PDA

View Full Version : Primo Winphone... quale?

chargundam
02-09-2013, 18:24
Salve, dopo aver utilizzato sia iOS che Android, vorrei provare un WM. Sono molto attratto dai telefoni NOKIA solo che non saprei quale scegliere. ho visto offerte del 920 a 299€, poi ci sono gli 825, 925, 1020... quest'ultimo non lo prendo in considerazione per via del prezzo, diciamo che il budget è intorno ai 400€ e posso prenderlo anche on line. Quale mi consigliate? mi interessa anche che la fotocamera sia buona. Sperando di non stancarmi subito di win e che la convivenza con il mio One non mi faccia cambiare subito idea
Grazie

DjSmog
02-09-2013, 19:23
Beh ti interessa solo la fotocamera?? Prova il 920 o 925.. sono tra gli ultimi usciti.. anche se non me ne intendo molto di WP

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

chargundam
02-09-2013, 20:35
grazie del consiglio ;)
qualche dritta da win users?

fm.64shark
03-09-2013, 00:18
grazie del consiglio ;)
qualche dritta da win users?

lumia 920 come costo .....il 925 è più sottile e pesa meno,direi anche + elegante ma costicchia ancora troppo e non vale la differenza poiche' sul 920 hai le stesse cose visto che lo puoi aggiornare ad amber...dimentica la personalizzazione di android ma guadagni in fluidità e wp è un sistema basato molto se non tutto su skydrive(che sembrerebbe + un file manager cloud based!)...e fotocamera da paura sia col 920 e 925...il 1020 sta poi su un altro pianeta:D ....le app principali oramai ci son tutte e, tranne quelle per le banche:mad: ...cosa che mi fa imbestialire non poco che intesasanpaolo stia dormendo sull'app per wp7/8:O ....giochi direi che ci son quasi tutti,magari escono un attimo dopo...ce sta una bella esclusiva come l'app di disqus e per me che gioco a calcetto pure Fubles...manca solo Tapatalk(ce sta ma è na chiavica:cry: )...
dimenticavo che se usi molto le mail outlook integrato è eccezzionale per la facilità di uso.
A scanso di equivoci sarebbe meglio sapere se hai qualche app specifica da usare o necessità ben precise...;)

chargundam
03-09-2013, 07:28
Utilizzo whatsup, gmail come posta, tapatalk, app Unicredit, i giochi posso farli andare sul one, fb, dropbox a cui non posso rinunciare avendo 80gb che mi tornano sempre utili per tutto soprattutto per l'upload automatico delle foto, goggle plus, camscanner (molto importante per me, se ci sono valide alternative le prendo in considerazione)
Altre al momento non me ne vengono
Grazie a chi mi aiuterà nel ritorno a Nokia

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

paultherock
03-09-2013, 08:12
Il 920 è comunque un top di gamma WP8 e quindi direi che vai sul sicuro.

fm.64shark
03-09-2013, 09:42
Utilizzo whatsup, gmail come posta, tapatalk, app Unicredit, i giochi posso farli andare sul one, fb, dropbox a cui non posso rinunciare avendo 80gb che mi tornano sempre utili per tutto soprattutto per l'upload automatico delle foto, goggle plus, camscanner (molto importante per me, se ci sono valide alternative le prendo in considerazione)

Unicredit nisba...come ti ho detto le banche latitano:mad: ...io uso il sito web tappandolo sulla start ed è come avere l'app o quasi:( ....
Whatsapp si e va anche bene ora....
Tapatalk l'hanno aggiornata proprio oggi e messa a gratis e sembra funzionare benino ma non come su android....
Facebook la sta sviluppando MS e ci son due versioni, la beta che implementa le nuove funzioni e quella ufficiale dove vengono man mano apportate le migliorie della beta...in futuro lasceranno solo la 2°...sembra buona ma non la uso molto senti magari i patiti di FB:D
Camscanner no...di scanner ce ne sono tipo handyscan ma non li ho mai usati prova a vedere sullo store qui (http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/handyscan/5b5aa6e8-1af3-df11-9264-00237de2db9e) se trovi qualcosa....
Dropbox e g+.... qui il discorso è che i servizi google su win 8 fanno un po a cazzotti...intendiamoci vanno ma il problema è che son moooolto in concorrenza, a maggior ragione dopo la news di oggi che MS si pappa Nokia:D quindi per via di storie di Api proprietarie e robe simili si fanno guerra e allora il mio consiglio per chi passa a wp8 è di passare al binomio Skydrive/outlook che praticamente è la stessa cosa;) ....Valuta attentamente questo :D

chargundam
03-09-2013, 11:49
per g+ vabbè fa niente, ma dropbox non posso credere che non ci sia per win...

