PDA

View Full Version : Google Glass - Coming soon...

Redazione di Hardware Upg
28-10-2013, 14:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-glass-coming-soon_49422.html

Lavori in corso per i Google Glass: li abbiamo provati per voi!

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
28-10-2013, 14:22
visto così, sembra un po' "macchinoso"...

mau.c
28-10-2013, 14:51
già la gente che gira camminando con lo smartphone in mano mi sembra una massa di decerebrati, adesso arrivano i borg.

DKDIB
28-10-2013, 14:57
Gli smartwatch son stati un fiasco, mentre questi occhiali penso che abbiano diverse chance in più, anche solo come estensione dello smartphone.

IMHO la portabilità sarà un fattore cruciale.

die81
28-10-2013, 16:07
secondo me saranno i glass il prossimo step evolutivo ( pc---portatili---smatphone/tablet......glass)...
attendo con ansia la prossima mossa si google!

san80d
28-10-2013, 19:27
non faranno mai parte del mio repertorio :)

Chuck_
28-10-2013, 22:20
Scusate ma il display è solamente da una parte in questi occhiali? Ovvero sull'occhio destro? Così si diventerà pure strabici da un occhio..mah..

die81
28-10-2013, 22:49
chuck_ magari senti le recensioni e provali prima di giudicare qualcosa...altrimenti sarebbe veramente triste ( parlo in generale...i pregiudizi sono una brutta cosa per un essere intelligente come l'essere umano)

Chuck_
28-10-2013, 22:59
chuck_ magari senti le recensioni e provali prima di giudicare qualcosa...altrimenti sarebbe veramente triste ( parlo in generale...i pregiudizi sono una brutta cosa per un essere intelligente come l'essere umano)

No ma non era per criticare o altro..era solo una mia constatazione. Se noti nel video il tizio che non ricordo come si chiama..ad un certo punto mentre guarda negli occhiali ha l'occhio destro dritto e il sinistro che converge tutto verso l'interno.
Volevo capire se qualcuno sapeva appunto se questi occhiali hanno lo schermo solo su un occhio. Perchè magari stava guardando altro. Era per capire. Tranquillo.

nickfede
29-10-2013, 12:01
questi GGlass mi sembrano una grande inutilità.......

pur sforzandomi non riesco a vederci nulla di attrattivo....se non fare la figura dell'ebete che gesticola e parla da sola.........