lisca
03-11-2013, 19:49
Ciao :D ovviamente il titolo è " prococatorio " :stordita:
si avvicina Natale e pesavo al regalino da farmi :sofico:
un bel notebook con, navigare, photoshop leggero, office, ascoltare musica collegandolo ad un Apmlificatore Yamaha tramite cavetto per le casse, vedere film in Full-HD collegato al TV da 40" tramite hdmi, dovrebbe farmi anche da sistema multimediale, musica film domestico.
marca, indifferente
schermo 15,6"
ram 4gb
HDD 500gb
lan, wifi, 2 usb 2.0, 1 usb 3.0, hdmi
os win8
batteria 6 celle
CPU :help: qui viene il bello, onestamente brancolo nel buio :doh:
possibilmente almeno un Dual Core Intel oppure Amd non saprei
GHz il più " possibile "
Svideo :help: anche qui brancolo nel buio :doh:
facendo vari giri nei centri commerciali, ho notato svariati prezzi e caratteristiche, prendo nota e quando so a casa cerco le caratteristiche sul sito del produttore, alla fine non trovo i modelli venduti :mbe: mi chiedo se sono fatti con AVANZI di produzione, assemblando notebook con hardware Avanzato :mbe:
quello che mi lascia perplesso sono le Svideo... molti Intel hanno la Svideo integrata la classica Intel HD Graphics 3000/4000 condivisa che onestamente non saprei giudicare per i mie " scopi " se è adatta oppure NO :help:
e le CPU vedo processori anche i5 con velocita " ridicole " 1.80GHz :mbe:
altri i3 con 1.40GHz :mbe:
gli AMD non si capisce se sono dual-core oppure quad-core :mbe:
quindi mi servirebbero dei consigli per discticarmi nei meandri delle CPU e Svideo :help:
budget :mbe: poca spesa molta resa :ciapet: diciamo dai 300€ ad un massimo di 400/450€ ma se stiamo sul basso è meglio :ave:
Grazie
si avvicina Natale e pesavo al regalino da farmi :sofico:
un bel notebook con, navigare, photoshop leggero, office, ascoltare musica collegandolo ad un Apmlificatore Yamaha tramite cavetto per le casse, vedere film in Full-HD collegato al TV da 40" tramite hdmi, dovrebbe farmi anche da sistema multimediale, musica film domestico.
marca, indifferente
schermo 15,6"
ram 4gb
HDD 500gb
lan, wifi, 2 usb 2.0, 1 usb 3.0, hdmi
os win8
batteria 6 celle
CPU :help: qui viene il bello, onestamente brancolo nel buio :doh:
possibilmente almeno un Dual Core Intel oppure Amd non saprei
GHz il più " possibile "
Svideo :help: anche qui brancolo nel buio :doh:
facendo vari giri nei centri commerciali, ho notato svariati prezzi e caratteristiche, prendo nota e quando so a casa cerco le caratteristiche sul sito del produttore, alla fine non trovo i modelli venduti :mbe: mi chiedo se sono fatti con AVANZI di produzione, assemblando notebook con hardware Avanzato :mbe:
quello che mi lascia perplesso sono le Svideo... molti Intel hanno la Svideo integrata la classica Intel HD Graphics 3000/4000 condivisa che onestamente non saprei giudicare per i mie " scopi " se è adatta oppure NO :help:
e le CPU vedo processori anche i5 con velocita " ridicole " 1.80GHz :mbe:
altri i3 con 1.40GHz :mbe:
gli AMD non si capisce se sono dual-core oppure quad-core :mbe:
quindi mi servirebbero dei consigli per discticarmi nei meandri delle CPU e Svideo :help:
budget :mbe: poca spesa molta resa :ciapet: diciamo dai 300€ ad un massimo di 400/450€ ma se stiamo sul basso è meglio :ave:
Grazie