PDA

View Full Version : adsl telecom ho 3 mega o meglio fastweb che dice che posso averne 20?

quaddista
22-09-2013, 09:17
buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio... dal mese di maggio a causa di un guasto sulla linea, mi trovavo in una pietosa situazione con Telecom.... avevo mezzo mega e andava via di continuo..... questo fino a circa un mese fa, dove la linea è crollata del tutto e mi sono trovato senza adsl fino a ieri... il tutto per una porta dns difettosa... e per mesi mi hanno detto che era per colpa dei cavi vecchi e della lontananza.. cioè che vergogna.. xD ma io il 27 agosto stufo di tutto questo vado sul sito fastweb e vedo che nella mia zona c'è la 20mega loro... faccio fare il contratto a mia madre... dopo ore a convincerla a cambiare perché ora pago 105 e con fastweb invece 60 ogni due mesi... però per problemi di trasferimento di numero ancora non ho fatto il passaggio... secondo voi andrò meglio con fastweb? o è meglio restare con Telecom con i 2800 kbyte che ora mi sono riusciti a dare... chiedo a voi perché sono confuso per ip pubblico privato ecc.. xD comunque io con internet ci faccio gaming e forse scaricherò qualche cosa... che mi consigliate? grazie a tutti e buona domenica :)

giovanni69
10-10-2013, 12:26
Up, sono interessato anch'io.

quaddista
10-10-2013, 23:38
fastweb mi ha annulato il contratto dopo che mi ha fatto aspettare 40 giorni.. poiché non era ingrato di fornire il servizio.. e mi hanno detto che loro danno solo fibra.. quando si tratta di 20 mega e sempre da Telecom... non aspettare miracoli manco tu :( ci sono rimasto malissimo:(

giovanni69
11-10-2013, 09:32
Grazie per il tuo aiuto.
Peccato. Dispiace per te e per me.

quaddista
14-10-2013, 20:25
solo in italia si vedono certe c... in america negli anni 80 gia avevano l adsl migliore di quello che noi abbiamo oggi.... che vergogna

re_solidworks
22-10-2013, 23:08
solo in italia si vedono certe c... in america negli anni 80 gia avevano l adsl migliore di quello che noi abbiamo oggi.... che vergogna

Nella tua zona è disponibile qualche wifi come NGI, Linkem, Aria, ecc... Ad esempio Eolo è un servizio molto valido e dai costi contenuti....

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

quaddista
23-10-2013, 11:08
c'è linken.,... ma tutti la sconsigliano su internet... mio cugino che abbita sotto casa mia però l ha messa ping a 70 e ha 8 mega.... vacci a capì...

re_solidworks
23-10-2013, 21:56
c'è linken.,... ma tutti la sconsigliano su internet... mio cugino che abbita sotto casa mia però l ha messa ping a 70 e ha 8 mega.... vacci a capì...

Le adsl wifi sono sempre malviste, ma dove abito io non c'è ne rame ne fibra, per cui ci siamo dovuti adattare.
Alla fine non passerei sicuramente al rame, il segnale è buono e la connessione stabile.
Io uso una hyperlan e ho un ping tra i 14 e i 25 ms e sempre la banda di picco disponibile.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

quaddista
26-10-2013, 10:34
beao te... io ora sto di nuovo a piedi un giorno si un latro no bho :( comunque fai gaming? tipo giochi a cod? riesci ad aprire le nat?

quaddista
28-10-2013, 10:09
questa è una vergogna.. abito in una citta dove c'è la fibra.. mi trovo a 3 km dal centro e non riesco nemmeno ad avere internet.... skifo assoluto da parte di Telecom... che ora come ora ogni operatore mi risp in modo molto scortese.... oggi pingo a 185 mio cugino a linken fa bene lui...

emmedi
01-11-2013, 19:14
In questa sezione si discute di VOIP: siete OT...