View Full Version : Unreal Engine 4: Epic rilascia nuovo trailer
Redazione di Hardware Upg
28-09-2013, 07:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/unreal-engine-4-epic-rilascia-nuovo-trailer_48892.html
Il nuovo trailer si concentra sull'estetica dei personaggi e mostra come è stata realizzata la tech demo Infiltrator.
Click sul link per visualizzare la notizia.
fraussantin
28-09-2013, 07:59
mi auguro per loro di avere successo come col tre , ma la vedo piu dura...
ea games simpatizza per ovvi motivi per i suoi engine fatti da dice e crytec, activision idem con quello di cod e di rage,
ubisoft , non sa fare fps belli ...
gli indie non possono permetterselo ,
rimangono i jappa di square enix , e qualche altro big , ma bene o male tutti o quadi hanno un engine buono.
giacomo_uncino
28-09-2013, 08:34
mi auguro per loro di avere successo come col tre , ma la vedo piu dura...
ea games simpatizza per ovvi motivi per i suoi engine fatti da dice e crytec, activision idem con quello di cod e di rage,
ubisoft , non sa fare fps belli ...
gli indie non possono permetterselo ,
rimangono i jappa di square enix , e qualche altro big , ma bene o male tutti o quadi hanno un engine buono.
http://oi40.tinypic.com/szk6kp.jpg
hey amigo ............ ubisoft cosa?
:asd:
In tempo reale DOVE (che HW)????
appleroof
28-09-2013, 10:07
Abbastanza impressionante la potenza di questo motore, quando sarà spremuto a dovere farà vedere cose egregie secondo me.
theimperatorum
28-09-2013, 11:32
Ubisoft non sa fare gli sparatutto? Ha fatto il più bello di tutti dopo Half Life 2: Far Cry 3
appleroof
28-09-2013, 11:50
In tempo reale DOVE (che HW)????
Si tratta di una configurazione basata su GPU Nvidia Geforce GTX680, su CPU "recente" e che dispone di 16 GB di RAM
http://www.gamemag.it/news/unreal-engine-4-la-tech-demo-infiltrator_46465.html
fraussantin
28-09-2013, 11:55
Ubisoft non sa fare gli sparatutto? Ha fatto il più bello di tutti dopo Half Life 2: Far Cry 3
appunto :asd:
fraussantin
28-09-2013, 11:55
http://oi40.tinypic.com/szk6kp.jpg
hey amigo ............ ubisoft cosa?
:asd:
:asd:
Saturno2002
28-09-2013, 12:05
Non vediamo l'ora di poter giocare un titolo Tripla A basato su questa tecnologia!
Quale è l'origine del termine Tripla A (AAA)? Non m'interessa il significato in questo contesto, voglio sapere perchè usate il termine AAA/Tripla A.
deriverà dalla finanza http://it.wikipedia.org/wiki/Rating ?
o dagli annunci sui giornali? "AAA massaggiatrice offresi"
:rotfl:
piuttosto, belli i graffi, ma la sporcizia quando la implementiamo sulle texture dei tessuti e delle divise? :read:
Hermes
Tuvok-LuR-
28-09-2013, 16:06
deriverà dalla finanza http://it.wikipedia.org/wiki/Rating ?
o dagli annunci sui giornali? "AAA massaggiatrice offresi"
:rotfl:
piuttosto, belli i graffi, ma la sporcizia quando la implementiamo sulle texture dei tessuti e delle divise? :read:
Hermes
veramente prima dei graffi parla proprio dello sporco!
Jeetkundo
28-09-2013, 18:20
Si certo, Farcry 3 il miglior fps dopo hl2...fc3 è l'esempio di come non dovrebbero essere pensati gli fps su pc.
AAA è un termine nato per differenziare le case di produzione dipendenti dai publisher (ad esempio DICE o Crytek) in contrapposizione a quelle indipendenti o indie.
Comunque questi video non significano NIENTE.
Ricordate i vecchi video dell'Unreal Engine 3?
L'avete mai visto quel dettaglio grafico? No.
Perchè? Perchè non basta un buon motore grafico per fare una bella grafica, ma gente specializzata, appassionata a fare artwork, lavorare ore e ore su texture e al massimizzare dettagli e resa grafica, animazioni, ecc. Come dice spesso nel video "artists che fanno quello, caratterizzano i materiali, creano le texture, le combinano, ecc, ecc, ecc e solo in quella demo ci sono migliaia di texture." Ecco pensate un gioco completo quanto tempo prenderebbe agli artists. Ma questo significa soldi, tanti soldi in più da spendere.
Comunque Far Cry 3 è carino, ma ho trovato Blood Dragon molto meglio.
marcoroma93
29-09-2013, 00:27
bè i progressi sono notevoli , anche la fisica sembra gestita meglio e i movimenti più reali
Capt_Eatbones
29-09-2013, 09:21
Ciao,
dalla mia esperienza con Unreal Engine, a parte i nuovi shader fisicamente corretti ed un eventualmente nuovo calcolo dell'illuminazione, tutto il workflow sui materiali "per livelli", con texture dedicate alla definizione di zone, è già possibile senza troppo sforzo con UE3.
Ale55andr0
29-09-2013, 15:43
Ubisoft non sa fare gli sparatutto? Ha fatto il più bello di tutti dopo Half Life 2: Far Cry 3
:rotfl:
pin-head
29-09-2013, 16:56
quoto Jeetkundo.. FC3 è uno sparatutto per console, punto.
Giocandoci su PC, e ripensando all'uno (l'unico Far Cry degno) mi è venuto il vomito.
veramente prima dei graffi parla proprio dello sporco!
certo, anche dei progressi raggiunti che a onor del vero sono notevoli
ma poi i soldati sono tutti uguali o con pochi dettagli a differenziarli, sembrano usciti con lo stampino e lo sporco, se c'è si vede forse sul personaggio che interpretiamo non sui nemici. Almeno io vedo tante texture con graffi e usura ma neanche una macchia o un grumo di sporco dentro ai rivetti, per dire. E' una cosa che avveniva anni fa anche nei giochi di calcio dove tutti i giocatori avevano lo stesso corpo e cambiava solo il volto, ma poi questi si sono progrediti, gli sparatutto no, sono ancora indietro da questo punto di vista. Io preferirei nemici molto differenziati nell'aspetto e meno curati piuttosto di stampini ultra dettagliati che ne hai visto uno e li hai visti tutti
Hermes
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.