facevano impazzire medio piccole e niente server dedicati...
il primo black ops l avevo visto su console quindi non so espripermi, ma mi pare ci fossero i server dedicati su pc, quindi non mi spiego anche dalla treyarch il salto di qualita' :oink:
mw3 purtroppo lo avevo preso, ma ad un prezzo accettabile, i server dedicati c erano non erano rankati pero', i soliti fps e fov bloccati e mappe piccolissime, le odiavo infatti non ci ho giocato molto.
mw2 a me e' piaciuto bhe la versione pc ovviamente senza server dedicati ma le mappe sono quelle che ho preferito fra tutti, belle grandine e ci stavano.

alla fine quello che aveva lasciato il segno e stato il primo mw, ma ancora adesso e' il piu' giocato soprattutto per chi fa le competizioni e la versione pc possiamo dire che e' effettivamente e' stata creata come si deve, niente restrizioni e partita gia' con l' idea di creare mod.

io spero gli diano un sistemata a questo ghost, altrimenti mi tocca metterlo in archivio, e se proprio si ha voglia di una partitella si ritorna su cod4 ma probabilmente avrei dovuto fare cosi' fin da subito :p

The Witcher
17-11-2013, 20:09
in 2 anni si alternano tra treyarch e quel che resta di infinity ward ma rimane il fatto che ne esce uno ogni anno.

Non cambiamo le carte in tavola, dai.

Praticamente ne esce uno nuovo che praticamente è identico a quello vecchio e ha pochissime novità rispetto a quello old.

Guarda che cosa hanno fatto con questo ghost. Scene riciclate, mappe riciclate ecc. ma siamo seri? Ma ti pare possibile che si possa definire un gioco una cosa del genere?

Rimango dell'idea che serva più tempo e che non possano fare un titolo ogni anno a prescindere che lo fa una o l'altra azienda.

N.B. Su Black ops 2 sono d'accordo ma i server dedicati su pc ci sono.

http://www.uagna.it/videogiochi/confermati-i-server-dedicati-per-call-of-duty-black-ops-2-24631

Saluti!

monkis
17-11-2013, 21:36
ah non pensavo ci ho giocato durante il free weekend e non me sono accorto :p

The Witcher
17-11-2013, 21:46
Sinceramente, poi, se devo consigliare un gioco della serie call of duty meglio puntare sul primo modern warfare o su black ops 1 (sarà anche ottimizzato da cani ma è quello fatto meglio IMHO ).

Se poi vuoi tornare alla seconda guerra mondiale, ti consiglio medal of honor allied assault war chest su gog.com. Costa nulla e, nonostante l'età, è ancora pieno di gente (d'altronde, a parte red orchestra, rimarrebbero call of duty 1 che però è deserto e il 2 che è anche pieno di gente ma non c'è un server che non l'abbia trasformato in un mw via mod -_- ).

Saluti!

EDIT= La War Chest è solo in inglese ma è presente una traduzione. Se ti interessa ti mando il link via MP (qui sul forum non posso metterla).

alesurf87
17-11-2013, 22:58
Tre partite, tre cheater! Bello! Faccio un appello a tutti, se vedete delle kill dubbie, non pensate che sia solo lag, riportate sempre. Io spero serva a qualcosa.

noshalans
17-11-2013, 23:40
sembra ufficiale: uscirá una patch la settimana prossima.

http://www.charlieintel.com/2013/11/16/new-patch-for-ghosts-to-be-released-next-week/

stiamo un po a vedere...

drunk7
18-11-2013, 00:26
sembra ufficiale: uscirá una patch la settimana prossima.

http://www.charlieintel.com/2013/11/16/new-patch-for-ghosts-to-be-released-next-week/

stiamo un po a vedere...

Speriamo bene. comunque non riesco a capire con la mia configurazione Battlefield 4 gira su Ultra a 40 Fps, e Ghost tutto su Medio con problemi di texture, ma che ottimizzazione hanno fatto?

The Witcher
18-11-2013, 00:27
non l'hanno fatta :)

DragonSoul
18-11-2013, 08:04
Tre partite, tre cheater! Bello! Faccio un appello a tutti, se vedete delle kill dubbie, non pensate che sia solo lag, riportate sempre. Io spero serva a qualcosa.

sono livello 57 del primo prestigio e ho beccato solo un cheater, sarò fortunato boh.

paolob79
18-11-2013, 10:41
sono livello 57 del primo prestigio e ho beccato solo un cheater, sarò fortunato boh.

Per me sei fortunato a riuscirci a giocare.. io sarà per lo sli o per che altro ma mi va tutto a scatti con continui lampeggiamenti delle texture...
Mi sembra di stare in discoteca con le luci stroboscapiche... se mi prendo una pillola forse è pure meglio :D

DragonSoul
18-11-2013, 11:48
Per me sei fortunato a riuscirci a giocare.. io sarà per lo sli o per che altro ma mi va tutto a scatti con continui lampeggiamenti delle texture...
Mi sembra di stare in discoteca con le luci stroboscapiche... se mi prendo una pillola forse è pure meglio :D

all'inizio anch'io giocavo male ma modificando cfg e fov è migliorato molto anche se non ho la fluidità come con BO2.

maxpoz
18-11-2013, 12:34
è uscita la patch
non ho letto tutto dato che non ho particolari problemi...
comunque riguardano i problemi riscontrati e la possibilità di usare a rischio dell'utente fov e fps unlocker

neongio
18-11-2013, 12:40
è uscita la patch
comunque riguardano i problemi riscontrati e la possibilità di usare a rischio dell'utente fov e fps unlocker

dai???

grazie!!

maxpoz
18-11-2013, 12:43
rimaniamo ai più esperti....
ho letto che si potevano mettere dei cambiamenti nel file cfg
ma ora non so dove rileggere quelle cose perchè era sulla pagina steam nel gioco

neongio
18-11-2013, 12:43
è uscita la patch

dove hai trovato queste info?

maxpoz
18-11-2013, 13:46
Ho avviato il gioco...fatto aggiornamento e alla fine dove c.era scritto avvia gioco c.erano le caratteristiche dell.aggiornamento

neongio
18-11-2013, 13:52
Ho avviato il gioco...fatto aggiornamento e alla fine dove c.era scritto avvia gioco c.erano le caratteristiche dell.aggiornamento

riesci a incollarle qui il changelog? sarei in ufficio....

maxpoz
18-11-2013, 14:05
No l.ho scritto sopra, non saprei dove recuperarlo

alesurf87
18-11-2013, 14:07
No l.ho scritto sopra, non saprei dove recuperarlo

Prova ad andare nella libreria dei giochi di steam, dalla lista dei giochi cerca CoD, e poi tasto destro e cerca "Visualizza notizie sugli aggiornamenti"

neongio
18-11-2013, 14:09
Prova ad andare nella libreria dei giochi di steam, dalla lista dei giochi cerca CoD, e poi tasto destro e cerca "Visualizza notizie sugli aggiornamenti"

non pe sminuire ma in rete non ne parla nessuno...neppure su twitter...bha

maxpoz
18-11-2013, 14:09
Call of Duty: Ghosts fixes and tweaks – mouse acceleration, FPS drops and stuttering

The tenth Call of Duty game came out this week, and by all accounts it's full of the same man-shootiness we've come to expect from the series. It's also not well optimised for PC. The frame-rate bobs all over the place and the apparently unshakeable mouse acceleration makes aiming feel slippery and weird. Players sensitive to narrow fields-of-view have also been suffering with Ghosts.

The good news is, there are a few tweaks and fixes popping up to alleviate the worst of it. Here are a few you might want to try from around the web.

Mouse Acceleration

Fear not, Barry, your days of wild slippery aiming will soon be over.

Does the mouse control in Call of Duty: Ghosts just feel wrong to you? You're not alone. You'll want to check that Mouse Acceleration is turned off in the main menu, of course. Then, disable any programs that add overlays, like Fraps, and the Steam overlay.

To disable the Steam overlay right click on Call of Duty: Ghosts, head to "Properties" and then visit the "General" tab. Uncheck the "Enable Steam Community In-Game" box there.

If that fails, then players on the COD: Ghosts Steam forums have reportedly had luck reducing the polling rate of their mice to 250Hz. The method for that will vary depending on your mouse software.

The always-useful PC Gaming Wiki have also found a config tweak that might help with the sudden jumps mouse movements can sometimes trigger. Change seta r)elevatedPriority "1" to seta r)elevatedPriority "0" in the config_mp.cfg file, found in Steam -> SteamApps -> common -> Call of Duty Ghosts -> players2

Stuttering and Framerate drops

This is the tenth Call of Duty game, and you're still not senior enough to open doors.

Don't trust the automatic settings. Where possible, switch graphics options away from "auto" to match your setup, that goes for setting your display ratio, too. It's thought that CoD upscales lower settings by default to keep the framerate high, but if you have a machine that can handle Ghosts easily, using extra settings with a defined aspect ratio will improve visual quality.

Call of Duty: Ghosts can stutter if your OS has it defined as a high priority process. You can improve performance by opening Task Manager, right clicking on iw6mp64_ship.exe and setting priority to "normal". If you're running Windows 8.1, head to your mouse settings on the Control Panel and make sure that Enhance Pointer Precision and Acceleration options are off.

If the frame rate is still tanking occasionally, try heading to the video options and running Ghosts in Windowed (no border) mode.

If your framerate is insanely high, but you want MORE, you may want to consider the CoD FPS unlocker at your own risk.

FOV and RAM requirements

That extra RAM is needed to power Ghost's advanced bird AI.

A community fix for Ghost's locked multiplayer field-of-view called Fovely appeared earlier in the week, but was quickly taken down apparently "due to a friendly threat from everyone's favorite publishing firm". Fovely, and others like it, are probably still out there on the world wide web somewhere, but take care when applying them. It looks like Activision don't want people meddling with Ghost's inner workings. Tweaks like this can sometimes result in multiplayer bans.

There's been some controversy over the question of whether or not Call of Duty: Ghosts uses the full six gigabytes of RAM that it insists you have. PC Gaming Wiki also has details of a way to remove Call of Duty's 6GB RAM requirement for the single player mode, but is also risky if you're planning on playing online, and requires a download.

Those are some of the best for now while we await any potential patches for the controls. Tyler laid down our official verdict yesterday in our Call of Duty: Ghosts review.

dr_kabuto
18-11-2013, 14:12
Quello è l'articolo di PC Gamer con alcuni consigli per migliorare un po' il gioco, non c'entra nulla con gli aggiornamenti.

neongio
18-11-2013, 14:13
Quello è l'articolo di PC Gamer con alcuni consigli per migliorare un po' il gioco, non c'entra nulla con gli aggiornamenti.

concordo...mi sa che è un falso allarme per ora

noshalans
18-11-2013, 14:14
è del 7 Novembre quell'aggiornamento. era la prima patch da 200Mb.

dr_kabuto
18-11-2013, 14:15
Tra l'altro un'altro tweet da parte del supporto tecnico Activision dice che non ci sarà nessuna patch questa settimana. Intanto il numero di giocatori continua a diminuire, e si fa fatica a trovare match. Un paio di giorni fa ho giocato con dei sudafricani.... Sono allibito.

neongio
18-11-2013, 14:17
Tra l'altro un'altro tweet da parte del supporto tecnico Activision dice che non ci sarà nessuna patch questa settimana. Intanto il numero di giocatori continua a diminuire, e si fa fatica a trovare match. Un paio di giorni fa ho giocato con dei sudafricani.... Sono allibito.

chissà che il season pass per bo2 si abbassi di prezzo :)

DragonSoul
18-11-2013, 14:27

infatti all'inizio vedevo 29.000 giocatori adesso siamo sui 12-14.000 e in alcune liste non si riesce a trovare una partita.

noshalans
18-11-2013, 14:34
questo tweet è inquietante:

https://twitter.com/GareBear510/status/401427502423232514

"Performance is based on your PC hardware and software environment."

:muro:

neongio
18-11-2013, 14:36
infatti all'inizio vedevo 29.000 giocatori adesso siamo sui 12-14.000 e in alcune liste non si riesce a trovare una partita.

fortunatamente gioco quasi solo tdm..

maxpoz
18-11-2013, 14:37
scusate l'allarme....
quindi che aggiornamento mi ha fatto?

paolob79
18-11-2013, 14:37

Invece mi spiace ma da Coddaro (almeno per console) dico che gli sta bene.. meritano che vada a puttane tutto e che non vendano più una mazza...

dr_kabuto
18-11-2013, 14:41
Invece mi spiace ma da Coddaro (almeno per console) dico che gli sta bene.. meritano che vada a puttane tutto e che non vendano più una mazza...

