View Full Version : Synudine Sinuvisyon SYUW22KV150 valido?
aneglomar22
02-11-2013, 17:15
ragazzi che ne pensate del televisore led Synudine Sinuvisyon SYUW22KV150, si trova a circa 125 euro e ha anche ingresso Usb..qualcuno l'ha comprato?
grazie
giacomo_uncino
02-11-2013, 19:24
mi sa che riceverai poche info, è il classico marchio storico che assieme a tanti altri viene usato per rimarchiare prodotti turchi o cinesi.
redheart
05-11-2013, 16:03
ciao io l'ho preso giusto la settimana scorsa e anch'io ho cercato maggiori info qui sul forum e anche altrove ma senza risultati :(
L'ho trovato a 119euro in offerta in un centro commerciale e ho scelto la colorazione bianca (uso cucina).
Il pannello è sottile ma la qualità generale lascia intravedere l'economicità del prodotto.
L'audio fa quello che può dai 2,5W che offre.
Nota dolente è il decoder che non è HD come pensavo visto che viene venduto come FULLHD e l'eventuale alta definizione riguarda solo eventuali media caricati via usb: le foto le legge senza problemi ma per i video legge solo gli mpg :rolleyes:
Concludendo: la resa video è buona considerato anche il prezzo ma in caso di problemi non ho idea di quanto sia efficiente la garanzia...
sono interessato anche io, mi sai dire quanto consuma (dovrebbe essere scritto sul retro) ed in quale centro commerciale l'hai trovato? Grazie
redheart
10-11-2013, 14:28
sono interessato anche io, mi sai dire quanto consuma (dovrebbe essere scritto sul retro) ed in quale centro commerciale l'hai trovato? Grazie
l'unico dato riguardo il consumo l'ho trovato sul manuale e parla di un consumo energitico massimo di 45w.
il dato sul consumo è soddisfacente; mi rispondi anche sul luogo di acquisto? grazie
redheart
10-11-2013, 16:01
il dato sul consumo è soddisfacente; mi rispondi anche sul luogo di acquisto? grazie
ah si scusa, Famila.
sicuro che è 22" e non 19" ?
redheart
10-11-2013, 16:30
sicuro che è 22" e non 19" ?
http://www.sinudyne.it/syuw22kv150/ :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.