View Full Version : ho visto il cubo
Ciao a tutti!
dunque, premetto che io non ho nessuna delle tre consoles e ho soltanto la vecchia play1 e quindi non vorrei scatenare liti tra i fans delle consoles.
Oggi sono riuscito a vedere il cubo, visto che era da tanto che volevo vederlo.
Innanzitutto sono rimasto impressionato dalle misure dell console: piccolissima!!!!
Poi ho alzato lo sguardo e l'ho visto in azione con ISS 2 :ragazzi mi sono spaventato!!!
E' fantastico!!! Ha una grafica fantastica!!!
Vicino al cubo c'era la play2 con WC2002: secondo me non c'era paragone, il cubo era nettamente superiore.
Se non fosse perchè non ho soldi a disposizione in questo momento ( :D ) e soprattutto perchè ho paura che faccia la stessa fine del N64, l'avrei comprato subito!
Ciao!
Eraser ;)
chris redfield
20-05-2002, 22:46
Il cubo è una bella macchina di sicuro, peccato tu abbia visto solo iss2, c'è di molto meglio. Cmq a parte questa mio piccolo discorso sopra le parti non posso che dire: X-BOX rulezz!:D :D :D
corsaronero
21-05-2002, 10:31
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Il cubo è una bella macchina di sicuro, peccato tu abbia visto solo iss2, c'è di molto meglio. Cmq a parte questa mio piccolo discorso sopra le parti non posso che dire: X-BOX rulezz!:D :D :D
il solito......:D :D :)
chris redfield
21-05-2002, 10:43
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
il solito......:D :D :)
Chiaro che si! Un momento di normalità passi per il resto only chris-box!:D :D :D
P.S. cmq se una console rulla rulla che ci si può fare?:D :D
corsaronero
21-05-2002, 12:03
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Chiaro che si! Un momento di normalità passi per il resto only chris-box!:D :D :D
P.S. cmq se una console rulla rulla che ci si può fare?:D :D
nulla...l'importante e' che rulli......:D :D :D ;)
Originariamente inviato da eraser
[B]Ciao a tutti!
dunque, premetto che io non ho nessuna delle tre consoles e ho soltanto la vecchia play1 e quindi non vorrei scatenare liti tra i fans delle consoles.
Oggi sono riuscito a vedere il cubo, visto che era da tanto che volevo vederlo.
Innanzitutto sono rimasto impressionato dalle misure dell console: piccolissima!!!!
Poi ho alzato lo sguardo e l'ho visto in azione con ISS 2 :ragazzi mi sono spaventato!!!
E' fantastico!!! Ha una grafica fantastica!!!
Vicino al cubo c'era la play2 con WC2002: secondo me non c'era paragone, il cubo era nettamente superiore.
Se non fosse perchè non ho soldi a disposizione in questo momento ( :D ) e soprattutto perchè ho paura che faccia la stessa fine del N64, l'avrei comprato subito!
Ciao!
Eraser ;)
tu hai visto il cubo? e io ho provato il cubo.............sensazionale!!;)
fin che l'xbox rulla non fare nulla! (cover di fin che la barca va)
:D
Originariamente inviato da eraser
[B]Ciao a tutti!
Ciao!
Eraser ;)
Credo che sul successo del Cubo non ci siano dubbi.
nintendo sta facendo le cose in grande e il successo in europa (e la qualita' dei giochi PAL) non puo' che promettere bene.
p.s. dai un occhio a Rogue Leader (ma guarda almeno dalla 2 missione in poi) e tra poco a Super Smash Bros ;)
Originariamente inviato da Dax
[B]
Credo che sul successo del Cubo non ci siano dubbi.
nintendo sta facendo le cose in grande e il successo in europa (e la qualita' dei giochi PAL) non puo' che promettere bene.
p.s. dai un occhio a Rogue Leader (ma guarda almeno dalla 2 missione in poi) e tra poco a Super Smash Bros ;)
Concordo e in più penso che il cubetto nn farà la stessa fine del N64.Vai avedere star wars Rouge leader, solo quello mi ha convinto a volerla comprare ( sono nella tua stessa situazione , no money azzzz:D).Poi aspetto di vedere quello spettacolo di Mario.
Se ti capita guarda anche Wave race, il gioco dell moto d'acqua, nn è niente male, molto bello, soprattutto l'effetto pioggia;)
il GC non avrà alcuna morte............l'incertezza è con l'Xbox, dove c'è un topic che parla proprio di questo..................però nn ricordo dove sia:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.