Ahahah, sono daccordo, visto che ho sprecato (e sto sprecando) un sacco di ore che potrei dedicare a giochi ben più meritevoli.

dr_kabuto
18-11-2013, 15:00
questo tweet è inquietante:

https://twitter.com/GareBear510/status/401427502423232514

"Performance is based on your PC hardware and software environment."

:muro:

Mi riferivo proprio a questo. Probabilmente è un tizio di un call-center esternalizzato in india che ha una check-list da leggere:muro:

ilcekoo
18-11-2013, 15:05
La cosa scandalosa è che i server dedicati son stati annunciati e pubblicizzati più e più volte... rendendoli addirittura ufficiali in un tweet di quel deficiente di Rubin... presi per i fondelli...

'sto gioco è l'emblema che basta avere un nome per avere successo... poi se dici bugie non importa, la massa ti ama lo stesso.
(stupido io che mi son fatto imbambolare appunto con la storia dei dedicati...)

neongio
18-11-2013, 15:16
La cosa scandalosa è che i server dedicati son stati annunciati e pubblicizzati più e più volte... rendendoli addirittura ufficiali in un tweet di quel deficiente di Rubin... presi per i fondelli...

'sto gioco è l'emblema che basta avere un nome per avere successo... poi se dici bugie non importa, la massa ti ama lo stesso.
(stupido io che mi son fatto imbambolare appunto con la storia dei dedicati...)

credimi che il matcmaking è la cosa forse migliore...
sono altri i problemi da risolvere

i server stile cod4 con possibiluità di noleggio penso che non li vedremo mai in nessun altro gioco (bf4 forse a parte)

zerotre
18-11-2013, 15:28

i server stile cod4 con possibiluità di noleggio penso che non li vedremo mai in nessun altro gioco (bf4 forse a parte)

no mi spiace, ma l'attuale matchmaking e in complesso tutta la filosofia di "ottimizzazione" della gestione del netcode per "garantire" a tutti la stessa esperienza di gioco evitando di penalizzare chi ha latenze alte e' un completo FAIL e non parlo solo di COD, la volonta' di garantire l'accesso a tutti ha snaturato completamente il gioco online e sradicato qualunque significato di skill, spero risolvano questo tipo di gestione perche' altrimenti il gaming online competitivo e' morto.

"questo tg andra' in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacita' mentali.." (cit.)
No grazie.

ilcekoo
18-11-2013, 15:37

matchmaking la cosa migliore? certo :D
hai sicuramente capito tutto :sofico:

ilcekoo
18-11-2013, 15:43
no mi spiace, ma l'attuale matchmaking e in complesso tutta la filosofia di "ottimizzazione" della gestione del netcode per "garantire" a tutti la stessa esperienza di gioco evitando di penalizzare chi ha latenze alte e' un completo FAIL e non parlo solo di COD, la volonta' di garantire l'accesso a tutti ha snaturato completamente il gioco online e sradicato qualunque significato di skill, spero risolvano questo tipo di gestione perche' altrimenti il gaming online competitivo e' morto.

"questo tg andra' in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacita' mentali.." (cit.)
No grazie.
Ottimo commento!
Il pc gaming sta morendo, nella fattispecie, perché si vuole rendere il gioco aperto alle masse. Le case investono nelle console, e portano su pc dei porting penosi.
Loro sanno benissimo che il PC è meglio, e da' scenari che su console non sono minimamente possibili, ma per via del fatto che il pc gaming è una cosa di nicchia (relativamente) chi gioca su pc è trattato alla stregua dei lebbrosi.

CoD è da anni (da MW2) che è diventato l'emblema della console come mezzo per far soldi a discapito della qualità. Hanno fatto BO1 che è stata una sorpresa, poi si sono di nuovo calati in questo schifo di matchmaking... che non si addice ad un gioco in cui i ms sono essenziali.

DragonSoul
18-11-2013, 15:51
qua veramente hanno pubblicizzato i server dedicati ma si sono parati il :ciapet: dicendo che li avrebbero introdotti più avanti (1 mese, 2 mesi o più? chi lo sa :p)

fortunatamente gioco quasi solo tdm..

anch'io però qualche partita a frenesia o anche guera terrestre me la faccio

ilcekoo
18-11-2013, 15:59
non ho sentito niente (a suo tempo) di una post-apertura dei server... hai qualche link di news vecchie in merito?

noshalans
18-11-2013, 16:04
Purtroppo se noi utenti PC ci ritroviamo con questo mezzo porting ancora in fase beta, è perché siamo nel bel mezzo di un cambio di generazione dovuto alle nuove console. Non voglio difendere Infinity Ward/Activision, ci mancherebbe, ma pensate quelli che mole di lavoro che avranno con PS4 e Xbox ONE, mentre noi siamo appena il 5% del totale tra le varie piattaforme. Lo sbaglio secondo me, è stato fare uscire CoD: Ghosts troppo presto su PC; dovevano farlo uscire verso Natale o Gennaio, quando il gioco era stabile sulle console e si sarebbero potuti dedicare con più impegno a noi.

Mi viene in mente EA Sports, che hanno fatto FIFA 14 con il nuovo motore grafico EA Sports Ignite e non lo hanno reso disponibile per il PC, lasciandoci con il motore "old-gen"; però almeno si sono tolti dalle scatole 10.000 problemi che avrebbe causato su PC e relative lamentale, come sta accadendo con questo CoD.

DragonSoul
18-11-2013, 16:28
non ho sentito niente (a suo tempo) di una post-apertura dei server... hai qualche link di news vecchie in merito?
no :( mi ricordavo così però

dr_kabuto
18-11-2013, 17:01

http://www.charlieintel.com/2013/10/07/infinity-ward-hope-to-add-server-browser-and-rent-able-ranked-servers-after-launch/

ilcekoo
18-11-2013, 18:41
http://www.charlieintel.com/2013/10/07/infinity-ward-hope-to-add-server-browser-and-rent-able-ranked-servers-after-launch/
mmm! grazie!
questa notizia conferma il postlancio, ma avevo letto di una conferma...qui invece non erano ancora se ci sarebbero stati o meno...!

Sui server non ci sono notizie... ma di certo non mancano di organizzare dlc e ruberie varie... 'stardi

Testicolo_Rotto
18-11-2013, 19:32
raga ma una domanda..io ormai dal mondo cod sono scappato via da anni ma mi chiedo...quelli che stanno facendo tutt questi ultimi cod sono gli stessi che hanno fatto cod 1 e cod 2?

Io li ho Giocati Tutti compreso questo Ghost :D
Ma la tua e' una critica ai successori di COD 1 e 2?
Io ho trovato le stesse dinamiche di gioco :)
Per questo motivo li ho sempre Giocati preferendoli
a Battlefield tanto per citarne uno :O
Valuto un gioco comunque da quanto mi fa' stare inchiodato
davanti ad un Monitor armato di tastiera e mouse!;)

Fuccio
18-11-2013, 22:25
Che questo gioco abbia problemi è chiaro, ma personalmente mi sta piacendo abbastanza, certo chi viene in questo thread a scrivere "cod son anni che fa schifo", "io gioco a battlefield si che sono un figo" e cose simili mi fa veramente pena, giocate a quello che volete senza rompere...

Detto questo:stasera notavo che c'erano di nuovo oltre 17k giocatori on line dopo un week end dove erano meno di 12k,possibile che il week end ci sia un calo simili di players ?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

neongio
19-11-2013, 05:46
ATTENZIONE!

Infinity Ward ‏@InfinityWard 1h

#CODGhosts PC Patch now live; patch notes coming soon. Thanks for the continuous feedback. Now back to work for us

453MB PER IL MULTI
8.5MB PER IL SINGLE...

ATTENDO CHANGELOG....

il multi non chiede più 6gb di ram...
http://it.tinypic.com/view.php?pic=153ph1v&s=5#.UosCL-JgHOM

ilcekoo
19-11-2013, 06:28
Patch per PC prima delle console...non ci credo o.o valuteremo poi se hanno risolto problemi o meno

neongio
19-11-2013, 06:49
Patch per PC prima delle console...non ci credo o.o valuteremo poi se hanno risolto problemi o meno

sarà che c'erano solo 4000 personale online e che io avevo il maxping a 80 ma in ogni caso tutti nella room bestemmiavano per il lag e microfreeze
novità non ne vedo...
non c'è alcuna opzione per il max ping o fov

alesurf87
19-11-2013, 08:42
il multi non chiede più 6gb di ram...
http://it.tinypic.com/view.php?pic=153ph1v&s=5#.UosCL-JgHOM

Avranno ottimizzato, ovvero non sono necessari perché il gioco effettivamente non li usa, oppure avranno solo dato la possibilità a chi ne ha di meno di poter giocare e il gioco è sempre ottimizzato con i piedi?

dr_kabuto
19-11-2013, 08:57
Hanno tolto il requisito obbligatorio dei 6Gb di ram (adesso compare un messaggio che avverte che il gioco potrebbe non girare bene) e aggiunto delle funzionalità per l'E-Sport. Non si sa altro.

Dany16vTurbo
19-11-2013, 09:30
Considerando che questa è la prima patch per PC e le console ne hanno avute almeno 3, si prima per PC :asd:

Sembrano aver risolto il lag nel menù ed anche in gioco, sarei curioso di vedere il consumo di VRAM se è cambiato o meno. Per la limitazione dei 6GB ci hanno smenato parecchio, sia come utenza in quanto non pochi lo hanno riportato indietro sia come immagine, in quanto sappiamo che quel requisito è solo una buffonata

neongio
19-11-2013, 09:38
Considerando che questa è la prima patch per PC e le console ne hanno avute almeno 3, si prima per PC :asd:

Sembrano aver risolto il lag nel menù ed anche in gioco, sarei curioso di vedere il consumo di VRAM se è cambiato o meno. Per la limitazione dei 6GB ci hanno smenato parecchio, sia come utenza in quanto non pochi lo hanno riportato indietro sia come immagine, in quanto sappiamo che quel requisito è solo una buffonata

si ma credimi che stamattina ho fatto fatica a fare un match in 8 e il lag era enorme (e si che avevo il maxping a 80)
notavo un effetto particellare mai visto...ti risulta?

maxpoz
19-11-2013, 09:45
Ma non c.è modo di vedere il proprio ping in game?

neongio
19-11-2013, 09:48
Ma non c.è modo di vedere il proprio ping in game?

per ora no..

Phenomenale
19-11-2013, 10:09
notavo un effetto particellare mai visto...?
Forse hanno aggiunto il physx come promesso? :fagiano:
http://www.geforce.com/games-applications/pc-games/call-of-duty-ghosts

neongio
19-11-2013, 10:11

no quello è vecchio...parlo di effetto polvere in aria mai visto prima in multiplayer...bho forse era il sonno alle 6.30 di mattina...

DragonSoul
19-11-2013, 10:19
no quello è vecchio...parlo di effetto polvere in aria mai visto prima in multiplayer...bho forse era il sonno alle 6.30 di mattina...

ma te giochi alle 6.30? lol :D :D

alesurf87
19-11-2013, 10:20

Ma si aggiungete pure il Physix, tanto è leggero come gioco! :D

Phenomenale
19-11-2013, 10:38
parlo di effetto polvere in aria mai visto prima in multiplayer...
Grazie, quando ti è possibile potresti provare l'inizio della campagna single, per vedere se al cane hanno aggiunto il pelo realistico con il physx?

