View Full Version : Hawkforce notebook, qualcuno ha acquistato da loro?
Saifer88
29-10-2013, 12:51
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato un notebook Hawkforce o ha esperienze, ha sentito sulla qualità dei prodotti e dell'assistenza, sto programmando di acquistare un notebook Hawkforce visti i prezzi inferiori al Santech (sono alla ricerca di un Barebone Clevo e con l'Hawkforce risparmierei 280E) vorrei sapere se è consigliato o no, dato che boh la comunicazione mi è sembrata alquanto strana, diciamo ai livelli delle altre aziende tedesche che assemblano barebone clevo, come Deviltech&co o almeno non a livello tecnico con risposte alle mail (se rispondono in quanto ad alcune mail non ho ricevuto risposta) in ritardo e molto sbrigative, non vorrei prendere una sòla, o ritrovarmi con un servizio assistenza inesistente.... help! :mc:
sagredous
03-04-2014, 17:37
Ciao,
per rispondere alla tua domanda.
NON COMPRARE DA HAWKFORCE, io ho comprato a natale un LAPTOP da loro.
Un incubo. 8 settimane per riceverlo a casa ed ho dovuto installare tutto da solo, ma sorpresa, subito problemi con l'HD.
Cerco di contattare il servizio assistenza ma e' difficilissimo...
Il SIg. Daniel Kramer, (praticamente e' lui Hawkforce) parla inglese male, non risponde alle email e quindi facevo chiamare una mia amica che gli parlava in tedesco...ho mandato in garanzia ma ancora non e' tornato...siamo ad aprile..
Lo vorrei denunciare..ma come faccio con uno che sta a 1000 km da me?
sono arrabbiatissimo... :muro:
alonenero
03-04-2014, 18:39
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato un notebook Hawkforce o ha esperienze, ha sentito sulla qualità dei prodotti e dell'assistenza, sto programmando di acquistare un notebook Hawkforce visti i prezzi inferiori al Santech (sono alla ricerca di un Barebone Clevo e con l'Hawkforce risparmierei 280E) vorrei sapere se è consigliato o no, dato che boh la comunicazione mi è sembrata alquanto strana, diciamo ai livelli delle altre aziende tedesche che assemblano barebone clevo, come Deviltech&co o almeno non a livello tecnico con risposte alle mail (se rispondono in quanto ad alcune mail non ho ricevuto risposta) in ritardo e molto sbrigative, non vorrei prendere una sòla, o ritrovarmi con un servizio assistenza inesistente.... help! :mc:
sicuramente nessuno si è lamentato dell'assistenza santech ..almeno qui in forum ..
c'è una nuova ditta (raiontech) che assembla clevo e costano poco meno di santech .. ma non so nulla sull'assistenza
Davide2606
03-04-2014, 19:15
syspack invece?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.