View Full Version : film su smartphone
lollobel
02-10-2013, 22:45
Ciao a tutti, vorrei prendere uno smartphone, finora ho utilizzato solo quelli tradizionali, vorrei sapere se è possibile caricargli dei film o meglio se è in grado di riprodurli.
Io sarei orientato sul Samsung ativ s, cosa ne pensate?
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi risponderà.
fm.64shark
02-10-2013, 23:31
Ciao a tutti, vorrei prendere uno smartphone, finora ho utilizzato solo quelli tradizionali, vorrei sapere se è possibile caricargli dei film o meglio se è in grado di riprodurli.
Io sarei orientato sul Samsung ativ s, cosa ne pensate?
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi risponderà.
beh uno smartphone non è proprio l'ideale per guardare i film...meglio un tablet...però lo schermo dell'ativ s è generoso col suo 4.8 amoled e li puoi guardare sicuramente...occhio che su wp8 non riproduce i file mkv e alcuni avi...poi se li ripassi con un software al pc tipo freemake o altro che te li cambia in formato già per smartphone allora non hai problemi...
Android legge qualunque cosa, anche da lan senza scaricarli. Tipo con questa app che e' gratis:
- https://play.google.com/store/apps/details?id=com.archos.mediacenter.videofree&hl=it
Cosi' puoi vederci anche dei video da 4GB che hai magari sul pc o sul NAS senza doverli fisicamente copiare sul portatile.
IMHO se proprio vedere film e' fondamentale io ti consiglierei un tablet da 7' tipo il memopad hd che costa ~120e ed e' un altro pianeta rispetto a un cel per i film 8)
Raiden85
03-10-2013, 15:39
Anche con windows phone (e Ios) puoi leggere mkv e tanti altri formati! Basta scaricare l'app giusta ad esempio per Windows Phone c'è Yxplayer e tante altre.
lollobel
03-10-2013, 17:44
Grazie a tutti siete stati molto chiari e gentili, ora ho le idee più chiare.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.