PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando FIFA 14

Pagine : 1 [2]

LeoVGki
16-09-2013, 21:29
La ML di pes è poverissima e ridotta all'osso oltre che non realistica come prezzi di trasferimento. Il video sui nuovi movimenti dell'IA...

Sì, in PES 2014 la master è davvero ridotta all'osso, come viene mostrato anche qui: http://www.youtube.com/watch?v=0CN4yM7tV8U

eppure boh, la giocabilità sembra davvero buona, il ritmo dai video delle partite è ottimo... io aspetto ancora la demo per poter finalmente provare il gameplay, perché anche se Fifa 14 anche quest'anno è un bel gioco, ha alcune lacune su IA e gameplay che ancora rompono :fagiano:
Peccato perché molte modalità sono ormai realizzate molto bene, al contrario di PES quest'anno, come la modalità allenatore appunto.

demiurgous
16-09-2013, 23:58
Sì, in PES 2014 la master è davvero ridotta all'osso, come viene mostrato anche qui: http://www.youtube.com/watch?v=0CN4yM7tV8U

eppure boh, la giocabilità sembra davvero buona, il ritmo dai video delle partite è ottimo... io aspetto ancora la demo per poter finalmente provare il gameplay, perché anche se Fifa 14 anche quest'anno è un bel gioco, ha alcune lacune su IA e gameplay che ancora rompono :fagiano:
Peccato perché molte modalità sono ormai realizzate molto bene, al contrario di PES quest'anno, come la modalità allenatore appunto.

Mamma mia...direi, vedendo il video, che PES è praticamente sprovvisto di una Master League degna di questo nome...e pensare che al 2012 l'avevo vista ed era fatta discretamente...

Collision
17-09-2013, 08:16
Acquisto versione download

Ragazzi vorrei chiedervi un informazione, io ho sempre acquistato le versioni scatolate, ma come funziona esattamente la versione download? o meglio, se prenotassi adesso il gioco, la data di uscita è prevista per il 26, in genere a che ora inizia il rilascio e quindi il download ?

Giustaf
17-09-2013, 08:24
Acquisto versione download

Ragazzi vorrei chiedervi un informazione, io ho sempre acquistato le versioni scatolate, ma come funziona esattamente la versione download? o meglio, se prenotassi adesso il gioco, la data di uscita è prevista per il 26, in genere a che ora inizia il rilascio e quindi il download ?

se sono bravi un paio di giorni prima te lo fanno scaricare e per l'ora esatta del rilascio te lo sbloccano! :)

arkantos91
17-09-2013, 09:34
Ieri sera feci un paio di partite con l'intenzione di smanettare un po' con gli sliders nelle impostazioni di gioco...

Niente di particolarmente assurdo: setto la velocità di gioco su lenta, dopodiché abbasso drasticamente i valori di velocità e accelerazione dei giocatori (sia miei che della CPU ovviamente) da 50 a 30.

Infine, imposto a 40 la velocità dei passaggi e a 60 la probabilità di errori in questi per la sola CPU.

Milan vs Spurs, difficoltà esperto: succede l'incredibile :eek:

E' finita 4-0 con gli avversari che non hanno neanche mai tirato in porta.

Stranito, provo un PSG - Spurs: neanche arrivati al 20°, avendo deciso di non trattenermi rispetto all'IA "rincretinita", ero già sul 6-0.

Non so se per le impostazioni date o chissà che altro ma la CPU pareva totalmente rintronata come MAI l'avevo vista nelle altre partite giocate nella demo.

Si lasciavano scorrere il pallone a pochi metri dai piedi e non correvano per nulla... per non parlare dell'assurdo paradosso per cui, avendo ridotto velocità e accelerazione, sembra che i giocatori per iniziare uno scatto vadano alla moviola :doh:

In qualche modo, mi viene da credere che qualcosa di strano collegato al cambiamento nella velocità dei giocatori abbia seriamente incartato la IA, altrimenti fin troppo ostica da confrontare...

Quello che mi preoccupa è non poter intervenire sulla reattività dei giocatori, perché, sì, si possono abbassare i ritmi di gioco, ma se poi comunque anche gli attaccanti migliori hanno destrezza pari ad un mammuth diventa dura...

SIRONE
17-09-2013, 10:07
Ho pre-ordinato su Origin (già da Agosto) FIFA14: ricevuta la mail di conferma di EA. Ok!