"NVIDIA GPU-accelerated animal fur will add high-quality, realistic, dynamically-reacting fur to Riley, NPC wolves, and multiplayer attack dogs"

maxpoz
19-11-2013, 10:46
Si aggiungi pure il pelo al cane così ti uccide da ancora più lontano :)
oltre ad avere uno strato in più di corazza che lo rende immune anche ai lanciagranate

MorrisADsl
19-11-2013, 10:56
Si aggiungi pure il pelo al cane così ti uccide da ancora più lontano :)
oltre ad avere uno strato in più di corazza che lo rende immune anche ai lanciagranate

Mi sto rotolando dalle risate. Ho notato che i cani sono ossi duri.. dite che con Odin c'è la si fa a abbatterli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DragonSoul
19-11-2013, 11:03
il cane è un problema solo se è molto vicino altrimenti va giù (va bhe che uso l'AK)

maxpoz
19-11-2013, 11:46
a me sta facendo un aggiornamento....:D

neongio
19-11-2013, 11:51
a me sta facendo un aggiornamento....:D

in che senso? se è di 480 mb circa è quello di stamattina..

maxpoz
19-11-2013, 11:53
io stamattina non l'ho usato...
di cosa si tratta?

ilcekoo
19-11-2013, 12:09
non ho ancora trovato il log ufficiale... aspettiamo...

neongio
19-11-2013, 12:44
ma te giochi alle 6.30? lol :D :D

Eh.. La fidanzata si sveglia in ogni caso a quell'ora.. :)

DragonSoul
19-11-2013, 13:30
Eh.. La fidanzata si sveglia in ogni caso a quell'ora.. :)
ma che bravo :D

giankaste
19-11-2013, 15:21
Ha aggiornato alla versione 3.3.3, anche a voi???? :D

neongio
19-11-2013, 15:29
Ha aggiornato alla versione 3.3.3, anche a voi???? :D

si si normale

alesurf87
19-11-2013, 16:15
Per come giocavo prima e come gioco ora, a me sembra che non sia cambiato nulla, forse ero uno dei pochi fortunati che non aveva problemi. Fatto sta che si muore sempre dietro l'angolo, la vita è sempre poca (o il danno è troppo alto) ecc ecc... non noto cambiamenti. Io sto giocando con max_ping a 25

neongio
19-11-2013, 16:27
Per come giocavo prima e come gioco ora, a me sembra che non sia cambiato nulla, forse ero uno dei pochi fortunati che non aveva problemi. Fatto sta che si muore sempre dietro l'angolo, la vita è sempre poca (o il danno è troppo alto) ecc ecc... non noto cambiamenti. Io sto giocando con max_ping a 25

eh vabbè..giochi solo con chi adsl fast...4 gatti...

maxpoz
19-11-2013, 16:45
Non avete trovato che corre più lentamente...rendendo meno veloce il gioco ora?
Ma se si gioca con gente che ha ping piu alto non è meglip dato che le connessioni italiane fanno vomitare?

dr_kabuto
19-11-2013, 17:21
Altra patch in arrivo:
https://twitter.com/Teanah/status/402697542934077440
Edit: alle 19.00 di oggi, dita incrociate...

arkantos91
19-11-2013, 17:28
Io sto giocando con max_ping a 25

Puoi settarlo anche a 1, ma tanto se non trova match che abbiano un valore di latenza ≤ di quello impostato automaticamente, ti ritroverai in match con valori superiori.

E francamente dubito che ci siano match il cui valore sia pari a 25.

Anche ammesso che la tua linea realmente abbia quei valori poi :D

alesurf87
19-11-2013, 17:55
Puoi settarlo anche a 1, ma tanto se non trova match che abbiano un valore di latenza ≤ di quello impostato automaticamente, ti ritroverai in match con valori superiori.

E francamente dubito che ci siano match il cui valore sia pari a 25.

Anche ammesso che la tua linea realmente abbia quei valori poi :D

BF3 pingavo 15 sui server italiani, 20/25 in germania. Poi qui sinceramente non so come si comporta, io ho settato a 25 partite me ne trova, se sono effettivamente a 25ms però non lo so

arkantos91
19-11-2013, 18:14
BF3 pingavo 15 sui server italiani, 20/25 in germania. Poi qui sinceramente non so come si comporta, io ho settato a 25 partite me ne trova, se sono effettivamente a 25ms però non lo so

Fortunato tu ad avere una linea simile, sicuramente aiuta :)

Purtroppo, come giustamente hai osservato, non possiamo dire se qui le partite ricercate rispondono ai valori di ping settati nella cfg.

E' per questo che sto insistendo nel tweetare ripetutamente a IW & Co. chiedendo quando cavolo pensano di implementare qualcosa che mostri il ping in game :rolleyes:

Finora mi hanno sempre ignorato (anche perché ho chiesto pure se si hanno notizie dei famosi dedicati), ma scommetto che se implementeranno un meccanismo per il ping non saranno i numeretti ma lo schifo delle quasi inutili barrette di mw2/3 :muro: .

sacrogiollo
19-11-2013, 18:35
Ragazzi a me crasha e mi appare questo messaggio:

Direct3D Device: Present Failed (DEVICE REMOVED): DXGI_ERRORE_DEVICE_HUNG (-2005270523)

Qualcuno ha il mio solito problema? Sapete aiutarmi?

Ma hai risolto? Da lo stesso errore anche a me!!! :(

alesurf87
19-11-2013, 18:37
Fortunato tu ad avere una linea simile, sicuramente aiuta :)

E' per questo che sto insistendo nel tweetare ripetutamente a IW & Co. chiedendo quando cavolo pensano di implementare qualcosa che mostri il ping in game :rolleyes:

Finora mi hanno sempre ignorato (anche perché ho chiesto pure se si hanno notizie dei famosi dedicati), ma scommetto che se implementeranno un meccanismo per il ping non saranno i numeretti ma lo schifo delle quasi inutili barrette di mw2/3 :muro: .

Per quanto riguarda la linea telefonica ho alice 20 mega con internet play attivo. Più che tweetter magari dovresti postare su steam e sul sito ufficiale di cod. Per quanto riguarda le barrette del ping... si sicuro metteranno quelle, cosi possono nascondere ping alti dietro delle misere barrette gialle, o 3 su 4 verdi

sacrogiollo
19-11-2013, 18:46
@Alesmurf87: Hai risolto il problema che ti dava all'inizio? Anche a me da lo stesso errore ma non riesco a sisemarlo! Se non è un problema potresti indicarmi come hai fatto? Grazie mille!

noshalans
19-11-2013, 18:57
Altra patch in arrivo:
https://twitter.com/Teanah/status/402697542934077440
Edit: alle 19.00 di oggi, dita incrociate...

due patch in un giorno, wow!

speriamo bene :D

alesurf87
19-11-2013, 19:11
@Alesmurf87: Hai risolto il problema che ti dava all'inizio? Anche a me da lo stesso errore ma non riesco a sisemarlo! Se non è un problema potresti indicarmi come hai fatto? Grazie mille!

Quello dei crash con scritto device hung ecc ecc?

noshalans
19-11-2013, 19:47
Nvidia Driver 331.82 WHQL

http://www.guru3d.com/files_details/geforce_331_82_whql_driver_download.html

"Call of Duty: Ghosts – added TXAA support (disabled FXAA)"

The Witcher
19-11-2013, 20:01
allora? :asd: Come vanno le cose, laggiù? :asd:

Siamo sempre rimasti ai soliti livelli con il gioco o qualcosina-ina-ina-ina è cambiato? :asd:

dr_kabuto
19-11-2013, 20:01
Falso allarme, nessun'altra patch per oggi: https://twitter.com/Teanah/status/402872099502428160

billy99
19-11-2013, 21:29
ma a che punto sta messo cod ghost come richiesta di risorse??

pensate che una gtx760 regga ??

Sokak
19-11-2013, 21:39
Ragazzi volevo sbloccare un fucile da marksman, voi ne avete provato qualcuno? Sono indeciso tra mr 28 e ia 2.

alesurf87
19-11-2013, 23:47
Ragazzi volevo sbloccare un fucile da marksman, voi ne avete provato qualcuno? Sono indeciso tra mr 28 e ia 2.

Sbloccali entrambi e provali, è il modo più efficace! :-D

neongio
20-11-2013, 06:30
Title Update: PC

New Features

#CODeSports option added, providing further MLG support; Contains a Broadcast mode and the ability to enable the latest MLG ruleset in both online Private Matches and System Link.

Performance

Nvidia SLI performance improvements.
AMD performance improvements, reducing in-game hitching on cards with 1Gb RAM.
CPU performance optimization for PC’s with less than 4 cores.
Changed the less than 6Gb RAM minimum spec. fence from a blocking error to a warning screen.
4k display option added.

Stability

Fixed a rare crash when quitting out of an MP match while calling in a squad mate with a riot shield equipped.
Fixed a crash which occurred when renaming a loadout as the match was starting.
Fixed a crash when the host of a Wargame match could crash if they are pulled out of the match while in a 5 player party.
Fixed an MP Siege rare crash on load.
Numerous other MP in-game stability fixes.

Key Changes

Further spawn logic improvements.
Fixed a spawn exploit where players would always respawn at their team spawn within the first 15 seconds of a game, even if an enemy was nearby.
Increased XP rewards slightly for Operations and early tier weapon challenges.
Added leaderboard for Search and Destroy game mode.
Numerous map exploit fixes in MP and Extinction.
Numerous Anti-Cheat fixes.
Fixed collision bugs on multiple maps.
Infected now has its maximum players increased to 18 players.
Care package stacking exploit fix.
Increased Search and Destroy XP to give 10x XP instead of 5x XP.
Search and Destroy, now has its own online playlist.

Additional Fixes

Fixed a very rare bug where player couldn't get their first squad member.
Fulllscreen, Alt+Tab and Minimizing bug fixes.
Improved character models rendering, when viewing players with the Gryphon.
Accuracy fix for Steam cloud-storage space check.
Spectator movement improvements.
Further support for the COD App.
Clan tags no longer missing a bracket when viewed in-game.
Dedicated server bug fixes.
Moving the game over to a second monitor is now saved.
Fix for seeing empty player name when joining a game in progress.
Reduced upwards velocity when performing a melee charge.
ADS while moving in a remote turret is now allowed.
Dog no longer twitch when player is too close.
Blur effect from being underwater persisted in killcam when player was killed with trinity rocket.
Ping for bots now returns a more accurate 0ms.
Fixing mouse scroll not working on the final scoreboard.
Fixed a very rare issue where the left pistol could shoot two bullets instead of one.
Preferred weapon stat in the player stats lobby page, is now accurate.
Vehicle explosions sometimes did not appear in killcams; fixed.
Fixed a bug in the Single player space mission; minimum specification PC’s sometimes failed the start of the mission due to being thrown into space at high velocity.
Fixed a rare issue with corpses flickering after prolonged play.
Disable the create clan button when the service is unavailable.
Added error popup to the Call of Duty Account button when the service is down.
Added an error message on the Clan section of the Friends List when the service is down.
When losing internet connection, then attempting to modify a loadout's perks, the game now returns you to the main menu.
Updated video graphics option to query for TXAA support.
Balanced the Focus Perk's view-kick scale.
Fixed bug where clan tag colors were not showing up on Clan Details page.
Fixed an issue where mantling while going through a blitz portal would sometimes not teleport the players.
Adding patch & background reward for Call of Duty Account Registration.
In Extinction, fixed a rare issue where the alien wouldn’t retreat.
On exit from the graphics options, the “Apply Settings” prompt was appearing when nothing had been changed; fixed.
Fixed an issue in Extinction when the hive chopper wouldn’t show up if an attack chopper was bought during a very specific window of time.
Fix for sometimes spawning from last stand without a weapon in hand in Extinction.
Fix for a few last stand revive weapon bugs in Extinction.
Added new MP spawn music.
Fixed an issue with the ammo counter sometimes not showing up properly in safeguard.
Fixed a rare issue where the Score/XP popup (i.e., +100) didn’t appear when killing a player in Squads Mode.
Changing the leaderboard filter then scrolling would sometimes cause the user to be sent back to a previous menu screen, fixed.
Fixed performance issues when quickly mouse scrolling with the wheel through leaderboards.
We now show dog tags to spectators in Search and Rescue.
Ensured the ratchet sound only plays when first entering the summary after a game.
Replace generic unlock icon (head/helmet/uniform) with text description of item.
Fixed a bug with shooting down a heli sniper with a gryphon.
Riot shield assists challenge balancing.
Fixed bug where if you moved the mouse over the member list you couldn’t go left with a gamepad.
Fixed operation completion bonus to account for multi-tier operations rolling over.
Improved UI messages to explain rewards.
Added a "Track Operation" button helper text in the operation selection menu.
Make it so the CoD Anywhere confirm button does not disappear when you back out of a field edit popup.
Fix for mismatched player cards in extinction mode.
Added thermal hybrid scope hint in extinction HUD.
Fixed an issue where backing out of a certain error popup would cause the player to sit in a lobby that wouldn't fill up in Squad Assault.
Fixed unlocalized text in the Extinction unlock screen for Extinction abilities.

(quella di ieri...)

