lumilo
24-10-2013, 21:21
Ciao a tutti/e,
volevo proporre il mio Samsung Galaxy S4 black mist, fattura del 3/7/2013, condizioni impeccabili, usato come secondo telefono, pellicola e cover dal primo giorno, condizioni da vetrina, tenuto in modo maniacale. Telefono garanzia Italia regolarmente iscritto a Samsung Exclusive.
Includo Flip View cover e tappetino per carica wireless a induzione.
Includo anche una cover batteria usata solo 4/5 volte.
Prezzo 460 euro trattabili per il blocco.
Valuto la vendita del solo telefono a 400 euro tondi tondi.
Regole:
-Precedenza a chi prende il blocco.
-Precedenza assoluta a persone di Torino e cintura per effettuare la transazione di persona.
-Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
-Spedizione con corriere espresso assicurato (costo 15 euro a carica dell'acquirente). OK anche il contrassegno (aggiungere 5 euro).
L'apparecchio è in vendita anche su altri lidi e mi riservo di eliminarlo dal mercatino in qualunque momento.
Foto degli oggetti qui:
https://mega.co.nz/#F!ElVBEaiY!IPXBxlGVwSZkflhqOjznbw
Grazie a tutti in anticipo.
volevo proporre il mio Samsung Galaxy S4 black mist, fattura del 3/7/2013, condizioni impeccabili, usato come secondo telefono, pellicola e cover dal primo giorno, condizioni da vetrina, tenuto in modo maniacale. Telefono garanzia Italia regolarmente iscritto a Samsung Exclusive.
Includo Flip View cover e tappetino per carica wireless a induzione.
Includo anche una cover batteria usata solo 4/5 volte.
Prezzo 460 euro trattabili per il blocco.
Valuto la vendita del solo telefono a 400 euro tondi tondi.
Regole:
-Precedenza a chi prende il blocco.
-Precedenza assoluta a persone di Torino e cintura per effettuare la transazione di persona.
-Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
-Spedizione con corriere espresso assicurato (costo 15 euro a carica dell'acquirente). OK anche il contrassegno (aggiungere 5 euro).
L'apparecchio è in vendita anche su altri lidi e mi riservo di eliminarlo dal mercatino in qualunque momento.
Foto degli oggetti qui:
https://mega.co.nz/#F!ElVBEaiY!IPXBxlGVwSZkflhqOjznbw
Grazie a tutti in anticipo.