Edit 1:skydrive quanto spazio cloud offre?
Edit 2: con camscanner le scansioni dei documenti le dovrei salvare su google drive, esiste qualcosa che me lo faccia fare?

fm.64shark
03-09-2013, 12:19
Dropbox ce sta ma non l'ho mai usato...recensioni così così....sky drive offre nella versione gratis 7 giga....per uplodare gli scan su Google temo di no ma sarebbe meglio chiedere sul topic di wp8 se qualche app lo fa...io non le uso....come vedi da oggi uso tapatalk;)

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

chargundam
03-09-2013, 12:43
Grazie mille, devo decidere ora se 920 o 925

oce
03-09-2013, 13:24
Grazie mille, devo decidere ora se 920 o 925

Tra il 920 e il 925 cambia poco, giusto lo spessore estetico e qualche miglioria alla fotocamera. Se vuoi risparmiare qualcosa, prendi il 920 a 299€ che è un ottimo prezzo!

Carlo u.u
03-09-2013, 14:02

su WP dimendicati le app di google perchè non credo ci saranno mai (google ha "paura" che se desse la possibilità a windows di metterle nel market, poi appunto windows ruberebbe una buona parte di utenti ad Android/Google)

quindi andando su WP dimenticati Youtube, Gmail, Google Maps, Google+, Google Drive (= Dropbox)..insomma tutte le app di google perchè difficilmente ci saranno in futuro..poi come ti è stato detto non c'è una vera e propria app per facebook, che ovviamente si concentra su iOS e Android dato che gli utenti usano al 99% quei due sistemi operativi, non c'è ad esempio Instagram (vabbè, non credo ti interessi).

secondo me avendo un Htc One quindi un ottimo smartphone android (forse il migliore) non ha senso passare a WP perchè penso ti troverai male..non hai la vastità di app che ci sono su android e già la versione android ha sempre dei difetti rispetto a quella iOS..figuriamoci l'app per WP..la fanno tanto per farla..

chargundam
03-09-2013, 14:12
non devo passare da android a windows, ma affiancare i 2 s.o.
mi pare di capire che avrei anche difficoltà a sincronizzare i contatti di gmail?

DjSmog
03-09-2013, 14:12
Non c'è youtube per WP? :eek::eek:

chargundam
03-09-2013, 14:17
io credevo che iOS fosse un sistema "chiuso", ma a quanto pare anche windows non scherza per niente, anzi forse lo è di +. ma questo non mi fermerà, se trovo delle valide alternative a quello che uso su android lo prendo lo stesso

paultherock
03-09-2013, 14:38
Beh poi per GMail io ho sempre trovato il sito mobile di gran lunga ottimo e funzionale tanto che lo uso anche su Android dove c'è l'app ufficiale... :D
Per Google Maps c'è anche lì il sito, ma contando che le mappe su Windows Phone ci sono di default può non essere un problema.

oce
03-09-2013, 14:49

WhatsApp c'è e funziona abbastanza bene. Anche Tapatalk c'è ma non è il massimo... Ci sono diversi giochi ed alcuni sono molto belli con inclusi obiettivi da sbloccare. Di Dropbox non c'è un applicazione ufficiale ma ci sono app terze che funzionano bene: io uso BoxFiles for Dropbox e funziona molto bene. L'upload delle foto è l'unico consentito in quanto Windows Phone non può accedere alle cartelle private di Office. Per Google+ non saprei, non lo uso... Un alternativa a CamScanner è HandyScan.

non devo passare da android a windows, ma affiancare i 2 s.o.
mi pare di capire che avrei anche difficoltà a sincronizzare i contatti di gmail?

Nessuna difficoltà, il problema sta nel fatto che la rubrica di Windows Phone è la stessa di Outlook quindi non supporta le voci personalizzate di Google. Basta utilizzare le etichette standard e risolvi...

