etac88
11-09-2013, 18:53
Salve a tutti.
Ho un vecchio Sony Vaio TX (che avevo comprato usato qualche anno fa e che penso di rivendere) e forse mi sarei deciso a cambiarlo.
Sto cercando qualcosa di simile e cioè un notebook che abbia queste caratteristiche:
Con uno schermo piccolo (quello che ho ora è 11 pollici, mi andrebbe bene anche un 10, ma preferisco da 11, non mi importa che sia full-hd) e che sia leggero, facile da trasportare.
Sono disposto a rinunciare all'unità ottica.
L'ideale sarebbe con un ssd, per fare in modo che sia veloce e reattivo.
E anche con un buon quantitativo di ram, sufficiente a lavorarci decentemente.
Ovviamente non mi serve per programmi pesanti, o per giocarci.
No schermi più grandi, non mi servono, sono troppo ingombranti.
L'importante è che sia leggero.
Ovviamente non cerco un ultrabook in fibra di carbonio o alluminio, perchè costano troppo.
Ho visto il nuovo Sony Vaio Pro, che è bellissimo, ma costa troppo, più di 1000 euro.
Il mio budget sarebbe 400 euro, non più di 500. (dipende anche eventualmente da quanto riesco a ricavare dalla vendita del TX).
Esiste qualcosa del genere?
Grazie a tutti!
Ho un vecchio Sony Vaio TX (che avevo comprato usato qualche anno fa e che penso di rivendere) e forse mi sarei deciso a cambiarlo.
Sto cercando qualcosa di simile e cioè un notebook che abbia queste caratteristiche:
Con uno schermo piccolo (quello che ho ora è 11 pollici, mi andrebbe bene anche un 10, ma preferisco da 11, non mi importa che sia full-hd) e che sia leggero, facile da trasportare.
Sono disposto a rinunciare all'unità ottica.
L'ideale sarebbe con un ssd, per fare in modo che sia veloce e reattivo.
E anche con un buon quantitativo di ram, sufficiente a lavorarci decentemente.
Ovviamente non mi serve per programmi pesanti, o per giocarci.
No schermi più grandi, non mi servono, sono troppo ingombranti.
L'importante è che sia leggero.
Ovviamente non cerco un ultrabook in fibra di carbonio o alluminio, perchè costano troppo.
Ho visto il nuovo Sony Vaio Pro, che è bellissimo, ma costa troppo, più di 1000 euro.
Il mio budget sarebbe 400 euro, non più di 500. (dipende anche eventualmente da quanto riesco a ricavare dalla vendita del TX).
Esiste qualcosa del genere?
Grazie a tutti!