DragonSoul
20-11-2013, 08:37
Dopo l'aggiornamento il gioco è più fluido e carica prima le mappe. Ci siamo quasi, adesso devono "solo" aggiungere la lista dei server xD

arkantos91
20-11-2013, 08:37
Per quanto riguarda la linea telefonica ho alice 20 mega con internet play attivo. Più che tweetter magari dovresti postare su steam e sul sito ufficiale di cod. Per quanto riguarda le barrette del ping... si sicuro metteranno quelle, cosi possono nascondere ping alti dietro delle misere barrette gialle, o 3 su 4 verdi

Ti troverai anche in una zona favorevole per pingare così poco :ciapet:

Mi devo accontentare dei 10 mega standard di Alice, tutto sommato non posso lamentarmi visto che 40-50 ms di latenza sono più che sufficienti per giocare bene :)

Per quanto riguarda le comunicazioni a chi dovrebbe tener conto del feedback... è stato detto più volte che steam e il forum sul sito ufficiale sono assolutamente ignorati da questo punto di vista.

L'unico canale di comunicazione valido è proprio Twitter, solo che bisogna aver fortuna per ricevere una risposta.

A meno che, ovviamente, come nel mio caso le domande poste sono scomode :doh:

neongio
20-11-2013, 08:41
Dopo l'aggiornamento il gioco è più fluido e carica prima le mappe. Ci siamo quasi, adesso devono "solo" aggiungere la lista dei server xD

bha...son due giorni che gioca all'alba e trovo solo 3800 utenti e il matchmaking è da sangue...ti sparano ancora prima di vederli..
se avessi un lagmeter arriverei a minimo 150/200ms

devo provare stasera con più gente

Fantomatico
20-11-2013, 08:46
In futuro potrei prendere il considerazione l'idea di giocarci, in single. Attualmente in questo modalità com'è il gioco, tecnicamente parlando? Come prestazioni, stabilità?

DragonSoul
20-11-2013, 09:13
bha...son due giorni che gioca all'alba e trovo solo 3800 utenti e il matchmaking è da sangue...ti sparano ancora prima di vederli..
se avessi un lagmeter arriverei a minimo 150/200ms

devo provare stasera con più gente

io gioco solo dalle 20.00 e non ho problemi di sorta.

alesurf87
20-11-2013, 09:36
Mi pare di capire dal log che il cane è sempre immortale più o meno e che la vita dei giocatori è sempre la solita?

DragonSoul
20-11-2013, 10:00
Mi pare di capire dal log che il cane è sempre immortale più o meno e che la vita dei giocatori è sempre la solita?

ma la vita che problemi ha? parli di veterano o standard? io gioco in veterano e mi è sempre sembrata normale boh

alesurf87
20-11-2013, 10:56
ma la vita che problemi ha? parli di veterano o standard? io gioco in veterano e mi è sempre sembrata normale boh

Standard, secondo me è troppo poca, tra lag e mal ottimizzazione spesso si muore senza nemmeno accorgersene.

Qualcuno ha installato i nuovi driver nvidia? solo a me hanno dato la sensazione che sia peggiorata la situazione rispetto ai precedenti?

neongio
20-11-2013, 10:57
Standard, secondo me è troppo poca, tra lag e mal ottimizzazione spesso si muore senza nemmeno accorgersene.

Qualcuno ha installato i nuovi driver nvidia? solo a me hanno dato la sensazione che sia peggiorata la situazione rispetto ai precedenti?

io li ho installati ma non ho fatto prove contanto gli fps

Robydriver
20-11-2013, 11:29

Che :ciapet: ! (se il ping è reale) :eek: :eek: :eek:
A casa mia sono sempre oltre gli 80/100 di ping (nei giochi che lo mostrano come Crysis,ad esempio).
Ti invidio.... :sbav:

DragonSoul
20-11-2013, 11:31

ah ok, in standard non gioco quasi mai quindi non ci ho fatto caso

noshalans
20-11-2013, 11:44
Anche io non me la cavo male con Tiscali. BF3 pingo tra i 28 e i 36 ms nei server tedeschi e tra i 19 e i 25 ms in quelli italiani.

Ovviamente connessione rigorosamente settata in fastpath :)

noshalans
20-11-2013, 12:07
Anche io ho tiscali, come sisetta in fastpath?

ho rotto le scatole all'assistenza tecnica tramite il loro forum.

devi però essere in ull e non in wholesale.

paolob79
20-11-2013, 12:10
Cmq sta patch e sti nuovi driver hanno risolto una pippa... vabbè non mi sembra più di stare in discoteca con i continui flash.. però almeno ho finito almeno in positivo di un bel po ogni tanto.. per il resto solito schifo

arkantos91
20-11-2013, 12:25
Tanto è inutile avere un profilo fast, ping basso e linea super powa se poi dobbiamo avere a che fare con giochi come Ghosts senza dedicati e con lag compensation a farne da padrone :muro:

TOPSEK
20-11-2013, 13:47
Sapreste dirmi come farlo partire sfruttando sweetfx, io non ci riesco o meglio ieri a funzionato x un po.
Ora non mi carica piu sweetfx e non ricordo come o fatto:|
Sto smucinando da ieri sweetfx configurator ma niente da fare non va piu.
HELP ME?:)

ilcekoo
20-11-2013, 14:52
Tanto è inutile avere un profilo fast, ping basso e linea super powa se poi dobbiamo avere a che fare con giochi come Ghosts senza dedicati e con lag compensation a farne da padrone :muro:

esattamente!

maxpoz
21-11-2013, 08:14
scusate, quale è l'ultima versione di ghost 3.3.3?
da quando ha fatto gli aggiornamenti a me sembra peggiorato

neongio
21-11-2013, 08:18
scusate, quale è l'ultima versione di ghost 3.3.3?
da quando ha fatto gli aggiornamenti a me sembra peggiorato

si è 3.3.3.

peggiorato in che aspetti?

billy99
21-11-2013, 08:35
ma a che punto sta messo cod ghost come richiesta di risorse??

pensate che una gtx760 regga ??

se qualcuno usa questa scheda potete darmi qualche info sul gioco ?

grazie a tutti!

dr_kabuto
21-11-2013, 08:37
A parte il lag nei menu, a me sembra migliorato, anche a livello di prestazioni mettendo tutto al massimo sembra tutto fluido,tranne quando uso i mirini speciali che attivano la sfocatura dello sfondo, in cui gli fps crollano da rendere difficoltosa la mira.

neongio
21-11-2013, 08:38

grazie a tutti!

con il pc in firma arrivo a 80fps circa e settaggio medio alto

dr_kabuto
21-11-2013, 08:44

grazie a tutti!

Secondo me non dovresti avere dei problemi con quella scheda.

Sokak
21-11-2013, 08:46
io ieri sera avevo dei picchi di lag mostruosi. forse dipende da un problema sulla mia linea, ma di solito va bene (ho alice 20mb).
comunque davvero ingiocabile in certi momenti.
poi mi chiedo perchè la gente viene a giocare a dominio fregandosene degli obiettivi, ma pensando solo a fare uccisioni. che vadano a giocare in tdm!

paolob79
21-11-2013, 08:49
io ieri sera avevo dei picchi di lag mostruosi. forse dipende da un problema sulla mia linea, ma di solito va bene (ho alice 20mb).
comunque davvero ingiocabile in certi momenti.
poi mi chiedo perchè la gente viene a giocare a dominio fregandosene degli obiettivi, ma pensando solo a fare uccisioni. che vadano a giocare in tdm!

Vengono su dominio perchè è più facile uccidere visto che quando stanno catturando le bandiere si fiondano li ad ucciderli.. praticamente usano le bandiere come "trappole"...

Sokak
21-11-2013, 09:04
si ho capito. ma è così anche nelle altre modalità ad obiettivi. parlo proprio del giocare senza un minimo di attenzione per il team.

paolob79
21-11-2013, 09:10
si ho capito. ma è così anche nelle altre modalità ad obiettivi. parlo proprio del giocare senza un minimo di attenzione per il team.

Beh è sempre stato cosi su COD... anzi spesso trovi le zecche che ti stanno a tot metri di distanza aspettando proprio che qualche nemico venga a farlti fuori cosi da beccarli e seccarli loro subito dopo :rolleyes:

Quest'anno mi sono ripromesso di giocare solo a BF4 ma naturalmente ho comprato pure ghost... almeno su BF con il fatto che ci sono varie specialità ti conviene collaborare o almeno aiutare i compagni anche perchè poi questi possono cmq curarti o darti munizioni etc etc..

billy99
21-11-2013, 09:22
con il pc in firma arrivo a 80fps circa e settaggio medio alto

vedo che usi una 570 però...

io come configurazine avrò la seguente

i5 4670
8gb corsair CL7 1600mhz
hd WD velociratr 10000'
GTX760 gigabyte OC
asrock h87 pro4

Grazie!

guar145
21-11-2013, 10:46
ma gli spawn su questo gioco sono fatti apposta per facilitare il bonus "ora me la paghi"?
no perchè secondo me non hanno senso di esistere...
rimpiango i bei tempi di COD4
ed è un peccato perchè le armi sono carine ed anche il fatto della vita dimezzata in normale non era proprio così malsana...
Bhè spero che sia ormai la fine di cod così magari pensano a qualcosa di nuovo...
Magari ricomprandosi la metà buona che hanno perso con treyarch per esempio...
e rimettendo i server come tutte le persone normali

Lombo91
21-11-2013, 14:32

Perché in TDM gli spawn sono casuali e cambiano completamente a distanza di pochi secondi, non sono gestibili. Con gli obiettivi invece i nemici spawnano attorno alla loro bandiera (a meno che non sia completamente invasa da tutta la squadra).
Oltretutto in TDM la partita dura troppo poco e la gente non riesce a fare gli score stratosferici.

Io gioco quasi sempre in TDM nonostante tutto perché trovo persone più "umane", i supernerd la snobbano come modalità quindi è più divertente.

Ovviamente parlo di Black Ops 2 perché Ghosts fa schifo sempre e comunque e non è mai divertente :asd:

alesurf87
21-11-2013, 15:25
Ragazzi ma c'è il clan di Hardware upgrade?

Comunque se volete aggiungermi su steam mi chiamo Alesurf87

arkantos91
21-11-2013, 17:00
E' un vero schifo che non rispondano neanche sull'unico effettivo canale di comunicazione disponibile con i dev :mad: .

Basta loro far domande scomode: avrò chiesto ripetutamente alle due community manager quando pensano di implementare i dedicati su PC e anche, cosa assai più banale consistente in qualche stupida linea di codice, di introdurre il ping e non mi hanno mai degnato di alcun attenzione.

The Witcher
21-11-2013, 17:46
ragazzi, basta smettere di comprare i vari cod e loro non li faranno più per pc. A quel punto, fine dei problemi.

Io ormai mi sono fermato a black ops 2 (e mi pento amaramente di averlo acquistato) e non ho la minima intenzione di andare oltre.

Saluti!

sgrinfia
21-11-2013, 20:52
ragazzi, basta smettere di comprare i vari cod e loro non li faranno più per pc. A quel punto, fine dei problemi.

Io ormai mi sono fermato a black ops 2 (e mi pento amaramente di averlo acquistato) e non ho la minima intenzione di andare oltre.

Saluti!

Mamma mia ma ti a proprio deluso è?

neongio
21-11-2013, 21:06

Saluti!
Ma se bo2 è il migliore da cod4...

MorrisADsl
21-11-2013, 21:21

Ti quoto e un gran bel gioco.. Niente da fare, finora mi sono trovato alla grande con i titoli treyarc.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 4

The Witcher
22-11-2013, 11:31
Mamma mia ma ti a proprio deluso è?

non l'ho ancora comprato. Solitamente aspetto almeno un anno dall'uscita, tra driver e patch e poi dopo sento opinioni di chi l'ha già acquistato del tipo:

- server dedicati

- come siamo a livello di bug

- ottimizzazione sì/no :asd:

Per ora mi sto limitando a informarmi e non mi pare di leggere notizie positive sul gioco. Se rimarrà così anche dopo un anno, sarà il primo cod che salto.

Non sono d'accordo, le mappe sono un pochino piccole e il numero di giocatori, almeno in TDM, è drasticamente diminuito (non so neanche il motivo). Per non parlare delle armi che sono TROPPO potenti.

Ovviamente, per la questione dei giocatori, la cosa è aggirabile cambiando modalità ma non vedo perché dovrei farlo solo perché a questi dementi gli è saltata una rotella e hanno deciso di azzoppare tdm.