Ora, se provo a loggare nella webapp di androind mi dice che sul mio account non è associata alcuna copia di FIFA14.

Ok; è così perché il gioco non è uscito o c'è qualcosa che non va? Chi ha preordinato su Origin è nella mia situazione? Nel caso mi potete rispondere? (anche in P.M.)

Grazie

EDIT:

il servizio assistenza di EA mi ha detto che per ora sono stati attivati (a scaglioni) i soli account dei possessori di console (stranamente....)

RETTIFICO:

Per tutti gli appassionati di FUT, si può iniziare a comprare e scambiare figurine con la web app (ora a me funziona, quindi di sicuro anche a voi), da quest'anno attiva anche su cellulari android (oltre che su sito EA).

Ho già trovato Dani Alves.....! :ciapet:

Yoooo!!!

alexxx19
17-09-2013, 10:55
RETTIFICO:

Per tutti gli appassionati di FUT, si può iniziare a comprare e scambiare figurine con la web app (ora a me funziona, quindi di sicuro anche a voi), da quest'anno attiva anche su cellulari android (oltre che su sito EA).

Ho già trovato Dani Alves.....! :ciapet:

Yoooo!!!

ieri sera non mi funziovava sul pc...riproverò oggi! grazie

edit: ho provato sul samsung e confermo che funziona, ottimo che da quest' anno si possono anche ricevere i pacchetti e tutto

Gennaro10
17-09-2013, 11:07
Ieri sera feci un paio di partite con l'intenzione di smanettare un po' con gli sliders nelle impostazioni di gioco...

Sembra un problema simile al mio, solo che ho notato un bug dell'ia anche ad impostazioni standard... come spiegavo poco più su, prova a tagliare il campo in obliquo, con piccoli cambi di direzione, sempre in obliquo, per non finire troppo vicino ai calciatori avversari sfruttando gli spazi tra di loro, non si avvicinano troppo, non raddoppiano, lasciandomi andare verso la porta con una facilità assurda.

randy88
17-09-2013, 12:37
Dopo anni che non giocavo un FIFA(l'ultimo il 2010) mi sono deciso a riavvicinarmi.

Ho visto che anche a voi sembrano goffi i personaggi... Dribblare qualcuno specialmente in attacco diventa impossibile, e la lag dei comandi è piuttosto altuccia.

Bisogna aspettare la versione definitiva, oppure cè qualche impostazione da regolare per migliorare un pò la situazione anche su questa BETA?

Non hanno dato un rigore al Milan? :D

Nick_7
17-09-2013, 12:45
Per godere a pieno del nuovo motore grafico meglio attendere fifa 15 su ps4 intanto vado a farmi una partitella a fifa 13 sulla play3 :D :D

randy88
17-09-2013, 13:11
Ma il maledetto tasto per buttarsi col portiere sui rigori, qualè?

[?]
17-09-2013, 13:24
Ma il maledetto tasto per buttarsi col portiere sui rigori, qualè?

Devi usare gli analogici a sinistra o destra, si butta in automatico.

LeoVGki
17-09-2013, 14:53

Niente di particolarmente assurdo: setto la velocità di gioco su lenta, dopodiché abbasso drasticamente i valori di velocità e accelerazione dei giocatori (sia miei che della CPU ovviamente) da 50 a 30.

Infine, imposto a 40 la velocità dei passaggi e a 60 la probabilità di errori in questi per la sola CPU.

E' finita 4-0 con gli avversari che non hanno neanche mai tirato in porta.

Stranito, provo un PSG - Spurs: neanche arrivati al 20°, avendo deciso di non trattenermi rispetto all'IA "rincretinita", ero già sul 6-0.

Non so se per le impostazioni date o chissà che altro ma la CPU pareva totalmente rintronata come MAI l'avevo vista nelle altre partite giocate nella demo.

Si lasciavano scorrere il pallone a pochi metri dai piedi e non correvano per nulla... per non parlare dell'assurdo paradosso per cui, avendo ridotto velocità e accelerazione, sembra che i giocatori per iniziare uno scatto vadano alla moviola :doh:

In qualche modo, mi viene da credere che qualcosa di strano collegato al cambiamento nella velocità dei giocatori abbia seriamente incartato la IA, altrimenti fin troppo ostica da confrontare...