Certo che c'è YouTube, non ufficiale di Google ma ci sono più di 20 applicazioni diverse per guardare e/o scaricare filmati da YouTube.

io credevo che iOS fosse un sistema "chiuso", ma a quanto pare anche windows non scherza per niente, anzi forse lo è di +. ma questo non mi fermerà, se trovo delle valide alternative a quello che uso su android lo prendo lo stesso

Assolutamente no, Windows Phone non è più chiuso di iOS. Hanno gli stessi limiti ed offrono le stesse possibilità (più o meno). Ovviamente parlo di iOS originale e non Jailbreak...

chargundam
03-09-2013, 14:50
le mappe non m'interessano, dal sito di gmail posso sincronizzare i contatti sul windows phone?

chargundam
03-09-2013, 14:52
WhatsApp c'è e funziona abbastanza bene. Anche Tapatalk c'è ma non è il massimo... Ci sono diversi giochi ed alcuni sono molto belli con inclusi obiettivi da sbloccare. Di Dropbox non c'è un applicazione ufficiale ma ci sono app terze che funzionano bene: io uso BoxFiles for Dropbox e funziona molto bene. L'upload delle foto è l'unico consentito in quanto Windows Phone non può accedere alle cartelle private di Office. Per Google+ non saprei, non lo uso... Un alternativa a CamScanner è HandyScan.

Nessuna difficoltà, il problema sta nel fatto che la rubrica di Windows Phone è la stessa di Outlook quindi non supporta le voci personalizzate di Google. Basta utilizzare le etichette standard e risolvi...

Certo che c'è YouTube, non ufficiale di Google ma ci sono più di 20 applicazioni diverse per guardare e/o scaricare filmati da YouTube.

Assolutamente no, Windows Phone non è più chiuso di iOS. Hanno gli stessi limiti ed offrono le stesse possibilità (più o meno). Ovviamente parlo di iOS originale e non Jailbreak...

non avevo letto la tua risposta :D
che tu sappia, handyscan ha la possibilità di fare l'upload dei documenti su google drive?

oce
03-09-2013, 14:56
non avevo letto la tua risposta :D
che tu sappia, handyscan ha la possibilità di fare l'upload dei documenti su google drive?

Al momento non ce l'ho installata ma da quanto ricordo solo su SkyDrive e Dropbox.

chargundam
03-09-2013, 15:02
almeno via web mi sarà possibile accedere a drive almeno?

fm.64shark
03-09-2013, 15:38
le mappe non m'interessano, dal sito di gmail posso sincronizzare i contatti sul windows phone?

certo puoi aggiungere tutti gli account che vuoi:D ...google,twitter,linkedin,facebook e decidere quali devono sincronizzare e quali no...

su WP dimendicati le app di google perchè non credo ci saranno mai (google ha "paura" che se desse la possibilità a windows di metterle nel market, poi appunto windows ruberebbe una buona parte di utenti ad Android/Google)

Vero...al momento in futuro non si può sapere

quindi andando su WP dimenticati Youtube, Gmail, Google Maps, Google+, Google Drive (= Dropbox)..insomma tutte le app di google perchè difficilmente ci saranno in futuro..poi come ti è stato detto non c'è una vera e propria app per facebook, che ovviamente si concentra su iOS e Android dato che gli utenti usano al 99% quei due sistemi operativi, non c'è ad esempio Instagram (vabbè, non credo ti interessi).

falso prima roba 99% forse sei un attimo rimasto indietro visto che solo in UK wp sta quasi al 10....cmq ci sono anche se non ufficiali e magari vanno pure meglio....tipo 6tag per instagram pare un portento e instagram finirà per comprarsela bella e pronta...ahahahah

.......

almeno via web mi sarà possibile accedere a drive almeno?

certo che puoi però sull'usabilità non saprei...;)

chargundam
03-09-2013, 16:07
leggo che ci sono problemi con le notifiche, quello che mi preme non perdere sono quelle di whats up.
che mi dite a riguardo?

DanieleG
03-09-2013, 16:10

Certo che c'è, ma è bloccato da google per motivi ridicoli. In compenso c'è metrotube che è eccellente.

fm.64shark
03-09-2013, 17:09
leggo che ci sono problemi con le notifiche, quello che mi preme non perdere sono quelle di whats up.

che mi dite a riguardo?

bohh...io le ricevo regolarmente....

Aenil
04-09-2013, 10:08
che mi dite a riguardo?