Ti quoto e un gran bel gioco.. Niente da fare, finora mi sono trovato alla grande con i titoli treyarc.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 4

Sì i titoli treyarch vanno bene ma almeno fino a black ops 1 che, come ho già detto in un altro post, avrà anche qualche problema ma è sicuramente quello riuscito meglio fra tutti i cod IMHO (ovviamente se tralasciamo i problemi. Se dovessimo tenerli in considerazione forse l'unico è il primo MW ).

Saluti!

maxpoz
22-11-2013, 14:43
una domanda, perchè tutte le volte che avvio il gioco mi mostra la schermata che ha fatto l'aggiornamento? (lo fa almeno 1 volta al giorno)

neongio
22-11-2013, 14:44
una domanda, perchè tutte le volte che avvio il gioco mi mostra la schermata che ha fatto l'aggiornamento? (lo fa almeno 1 volta al giorno)

anche a me, è un bug...

Lombo91
22-11-2013, 15:45
Non sono d'accordo, le mappe sono un pochino piccole e il numero di giocatori, almeno in TDM, è drasticamente diminuito (non so neanche il motivo). Per non parlare delle armi che sono TROPPO potenti.

Ovviamente, per la questione dei giocatori, la cosa è aggirabile cambiando modalità ma non vedo perché dovrei farlo solo perché a questi dementi gli è saltata una rotella e hanno deciso di azzoppare tdm.

A me non sembrano troppo potenti, non si viene shottati quasi mai se non dai fucili a pompa. Quando si viene colpiti se si hanno i riflessi pronti si riesce ad avere il tempo di reagire, saltare, girarsi, iniziare a sparare, abbassarsi.

Con Ghosts tutto ciò è impossibile!

TDM inoltre è la modalità con più giocatori quindi non capisco di cosa parli :confused:

alesurf87
22-11-2013, 16:02
non l'ho ancora comprato. Solitamente aspetto almeno un anno dall'uscita...

Al lancio c'erano dai 30/35k di giocatori online, ad oggi si viaggia sui 15/20k... se continua cosi tra un paio di mesi è un gioco morto, dubito che tra un anno riuscirai a giocare!

The Witcher
22-11-2013, 16:39
A me non sembrano troppo potenti, non si viene shottati quasi mai se non dai fucili a pompa. Quando si viene colpiti se si hanno i riflessi pronti si riesce ad avere il tempo di reagire, saltare, girarsi, iniziare a sparare, abbassarsi.

Con Ghosts tutto ciò è impossibile!

TDM inoltre è la modalità con più giocatori quindi non capisco di cosa parli :confused:

non ho detto questo. In partita i giocatori sono meno rispetto a quelli del primo black ops (che tra l'altro vorrei sottolineare che è ancora giocatissimo). Questo dicevo io.
Però se cambi modalità, che succede? In partita i giocatori aumentano come per magia.

Io non le capisco queste mosse, ma immagino siano gusti.

Per le armi a me ha dato questa sensazione, poi non so. Voglio dire non lo dico perché sono scarso, anzi tutt'altro, in tdm faccio il mio "dovere" ma ogni volta che gioco ho la sensazione di avere un arma che fa veramente troppi danni. E la cosa, ovviamente, vale sia quando io elimino un nemico, sia quando vengo eliminato. :)

Forse sono l'unico a credere che le armi siano troppo potenti.

Al lancio c'erano dai 30/35k di giocatori online, ad oggi si viaggia sui 15/20k... se continua cosi tra un paio di mesi è un gioco morto, dubito che tra un anno riuscirai a giocare!

E allora potrò cominciare a pensare al prossimo, ma se rimane ai livelli di bo2, scaffale pure quello.

Attualmente preferisco stare su bo1 (poi chissà magari metto un po di soldi da parte e mi prendo pure i dlc così forse mi stabilizzo definitivamente lì).

Saluti!

Roby9229
23-11-2013, 10:16
Ragazzi stavo pensando di prenderlo per pc.

Secondo voi mi partirebbe?

i5 2.66GHz
4GB di RAM
GeForce 9800GT 1GB DDR3 128bit

O il ghost o il black ops 2 girano?

Lo giocherei principalmente online, non riesco a capire se il ghost online è giocato o se si preferisce ancora il black ops 2

Dany16vTurbo
23-11-2013, 10:21
BO2 si, ghosts no

Roby9229
23-11-2013, 10:31
BO2 si, ghosts no

Non sono uno che cerca i dettagli ultra lo preciso.

Qual'è ancora il più giocato online?

Dany16vTurbo
23-11-2013, 10:49
Non sono uno che cerca i dettagli ultra lo preciso.

Qual'è ancora il più giocato online?
Ghost non partirebbe proprio, comunque questa è la lista dei titoli più giocati su steam http://i.imgur.com/MmL6Zek.png

Ghosts secondo me morirà a breve, BO2 aveva almeno il triplo dell'utenza i primi tempi, BO1 ancora di più e MW2 9 volte tanto....

Roby9229
23-11-2013, 11:09
Ghost non partirebbe proprio, comunque questa è la lista dei titoli più giocati su steam http://i.imgur.com/MmL6Zek.png

Ghosts secondo me morirà a breve, BO2 aveva almeno il triplo dell'utenza i primi tempi, BO1 ancora di più e MW2 9 volte tanto....

Beh come utenza BO2 ne ha mantenuta sembra...ghost me lo sconsigli allora sia come gioco sia come online?

alesurf87
23-11-2013, 11:13
Beh come utenza BO2 ne ha mantenuta sembra...ghost me lo sconsigli allora sia come gioco sia come online?

Lascia perdere Ghost, se proprio vuoi un CoD o prendi il MW oppure il BO. Gli altri lascia perdere. Ghost credo abbia piu qualche mese di vita, nel giro di due settimane sono spariti 20 mila giocatori su un totale di 35 mila dei primi giorni. Fai i tuoi conti.

Roby9229
23-11-2013, 11:17
Lascia perdere Ghost, se proprio vuoi un CoD o prendi il MW oppure il BO. Gli altri lascia perdere. Ghost credo abbia piu qualche mese di vita, nel giro di due settimane sono spariti 20 mila giocatori su un totale di 35 mila dei primi giorni. Fai i tuoi conti.

ho già giocato ad altri titoli ma su xbox.
Anche il BO2 è da scartare?

cid81
23-11-2013, 11:35
sapete se c'è qualche patch per giocare con dx 10.1?

Lombo91
23-11-2013, 13:49
ho già giocato ad altri titoli ma su xbox.
Anche il BO2 è da scartare?

A mio parere assolutamente no, è ottimo!

non ho detto questo. In partita i giocatori sono meno rispetto a quelli del primo black ops (che tra l'altro vorrei sottolineare che è ancora giocatissimo). Questo dicevo io.
Però se cambi modalità, che succede? In partita i giocatori aumentano come per magia.

Io non le capisco queste mosse, ma immagino siano gusti.

Per le armi a me ha dato questa sensazione, poi non so. Voglio dire non lo dico perché sono scarso, anzi tutt'altro, in tdm faccio il mio "dovere" ma ogni volta che gioco ho la sensazione di avere un arma che fa veramente troppi danni. E la cosa, ovviamente, vale sia quando io elimino un nemico, sia quando vengo eliminato. :)

Forse sono l'unico a credere che le armi siano troppo potenti.

E allora potrò cominciare a pensare al prossimo, ma se rimane ai livelli di bo2, scaffale pure quello.

Attualmente preferisco stare su bo1 (poi chissà magari metto un po di soldi da parte e mi prendo pure i dlc così forse mi stabilizzo definitivamente lì).

Saluti!

Scusami ma continuo a non capire cosa intendi. :)

A livello numerico ci sono meno giocatori nelle altre modalità, e in partita si è sempre in 12.

Sul primo Black Ops mi hai comunque incuriosito, com'è messo a livello di ottimizzazione in rapporto alla resa grafica? Mi era parso di capire che era ottimizzato maluccio…
Dato il fail di Ghosts forse per me sarebbe il caso di provare i capitoli più vecchi dato che Black Ops 2 inizia ad annoiarmi dopo 600 ore e i DLC costano davvero troppo :(

The Witcher
23-11-2013, 15:07
Allora sul primo black ops, qualunque modalità tu scelga, i giocatori saranno in partita 18 e non 12 (6 giocatori in più).

Dicevo che è meglio su bo1 perché, con le mappe che sono grandi il giusto per questa tipologia di gioco, il numero di giocatori risulta molto bilanciato nonostante il numero maggiore. Non è tremendante caotico come bo2, nonostante i player siano pure inferiori.

E, come ultima cosa, i nemici sono un po più resistenti (parlo sempre dell'online).

Riguardo all'ottimizzazione, purtroppo non è fatto proprio benissimo. Bisogna avere un computer che deve essere parecchio potente, in rapporto alla qualità grafica che offre.
Purtroppo non so darti un idea su che tipo di pc potrebbe girare senza problemi ma non credo che, ora come ora, ci sia qualcuno che non abbia un pc capace di farlo girare in maniera soddisfacente (naturalmente tutto imho. Immagino che bisognerebbe fare una qualche ricerca in rete).

E per ultimo, sempre in negativo, ogni tanto ha dei blocchi. Fortunatamente esiste un modo per fare in modo che i blocchi appaiano solamente in menù. Praticamente, appena il gioco parte, basta selezionare l'opzione per la scelta dell'equipaggiamento e aspettare che si blocchi (dura pochi secondi). Appena riparte, usare la freccia per vedere i personaggi equipaggiati o meno SENZA selezionarli e aspettare il secondo blocco.

Non so dire se succede a tutti o solo a me, ma è questo quello faccio io. In questo modo, in partita, non ho NESSUN tipo di problema.

So che non è il massimo, anche perché bisogna farlo ogni volta che si entra in gioco, ma è meglio di niente.

Se avessero fatto un ottimizzazione migliore, sarebbe sicuramente un cod fatto bene e stragiocatissimo.

Dalla lista che ho visto da un utente, pare però che sia il meno giocato (è ultimo in classifica :asd: ) rispetto a bo2. In testa c'era dota 2 e Team fortress 2 (incredibile che dopo tutto questo tempo sia ancora così giocato tf2 :eek: . Pensavo peggio, sinceramente :eek: ).

Posso comunque assicurarti che di gente ne trovi. Purtroppo il prezzo è lo stesso di tutti i cod, quindi se lo compri pensaci bene.

Questo è quanto :)

Saluti!

Lombo91
23-11-2013, 15:53
Ti ringrazio. Credo che passerò perché purtroppo mi sono abituato ad avere 120FPS a schermo e ho paura che non li otterrei. :(

Eddy72
23-11-2013, 16:37
@The Witcher
hai incuriosito anche me
ho MW - MW3 - BO2
pensavo a Ghost ma visto che non lo sistemano
potrei provare BO
ci sono server dedicati o ha il matchmaking come BO2?
Grazie
Ciaoo

The Witcher
23-11-2013, 17:04
i server dedicati ci sono. Per il...ehm...matchmaking...ehm... che sarebbe? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Eddy72
23-11-2013, 17:08
la ricerca delle partite online come in BO2

per server dedicati io intendo come per cod4MW :)

The Witcher
23-11-2013, 17:24
come ho detto, i server dedicati ci sono.

Per il matchmaking (adesso so cos'è, grazie :D ), invece, su pc non c'è.

C'è una lista dei server stile cod1 e 2 (con filtri ecc.), in cui puoi scegliere dove unirti.

Su console c'è il matchmaking stile bo2.

Saluti!

giankaste
24-11-2013, 08:15
Scusate ragazzi, ma una volta creato il clan, come faccio a modificare per esempio il nome non ci sono riuscito, c'e' modo di farlo??

neongio
24-11-2013, 08:22
come ho detto, i server dedicati ci sono.

Per il matchmaking (adesso so cos'è, grazie :D ), invece, su pc non c'è.

C'è una lista dei server stile cod1 e 2 (con filtri ecc.), in cui puoi scegliere dove unirti.

Su console c'è il matchmaking stile bo2.

Saluti!

Scusa ma cosa stai dicendo? Disinformazione... Il sistema è mixed da quello che ho capito con server dedicati o con la un utente a far da server ma in ogni caso non ci sono possibilità di scelta o filtri , va tutto a fortuna...

dr_kabuto
24-11-2013, 10:25
Scusa ma cosa stai dicendo? Disinformazione... Il sistema è mixed da quello che ho capito con server dedicati o con la un utente a far da server ma in ogni caso non ci sono possibilità di scelta o filtri , va tutto a fortuna...