Quello che mi preoccupa è non poter intervenire sulla reattività dei giocatori, perché, sì, si possono abbassare i ritmi di gioco, ma se poi comunque anche gli attaccanti migliori hanno destrezza pari ad un mammuth diventa dura...

La velocità puoi anche portarla a zero, ma l'accelerazione portata sotto il valora 45 fa praticamente piantare i giocatori, che sembrano "impantanati" nel terreno di gioco... io già a 46 li trovo poco reattivi.
Sullo slider degli errori passaggi, alzarla a 60 andrebbe bene a leggenda forse (non l'ho ancora provato a questo livello), per le altre difficoltà penso che a 55 sia già alto :)

Sembra un problema simile al mio, solo che ho notato un bug dell'ia anche ad impostazioni standard... come spiegavo poco più su, prova a tagliare il campo in obliquo, con piccoli cambi di direzione, sempre in obliquo, per non finire troppo vicino ai calciatori avversari sfruttando gli spazi tra di loro, non si avvicinano troppo, non raddoppiano, lasciandomi andare verso la porta con una facilità assurda.

Io non l'ho notata, a volte succede che andando lentamente e tagliando il campo in verticale riesco ad arrivare facilmente fino all'area di rigore, ma comunque poi la CPU pressa, o si stringe tanto per non farmi trovare spazi...
invece ho notato che spesso, sia l'IA dei difensori della mia squadra che della CPU, a volte lascia troppo spazio e non copra i giocatori che scattano, lasciandogli strada aperta verso la porta :fagiano:

arkantos91
17-09-2013, 15:15
La velocità puoi anche portarla a zero, ma l'accelerazione portata sotto il valora 45 fa praticamente piantare i giocatori, che sembrano "impantanati" nel terreno di gioco... io già a 46 li trovo poco reattivi.
Sullo slider degli errori passaggi, alzarla a 60 andrebbe bene a leggenda forse (non l'ho ancora provato a questo livello), per le altre difficoltà penso che a 55 sia già alto :)

Effettivamente è proprio quella la sensazione che provavo muovendo i giocatori... di impantanamento nel terreno :D !

Proverò a seguire il tuo consiglio, allora, non impostando l'accelerazione al di sotto di 45... e vediamo se va meglio!

Comunque in Fifa 13 non era così... e se già dopo 5 unità i giocatori perdono in reattività in questo modo, non so allora quanta utilità abbiano gli slider a questo giro :rolleyes:

Per quanto riguarda gli errori sui passaggi, già in Fifa 13 ho tenuto valori sia su 55 che 60... alla fine, sforzandomi di giocare in manuale ma sbagliando molto spesso, diventa abbastanza frustrante vedere gli avversari che imbastiscono senza mai sbavature.

Diciamo che mi aiuta, in altre parole, ad evitare di lanciare il pad sul monitor :ciapet:

mirkonorroz
17-09-2013, 15:44
L'ho reinstallato di nuovo per vedere l'impantanamento, visto che prima non avevo nemmeno toccato gli sliders. Speriamo sia un settaggio fatto male e lo correggano. Ho sperimentato anche la velocita' lenta, che come dicevate non sembra rallentare abbastanza, tanto che faccio perfino fatica a capire se rallenta. Poi invece ho messo la velocita' piu' elevata e ... LOL (lasciamo stare).

Vabbe' comunque a me con velocita' lenta, piu' slilder della velocita' a 10 e accelerazione a 50 tutto sommato va abbastanza bene.

Messi e' gia' il secondo rigore che sbaglia :D

Invece mi ha fatto ridere il portiere che, una volta vinto, e' partito a razzo in avanti inciampando e travolgendo il povero rigorista affranto ed accasciato a terra :asd:

SIRONE
17-09-2013, 17:01
Chi di voi ha iniziato a smanettare con la web app di FUT?!

Beh, c'è qualcosa che non mi convince; i giocatori costano troppo poco, credo che questo dipenda dal fatto che hanno tolto il modulo di gioco legato ad ogni singolo calciatore. Quindi, per un certo verso, sono meno esclusivi.

:rolleyes:

Senza nemmeno giocare (ho solo comprato tre pacchetti, più quelli omaggio già trovati appena avviata la web app) ho già una squadra abbastanza competitiva con l'80% di giocatori oro.