Che adesso dopo svariati aggiornamenti funzionano benissimo non ti preoccupare ;)

chargundam
04-09-2013, 11:04
Ok grazie, mi sa che vado di 925

san80d
04-09-2013, 11:06

buona scelta :)

Aenil
04-09-2013, 11:26

Ottimo :) lo trovi sui 400€ online, per la garanzia non preoccuparti, quando ho avuto bisogno sono semplicemente andato in un centro nokia (a prescindere dal posto dove l'ho comprato), non ti chiedono lo scontrino ed in poco tempo te lo riparano :)

fm.64shark
04-09-2013, 12:01
Ottimo :) lo trovi sui 400€ online, per la garanzia non preoccuparti, quando ho avuto bisogno sono semplicemente andato in un centro nokia (a prescindere dal posto dove l'ho comprato), non ti chiedono lo scontrino ed in poco tempo te lo riparano :)

beh lo scontrino lo chiedono eccome.....

Aenil
04-09-2013, 12:09
beh lo scontrino lo chiedono eccome.....

centro nokia di reggio emilia zona volo (http://www.nstore.it/negozio-nstore-reggio-emilia/), è la terza volta che ci vado (una volta con un nokia 5230 e 2 volte con dei nokia 100) e non mi hanno mai chiesto lo scontrino.. non è che mi invento le cose :stordita: il discorso è che non devi perforza rimandarlo al venditore, quindi anche se lo compra online non ha questo grattacapo..

fm.64shark
04-09-2013, 12:14
centro nokia di reggio emilia zona volo (http://www.nstore.it/negozio-nstore-reggio-emilia/), è la terza volta che ci vado (una volta con un nokia 5230 e 2 volte con dei nokia 100) e non mi hanno mai chiesto lo scontrino.. non è che mi invento le cose :stordita: il discorso è che non devi perforza rimandarlo al venditore, quindi anche se lo compra online non ha questo grattacapo..

azzzz.....a me a Como l'hanno sempre chiesto....vabbè meglio per te......

chargundam
04-09-2013, 19:11
Uff... Trovati tutti brandizzati e la cosa non mi piace :mad:
Cmq ho visto dal vivo anche 820 e 720 ed esteticamente mi Son piaciuti molto. Mi faccio un giro per vedere le differenze di fotocamera e decido. Anche se so che il 925 sia il migliore ma se la differenza è poca...
Cmq una cosa va detta: la linea Nokia è veramente bella, altro che i padelloni Samsung....

fm.64shark
04-09-2013, 21:15
Sugli stockisti online hanno il 920 no brand a 299.....

chargundam
04-09-2013, 22:08
Sugli stockisti online hanno il 920 no brand a 299.....

tra tutti, proprio il 920 è quello che mi attizza meno (esteticamente parlando), e a quanto ho capito con i wp8 l'hw è importante ma non come per android, quindi anche un modello meno prestante come 820 o 720 vanno bene con questo s.o.
sto ancora cercando una buona comparativa per la parte fotografica di 820-720-925 e se le differenze non sono molte credo proprio di puntare su 820 risparmiando un po (anche perchè se poi non mi trovo con wp8 son dolori :D )

Aenil
04-09-2013, 22:31
tra tutti, proprio il 920 è quello che mi attizza meno (esteticamente parlando), e a quanto ho capito con i wp8 l'hw è importante ma non come per android, quindi anche un modello meno prestante come 820 o 720 vanno bene con questo s.o.
sto ancora cercando una buona comparativa per la parte fotografica di 820-720-925 e se le differenze non sono molte credo proprio di puntare su 820 risparmiando un po (anche perchè se poi non mi trovo con wp8 son dolori :D )

se hai quel budget stai almeno sull'820, ok che la potenza non conta ma il 720 ha la metà della ram che non ti permette di installare tutte le app dello store e comunque le prestazioni maggiori dell'820 si notano nell'uso intenso ;)

io ho un 620 e mi trovo da dio ma con il tuo budget appunto prenderei almeno l'820 che un gradino più in alto :)

fm.64shark
04-09-2013, 22:49

uhmmm....capito...anche a me il 920 pone dei dubbi di estetica complessiva...meglio il 925 decisamente + elegante ma sta ancora sui 400 euri...
tra lumia 720 e lumia 820 e difficile ma se fossi io a prenderlo andrei di 720....però ti lascio un paio di link che magari ti aiutano....spero
http://versus.com/it/nokia-lumia-820-vs-nokia-lumia-720
http://www.windowsblogitalia.com/2013/07/confronto-foto-e-video-tra-nokia-lumia-720-e-920/

da quello che ho visto in giro le foto migliori le fa il 720...però ha una batteria + piccola e gli manca il giroscopio e meno ram...boh a te l'ardua sentenza....

