Luky79
24-10-2013, 14:01
Ciao a tutti ragazzi, mi è successa una cosa stranissima, da qualche giorno il pc non rileva più nessuna periferica Bluetooth.
Ho già effettuato le seguenti prove:
- Disinstallato tutti i driver e reinstallato i driver aggiornati
- Fatta una pulizia del registro di sistema
- Effettuato ripristino configurazione di sistema
ma nulla!
I driver sono correttamente installati e funzionanti, l'icona in basso appare come di consueto ma se vado a cliccare su Pannello di Controllo digitando Bluetooth e clicco su cambia impostazioni, non mi si apre nessuna pagina e quindi non posso nè visualizzare nè modificare le impostazioni del BT del mio pc.
Facendo una ricerca con diversi dispositivi il mio pc non rileva assolutamente nulla! Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? non so più che diavolo fare!
Ho già effettuato le seguenti prove:
- Disinstallato tutti i driver e reinstallato i driver aggiornati
- Fatta una pulizia del registro di sistema
- Effettuato ripristino configurazione di sistema
ma nulla!
I driver sono correttamente installati e funzionanti, l'icona in basso appare come di consueto ma se vado a cliccare su Pannello di Controllo digitando Bluetooth e clicco su cambia impostazioni, non mi si apre nessuna pagina e quindi non posso nè visualizzare nè modificare le impostazioni del BT del mio pc.
Facendo una ricerca con diversi dispositivi il mio pc non rileva assolutamente nulla! Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? non so più che diavolo fare!