Stava parlando di bo 1.

The Witcher
24-11-2013, 10:28
Stava parlando di bo 1.

appunto :)

Beseitfia
24-11-2013, 12:16
ragazzi ma è normale che tutto su ultra con un monitor a 1080p con config in firma, graficamente non sia niente di che, sia stutteroso (benchè gli fps siano al di sopra di 60)? Cioè battlefield 4 è una gioia per gli occhi e mi va liscio come l'olio, questo cod va molto peggio di BO 2?? :confused:

dr_kabuto
24-11-2013, 12:20
Perchè la gente non si prende la briga di leggersi un po' di post passati? E' fino adesso che ci lamentiamo delle prestazioni del gioco e che è male ottimizzato.

maxpoz
24-11-2013, 13:07
fACCIO UN Pò DI CONSIDERAZIONI PERSONALI...

Premettendo che il gioco è comunque ottimizzato male, che ci vuole un harware pesante, che i server dedicati sarebbero un'ottima cosa, sia per velocità che per poter giocare con amici italiani magari,
devo dire che in questi giorni stò giocando decentemente e mi stò divertendo.
Gli shuttering non ne vedo più, non mi sparano più da dietro l'angolo o quasi, riesco a giocare decentemente e fare anche buoni risultati, forse perchè non ci sono più i super giocatori con super connessioni con latenza zero, questo non lo so e non lo sapremo finchè non mettono il ping in game.
Per quanto riguarda le mappe ed il numero di giocatori concordo al 50%, penso anche io che in death match ci vorrebbero più giocatori, magari 2 in più a squadra perchè le mappe sono più grandi e diventa un pò camper game, però c'è anche da dire che nei più vecchi cod non c'era la guerra terrestre e magari i giocatori per squadra erano leggermente di più per questo fatto.
Comunque secondo me è un bel gioco, così come era Call of Duty Black Ops II, e call of duty4...insomma a me sono piaciuti un pò tutti certo è che all'inizio bisogna abituarsi un pò.

alesurf87
24-11-2013, 20:42
Stasera laggavo da fare schifo, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

noshalans
25-11-2013, 09:40
Mi sono accorto di avere un problema di texture che si verifica solo con la mappa Siege (quella con la fabbrica abbandonata su un isola con la miniera).

In pratica, tutte le volte che avvio una partita con questa mappa, le texture vanno automaticamente in bassa risoluzione :confused:

Questo mi succede con la risoluzione texture impostato su Alto. Se invece metto su Extra, il problema non sussiste.

Qualcuno potrebbe verificare cortesemente se ha lo stesso problema?

http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/703/ceuf.jpg

paolob79
25-11-2013, 09:47
Io ho gia abbandonato il gioco per questi motivi... oltretutto da quando ho reinstallato lasciando su auto ora cosi mi va anche di lusso...

Prima manco si caricavano.. che tristezza vedere come ci trattano e quanto ci spennino per bene ogni volta..

arkantos91
25-11-2013, 09:59
Mi sono accorto di avere un problema di texture che si verifica solo con la mappa Siege

Succede in tutto le mappe anche con altre impostazioni... ci sono determinate texture a bassa risoluzione da :Puke: .

Ora non si sa se questo accade perché è proprio la texture che non viene caricata in memoria oppure sia proprio così (:rolleyes:).

Comunque a me viene da piangere:dopo innumerevoli tentativi ho finalmente ottenuto risposta ad un tweet in cui chiedevo quando implementeranno il ping: ci si rende conto di quanto saremo tenuti in considerazione con questo crapware.

Notare "IF and WHEN any changes are made :doh:

http://i.imgur.com/e8PU1m8.png

ilcekoo
25-11-2013, 10:32
non si meriterebbero neppure uno sputo... pezzi di sterco

neongio
25-11-2013, 10:44
Stava parlando di bo 1.

appunto :)

chiedo scusa..

Ziosilvio
25-11-2013, 13:23
non si meriterebbero neppure uno sputo... pezzi di sterco
Allora non si meritano neanche il tuo linguaggio scurrile, per il quale vieni sospeso tre giorni.
Questo, ovviamente, è un invito per te a tenere, nel futuro, un linguaggio appropriato.

The Witcher
25-11-2013, 13:25
chiedo scusa..

^_^

giankaste
25-11-2013, 14:32
Ciao a tutti ma e' possibile che non riesco a giocare????? Dice che il server di call of duty ghost non e' al momento disponibile :mad: ma a voi risulta questa cosa????
Ma come accidenti e possibile sta' cosa

j4n4b
25-11-2013, 15:49
Un consiglio per un amico... con la seguente configurazione

mainboard fmcp7am packard bell

cpu INTEL QUAD Q9400 2.66GHZ

ram 4 gb

gpu ATI 5750 1GB

risoluzione 1440x900

Aumentando la ram a 6gb ha speranza di giocare?

dovrebbe cambiare anche gpu?

ne vale la pena secondo voi?

grazie

Prezioso
25-11-2013, 15:52
con l'ultima patch la ram necessaria è scesa da 6 a 4 quindi non hai bisogno di passare a 6(passare a 8 comunque male non fa in generale, ormai 4 sono un po 'strettini', peccato per il notevole aumento delle memorie! prima con 35 compravi 8gb ora lameno 60/70)

Dany16vTurbo
25-11-2013, 15:59
con l'ultima patch la ram necessaria è scesa da 6 a 4 quindi non hai bisogno di passare a 6(passare a 8 comunque male non fa in generale, ormai 4 sono un po 'strettini', peccato per il notevole aumento delle memorie! prima con 35 compravi 8gb ora lameno 60/70)
Basta cercare negli shop, sto facendo un PC per un mio amico e delle GEIL 1600Mhz CL9 2*4GB vengono soltanto 32€!

dr_kabuto
25-11-2013, 17:44
Un consiglio per un amico... con la seguente configurazione

mainboard fmcp7am packard bell

cpu INTEL QUAD Q9400 2.66GHZ

ram 4 gb

gpu ATI 5750 1GB

risoluzione 1440x900

Aumentando la ram a 6gb ha speranza di giocare?

dovrebbe cambiare anche gpu?

ne vale la pena secondo voi?

grazie

Io gli consiglierei di aspettare visto che il gioco è male ottimizzato e anche su macchine di fascia alta ha ancora qualche problemino.

Fuccio
25-11-2013, 23:51
Ma nessuno commenta la storia del single player?....
A me è piaciuta,niente di speciale ma mi ha preso,non a livello dei MW però...cosa ne pensate?

neongio
26-11-2013, 07:08
A me è piaciuta,niente di speciale ma mi ha preso,non a livello dei MW però...cosa ne pensate?

non era male...certo che più aperta di così nel finale non si può....incredibile

neongio
26-11-2013, 10:40
non sono al pc ma parlano di altri 200mb di aggiornamento

http://i.imgur.com/8SUTJvV.png

niente fov cmq per ora...

vi risulta?
qualcuno può controllare? certo che il physics in multiplayer è moooolto utile...solo ad abbassare le prestazioni ed aumentare il lag no?

Phenomenale
26-11-2013, 10:43
Finalmente il Dynamic Fur!!! Pelo realistico sul cane!!! :yeah:

neongio
26-11-2013, 11:23
occhio al pelo!!

http://s19.postimg.org/6bgg5os2q/iw6sp64_ship_2013_11_26_12_16_29_16.jpg

maxpoz
26-11-2013, 11:28
ribadisco...
pelo lungo ti uccide ancora prima in quanto il pelo arriva prima a colpirti :)

ho fatto una partita veloce...mi sembra girare bene
non ho incontrato cani fortunatamente

alesurf87
26-11-2013, 11:43
A parte la chioma fluente del cane, hanno fixato qualcosa? risolto qualche bug? non si sa nulla?

paolob79
26-11-2013, 11:46
occhio al pelo!!

A vedere il pavimento mi viene un ribrezzo... almeno vedo che non sono l'unico ad avere problemi...

A me sembra di giocare in un mondo piatto dove le uniche cose carine sono i personaggi che si muovono.. poi metto BF e rimango allibito... io ammetto di essere un codfans ma questo su pc non si può vedere.. in tutti i sensi..

neongio
26-11-2013, 11:47
A parte la chioma fluente del cane, hanno fixato qualcosa? risolto qualche bug? non si sa nulla?

per ora no...
già se mandassero fuori una patch a settimana come ultimamente non mi lamnehterei...vediamo
aspetto il lagmeter...

neongio
26-11-2013, 11:48
A vedere il pavimento mi viene un ribrezzo... almeno vedo che non sono l'unico ad avere problemi...

A me sembra di giocare in un mondo piatto dove le uniche cose carine sono i personaggi che si muovono.. poi metto BF e rimango allibito... io ammetto di essere un codfans ma questo su pc non si può vedere.. in tutti i sensi..

gli screen cmq non sono miei e non so con che setting sono stati fatti..

arkantos91
26-11-2013, 12:09
aspetto il lagmeter...

Hai letto cosa mi ha risposto su Twitter il supporto Activision in merito :rolleyes: ?

Feci qualche partita ieri e, vedendo come il frame rate droppa di 15-20 fps usando l'ottica di un mirino di precisione, meditavo su quanto da noi all'università insistono sull'importanza del test del software e relativa manutenibilità.

Ma io come faccio a credere a storie simili quando poi un produttore di sw di fama mondiale rilascia un prodotto in uno stato del genere?

dr_kabuto
26-11-2013, 12:11
Ma il lag nei menu l'hanno risolto 'sti programmatori dei miei cabasisi?

neongio
26-11-2013, 12:34
Hai letto cosa mi ha risposto su Twitter il supporto Activision in merito :rolleyes: ?

Feci qualche partita ieri e, vedendo come il frame rate droppa di 15-20 fps usando l'ottica di un mirino di precisione, meditavo su quanto da noi all'università insistono sull'importanza del test del software e relativa manutenibilità.

Ma io come faccio a credere a storie simili quando poi un produttore di sw di fama mondiale rilascia un prodotto in uno stato del genere?

no...non ho letto
mi posti un link?

Phenomenale
26-11-2013, 12:46
A parte la chioma fluente del cane, hanno fixato qualcosa?
Da Guru3D un parere sul Dynamic Fur da chi ci sta giocando: "Riley's tail looks better but otherwise I'm not seeing any larger changes with the fur effect."
La coda di Riley ha un aspetto migliore ma non vedo altri grandi cambiamenti con l'effetto pelliccia". :(

arkantos91
26-11-2013, 13:00
no...non ho letto
mi posti un link?

Basta che trovi il mio post alla pagina precedente (c'è uno screen di quello che mi hanno risposto su Twitter quando ho chiesto del ping)

Comunque è uno schifo vergognoso... mi auguro che anche voi intasiate i loro profili twitter con le proteste.

Cioè questi rilasciano una beta e gli update, anziché fixare l'utilizzo delle risorse, aggiungono roba inutile come l'effetto sul pelo del cane... è talmente male ottimizzato che anche impostando tutto al minimo neanche 60 fissi faccio col vsync attivo.

Phenomenale
26-11-2013, 13:04
Comunque è uno schifo vergognoso... gli update, anziché fixare l'utilizzo delle risorse, aggiungono roba inutile come l'effetto sul pelo del cane...
Marketing. :fagiano:

Aniron
26-11-2013, 13:14
Sono d'accordo, io non riesco proprio a giocarci avendo uno SLI di 780. Per fortuna hanno fixato i lampeggiamenti delle texture ma non so come cavolo configurarlo sto gioco senza vedere continuamente 3gb di vram utilizzata, per non parlare degli scatti.

Ma voglio ottimizzare meglio l'utilizzo delle risorse o no? Ma che cxxxo l'ho comprato a fare. :muro:

P.S. Ma poi il Phyx dov'è? Non lo trovo da nessuna parte.

maxpoz
26-11-2013, 13:21
Sono d'accordo, io non riesco proprio a giocarci avendo uno SLI di 780. Per fortuna hanno fixato i lampeggiamenti delle texture ma non so come cavolo configurarlo sto gioco senza vedere continuamente 3gb di vram utilizzata, per non parlare degli scatti.