PS...e valutare un Samsung ativ s?...sull'amazzone tedesca lo porti a casa con 200 euri...vale il 920 a parte per la fotocamera...è un'idea;)

chargundam
05-09-2013, 07:21
Samsung non la prendo proprio in considerazione, se prenderò un wp sarà solo nokia

san80d
05-09-2013, 10:01
Samsung non la prendo proprio in considerazione, se prenderò un wp sarà solo nokia

giusto

chargundam
05-09-2013, 13:28
uhmmm....capito...anche a me il 920 pone dei dubbi di estetica complessiva...meglio il 925 decisamente + elegante ma sta ancora sui 400 euri...
tra lumia 720 e lumia 820 e difficile ma se fossi io a prenderlo andrei di 720....però ti lascio un paio di link che magari ti aiutano....spero
http://versus.com/it/nokia-lumia-820-vs-nokia-lumia-720
http://www.windowsblogitalia.com/2013/07/confronto-foto-e-video-tra-nokia-lumia-720-e-920/

da quello che ho visto in giro le foto migliori le fa il 720...però ha una batteria + piccola e gli manca il giroscopio e meno ram...boh a te l'ardua sentenza....

PS...e valutare un Samsung ativ s?...sull'amazzone tedesca lo porti a casa con 200 euri...vale il 920 a parte per la fotocamera...è un'idea;)

ho visto quel link della comparativa tra 720 e 920, e sinceramente le foto del 720 non mi piacciono, di conseguenza lo escludo. rimangono in batteria 820 ma devo vedere le prove fotografiche e il 925... mi sa prendo direttamente quest'ultimo, come linea è veramente un gioiellino... ma mai dire mai

chargundam
05-09-2013, 14:12
bene bene, mi sono documentato sull'820, devo dire che ha una bella fotocamera, anche in condizioni di poca luce se la cava egregiamente (non come il one o come i 920-925)
e a quanto ho capito le foto sono migliori anche rispetto ad aifon... forse forse ho trovato il telefono anche per mia moglie che è fissata con le foto ma vuole + memoria dei 32gb che gli offre il suo 4s

TRUTEN
05-09-2013, 14:13
Ti hanno già segnalato l'ativ S su amazon.de a 199€?
Hardware come il 920 a prezzo di un 520.

san80d
05-09-2013, 14:15
Ti hanno già segnalato l'ativ S su amazon.de a 199€?
Hardware come il 920 a prezzo di un 520.

un po' più di un 520 :)

fm.64shark
05-09-2013, 14:24
Già suggerito ma non vuole i Samsung ...solo Nokia....penso che abbia scelto il 925...

chargundam
05-09-2013, 14:24
già segnalato, ma voglio un nokia, i samsung dopo l'esperienza di S3 la lascio molto volentieri sullo scaffale

chargundam
05-09-2013, 14:28
ed ecco la doccia fredda...
avevo deciso per il 925, ma ho scoperto che la versione 32gb è solo vodafogna... non voglio cellulari brandizzati :mad: :mad: :mad:
vado di 820... sperando di trovarlo no brand a questo punto...

EDIT: c'è un modo per togliere la brandizzazione dai telefoni wp?

chargundam
05-09-2013, 14:32
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190895742034

chiuderebbe l'asta a 460€ con ritiro a mano...

Aenil
05-09-2013, 14:36
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190895742034

chiuderebbe l'asta a 460€ con ritiro a mano...

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari__lumia_925.aspx

chargundam
05-09-2013, 14:49
taglio la testa al toro, prendo l'820 ho deciso. appena lo trovo no brand lo faccio mio, qualsiasi colore, tanto le cover si trovano vero? il colore della homescreen si può personalizzare? ci sono delle "avvertenze" da seguire al primo utilizzo?

fm.64shark
05-09-2013, 15:03
taglio la testa al toro, prendo l'820 ho deciso. appena lo trovo no brand lo faccio mio, qualsiasi colore, tanto le cover si trovano vero? il colore della homescreen si può personalizzare? ci sono delle "avvertenze" da seguire al primo utilizzo?