Il brutto è che si rischia un appiattimento dei valori verso l'alto, se tutti possono permettersi da subito giocatori molto forti allora tutte le squadre saranno quasi identiche l'una all'altra...

:doh:

Ok, devo ancora capire esattamente cosa siano quei valori indicati come BASIC, FISHEYER, SHOOTER.... etc ma non credo siano caratteristiche che rendono "rari" o "particolari" i giocatori.

Spero di essere smentito.

mirkonorroz
17-09-2013, 17:27
Una domanda: voi attivate i falli di mano?
Io si', anche in area, anche se il potenziale pilotaggio mi fa un po' paura :D

Ascarozzo
17-09-2013, 18:09
L'ultimate team come sempre sarà rovinata dagli exploiters che in un modo o nell'altro riescono a fare millemila crediti rovinando il mercato e l'esperienza di gioco gli altri facendo perdere senza giocare i contratti.
Quest'anno non lo prendo solo e unicamente per questo motivo al day1, aspetto di sapere se per sbaglio facciano un ultimate team decente a prova di bimbominchia exploiter, ma la vedo veramente dura.

arkantos91
17-09-2013, 19:11
Vabbe' comunque a me con velocita' lenta, piu' slilder della velocita' a 10 e accelerazione a 50 tutto sommato va abbastanza bene.

Ho provato con i medesimi settaggi ma sinceramente non sono ancora convinto...

O meglio, come velocità di gioco ci siamo, non è quasi più il famoso flipper impazzito che i canadesi di EA pensano sia il calcio.... però.....

....ancora i movimenti dei giocatori e gli strattoni vari per il possesso palla continuano a non convincermi, proprio non riesco a digerirli :rolleyes:

Proverò a impostare comandi semi assistiti e vedere se la situazione migliora... capisco che per questioni simulative abbiano voluto incrementare l'importanza del gioco a centrocampo, ma non essere in grado di costruire azioni offensive di qualsivoglia complessità (o semplicità :rolleyes: ) anche in Barcellona vs NY è odioso :muro:

[?]
17-09-2013, 19:18
Chi di voi ha iniziato a smanettare con la web app di FUT?!

Beh, c'è qualcosa che non mi convince; i giocatori costano troppo poco, credo che questo dipenda dal fatto che hanno tolto il modulo di gioco legato ad ogni singolo calciatore. Quindi, per un certo verso, sono meno esclusivi.

Senza nemmeno giocare (ho solo comprato tre pacchetti, più quelli omaggio già trovati appena avviata la web app) ho già una squadra abbastanza competitiva con l'80% di giocatori oro.

Il brutto è che si rischia un appiattimento dei valori verso l'alto, se tutti possono permettersi da subito giocatori molto forti allora tutte le squadre saranno quasi identiche l'una all'altra...

Ok, devo ancora capire esattamente cosa siano quei valori indicati come BASIC, FISHEYER, SHOOTER.... etc ma non credo siano caratteristiche che rendono "rari" o "particolari" i giocatori.

Spero di essere smentito.

Quei valori sono importantissimi quest'anno leggiti il tutorial.
Un giocatore con determinati valori alti sara' molto piu' forte rispetto al resto e ho come l'idea che quelle carte speciali per dare ai giocatori una determinata caratteristica costeranno una fucilata.

The Doctor 77
17-09-2013, 21:08
mah, ho giocato a fifa fino al 12, sarò diventato vecchio io, ma mi sembra esagerata la difficoltà che si è raggiunta, gioco che riesce ad essere frustrante anche a livello esperto, si fa una fatica immensa sia a sviluppare gioco che a difendere, soprattutto la fase difensiva è una tortura, i tuoi compagni non ti danno mai una mano, non coprono mai gli spazi nè contrastano, devi sempre prevedere il gioco della cpu, e anche se ci riesci, la maggior parte delle volte ti fotte con il dribbling o con una serie di passaggi precisi al decimo di millimetro, pure col nocerino di turno, o con filtranti assurdi, alti e bassi, che tagliano sempre in due la linea, e a questo aggiungiamo che i tuoi prima di rispondere ai comandi ci impiegano un quarto d'ora; se per riuscire a giocare decentemente devo imparare a fare gli n-mila tricks con il gamepad, lascio perdere...per me il calcio è un'altra cosa.

