PDA

View Full Version : Problema ventole case

Triccolino
21-10-2013, 06:02
Ciao a tutti , vi espongo il mio problema : ho finalmente acquistato una configurazione un po più seria e la sabertooth x58 in questione ha gli spinotto femmina dove attaccare le ventole del case ( anche perchè vorrei overcloccare ma con tutto il sistema di ventilazione a posto ) il problema è questo ho un haf 932 e le ventole sono molto grandi solo che il vecchio proprietario del case ha tagliato gli spinotti bianchi dei tre fili delle ventole , adesso qualcuno mi sa dare una soluzione su come posso attaccare le ventole alla scheda madre ? Vendono a parte i soli spinotti maschi per tre fili ? Se si dove ?

Grazie anticipatamente , aspetto risposte

Overture1928
22-10-2013, 09:23
cioè la ha troncate di netto?:D se si allora ti servono connettori,pin per ventole e pinza crimpatrice

Triccolino
22-10-2013, 20:35
La pinzatrice c'è l'ho , ma i connettori maschi dove so trovano ? Ho cercato ma non li ho trovati :(

Triccolino
24-10-2013, 18:55
chiedo chiusura discussione , non ho trovato le risposte che cercavo ma vabbene così grazie

Armyd500
25-10-2013, 15:11
mmm prova a comprare delle prolunghe per ventole...costano poco e puoi recuperare gli spinotti. Non è molto ortodosso come metodo ma funziona ed è veloce....poi dipende dalle ventole. Le 4 pin è un più difficile da recuperare...il connettore 3 pin lo rimedi facile anche da vecchie ventole.

Abilmen
28-10-2013, 16:37
Discussione chiusa su richiesta dell'autore.