PDA

View Full Version : [MI + sped] Samsung Galaxy S4 black mist NUOVO

easyand
14-10-2013, 11:51
Samsung Galaxy S4 black mist NUOVO 16gb (ancora con i sigilli intatti sulla confezione) con bolla di consegna del 11 Ottobre, garanzia europa 24 mesi. 450 euro spedito

Non scambio con niente

BruceWilliss
14-10-2013, 11:56
Samsung Galaxy S4 black mist NUOVO 16gb (ancora con i sigilli intatti sulla confezione) con bolla di consegna del 11 Ottobre, garanzia europa 24 mesi. 450 euro spedito

Non scambio con nientehttp://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=7&libera=galaxy+s4&page=9&sort=Prezzo&sortdir=0

easyand
14-10-2013, 11:58
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=7&libera=galaxy+s4&page=9&sort=Prezzo&sortdir=0

trovaprezzi non e' un sito, da regolamento

BruceWilliss
14-10-2013, 12:01
trovaprezzi non e' un sito, da regolamentoah no? :D vabbè

Hal2001
14-10-2013, 12:04
In coda a 350€.
Pagamento bonifico o paypal.

easyand
14-10-2013, 13:53
In coda a 350€.
Pagamento bonifico o paypal.

nada

TheInvisible
14-10-2013, 14:29
trovaprezzi non e' un sito, da regolamento

Ciao,
tecnicamente è un motore di ricerca dei prezzi.

Da regolamento questo "sito" viene usato per controllare i prezzi piu bassi.

Perciò sei fuori con il prezzo

Ciao e Buona giornata

Deadoc3
14-10-2013, 14:54
Ciao,
tecnicamente è un motore di ricerca dei prezzi.

Da regolamento questo "sito" viene usato per controllare i prezzi piu bassi.

Perciò sei fuori con il prezzo

Ciao e Buona giornata

Sei completamente fuori strada... ;)

trovaprezzi non può essere usato, da regolamente della sezione mercatino telefonia.

Gli unici negozi abilitati per il calcolo del prezzo di vendita sono quelli indicati nel thread del regolamento...

easyand
14-10-2013, 15:06
Sei completamente fuori strada... ;)

trovaprezzi non può essere usato, da regolamente della sezione mercatino telefonia.

Gli unici negozi abilitati per il calcolo del prezzo di vendita sono quelli indicati nel thread del regolamento...

finalmente qualcuno che legge il regolamento per intero

BruceWilliss
14-10-2013, 15:23
finalmente qualcuno che legge il regolamento per interopuò anche essere che non sono usati come riferimento ma se permettete se io un galaxy s4 europa lo trovo a 428 euro nuovo perchè mai lo dovrei prendere a 450 usato? poi non dice che è vietato ma non usato come riferimento.

easyand
14-10-2013, 15:27
può anche essere che non sono usati come riferimento ma se permettete se io un galaxy s4 europa lo trovo a 428 euro nuovo perchè mai lo dovrei prendere a 450 usato? poi non dice che è vietato ma non usato come riferimento.

allora non leggi bene nemmeno gli annunci, non e' usato e' nuovo
Adesso gentilmente finiamola, l'annuncio e conforme a regolamento

Deadoc3
14-10-2013, 15:37
può anche essere che non sono usati come riferimento ma se permettete se io un galaxy s4 europa lo trovo a 428 euro nuovo perchè mai lo dovrei prendere a 450 usato? poi non dice che è vietato ma non usato come riferimento.

Ragionamento completamente corretto, non fosse per due cose:

- il telefono in vendita non mi pare sia usato.

- puoi tranquillamente fare la tua offerta in privato senza sporcare un thread di vendita.

Tutto questo, ovviamente, IMHO

BruceWilliss
14-10-2013, 15:46
Ragionamento completamente corretto, non fosse per due cose:

- il telefono in vendita non mi pare sia usato.

- puoi tranquillamente fare la tua offerta in privato senza sporcare un thread di vendita.

Tutto questo, ovviamente, IMHOrispondo a te e poi non voglio sporcare ulteriormente.... anche se il telefono è sigillato non può comunque metterlo allo stesso prezzo di un venditore visto che:
1-non hai più il diritto di recesso come da un venditore... quindi se il telefono arriva e per caso dopo 2 giorni non va più o magari appena lo apri già non dovesse funzionare che si fa?
2-qualche giorno di garanzia se ne è andato
quindi dal momento che lo prende un privato anche se sigillato non puoi rivenderlo al prezzo che lo hai pagato... io personalmente non lo acquisterei mai!!! e qui chiudo e non sporco ulteriormente. ;)

verolenny
14-10-2013, 15:48

Non scambio con niente

il nuovo qui non si vende.
se lo hai preso in negozio e portato a casa, è usato e come tale va trattato, quindi l'iva si toglie.
tienine conto per il tuo prossimo annuncio