View Full Version : [SONY PS3] Quali giochi vi terrete per SEMPRE? (la collezione dei futuri retrogamer)
Nhirlathothep
29-09-2013, 16:39
Quando usciranno le nuove console ovviamente quelle vecchie non verranno abbandonate istant.
Ma prima o poi diventeranno "roba di retrogamer"
Quali titoli Playstation 3 vi terrete per sempre come collezione ?
ovviamente la domanda è per chi si tiene la PS3.
edit: non è un post doppio
Io mi terrei solo le esclusive.
Volevo tenere la PS3 come la PS2... ma alla fine ho deciso di vendere tutto :D
Leon Scott Kennedy
29-09-2013, 17:32
Le esclusive.
NeverKnowsBest
29-09-2013, 17:57
tutto, ho dato dentro solo giochi validi per le promozioni e senza perderci un centesimo (se la valutazione totale copriva la spesa fatta in precedenza ok, altrimenti no), quindi visto che ora ne ho giusto uno valido che manco darei (MGS HD collection), mi tengo tutti i giochi.
Susanoo78
29-09-2013, 18:25
mi terrò tutto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2350300&page=24
pando811
29-09-2013, 18:53
Metal gear solid 4 guns of the patriots e mgs/Zoe hd collection
considerando che devo ancora giocare 2/3 dei titoli che ho terrò tutto :D
Jeegsephirot
29-09-2013, 20:01
terrò tutti i giochi come ho sempre fatto, da collezionista non mi sogno nemmeno di dare via il peggiore dei giochi
alfredo.r
29-09-2013, 23:28
Terrò solo mgs4 perché tra una decina d'anni potrò rivenderlo a qualche collezionista ad un prezzo più alto di quello che varrebbe ora vendendolo:D :D :D
A parte gli scherzi fossi un collezionista mi terrei:
Gli uncharted
MGS hd collection e MGS 4
I little big planet
Gli infamous
Demon souls/dark souls 1-2
The last of us
Heavy rain+beyond
Gt5 e gt6
Nhirlathothep
30-09-2013, 00:40
Terrò solo mgs4 perché tra una decina d'anni potrò rivenderlo a qualche collezionista ad un prezzo più alto di quello che varrebbe ora vendendolo:D :D :D
A parte gli scherzi fossi un collezionista mi terrei:
Gli uncharted
MGS hd collection e MGS 4
I little big planet
Gli infamous
Demon souls/dark souls 1-2
The last of us
Heavy rain+beyond
Gt5 e gt6
Ah ti tieni gt6
alfredo.r
30-09-2013, 08:40
Si, sicuro lo prenderò e lo terrò perchè sarà nel bene o nel male l'ultimo simulatore di guida per ps3;)
Sonic generations e poi Ico-SOTC e GOW1&2 ma le collezioni non so se contarle visto che conservo anche gli originali per PS2... inoltre Assassin creed 2 non ho intenxione di venderlo pero l'ho prestato a un mio amico... per me tenerlo lui o io non fa tanta differenza, ci tengo ma non tanto quanto gli altri ^^
assolutamente niente:stordita:
Nhirlathothep
01-10-2013, 21:16
Sonic generations e poi Ico-SOTC e GOW1&2 ma le collezioni non so se contarle visto che conservo anche gli originali per PS2... inoltre Assassin creed 2 non ho intenxione di venderlo pero l'ho prestato a un mio amico... per me tenerlo lui o io non fa tanta differenza, ci tengo ma non tanto quanto gli altri ^^
nella collection ico+SOTC sono un pochino migliorati o con la stessa grafica ps2? ho sempre pensato che prima o poi li avrei dovuti prendere
nessuno, dato che ad ogni nuova generazione di console vendo sempre la vecchia quando prendo la nuova
colleziono solo i giochi su PC :ciapet:
Ponzio 16:9
08-10-2013, 08:16
-la limited di Sonic Generations
-Valkyrie Chronicles ma più per il valore "artistico/affettivo" che per rigiocabilità effettiva. Bel gioco ma molto migliorabile sul campo.
-Vanquish
-Armored Core 5
-Ni no Kuni (ma non l'ho ancora giocato praticamente lol, preso al d1)
- Under Defeat Hd
- Mamoru kun wa blablabla
- Initial D
- il gioco di Ken
C'è da dire che non ho molti giochi retail per ps3
Paradossalmente terrei molto più volentieri alcuni titoli che sono solo dd purtroppo che non molte ciofeche scatolate.
Nhirlathothep
06-12-2013, 17:51
uscita ps4, non sembra che per i prossimi anni gli user ps3 possano essere chiamati "retrogamer", in pratica i giochi sono sviluppati ancora per le consolle vecchie e adattati alle nuove
tieni conto che ho visto l'edizione speciale di MGS4 , quella con l'astuccio di cartone intorno al box, in vendita al gamestop per 12,50 euro
tales of xillia/2 , ni no kuni, yakuza 3-4 e sicuramente persona 5
zavatta_fighter
17-12-2013, 20:45
- God of War (tutta la serie)
- Batman (tuttal la serie)
- Killzone (tutta la serie)
- Crysis (tutta la serie)
- Dante's Inferno
- Castelvania
- Super Street Fighter IV-
- Darksiders I & II
Jaguar64bit
17-12-2013, 21:21
Un titolo di cui non mi priverò è sicuramente Wipeout HD Fury , a questo ci tengo particolarmente.
gta iv / v
gt 5
pro evolution
battlefield
last of us
Nhirlathothep
27-12-2013, 12:10
Fine 2013. Se farò una retrocollection di sole esclusive ps3 (forse su ps4 tramite lo streaming di cui millantano) darò uno sguardo qui
Maverick18
27-12-2013, 12:56
Nessuno, compro usato il 99% delle volte e rivendo appena posso.
(Xenogears a parte che ho preso sul psn...)
Nhirlathothep
02-10-2014, 00:22
up, mi interessa ancora
alexbilly
02-10-2014, 07:56
tutti quelli che ho comprato. Non vendo e non porto al gs nulla... anche per questo vado sempre di vecchia generazione, non potrei mai spendere 70 euro a gioco.
FirstDance
02-10-2014, 11:21
Niente, se posso vendo tutto.
Quello che mi è piaciuto rimane nella mia memoria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.