PDA

View Full Version : monitor da 180 €

blackman85
12-09-2013, 19:42
Salve gente, avrei bisogno di una mano perché sono completamente disorientato. Dovrei acquistare un monitor 23 o 24 pollici che mi servirebbe per collegare il mio portatile (hdmi) quando lavoro a casa e in più quando non collego il portatile vorrei vedere la televisione attraverso un decoder che già possiedo (anch'esso con uscita HDMI). Il mio problema e che mi serve l'audio quando collego il decoder e non so se un qualsiasi monitor vada bene...mi consigliate qualche monitor eccelente e soprattutto full hd?
A proposito il mio budget è di 180-200 €.

Grazie per l'aiuto....;)

blackman85
12-09-2013, 20:05
Ho trovato un lg IPS235P-BN mi dite se secondo voi è un buon acquisto? e se soprattutto posso utilizzarlo con il decoder (mi serve audio in uscita e sembra non abbia le casse)...

Aspetto vostri consigli, grazie....

LECLUB
12-09-2013, 21:30
Prendi questo
234e5qhab pannello ah ips 10w di potenza audio.

blackman85
12-09-2013, 22:33
Prendi questo
234e5qhab pannello ah ips 10w di potenza audio.

Grazie! Grandissimo ma dove l'hai scovato e costa pure meno del budget. L'unica cosa che non capisco perché ha 2 HDMI??? E poi un'altra cosa non ne capisco niente di tempi di risposta, contrasti, ecc....sto andando a piena fiducia vostra....secondo te questo monitor è veramente buono?

Grazie....ciao

LECLUB
13-09-2013, 07:26
L'unica cosa che non capisco perché ha 2 HDMI??
una è una normale HDMI, l'altra è una HDMI-MHL ovvero se hai uno smartphone/table che support l'MHL (ormai molti smartphone di fascia medio alta sono MHL) puoi collegare lo smartphone al monitor e visualizzare le immagine su un 23".
Io ad esempio connetto lo smartphone e guardo i film sul monitor.

Il pannello è molto buono è un AH IPS, i tempi di risposta di questi pannelli non sono superveloci (penso questo abbia 5ms GtG) ma hanno ottimi colori e ampi angoli di visione.
Se non sei un gamer accanito (che usa giochi superveloci, in quanto potresti avere effetti scia. Dico potresti perchè comunque non è detto) il pannello, come tempo di risposta, va benissimo

LECLUB
13-09-2013, 07:27
per tua info ho notato che esiste anche la versione BIANCA
http://download.p4c.philips.com/files/2/234e5qhaw_00/234e5qhaw_00_pss_itait.pdf
lo trovi a circa 160€ (il bianco)
un pò meno il nero

Direi prezzi eccezionali per la tipologia di pannello e monitor

blackman85
14-09-2013, 15:46
per tua info ho notato che esiste anche la versione BIANCA
http://download.p4c.philips.com/files/2/234e5qhaw_00/234e5qhaw_00_pss_itait.pdf
lo trovi a circa 160€ (il bianco)
un pò meno il nero

Direi prezzi eccezionali per la tipologia di pannello e monitor

Grazie sei un grande, lo acquisterò domani, non so ancora però se vale la pena di spendere in più per la versione bianca....ora vedo......spero che vada bene anche per sentire l'audio del decoder......

Ciao e grazie ancora!!!