PDA

View Full Version : [SANREMO+SPED] XBOX 360 250GB NERA + GTA V

Bidduzzo
02-11-2013, 02:13
ciao a tutti, vendo la suddetta console comprata a natale 2012 presso eur...cs

è la versiona halo pack ma il gioco l'ho regalato ad un amico quindi non è più disponibile.

Comprensiva di scatola imballaggi e tutto il contenuto dell'imballo in perfette condizioni.
In tutto l'anno è stata usata solo per halo appunto e gta v. Per il resto del tempo sempre spenta :)

siccome il pad lo uso sul pc la vendo senza pad

80€ + ss

GTA V versione base con coupon per dirigibile. Disco e scatola perfetti. mappa con un micro strappino (invisibile e nella piega quindi non rovina l'utilizzo)

30€ + ss

Se qualcuno prende il blocco 110€ compreso pacco celere 3!!

Regole :

1) Ho una miriade di vendite su questo forum, tutte a buon fine e anche per cifre ben più ingenti!. Fate una ricerca a mio nome e capirete cosa intendo quando scrivo "come nuovo" :) (ultima un ipad retina 1 mese fa circa)

2) Non scambio con nulla e spedisco solo con poste italiane o con corriere espresso (se ve lo pagate) per brutte esperienze non mi fido dei servizi online.

3) Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere, come scritto nelle mie precedenti vendite, se uno mette "coda" e poi sparisce ed io lo vendo,poi torna dicendo : "noooo lo volevo io! l'avrei comprato di sicuro!!" io non ho colpa.. :)

4) Nella remota possibilità che qualcuno mi offra scambio a mano avrà chiaramente la precedenza!

5) Pagamento anticipato su postepay o bonifico ma per quest'ultimo spedisco solo dopo aver visto i soldi sul conto! :)

NumberOne
02-11-2013, 21:03
Coda GTA V. Passami pure i dati che ti invio il pagamento, per la spedizione ti manderei io il corriere.
Ciao.

Bidduzzo
03-11-2013, 17:52
concluso con cozzo via cellulare pagamento già ricevuto.
Domani spedisco il pacco

cozzo
08-11-2013, 17:10
Console arrivata oggi, provata per un paio di orette, ed è tutto perfetto!!!

Che dire, venditore serio preciso e veloce, superconsigliato!!!!

Bidduzzo
08-11-2013, 18:55
altrettanto il compratore.
grazie e alla prossima

potete chiudere :)