*aLe
17-09-2013, 23:25
Una domanda: voi attivate i falli di mano?
Io si', anche in area, anche se il potenziale pilotaggio mi fa un po' paura :Dio sì. L'unica cosa è che dopo essermi visto fischiare contro un paio di rigori assurdi, quelli in area li ho tolti :asd:

nervoteso
18-09-2013, 07:19
mah, ho giocato a fifa fino al 12, sarò diventato vecchio io, ma mi sembra esagerata la difficoltà che si è raggiunta, gioco che riesce ad essere frustrante anche a livello esperto, si fa una fatica immensa sia a sviluppare gioco che a difendere, soprattutto la fase difensiva è una tortura, i tuoi compagni non ti danno mai una mano, non coprono mai gli spazi nè contrastano, devi sempre prevedere il gioco della cpu, e anche se ci riesci, la maggior parte delle volte ti fotte con il dribbling o con una serie di passaggi precisi al decimo di millimetro, pure col nocerino di turno, o con filtranti assurdi, alti e bassi, che tagliano sempre in due la linea, e a questo aggiungiamo che i tuoi prima di rispondere ai comandi ci impiegano un quarto d'ora; se per riuscire a giocare decentemente devo imparare a fare gli n-mila tricks con il gamepad, lascio perdere...per me il calcio è un'altra cosa.

ma lascia perdere l'offline è una perdita di tempo, DEVI giocare online!

arkantos91
18-09-2013, 08:11
Stamane ho deciso di provare una partita abbandonando a malincuore i passaggi manuali in favore di quelli semi-assistiti (con filtranti bassi e alti assistiti, tiri e cross semi-assistiti), con velocità di gioco lenta...

Effettivamente il gioco è tutto un altro paio di maniche così... a conferma del fatto che sì, il gioco lo hanno reso più difficile, ma il fatto che personalmente, nonostante le quasi duecento ore di gameplay manuale nel 13, non sappia ancora padroneggiare bene tali manovre, mi ha reso totalmente impossibile apprezzare la demo e le relative novità.

Borussia vs Spurs 4-1, in scioltezza :D

Con i comandi così, leggermente ridotta la velocità dei giocatori (miei e della CPU), credo possa tranquillamente anche provare a giocare a livello campione, la difficoltà che avevo cominciato da poco ad usare anche nel 13.

:.Luca.:
18-09-2013, 09:37
anche io feci la stessa cosa qualche mese fa con fifa 13, abbandonai il full manual per mettere in semi assistito un pò tutto tranne i passaggi alti sempre manual.... diciamo che ne ho guadagnato in divertimento e ho lasciato da parte qualche incazzatura di troppo... per uno come me che gioca esclusivamente online, la modalità manuale è un mezzo suicidio tra lag e bimbiminkia...

cmq io ho raggiunto le 350 ore di gioco con fifa 12 e le 400 con fifa 13 e ti garantisco che non si finisce mai di imparare a padroneggiare i comandi manuali...

arkantos91
18-09-2013, 10:45
non si finisce mai di imparare a padroneggiare i comandi manuali...

Penso proprio che toccherà rassegnarmi e fare come te... alla fine ne beneficia il divertimento a discapito della rabbia assassina altrimenti derivante, e che sicuramente, ti assicuro, può provenire tranquillamente anche dalle modalità offline contro la CPU.

Se non anche peggio quando il momentum ci mette anche del suo :rolleyes:

Sono d'accordo sul fatto che non si finisca mai davvero di imparare a padroneggiare i maledetti comandi manuali... pensavo di essere io il problema, ma effettivamente è davvero più complicato del previsto anche per altri :D

E visto che l'alternativa non percorribile è rimanere su Fifa 13, dato che non mi piace fossilizzarmi, credo che abbandonerò il manual ... almeno tornerò a divertirmi di più :ciapet:

SIRONE
18-09-2013, 11:20
L'ultimate team come sempre sarà rovinata dagli exploiters che in un modo o nell'altro riescono a fare millemila crediti rovinando il mercato e l'esperienza di gioco gli altri facendo perdere senza giocare i contratti.
Quest'anno non lo prendo solo e unicamente per questo motivo al day1, aspetto di sapere se per sbaglio facciano un ultimate team decente a prova di bimbominchia exploiter, ma la vedo veramente dura.