Ma voglio ottimizzare meglio l'utilizzo delle risorse o no? Ma che cxxxo l'ho comprato a fare. :muro:

P.S. Ma poi il Phyx dov'è? Non lo trovo da nessuna parte.

Scusa ma io ho una 770 liscia e non mi succhia più di 1.8gb di vram
ma hai modificato il file cfg?

Comunque ho fatto 3 o 4 partite,
all'una andava da dio, ora ho notato che ci si sparava di piu dietro l'angolo.
per mè è colpa della connessione non del gioco, perchè quando va bene questa cosa non si nota

alesurf87
26-11-2013, 13:23
aspetto il lagmeter...

Ho paura del lagmeter, ho paura dei ping spropositati che mi metterà in evidenza! :D

Aniron
26-11-2013, 13:28
Scusa ma io ho una 770 liscia e non mi succhia più di 1.8gb di vram
ma hai modificato il file cfg?

Comunque ho fatto 3 o 4 partite,
all'una andava da dio, ora ho notato che ci si sparava di piu dietro l'angolo.
per mè è colpa della connessione non del gioco, perchè quando va bene questa cosa non si nota

Ho testato sia a 1920 che a 2560, e a me il livello di vram sale sempre a 3Gb. Sto provando a ricercare la configurazione ideale per non far salire la vram cosi tanto ma pare sia impossibile.

Non ho modificato niente, è tutto originale.

Non capisco poi una cosa.. ma com'è che ogni volta che apro steam mi appare sempre 1 download completato ed è Ghost Multi. Lo elimino rilancio steam e n'altra volta.

Succede anche a voi?

neongio
26-11-2013, 13:37
Ho testato sia a 1920 che a 2560, e a me il livello di vram sale sempre a 3Gb. Sto provando a ricercare la configurazione ideale per non far salire la vram cosi tanto ma pare sia impossibile.

Non ho modificato niente, è tutto originale.

Non capisco poi una cosa.. ma com'è che ogni volta che apro steam mi appare sempre 1 download completato ed è Ghost Multi. Lo elimino rilancio steam e n'altra volta.

Succede anche a voi?

è un bug...scarica 0byte ogni giorno

Aniron
26-11-2013, 13:48

Ah ecco.. volevo dire! :muro:

neongio
26-11-2013, 13:51
Ah ecco.. volevo dire! :muro:

According to the Steam beta update notes today, this is now fixed.

EDIT: And after restarting Steam a couple of times after receiving the beta update...it's not fixed. I still see some games get 0 byte updates.

http://steamcommunity.com/groups/SteamClientBeta/discussions/1/864960354114703467/

MorrisADsl
26-11-2013, 13:59

Per me era fantastica. IW per il single ci sanno fare.

sertopica
26-11-2013, 14:04
Da Guru3D un parere sul Dynamic Fur da chi ci sta giocando: "Riley's tail looks better but otherwise I'm not seeing any larger changes with the fur effect."
La coda di Riley ha un aspetto migliore ma non vedo altri grandi cambiamenti con l'effetto pelliccia". :(

Se l'avessero applicato a tutto il cane sarebbe andato a 5 fps... :D

Alla prossima gen di videogiochi propongo un mondo di gioco con la grafica di Wolfenstein (sempre per rimanere in ambito animalesco) popolato da yeti pelosissimi -grazie a PhysX chiaramente- :asd:

EDIT: a giudicare da questi screens pare invece applicato a tutto il cane: http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=4711186&postcount=1176

Fuccio
26-11-2013, 18:40
Per me era fantastica. IW per il single ci sanno fare.

Concordo,pochi giochi mi hanno tenuto attaccato al PC come gli altri modern warfare...questo sembra un buon inizio per una saga!!!

Eddy72
26-11-2013, 18:48

a me questo bug lo fa anche MW3, da sempre e non l'hanno mai sistemato :muro:

Ciaoo

maxpoz
26-11-2013, 19:19
Scusa,

mi sono perso dei post... come e con cosa si setta i l cfg?
Vorrei fare una prova... lo tengo li installato solo nell'attesa che venga rilasciata una mega patch (ma credo non arriverà mai)

si modifica il file cfg con notepad
non trovo il link...cerca nelle prime pagine, davano un link dove si spiegava bene,
io l'ho modificato, poi ho settato il video come volevo dal gioco

alesurf87
26-11-2013, 22:57
Questo Ghost mi fa rimpiangere Modern Warfare 3... ho detto tutto!

monkis
27-11-2013, 11:17
per me mw3 e' stato il peggiore della saga, poi son gusti :p

alesurf87
27-11-2013, 12:50
per me mw3 e' stato il peggiore della saga, poi son gusti :p

Appunto... questo mi sa che lo batte sotto certi aspetti, 4k di giocatori online il mattino, 15k la sera. Mappe da super campers in certe modalità, ottimizzazione..... ottimizzazione? che roba è? e tante altre cosette che io in gioco cambierei... tipo il cane che ha poteri da semidio quasi, l'area per conquistare bandiere in Dominio è troppo piccola, alcune armi fanno troppo danno (o i giocatori hanno poca vita, a voi la scelta), mancanza di server

monkis
27-11-2013, 15:35
io non ci sto piu' giocando ma mi pare hanno gia' abbassato il requisito della ram, poi sono entrato ieri e hanno inserito qualche opzione grafica in piu', ho notato il physx sparando qua e la e il pelo del cane abbastanza pesante, ma non mi fa comunque impazzire la fisica del pelo non e' realistica, ma e' gia' qualcosa...
dopo un mese quasi dall uscita, il problema secondo me e altri e che non doveva uscire subito, ma assieme con la prossima generazione di console, si spera quindi in un ottimizzazione e soprattutto sti server dedicati, che con tutto quel che guadagnano potrebbero benissimo metterli a loro spese buona parte...

Fuccio
27-11-2013, 18:42
da ieri quando ho aggiornato mi succede che spesso quando lo avvio mi rimanga sulla schermata nera e rimane bloccato,e son costretto a killare il processo...

TOPSEK
27-11-2013, 19:35
http://youtu.be/WoWksPKPofo

:D :D :D

alesurf87
27-11-2013, 23:40
http://youtu.be/WoWksPKPofo

:D :D :D

C'è qualcosa in particolare in questo video che non ho notato?

tony89
28-11-2013, 06:57
ragazzi dopo la patch io i peli del cane non li vedo ancora molto in alta risoluzione...qualche fix?

TOPSEK
28-11-2013, 07:23
C'è qualcosa in particolare in questo video che non ho notato?

Nu :)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Misagi
28-11-2013, 09:18
Buongiorno a tutti:)
mi accodo anche io al thread.
Una info, con il PC in firma che settaggi video devo impostare per ottenere la massima qualità? Mi riferisco all'antialiasing..
PS: avendo una scheda video ATI, si abilitano comunque "i peli del cane"?? a parte gli scherzi, dai settaggi video ricordo un impostazione inerente ai "peli" posso attivarla o è solo per schede video nvidia?
Grazie

paolob79
28-11-2013, 09:27
Ma veramente... non ho parole... i peli del cane sono l'ultimissimo problema del gioco...

Misagi
28-11-2013, 09:31
Ma veramente... non ho parole... i peli del cane sono l'ultimissimo problema del gioco...

Per te, a me funziona tutto alla grande, quindi sono concentrato sui peli ;)

arkantos91
28-11-2013, 10:36
Per te, a me funziona tutto alla grande, quindi sono concentrato sui peli ;)

Cacchio! Sarai l'unico in tutto il mondo, che fortuna!

O forse, semplicemente non hai mai provato ad aprire fraps :rolleyes:

paolob79
28-11-2013, 10:58
Cacchio! Sarai l'unico in tutto il mondo, che fortuna!

O forse, semplicemente non hai mai provato ad aprire fraps :rolleyes:

Ma posso dirvi un altra cosa personale... a me con 2 670 oltre a scattare (che poi non ho mai usato fraps ma penso che tra scatti e frame forse forse sono a 20 azz)... a me imbarazza in modo mostruoso la qualità video... cioè se guardo il personaggio ancora ancora trovo dei punti positivi.. ma tutto il resto è da brividi.. e vi giuro non capisco come alcuni appunto dicano che funziona tutto benissimo.. vi giuro.. io quando guardo un muro.. una sedia.. un furgone.. provo solo tanta ma tanta tristezza...

Non dico che deve essere uguale magari graficamente ad un battlefield ma caxxo i gb di gioco sono uguali ma graficamente enormemente differenti... inoltre su cod ci sono mooolte meno cose.. boh...

E ve lo dice uno codfans su console.. tutti giocati ai massimi prestigi... boh...

arkantos91
28-11-2013, 11:08
che poi non ho mai usato fraps ma penso che tra scatti e frame forse forse sono a 20

20 fps fortunatamente no, però ti posso assicurare che non è nemmeno necessario servirsi di fraps per rendersi conto di come scatti vergognosamente.

La cosa bella è che anche impostando tutto (ma proprio tutto eh) al minimo e disattivando tutti gli effetti, lo stesso non mantiene un frame rate stabile.

E mai sia ci si azzarda a provare un fucile di precisione... il doppio rendering della visuale quando si usa l'ottica farà perdere una ventina di frame di colpo anche con profondità di campo disattiva.

Qui è evidente che è il gioco che va proprio sistemato... e c'è la gente sui forum ufficiali di Activision e Ghosts che chiede l'unlock degli fps oltre i 90... ma che diavolo se ne fanno se il motore di gioco non regge neanche i 60 fissi non si sa.

Notare: con texture normali e qualità extra non mantengo i 60 fps fissi con vyinc e questa è la qualità della roba in gioco... mi rendo conto che con questa grafica next gen non si possa pure pretendere un buon frame rate :muro:

http://i.imgur.com/UznUHFO.jpg

paolob79
28-11-2013, 12:14

Esatto ecco quello che intendevo.. il fucile ancora ancora ci sta... il masso lasciamo perdere che è meglio... ma anche il muro sulla destra... cavolo ma si rendono conto che sta gente sarebbe solo denunciare per aver truffato/rubato soldi alla gente ?

Boh...

Phenomenale
28-11-2013, 12:48
Quoto, la qualità grafica di questo Ghost mi sembra un passo indietro dal precedente BO2, che era già in DX11 e l'ambiente era renderizzato in modo gradevole (non spettacolare, però).

Qui pur con i 64bit ed i 6Gb (poi ridotti a 4) graficamente vedo che lascia molto a desiderare, a parte qualche effetto d'avanguardia come la turbolenza nel pulviscolo e la coda realistica del cane, direi che la qualità dell' ambiente è mediamente bassa... :mbe:

Lombo91
28-11-2013, 14:21
Io dall'alto delle mie 6 ore di gioco di Ghosts, delle 15 di MW3, e delle 600 di Black Ops 2, ho facilmente deciso che non acquisterò mai più un titolo Infinity Ward per PC. :)

Treyarch vedremo cosa farà l'anno prossimo.

neongio
28-11-2013, 14:48
Io dall'alto delle mie 6 ore di gioco di Ghosts, delle 15 di MW3, e delle 600 di Black Ops 2, ho facilmente deciso che non acquisterò mai più un titolo Infinity Ward per PC. :)

certo che 6 son proprio poche :mc: :mc: :mc:

MorrisADsl
28-11-2013, 14:54

Sto seriamente pensando la stessa cosa.
Mi dispiacerebbe un pochino per il single player, perché lo sanno far bene.

paolob79
28-11-2013, 16:27

Le mie forse sono anche di meno... ma se un gioco non dira bastano pure 2 minuti (e forse sono anche troppi) per capire che è meglio smettere :D

dr_kabuto
28-11-2013, 18:47
-Edit- Fatto un po' di casino...

dr_kabuto
28-11-2013, 18:49
Notare: con texture normali e qualità extra non mantengo i 60 fps fissi con vyinc e questa è la qualità della roba in gioco... mi rendo conto che con questa grafica next gen non si possa pure pretendere un buon frame rate :muro:

Ma che impostazioni video hai, io lo vedo nettamente meglio (dettaglii su extra):
http://i.imgur.com/2xbzM5x.jpg

lupo rosso
28-11-2013, 19:01
Ma ragazzi ancora state qui a ragionarci sopra??!!
è un gran gioco di MMMMM fatto coi piedi!
Mi sento truffato!

arkantos91
28-11-2013, 19:10
Ma che impostazioni video hai, io lo vedo nettamente meglio (dettaglii su extra)

I livello di dettagli con cui è stata scattata la foto è scritto anche nel quote che hai fatto del mio messaggio, guarda bene :D

Comunque il fatto che anche con texture impostate su "normale" la roccia sembri venire fuori da un gioco anteguerra è inaccettabile.

