PDA

View Full Version : Radeon HD 6450 scarsa?

HackAlli
27-10-2013, 10:24
Salve questo è il mio primo post in questo forum quindi mi presento.
Studio informatica presso l'universita parthenope di napoli e la mia passione è lo sviluppo web.
Detto ciò di hardware per pc me ne intendo veramente poco e anzi vorrei iniziare a imparare qualcosa ma non so dove partire.
La mia domanda era ho una scheda Radeon™ HD 6450 e avete presente la classificazione hardware di win7 ? Comunque questa classificazione assegna alla mia scheda video un voto 4,7 e volevo sapere quindi se è perchè questa scheda video è veramente inadatta .
In effetti ho provato ad installare diversi giochi come need for speed , fifa ,assassin's creed ma nessuno di questi partiva .
Le altre periferiche hanno tutte una valutazione soddisfacente.
In questa classificazione incide anche il monitor che non è HD?
è un SyncMaster 941MP

marchigiano
27-10-2013, 14:53
benvenuto

quella vga è tra le più scarse, va bene giusto per il desktop e vedere qualche film con accelerazione hardware

Ale1992
27-10-2013, 16:16
Ciao, porgo anche io il mio benvenuto. :) Come ti è già stato detto quella scheda video è molto scarsa, comunque io non baderei molto alle valutazioni di windows, non sempre sono azzeccate :D Quanto ai giochi, occhio che potrebbe non bastarti solo una nuova scheda video, ma quello è un'altro problema. :D

AIOLIAs
27-10-2013, 16:48
Benvenuto
Dacci un budget per eventuali consigli

NightStalker
27-10-2013, 16:49
Se vuoi giocare decentemente devi considerare almeno una hd 7770. Il tuo schermo ti avvantaggia nel senso che avendo una risoluzione bassa ti permette di scegliere schede di fascia medio-bassa come la 7770 e giocare decentemente. Purtroppo la 6450 non è di fascia bassa ma bassissima, va bene giusto x giocare a giochi vecchi o vedersi qualche film in hd

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

AIOLIAs
27-10-2013, 17:01
Perfino la 7750 sarebbe un enorme passo in avanti..

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.