PDA

View Full Version : Rinnovailtuopc Promozione da 200 € !!!

zaipone
05-10-2013, 17:56
Ciao a tutti,
acquistando alcuni PC su Uni€, si avrebbe il diritto di consegnare un vecchio PC ottenendo in cambio 200 €.
Il regolamento mi sembra molto vago:
unico vincolo è che il PC abbia meno di 6 anni e sia funzionante.

Ma sei anni da cosa? dalla data d'acquisto? dalla data di fabbricazione?
Unica data che trovo io è quella del BIOS, ma il BIOS potrebbe essere vecchio già di un anno quando viene caricato sul PC...

inoltre non potrei anche aggiornare il BIOS?

LA promo è interessante ma non si capisce nulla...
Qualcuno è riuscito ad aderire e se si come?

Io ho un paio di vecchi portatili, entrambi di circa 6/8 anni, ma non saprei bene le date esatte, nè capisco quale data controllino loro..

ll regolamento è tutto su https://rinnovailtuopc.it/ (https://rinnovailtuopc.it/)

HELP !!!

zaipone
06-10-2013, 20:11
Nessuno compra da Unieuro?
sono 200€ mi spiace sprecarli....!!

Help

marklevinson76
06-10-2013, 20:19
bisogna vedere il prezzo di base,l uni è quella meno conveniente online rispetto alle altre catene commerciali,tanto vale l offerta se il prezzo di base è 2 o 300 euro in più rispetto ad altri store online..trovato il prodotto che interessa io prima dell acquisto anche cn lo sconto di 200euro verificherei i prezzi online dello stesso..

Hal2001
06-10-2013, 20:27
Proprio un'affare.. provato a vedere quali modelli sono accettati? Solo i5 e i7 :asd:

zaipone
07-10-2013, 22:15
"...SOLO I5 e I7"...??? e vabbè, sono il 50 % dei PC in commercio...!:)

Comunque non sono un fan di Unieuro, ma il volantino attuale non è male... io vorrei prendermi l'ASUS S500 con l'I7 a 629 €....

però devo trovare il modo di "riconsegnargli" uno dei miei 2 vecchi PC ed ottenere i 200€ promessi ( ma vorrei capire se è vero, sarebbe fin troppo bello..!)

Il BIOS dei miei PC è del 2005 uno e 2006 l'altro... sarei fuori...
ma la data di creazione del BIOS potrebbe essere precedente di un po' alla fabbricazione del PC... è questo il mio dubbio...:doh: