PDA

View Full Version : Configurazione Gaming-LowCost

MarioTuner
20-09-2013, 17:04
Salve a tutto il forum! Spero di aver azzeccato la categoria esatta, se così non fosse mi scuso e spero sposterete questa discussione. Ho configurato un PC Desktop su un sito che si chiama "e-pr*c", non completo il nome per questioni di leggi ecc ecc... Comunque, vorrei sentire un vostro parere sulla configurazione, se avete consigli da fare ditele pure :D.. il budget è 500-600.

Scheda Video
SAPPHIRE - Radeon HD 7770 1 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Vapor-X OC Edition -DUAL-X

Scheda Madre
ASROCK - Motherboard FM2A75 PRO4-M socket FM2 chipset AMD A75 Micro-ATX

Processore
AMD - APU A8-5600K Black Edition (Trinity) Processore Quad-Core 3,6 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7560D Boxato

Alimentatore
AEROCOOL - vp-pro alimentatore atx da 600w

HDD
WESTERN DIGITAL - WD Green 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower

RAM 2 BLOCCHI DA
KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Blu 4 Gb ddr3 Non-ECC 1600 MHz CL9

Non so se posso linkare gli articolo dal sito, se posso chiedete anche :). Grazie a tutti per l'aiuto. Spero che questa configurazione preveda pezzi compatibili, se ho sbagliato vi prego di segnalare. Grazie ancora!!

zagor977
20-09-2013, 21:40
qual'è la risoluzione massima del tuo monitor?

SilentGhost
20-09-2013, 22:16
Ciao e benvenuto :)

Cmq è per questioni di regolamento interno del forum che nn si possono nominare gli shop e neanche dare nomignoli o scrivere codici che li identificano (leggi breviarium della sezione).

Passando alla configurazione, in attesa della risposta alla domanda fatta da zagor, mi viene da dire che è inutile mettere una apu cn una scheda video dedicata, le apu hanno un'ottima grafica integrata e sono pensate per evitare di utilizzare una scheda video dedicata.
Poi il wd green è lento cm hdd, meglio un seagate st1000dm003.
Cm alimentatore è sproporzionato e qualitativamente c'è di meglio.