View Full Version : cartelle con lucchetto in c:
fester40
10-10-2013, 08:47
Ciao, ho appena formattato W7 e, come succedeva prima, mi appaiono diverse cartelle con lucchetto. Come mai accade, visto che risulto essere l'unico utente nonché l'admin? Grazie
tallines
10-10-2013, 11:51
Hai un disco unico e un SO unico ?
O il disco è partizionato e hai magari due SO ?
O hai due hard disk ?
fester40
10-10-2013, 14:41
@tallines: ho solo W7 su un SSD + 2 HDD grossi per i dati
@Claudio: Non lo sapevo, come si fa a diventare "super"?
fester40
10-10-2013, 16:29
La mia era solo una domanda per imparare qualcosa di nuovo, ma lasciamo stare, grazie lo stesso.
tallines
10-10-2013, 19:38
@tallines: ho solo W7 su un SSD + 2 HDD grossi per i dati
come si fa a diventare "super"?
Quante cartelle hai con il lucchetto ?
Senza diventare superamministratore puoi dargli anche le autorizzazioni e ci accedi come e quando vuoi ;)
Dimmi quali sono e ti dico come accedervi attraverso le autorizzazioni .
Per diventare super amministratore ci sono due modi :
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-loggarsi-amministratore-windows-7-30723.html
Il super amministratore viene chiamato anche Built-in Administrator >
http://www.memexcomputer.it/microsoft/windows-abilitare-il-super-administrator-o-amministratore-nascosto/
tallines
10-10-2013, 20:08
;40093834']Francamente fatico a capire ..... [ ... mah .... ] :mbe:
:nonsifa: :nonsifa: non criticare i miei interventi, visto la caduta di stile e la mancanza di rispetto che hai avuto nei confronti dell'utente
Se un utente fa una domanda si risponde o non si risponde .
Lui vuole sapere, bene gli si dice tutto e anche di più
;40092687']Scusa, ti ho appena detto che sarebbe meglio evitare di "fare danni" e vorresti attivare il "SuperAmministratore"?.
Non è per altro, ma non mi sembra tu sia un utente cosi esperto da esporti a possibili rischi ( provocati da te - e non solo da te ).
fester40
10-10-2013, 20:23
Vero, Claudio sei troppo saccente per i miei gusti. Tallines, grazie per la disponibilità. Ora vedo; ho problemi con la posta elettronica
tallines
10-10-2013, 20:34
Vero, Claudio sei troppo saccente per i miei gusti. Tallines, grazie per la disponibilità. Ora vedo; ho problemi con la posta elettronica
Quoto http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif
Ti chiedo scusa per quello che è successo non sicuramente per colpa mia .
Tu chiedi sarai ampiamente supportato
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif
Non si risponde nel modo in cui è stata data la risposta a nessun utente, sia che l'utente sia super esperto sia che l'utente non lo sia .
Comunque la domanda è stata fatta perchè l'utente non sapeva e voleva venire a conoscenza di quello che non sapeva .
Penso che i forum siano nati per questo :O
fester40
10-10-2013, 20:36
:mano:
tallines
10-10-2013, 20:41
:mano:
Don't worry be happy :cincin:
Anzi Super Benvenuto nel forum di Hardware Upgrade :cincin:
Lui vuole sapere, bene gli si dice tutto e anche di più
io non mi accollo la responsabilità di problemi derivati dal "gliel'ho detto io di fare così".
è per questo che "non si dice tutto e neanche di più". ma si risolvono semplicemente i problemi e si fa capire fino a dove spingersi senza fare danni.
il resto è troppo facile. "toh la guida "link link link" ". ma gli spieghi a cosa va incontro se canna di una virgola?
saluti
tallines
10-10-2013, 22:10
io non mi accollo la responsabilità di problemi derivati dal "gliel'ho detto io di fare così".
è per questo che "non si dice tutto e neanche di più". ma si risolvono semplicemente i problemi e si fa capire fino a dove spingersi senza fare danni.
il resto è troppo facile. "toh la guida "link link link" ". ma gli spieghi a cosa va incontro se canna di una virgola?
saluti
Nessuno ti ha chiesto di accollarti cose che non hai detto .
Ma sicuramente non si risponde cosi a un utente .
L'utente ha chiesto come si fa per......ed è una domanda legittima.
Qual'è il problema ?
Perchè le cartelle che hanno il lucchetto sono in C invece di essere cartelle comuni ?
Poi è chiaro che se va dentro cancella etc etc etc ..........ma quelle son cose sue .
Lui ha chiesto solo come si fa per .
arnyreny
10-10-2013, 22:16
Vero, Claudio sei troppo saccente per i miei gusti.
Lui Ha cercato di aiutarti,questo non è un bel modo di ringraziarlo
Lui ha chiesto solo come si fa per .
si ma successivamente su richiesta esplicita,gli ha spiegato come fare,non vedo perchè agitare gli animi,su ragazzi siamo qui per darci una mano a vicenda;)
Ragazzi, stop.
Vi state scaldando per nulla...
Chi chiede informazioni si assume la responsabilità delle sue azioni, non sono gli altri a dover stabilire cosa l'utente debba o non debba sapere. Gli si danno le informazioni che si vogliono e si possono dare in base alle proprie conoscenze, e basta, poi sarà lui a valutarle.
Tornate in topic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.