PS: Devi fare un resize dello screen come ho fatto io, sennò sballi l'intera pagina.

dr_kabuto
28-11-2013, 19:36
I livello di dettagli con cui è stata scattata la foto è scritto anche nel quote che hai fatto del mio messaggio, guarda bene :D
Comunque il fatto che anche con texture impostate su "normale" la roccia sembri venire fuori da un gioco anteguerra è inaccettabile.

Hai ragione, non l'ho proprio visto. Ho appena fatto un'altra prova con le texture su Normale, però in quel punto la lamiera non è una macchia bianca come da te, è sgranata si, ma i dettagli ci sono. Anche in Mw3 era così se non ricordo male, e per avere delle tetxure decenti bisognava per forza impostare Native. L'unica differenza è che come fps si andava molto più su che su Ghost.

PS: Devi fare un resize dello screen come ho fatto io, sennò sballi l'intera pagina.

Ho linkato lo screenshot dal cloud Steam, l'uppo da qualche parte con delle dimensioni decenti.

arkantos91
28-11-2013, 20:48
Hai ragione, non l'ho proprio visto. Ho appena fatto un'altra prova con le texture su Normale, però in quel punto la lamiera non è una macchia bianca come da te, è sgranata si, ma i dettagli ci sono. Anche in Mw3 era così se non ricordo male, e per avere delle tetxure decenti bisognava per forza impostare Native. L'unica differenza è che come fps si andava molto più su che su Ghost.

Uhm... però mi sa che stiamo confondendo due cose diverse.

L'impostazione a cui ti riferisci tu (che in MW3 andava messa su Nativa per non avere immagini sgranate a causa dell'upscale) qui in Ghosts è "Qualità Immagine".

Nello screen che ho fatto è impostata su Extra.

La qualità delle texture è invece impostata su normale.

Devo riprovare impostando anche le texture su alto o extra, tanto ai fini dello stutter non cambia niente anche impostando tutto al minimo, ma almeno non fa venire i conati :doh:

maxpoz
28-11-2013, 22:08
Ma ancora avete lo shuttering? Boo io trovo solo dei rallentamenti nel senso che ti parano prima e ti uccidono ma questo mi sa che dipende dalle connessioni....
Guardando le immagini ad alta risoluz. L.unica cosa che noto, sotto la finestra è qualche problema di subprojection delle texture sotto la soglia e poi avrebbero potuto dare un po di sagoma delle pietre almeno sugli spigoli dei fabbricati. Il massimo sarebbe stato dare estrusione reale della pietra ma ci sarebbero stati talmente tanti vertici da diventare ingestibile. Io non posso vedere il texturing in UHD ma a 1920 non mi sembrano fatte male,...la mappa del castello mi sembra visivamente molto bella, voi cercate proprio il pelo su oggetti dispersi nella scena

neongio
29-11-2013, 07:36
da 2 giorni capita che in multi tdm ad esempio, rilevi una partita disponibile, mi metta nella room di attesa con tutti gli utenti chiamati "giocatore identificato" (o simile) ma poi non passi al caricamento mappa...

ho dovuto annullare alcuni match proprio x questo e per un lag a volte veramente vistoso - per assurdo si manifestava proprio dal primo sparo del nemico verso di me

spero risolvano presto...gli utenti erano solo 13000

Lombo91
29-11-2013, 11:20

Bastano e avanzano purtroppo. Giocando di più non riesco a cambiare il fatto che si venga oneshottati sempre e comunque o che il gioco scatti per i primi 30 secondi di ogni partita :muro:

alesurf87
29-11-2013, 12:21
I giocatori stanno drasticamente calando, dubito che gli sviluppatori perderanno tempo dietro alla versione pc, probabilmente non avremo mai server dedicati e un'ottimizzazione decente. Call of Duty per PC è morto... i giochi per Pc sono morti!

arkantos91
29-11-2013, 15:11
Ma ancora avete lo shuttering? Boo io trovo solo dei rallentamenti nel senso che ti parano prima e ti uccidono ma questo mi sa che dipende dalle connessioni....

Sarebbe stuttering, comunque :D

Nome a parte, quello di cui mi lamento è che purtroppo non è (ancora) il lag compensation l'unico problema ad affliggere sta roba...

Non fila liscio neanche provando qualunque tipo di combinazione di impostazioni, incluse le minime.

Ed è evidente ad occhio nudo eh, non è neanche necessario usare fraps.

Poi boh, avrò fatto io l'occhio allenato, ma sicuro nei precedenti CoD (eccetto il primo Black Ops prima che venne patchato in modo davvero risolutivo non prima di dicembre quell'anno) nulla di tutto questo avveniva.

la mappa del castello mi sembra visivamente molto bella, voi cercate proprio il pelo su oggetti dispersi nella scena

Non voglio assolutamente essere polemico, anche perché stiamo tutti nella stessa barca con questo gioco ben poco ottimizzato.

Tra l'altro di sicuro non è per la grafica che qui abbiamo scelto Ghosts (per dire) rispetto a Battlefield, però, perdonami, una lamiera di quelle dimensioni non può essere propriamente considerata "pelo nell'uovo".

Almeno avesse un aspetto leggermente migliore capirei, ma sembra venuta fuori da un gioco del nes.

maxpoz
29-11-2013, 16:54
boo...
un pò non capisco neanche io 8premettendo che a me funziona bene)

mi capita questo:
in alcune partite il gioco mi pare velocissimo non ai livelli di frenesia ma il gioppino mi si muve agile e veloce (e gioco da dio e faccio bei punteggi)
poi a volte mi pare che sia tutto più rallentato come se il mio gioppino fosse stanco, corre e si muove più lentamente (e in questo caso faccio partite di sterco)
A voi non capita?

Fuccio
30-11-2013, 14:31
domanda stupida...come metto le akimbo?,mi sento ritardato ma non le trovo :cry: :cry:

alesurf87
30-11-2013, 15:09
domanda stupida...come metto le akimbo?,mi sento ritardato ma non le trovo :cry: :cry:

E' un accessorio per le pistole!

Consiglio
30-11-2013, 15:17
Secondo voi è normale che BF3 mi giri a dettagli alti perfettamente, mentre questo a dettagli normali mi vada a scatti, nonostante usassi GeForce Experience?

accordix
30-11-2013, 16:30
salve a tutti sto avendo molti problemi a far girare cod ghosts, per via di continui blue screen che capitano ogni paio di minuti di partita, questo nel single player (non oso immaginare nel multy) la configurazione pc è in firma (dovrebbe girarmi tutto perfettamente) ho paura che sia un problema hardware, ma ho letto che molti stanno avendo questo problema (forum inglesi) ma nessuno da soluzioni, solo una soluzione è quella di cambiare da prestazioni a multi-schermo a schermo singolo nel apnnello nvidia, ma non ho risolto granchè

qualcuno può darmi una mano?

Fuccio
01-12-2013, 01:55
salve a tutti sto avendo molti problemi a far girare cod ghosts, per via di continui blue screen che capitano ogni paio di minuti di partita, questo nel single player (non oso immaginare nel multy) la configurazione pc è in firma (dovrebbe girarmi tutto perfettamente) ho paura che sia un problema hardware, ma ho letto che molti stanno avendo questo problema (forum inglesi) ma nessuno da soluzioni, solo una soluzione è quella di cambiare da prestazioni a multi-schermo a schermo singolo nel apnnello nvidia, ma non ho risolto granchè

qualcuno può darmi una mano?

in primis ti suggerirei di provarlo prima il multi,magari non ti dà problemi.

La tua configurazione sembra + che soddisfacente,ma non si puuò mai dire ormai con i giochi per pc,driver della scheda video li hai aggiornati agli ultimi beta disponibili?

accordix
01-12-2013, 07:58
in primis ti suggerirei di provarlo prima il multi,magari non ti dà problemi.

La tua configurazione sembra + che soddisfacente,ma non si puuò mai dire ormai con i giochi per pc,driver della scheda video li hai aggiornati agli ultimi beta disponibili?

si tutto aggiornato, queste sono operazioni che faccio preliminarmente per risolvere i vari problemi che possono sussistere, sono praticamente alla frutta, per questo mi rivolgo a voi ahahaha

il fatto curioso è che mi gira battlefield 4 con dettagli al massimo (30 40 fps) senza nessun crash o problema bah

EDIT: pure il multi mi ha dato problemi, ho girato un pò su forum steam inglesi e molti hanno lo stesso problema e non hanno risolto, ho cercato anche di disattivare opzioni grafiche varie, ma non ho risolto

arkantos91
01-12-2013, 13:37
Che tristezza... ho avviato Black Ops 2 per fare una partita..impostazioni TUTTE al massimo (incluse Occlusione Ambientale e Profondità di Campo) + FXAA e Ragdoll, praticamente solo ombre e AA su off : 91 FPS FISSI qualunque cosa accada.

Ovviamente poi vedo il mio bel ping tra i 40 e i 60 in dipendenza dall'host e il gioco fila liscio come il burro... facciamo score ottimi e quasi mai capitano episodi di evidente lag compensation.

Ghosts fa più schifo graficamente e non tiene i 60 fissi neanche a 800x600 con tutto al minimo... che rabbia aver buttato dei soldi :muro:

alesurf87
01-12-2013, 14:23
Che tristezza... ho avviato Black Ops 2 per fare una partita..impostazioni TUTTE al massimo (incluse Occlusione Ambientale e Profondità di Campo) + FXAA e Ragdoll, praticamente solo ombre e AA su off : 91 FPS FISSI qualunque cosa accada.

Ovviamente poi vedo il mio bel ping tra i 40 e i 60 in dipendenza dall'host e il gioco fila liscio come il burro... facciamo score ottimi e quasi mai capitano episodi di evidente lag compensation.

Ghosts fa più schifo graficamente e non tiene i 60 fissi neanche a 800x600 con tutto al minimo... che rabbia aver buttato dei soldi :muro:

Il ping in ghosts secondo me dipende anche dai pochi giocatori online. Per quando riguarda l'ottimizzazione... beh, lasciamo perdere. Io non sono un fanatico della grafica, preferivo la stessa di mw2 e 3 ma che almeno filasse tutto liscio!

arkantos91
01-12-2013, 14:55
Per quando riguarda l'ottimizzazione... beh, lasciamo perdere. Io non sono un fanatico della grafica, preferivo la stessa di mw2 e 3 ma che almeno filasse tutto liscio!

Sulla grafica siamo d'accordo... anche a me importa relativamente purché si abbia un frame rate solido senza compromessi, visto che in questo genere di giochi è la fluidità che conta davvero.

Sennò prendevo BF4 maledizione :doh:

Ma sono l'unico qui che bombarda di tweet Infinity Ward, Candice Capen e Activision? Voi siete già rassegnati nell'aver buttato via moneta?

Almeno se siamo in tanti a lamentarci magari si decidono a muovere il sedere...

Consiglio
01-12-2013, 15:34
Faccio parte anche io delle lamentele. Ho scritto un post nella stessa pagina. Praticamente mi gira meglio BF3 a dettagli alti, che sta ciofeca a dettagli normali....:muro:

Aniron
01-12-2013, 15:36
Sulla grafica siamo d'accordo... anche a me importa relativamente purché si abbia un frame rate solido senza compromessi, visto che in questo genere di giochi è la fluidità che conta davvero.

Sennò prendevo BF4 maledizione :doh:

Ma sono l'unico qui che bombarda di tweet Infinity Ward, Candice Capen e Activision? Voi siete già rassegnati nell'aver buttato via moneta?

Almeno se siamo in tanti a lamentarci magari si decidono a muovere il sedere...

Non sono rassegnato è che purtroppo sentendo anche nvidia c'è poco da fare. Il gioco è stato concepito male e ottimizzato da cani. E' un po difficile che rilascino una patch che ottimizzi qualcosa, per loro è tutto nella norma.

Dal canto mio al momento non riesco a giocarci perché scatta di continuo, mi sfora la vram.. un macello!! :muro:

Aniron
01-12-2013, 15:37
Faccio parte anche io delle lamentele. Ho scritto un post nella stessa pagina. Praticamente mi gira meglio BF3 a dettagli alti, che sta ciofeca a dettagli normali....:muro:

Quoto, BF3 a confronto gira una meraviglia. :stordita: