HDV
03-10-2013, 11:42
:read: :help:
ciaoooo ragazzi,
ho bisogno di un vostro consiglio
vorrei upgradare la mia scheda video gt9800 su un pc cosi configurato :
mobo asus p5qpro
cpu 4 core intel q9550
power supply lcpower 6600 da 600w
ssd samsung 840 da 256 gb
3 hd sata di varie dimensioni.
per farci video editing con programmi tipo premiere ed after effect cs6 avevo pensato di acquistare una scheda video nvidia gtx 670 2gb
facendo varie ricerche ho trovato la scheda in oggetta a 224.90 euro
ma avendo un buono sconto a disposizione alla fine la pagherei comprese di spese di spedizioni gratuite solamente 182.07 euro
marca pyn bf670gtx2gepb
l'unica cosa che mi lascia un po' scettico e' quella che la scheda in oggetto ha solo una ventola , mentre su internet ci sono modelli con due e addirittura 3 ventole.
qualcuno mi ha detto che le ventole in piu' sono per chi utilizza la scheda in modo intensivo per i giochi.
secondo voi mi posso fidare a prenderla visto il prezzo che andrei a pagarla ???
ciao fatemi sapere qualcosa al piu' presto cosi procederei con l'acquisto
grazieeeee
hdv
ciaoooo ragazzi,
ho bisogno di un vostro consiglio
vorrei upgradare la mia scheda video gt9800 su un pc cosi configurato :
mobo asus p5qpro
cpu 4 core intel q9550
power supply lcpower 6600 da 600w
ssd samsung 840 da 256 gb
3 hd sata di varie dimensioni.
per farci video editing con programmi tipo premiere ed after effect cs6 avevo pensato di acquistare una scheda video nvidia gtx 670 2gb
facendo varie ricerche ho trovato la scheda in oggetta a 224.90 euro
ma avendo un buono sconto a disposizione alla fine la pagherei comprese di spese di spedizioni gratuite solamente 182.07 euro
marca pyn bf670gtx2gepb
l'unica cosa che mi lascia un po' scettico e' quella che la scheda in oggetto ha solo una ventola , mentre su internet ci sono modelli con due e addirittura 3 ventole.
qualcuno mi ha detto che le ventole in piu' sono per chi utilizza la scheda in modo intensivo per i giochi.
secondo voi mi posso fidare a prenderla visto il prezzo che andrei a pagarla ???
ciao fatemi sapere qualcosa al piu' presto cosi procederei con l'acquisto
grazieeeee
hdv