PDA

View Full Version : [VC+sped] Fotocamera bridge Fujifilm FinePix HS20 EXR


firestorm90
28-09-2013, 13:13
Come da titolo, vendo, per conto di un amico:

> Fotocamera bridge Fujifilm FinePix HS20 EXR >> LINK (http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/prodotti.asp?cod=HS20EXR) | FOTO (http://imgbox.com/g/c9s4xQSuue) | PREZZO: 160€ spedita in j+1 <<< VENDUTA @ letmealone

/// Acquistata circa due anni fa; no scontrino pertanto niente garanzia. Ottima fotocamera digitale di tipo bridge, da 16 MP, zoom da 30x, funzione panorama, slitta flash esterno, possibilità di girare video in Full HD e quant'altro; a suo tempo una delle migliori. La fotocamera è in ottime/perfette condizioni, come nuova ed ha meno di 200 scatti all'attivo. Completa di imballi originali, tracolla, tappo obiettivo, scheda SD da 4GB e 4 batterie AA ricaricabili. Per tutte le altre caratteristiche invito a visionare il sito ufficiale del produttore. Vendo per conto di un amico che non è ancora iscritto al forum (faccio da intermediario in pratica).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE
Regole e condizioni di vendita
- No perditempo.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo ecc... utilizzare solo MP o email.
- Code di 12h al massimo e/o quanto più brevi possibile.
- Mettersi in coda solo se davvero interessati e pronti a concludere.
- Considero in coda solo gli utenti che lo specificano in modo chiaro nel post.
- Essere in coda sottintende aver accettato il prezzo richiesto e letto le varie condizioni di vendita.
- Chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "mi informo" e via dicendo non sarà considerato in coda.
- Contattarmi soltanto in privato dimostrando interesse per l'acquisto non vale come coda, deve essere resa pubblica su questo thread.
- Niente scambi, il mio amico preferisco monetizzare. Non proponete nulla, per favore.
- Scambio a mano o spedizione, non importa, fa lo stesso. Niente precedenze per l'uno o l'altra.
- Non si tratta sul prezzo richiesto in alcun modo.
- Garantisco massima serietà da parte mia e del mio amico, quindi pretendiamo lo stesso.
- Spedizione soltanto tramite PosteItaliane, niente corrieri. Il mio amico lavora in posta e chiaramente gli torna più comodo.
- Eventuale scambio a mano solo nella zona di Vercelli (VC).
- Niente forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Segnalazione immediata ai mod per chiunque sporchi il thread di vendita.
- Non si tratta con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Ci si riserva inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita in caso dovesse servire o presentasse qualche problema.

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla correttamente. Non ci assumeremo responsabilità per la vostra noncuranza.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 3 giorni successivi alla consegna della merce non verrà rilasciato il feedback, la trattativa sarà considerata positiva e il thread chiuso.

tags: fotocamera ; digitale ; bridge ; fujifilm ; finepix ; hs20 ; exr

firestorm90
29-09-2013, 09:17
Up

firestorm90
30-09-2013, 10:00
Up

firestorm90
01-10-2013, 09:08
Up

firestorm90
02-10-2013, 09:10
Up

firestorm90
03-10-2013, 09:23
Up

letmealone
03-10-2013, 22:30
coda.

firestorm90
03-10-2013, 22:33
coda.

Ciao! Ti giro in pvt i recapiti del mio amico così vi mettete d'accordo ;)

letmealone
05-10-2013, 18:39
Macchina ritirata a mano, ringrazio Stefano il venditore e firestorm90 impeccabile intermediario. Si può chiudere :)

firestorm90
05-10-2013, 18:43
Macchina ritirata a mano, ringrazio Stefano il venditore e firestorm90 impeccabile intermediario. Si può chiudere :)

Ehilà ciao! Perfetto, è stato davvero un piacere, alla prossima ;)

Si può chiudere, grazie.