PDA

View Full Version : consiglio smartphone android 200€

Crashoverrider
27-10-2013, 10:42
Cerco un consiglio su uno smartphone che abbia android e che duri abbastanza come batteria almeno una giornata intera.Non ne farò un uso estremo visto che lavoro 9 ore al giorno senza toccarlo.Però deve essere fluido veloce nel download e qualche gioco.
Grazie a chi risponderà

INDE68
27-10-2013, 13:10
Se posso, mi unisco anche io a questa discussione in quanto ho un esigenza simile.
Mi serve uno smartphone android per mia moglie, il budget è attorno alle € 150,00 (potrei salire, ma meglio di no).

Non deve fare nulla in particolare l'importante che abbia uno schermo fluido e preciso oggi ha un samsung giò ed è uno strazio quando si entra in rubrica non si sa mai se si chiama la persona giusta.

Schermo 4,3 - 4,5

Disponibile a prendere in considerazione anche qualche cinese, ma è una giungla, difficile orientarsi, poi sono tutti dual sim, se ne metto solo una non dovrebbe fare nulla vero?

Vi do un paio di nomi che ho appena visto, ma accetto volentieri suggerimenti:

Brondi glory 2
Huawei G510

Ringrazio chi a aperto il post ed ovviamente chi ci da qualche consiglio - Ciao

paultherock
27-10-2013, 13:28
Se posso, mi unisco anche io a questa discussione in quanto ho un esigenza simile.
Mi serve uno smartphone android per mia moglie, il budget è attorno alle € 150,00 (potrei salire, ma meglio di no).

Non deve fare nulla in particolare l'importante che abbia uno schermo fluido e preciso oggi ha un samsung giò ed è uno strazio quando si entra in rubrica non si sa mai se si chiama la persona giusta.

Schermo 4,3 - 4,5

Disponibile a prendere in considerazione anche qualche cinese, ma è una giungla, difficile orientarsi, poi sono tutti dual sim, se ne metto solo una non dovrebbe fare nulla vero?

Vi do un paio di nomi che ho appena visto, ma accetto volentieri suggerimenti:

Brondi glory 2
Huawei G510

Ringrazio chi a aperto il post ed ovviamente chi ci da qualche consiglio - Ciao

Per forza Android? Perché se vuoi un terminale fluido, che non si impunti mai e comunque supporti le applicazioni che vanno per la maggiore (es. whatsapp e similari) per quel budget penserei seriamente ad un Windows Phone 8 (Lumia 520 - 620)

Crashoverrider
27-10-2013, 13:51
si per forza android.s2 plus è valido?

Dark Schneider
27-10-2013, 13:54
Potresti andare su HTC Desire 500. L'ha preso un parente ed è veramente bello come smartphone. Fa un po' tutto bene e pure uno schermo molto buono. Lui l'ha preso a 199 euro on line.

qua trovi una buona recensione sia scritta che video http://www.androidgeek.it/product-review/htc-desire-500-video-recensione-by-androidgeek-it/

INDE68
27-10-2013, 13:56
Per forza Android? Perché se vuoi un terminale fluido, che non si impunti mai e comunque supporti le applicazioni che vanno per la maggiore (es. whatsapp e similari) per quel budget penserei seriamente ad un Windows Phone 8 (Lumia 520 - 620)

Si per forza Android, ti spiego anche perché un mese fa circa mi hanno rubato il mio fido ed amato iphone4, e mi sono preso un samsung S4 passando da IOS ad Android, quindi per uniformità anche il resto della family si piglia android :D

Altrimenti mi sarei orientato tranquillamente sui Lumia che tra l'altro sono in promozione nelle varie catene

Crashoverrider
27-10-2013, 14:12
il liquid e2 è valido?dicono sia il migliore per questa fascia di prezzo.sono indeciso tra s2 plus e acer liquid e2 duo.

Vieirarock
27-10-2013, 15:00
Valuterei anche il Galaxy S3 mini che online si trova ormai sui 180 euri

Crashoverrider
27-10-2013, 15:11
troppo datato e2 duo vince sotto tutti i punti di vista

fm.64shark
27-10-2013, 15:21
troppo datato e2 duo vince sotto tutti i punti di vista
infatti ...il liquid come hardware surclassa tutti in quella fascia di prezzo...

INDE68
27-10-2013, 16:17
infatti ...il liquid come hardware surclassa tutti in quella fascia di prezzo...

Grazie della segnalazione sono andato a vedere, sulla carta sembra bello performante l'unica cosa che mi frena è che in passato non mi sono mai trovato un granché bene con acer, mi riferisco ai pc però ed è comunque nella fascia dei 200 euro.
Se avete anche qualcosa nella fascia dei 150 non sarebbe male.
Dimenticavo, l'e2 e un dualismo sim esiste anche la versione mono?
Tnkx

Crashoverrider
27-10-2013, 17:50
Puoi usarlo con una sim sola.senza problemi.mi sa che ho deciso e lo prendo ad occhi chiusi. Il miglior prezzo e' quello dell amazzonia.francese?

INDE68
28-10-2013, 08:42
Puoi usarlo con una sim sola.senza problemi.mi sa che ho deciso e lo prendo ad occhi chiusi. Il miglior prezzo e' quello dell amazzonia.francese?

io ho una data limite, sarebbe il regalo x Natale, quindi per ora posso permetermi di perdere ancora qualche settimana a farmi del male valutando cosa c'è in giro, poi però man mano che mi avvicino alla data dovrò decidere.

Ovvio che se mi decido prima è Meglio.