PDA

View Full Version : Nuovo gigabyte p35k: il notebook perfeto ad un prezzo accettabile?

gmtassi
07-10-2013, 18:44
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4626#kf
Ecco il nuovo notebook top di gamma della gigabyete.
A mio parere è perfettto, l'unico notebook che non scende a compromessi:
-schermo IPS opaco FHD
-SSD + HD con anche il lettore ottico
-processore i7 di quarta generazione QuadCore (i7 4700)
-Scheda video buona per giocare (GT 765M)
-Tutto questo in un notebook molto sottile e leggero

prezzo: 1300€ circa (tanto, ma se si valuta in rapporto a quello che offre, secondo me è giustissimo)

PECCATO CHE NON ESCA IN ITALIA! :muro: :muro: :muro:

Quindi:
- esistono computer molto simili a questo rivendibili in Italia?
- se non esistono, acquistandolo da un buyer inglese come funziona con la garanzia? dovrei rispedire a mie spese il notebook dove lo ho comprato?

gmtassi
08-10-2013, 13:32
up

ThePolo
08-10-2013, 21:58
Qua c'è la pagina dei rivenditori gigabyte: http://it.gigabyte.com/wtb/
Potresti mandare una mail e chiedere a loro! :)

il_bar0ne
08-10-2013, 22:10
Io ho contattato direttamente la gigabyte in inglese, il problema in Italia è che non hanno i centri assistenza (che poi non capisco quale sia la difficoltà visto che già vendono altri prodotti), detto ciò la garanzia è comunque internazionale e quindi dovresti mandare il notebook per un eventuale assistenza nel paese più vicino disponibile, ovvero Francia o Germania.

Inviato dal mio One S con Tapatalk 4

sunflower
10-10-2013, 13:03
Anche a me interessa molto questo portatile!
Si hanno informazioni sull'autonomia della batteria?

gmtassi
10-10-2013, 13:33
Io ho contattato direttamente la gigabyte in inglese, il problema in Italia è che non hanno i centri assistenza (che poi non capisco quale sia la difficoltà visto che già vendono altri prodotti), detto ciò la garanzia è comunque internazionale e quindi dovresti mandare il notebook per un eventuale assistenza nel paese più vicino disponibile, ovvero Francia o Germania.

Quindi se lo comprassi dall'Inghilterra (data la maggiore somiglianza della tastiera) potrei spedire il notebook nei centri di assistenza tedeschi?

Vi linko una recensione di cnet. La durata della batteria sembra buona, ma parlano male nel touchpad... secondo me sono un po' esagerati...
http://www.cnet.com.au/gigabyte-p35k-339345502.htm

il_bar0ne
10-10-2013, 14:53
Quindi se lo comprassi dall'Inghilterra (data la maggiore somiglianza della tastiera) potrei spedire il notebook nei centri di assistenza tedeschi?

Vi linko una recensione di cnet. La durata della batteria sembra buona, ma parlano male nel touchpad... secondo me sono un po' esagerati...
http://www.cnet.com.au/gigabyte-p35k-339345502.htm

In teoria si, dovrebbero riparare il tuo note a qualsiasi centro assistenza tu lo mandassi, in pratica non so come funziona perché è una cosa che non ho mai fatto.

I problemi principali che escono dalla recensioni sono 2:
-la batteria che ha una durata non molto alta. Sì parla di 2,5 ore.
-l'abbassamento eccessivo del processore quando il note è distaccato dalla corrente. Ovvero oscilla tra i 0,7 Ghz in modalità normale e i 1,77 col boost attivato. Ma credo che questo possa essere risolvibile con un update.

gmtassi
10-10-2013, 19:12
Dove hai letto queste informazioni? Nella recensione di cnet, che ho linkato, si dice che la durata della batteria è eccellente per un notebook gaming del genere. Mentre , riguardo al processore non dice nulla. Se lo ha visto in un'altra rece, me la potresti linkare?

il_bar0ne
10-10-2013, 20:25
In teoria si, dovrebbero riparare il tuo note a qualsiasi centro assistenza tu lo mandassi, in pratica non so come funziona perché è una cosa che non ho mai fatto.

I problemi principali che escono dalla recensioni sono 2:
-la batteria che ha una durata non molto alta. Sì parla di 2,5 ore.
-l'abbassamento eccessivo del processore quando il note è distaccato dalla corrente. Ovvero oscilla tra i 0,7 Ghz in modalità normale e i 1,77 col boost attivato. Ma credo che questo possa essere risolvibile con un update.

Hai ragione scusami ho confuso il p34g da 14" con il p35k da 15".