View Full Version : [TE sped] Samsung Galaxy S3 Mini i8190 bianco nuovo imballato
ckingpin
04-11-2013, 12:33
Vendo Samsung Galaxy S3 Mini i8190 bianco nuovo imballato
prezzo 190€ + sped
CONSEGNA: a mano gratis in zona TE centro - casello A14 Mosciano
SPEDIZIONE: corriere espresso SDA 7€
PAGAMENTO: bonifico, ricarica, vaglia
REGOLE: no code, chi paga prende l'oggetto! In vendita altrove.
SCAMBI: non scambio CON NULLA
NB la mia serietà e reputazione sono valutabili dalle trattative in firma, ormai quasi 200 tutte positive
marcof12
04-11-2013, 13:50
Ciao :) se fossero valide le code,vorrei prenotarmi perchè sono realmente interessato.
Prima però volevo sapere se sei disposto a venderlo a prezzo di regolamento,visto che in rete nuovo da negozio si trova dai 179€+ss ai 199€ spedito sull'Amazzone.
Quindi se scendi a 150 lo prendo io.
domande: fattura di acquisto? garanzia? Preso in un negozio o con contratti telefonici di qualche gestore?
In caso fosse tutto positivo mi interessa. Lo potrei prendere anche a mano... (visto che in altre trattative indicavi Pe\Ch,se ci fosse modo sarei ancora più contento) ;)
ckingpin
04-11-2013, 14:27
ciao, purtroppo per questo modello in particolare (ma anche per altri samsung serie S) il mercato è un pò "drogato": i prezzi bassi a cui ti riferisci presentano vari problemi ad esempio
prodotto disponibile ma poi arriva dopo settimane
prodotto acquistabile con coupon e poi arriva dopo settimane/mesi
prodotto in offerta volantino, pochissimi pezzi disponibili e conseguente ressa...corsa...spinte ecc.
per questo motivo, chiedo a chi è interessato di IGNORARE le offerte di quel tipo e fare riferimento ai soli prezzi ufficiali di pronta disponibilità.
A quel punto, capirete da soli che il mio prezzo di 190 è in linea col prezzo di regolamento ed è in linea col prezzo che farei mettendolo su ebay, ma per ovvi motivi di "tariffe" preferisco fare una vendita diretta
Per il resto ti dico: fattura di acquisto si, garanzia si, preso pagandolo (quindi senza contratti telefonici), consegna a PE/CH io non riesco in questi giorni, ma qualche mio collega sicuramente capita in zona, basta organizzarsi bene.
marcof12
04-11-2013, 14:38
ciao, purtroppo per questo modello in particolare (ma anche per altri samsung serie S) il mercato è un pò "drogato": i prezzi bassi a cui ti riferisci presentano vari problemi ad esempio
prodotto disponibile ma poi arriva dopo settimane
prodotto acquistabile con coupon e poi arriva dopo settimane/mesi
prodotto in offerta volantino, pochissimi pezzi disponibili e conseguente ressa...corsa...spinte ecc.
per questo motivo, chiedo a chi è interessato di IGNORARE le offerte di quel tipo e fare riferimento ai soli prezzi ufficiali di pronta disponibilità.
A quel punto, capirete da soli che il mio prezzo di 190 è in linea col prezzo di regolamento ed è in linea col prezzo che farei mettendolo su ebay, ma per ovvi motivi di "tariffe" preferisco fare una vendita diretta
Per il resto ti dico: fattura di acquisto si, garanzia si, preso pagandolo (quindi senza contratti telefonici), consegna a PE/CH io non riesco in questi giorni, ma qualche mio collega sicuramente capita in zona, basta organizzarsi bene.
La garanzia è ITA o Europa? data d'acquisto e negozio?
ckingpin
05-11-2013, 10:43
La garanzia è ITA o Europa? data d'acquisto e negozio?
garanzia EU, acuisto 29/10/13 online, ricevuto e nemmeno aperto perchè, nel frattempo, ho ripreso temporaneamente un vecchio iphone.
ckingpin
08-11-2013, 00:23
Up con ribasso 180+sped
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk
ckingpin
11-11-2013, 10:32
up ultimo prezzo 175€ + sped
Coda invio pm..lascio prezzo fuori regolamento...buona vendita.
verolenny
11-11-2013, 12:46
per dire fuori regolamento, sarebbe interessante vedere in riferimento a cosa.
grazie
ckingpin
11-11-2013, 12:52
SONO SENZA PAROLE!!! rileggiti sia il regolamento che il mio post #3
grazie
ciao, sono disponibile per chiarimenti, se necessario.
grazie
in riferimento al noto sito di acquisti online amazon (http://www.amazon.it/Samsung-Smartphone-Display-Fotocamera-Megapixel/dp/B009PLBLQC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1384172014&sr=8-2&keywords=s3+mini). (disponibilità immedita)
ckingpin
12-11-2013, 17:30
nel frattempo che qui si chiacchiera.....
venduto chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.