bella mossa che l'820 ha la sd:D ...foto direi meglio di iphone e colore della home metti quello che vuoi...nelle impostazioni....prima cosa da fare sul lumia è mettere l'account microsoft e poi aggiorni ad amber:D ....anche le cover trovi quelle che vuoi anche per la ricarica wireless;)

edit:
se vuoi al saturn ce l'hanno a 269 no brand.... http://www.saturnonlineshop.it/saturn/nokia-lumia-820-rosso-p-651108--4

chargundam
05-09-2013, 15:31
bella mossa che l'820 ha la sd:D ...foto direi meglio di iphone e colore della home metti quello che vuoi...nelle impostazioni....prima cosa da fare sul lumia è mettere l'account microsoft e poi aggiorni ad amber:D ....anche le cover trovi quelle che vuoi anche per la ricarica wireless;)

edit:
se vuoi al saturn ce l'hanno a 269 no brand.... http://www.saturnonlineshop.it/saturn/nokia-lumia-820-rosso-p-651108--4

grazie mille, vedo prima cosa trovo dalle mie parti per ritiralo personalmente
vi tengo aggiornati

PS: quello che risparmio rispetto il 925 lo investo nell'asus smart tab

chargundam
09-09-2013, 13:08
Oggi ho visto e toccato con mano alcuni modelli... 625, 720, 820, 920, 925... Non l'avessi mai fatto... Li comprerei tutti, belli e robusti tutti mannaggia!!! Le mie convinzioni su 820 sono crollate e mi trovo punto e a capo :(

DjSmog
09-09-2013, 14:36
Perche sono crollate?? Non ti piace piu l'820 ?

paultherock
09-09-2013, 14:36
Oggi ho visto e toccato con mano alcuni modelli... 625, 720, 820, 920, 925... Non l'avessi mai fatto... Li comprerei tutti, belli e robusti tutti mannaggia!!! Le mie convinzioni su 820 sono crollate e mi trovo punto e a capo :(

Ad oggi non ci sono assolutamente differenze di sistema tra i modelli che citi, quindi puoi scegliere semplicemente a tue preferenze hardware (es. fotocamera, schermo, etc.). Io comunque ti consiglierei se hai budget di stare dal 820 in su in modo di avere una base abbatsanza potente per eventuali evoluzione del sistema che necessitino di maggiore potenza.

chargundam
09-09-2013, 15:08
Perche sono crollate?? Non ti piace piu l'820 ?

Crollate nel senso che mi piacciono anche gli altri

oce
09-09-2013, 16:46
Crollate nel senso che mi piacciono anche gli altri

Di questo passo non l'acquisterai mai... Fai una scelta in base al tuo budget e all'hardware migliore, lascia perdere il design visto che ti piacciono tutti :D

domthewizard
09-09-2013, 16:56
ho letto che non vuoi samsung, ma credimi l'ativ non c'azzecca niente coi galaxy :sofico:

poi se proprio vuoi un nokia non prendere il 920 perchè non ha la microsd, quest'ultima è molto comoda perchè ti permette di salvarci direttamente le foto della fotocamera e quindi non devi stare ogni volta a collegare il cavetto usb se ti serve una foto ;)

chargundam
09-09-2013, 17:00
decido tra 820 e 925...
il 925 l'ho visto acceso, ho visto la fotocamera (fortunatamente il commesso di unieuro lo teneva e mi ha fatto smanettare) ed è veramente una bomba, ho fatto una specie di comparativa con il mio One. Prezzo da unieuro 599€ ma da stockisti lo trovo a 399€...
l'820 non l'ho visto acceso dal vivo e mi devo attenere ai vari confronti che vedo on line. prezzo li da unieuro 269€, stockisti 299€...
quindi se prendo l'820 lo prendo da unieuro, se decido per il 925 da stockisti

chargundam
09-09-2013, 18:26
maledetti brand... sugli stockisti il 925 è solo brand tim :muro:

marcos86
09-09-2013, 18:38
Puoi flasharlo e togliere la brandizzazione.
L'ho fatto pure io appena preso il 620 non sapendo nulla di smartphone, l'operazione è decisamente fattibile.

L'unica cosa è che teoricamente decade la garanzia, ma molti utenti confermano di aver portato ai centri nokia telefoni flashati senza problemi (del resto è solo una procedura software)

chargundam
09-09-2013, 19:18
Beh allora lo prendo Vodafone che è l'unico da 32gb

chargundam
10-09-2013, 22:15
giusto per la cronaca, mi sono convinto ed ho ordinato il 925 grigio dagli stockisti

DjSmog
10-09-2013, 22:16
Complimenti, e auguri! Facci sapere come ti trovi :D

fm.64shark
10-09-2013, 23:13
invidia:cry: ...complimenti :mano: facci saper le tue impressioni:D