View Full Version : Unire 2 account itunes
LuPellox85
26-09-2013, 12:43
Ciao a tutti, ho 2 account itunes, in uno ci sono solo 3 o 4 cd ma mi dispiacerebbe perderli, e siccome il dominio al quale è legata quella mail è in scadenza e non verrà rinnovato, è possibile far convergere questi cd nel mio account principale chiudendo l'altro?
patanfrana
26-09-2013, 12:47
No, purtroppo gli account non puoi unirli: al massimo puoi cambiare mail all'account la cui mail attuale sta scadendo, ma non può essere quella di un account già esistente.
Ho quasi lo stesso problema: account Gmail per Store, Registrazione dispositivi, Facetime, iMessage, mentre account iCloud (ex MobileMe) per appunto iCloud, Trova il mio iPhone, ecc.
ciriccio
02-10-2013, 00:47
Ciao a tutti, ho 2 account itunes, in uno ci sono solo 3 o 4 cd ma mi dispiacerebbe perderli, e siccome il dominio al quale è legata quella mail è in scadenza e non verrà rinnovato, è possibile far convergere questi cd nel mio account principale chiudendo l'altro?
Scusa ma... secondo me qui non è un "capriccio" dell'utente... qui hai una mail che non esisterà più no?
Quindi al posto tuo contatterei proprio l'assistenza spiegando il problema...
Magari trovano il modo non di fare una vera e propria unione ma di farti riacquistare i cd gratis...
patanfrana
02-10-2013, 08:26
Ma gli basta semplicemente mettere una mail differente come principale di quel AppleID, tutto qui: è quello che gli risponderà anche il supporto Apple ;)
ciriccio
02-10-2013, 14:06
Ah beh se può cambiare la mail allora :asd: sorry
...cosa che avevi già detto ma che ho letto senza capire :asd: arisorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.