PDA

View Full Version : Bucare il profilo di Whatsapp

blocc0
02-11-2013, 10:35
Salve a tutti, un mio amico ha cambiato la propria immagine del profilo di WhatsApp, ma non penso l'abbia fatto lui perchè lo devo ancora sentire, Mi spiego meglio: la sua nuova immagine del profilo non penso possa essere stata messa volontariamente da lui,anzi, ne sono sicuro. Allora mi è tornato alla mente che fino a qualche tempo fa girava una guida su come fingersi un'altra persona su wa sfruttando un bug poi subito fixato. Ora volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dell'esistenza di falle o altro che permettano di controllare il profilo di wa di altr persone. Io inizialmente ho pensato ad un controllo a distanza tramite applicazioni come Airdroid, ma in questi casi si dovrebbe essere connessi alla stessa rete wi-fi e avere l'autorizzazione del proprietario del cell :boh: (bisogna conoscere il pin).
Se ho sbagliato sezione ditemelo, e grazie anticipatamente :)

P.S. Io sono sicuro al 99% che l'immagine del profilo nuova sia stata messa da un'altra persona, però potrei sbagliarmi.

marcos86
02-11-2013, 21:45
Ma non potrebbe essere molto più semplice e plausibile?
Qualcuno ha preso il telefono del tuo amico e gli ha cambiato la foto del profilo.

Non serve craccare la rete wifi o usare dei bug, basta farsi dare il cellulare con una qualsiasi scusa... o distrarlo e farlo di nascosto.
Al liceo facevo sempre così, solo che allora impostavo le sveglie :D

blocc0
04-11-2013, 10:56
Si può darsi, anche se ancora mi rimane il dubbio :D Comunque a me interessava di più sapere se esistevano falle in wa, perchè l'ultima che avevo sentito era stata eliminata con un aggiornamento quasi 1 anno fa.