Ti dirò, sino ad ora non ho trovato sfilze di giocatori tutti uguali a cifre assurde, come invece accadeva lo scorso anno. Sembra che il problema sia risolto o comunque, al momento, molto contenuto.

;39979673']Quei valori sono importantissimi quest'anno leggiti il tutorial.
Un giocatore con determinati valori alti sara' molto piu' forte rispetto al resto e ho come l'idea che quelle carte speciali per dare ai giocatori una determinata caratteristica costeranno una fucilata.

Sì, ho visto che ad ogni giocatore puoi applicare questa carta e trasformarlo da Basic a Sentinel, Engine, Powerhorse, Finisher.... etc, in sostanza, a seconda della carta, vengono aumentati alcuni valori/caratteristiche del giocatore.

Sono però fondamentalmente la stessa cosa che c'era in FIFA13; quelle carte che aumentavano il tiro, la difesa, il colpo di testa... ora si chiamano in un altro modo ed aumentano un mix di valori e non solo uno alla volta. Si tratta comunque di "consumabili", quindi lo usi una volta e stop!
Bah! Non è quello che fa aumentare il valore del giocatore.

Di fatto noto che c'è fin troppa offerta, quindi i prezzi sono veramente bassi... la cosa non mi convince, come dicevo qualche post più in sù. Trovare Balotelli a 9.000 crediti vuol dire che tra due settimane ce l'hanno tutti! Limitare i top players a quattro o cinque elementi, i soliti Ronaldo, Messi, Ibra... rende la modalità FUT troppo piatta! Avremo tutti super squadre, allora tanto vale eliminare i giocatori bronzo e argento... e chi se li prende?!?!

mirkonorroz
18-09-2013, 20:36
Penso proprio che toccherà rassegnarmi e fare come te... alla fine ne beneficia il divertimento a discapito della rabbia assassina altrimenti derivante, e che sicuramente, ti assicuro, può provenire tranquillamente anche dalle modalità offline contro la CPU.

Se non anche peggio quando il momentum ci mette anche del suo :rolleyes:

Sono d'accordo sul fatto che non si finisca mai davvero di imparare a padroneggiare i maledetti comandi manuali... pensavo di essere io il problema, ma effettivamente è davvero più complicato del previsto anche per altri :D

E visto che l'alternativa non percorribile è rimanere su Fifa 13, dato che non mi piace fossilizzarmi, credo che abbandonerò il manual ... almeno tornerò a divertirmi di più :ciapet:

Ma io parlando di offline e fifa 13, solo adesso riesco a tenere testa la cpu a livello dilettante (il secondo livello di difficolta') con tutto in manuale, ed e' una soddisfazione enorme dopo piu' di 450 ore di gioco.
Ho appena chiesto nel thread di pes perche' si voglia usare una modalita' difficile con i comandi assistiti al posto che una modalita' facile con comandi manuali.
(Scusate il crossposting: per favore ditemi se devo cancellare uno dei due messaggi oppure rispondetemi la' e non qui).

nervoteso
19-09-2013, 07:42
io leggo di fifa 14 come gioco difficile, lento, giocatori piantati, a me sembra proprio un arcade, tutto velocissimo e fin troppo facile (parlo ovviamente di manual, l'unica modalità possibile). quest'anno sono andato di pes:D veramente simuilativo e profondo. fifa 10 ha le stesse tattiche da fifa 10 una vergogna assoluta, ci spacciano novità inesistenti, in realtà cambiano solo la velocità del gioco e qualche animazione. a parte la difesa tattica e qualche altra scemata.
non oso pensare a come sia fifa in semiassistito.
spero che l'online si pes sia all'altezza, altrimenti sono rovinato:-)

SIRONE
19-09-2013, 09:12
Ti dirò, sino ad ora non ho trovato sfilze di giocatori tutti uguali a cifre assurde, come invece accadeva lo scorso anno. Sembra che il problema sia risolto o comunque, al momento, molto contenuto.

Sì, ho visto che ad ogni giocatore puoi applicare questa carta e trasformarlo da Basic a Sentinel, Engine, Powerhorse, Finisher.... etc, in sostanza, a seconda della carta, vengono aumentati alcuni valori/caratteristiche del giocatore.

Sono però fondamentalmente la stessa cosa che c'era in FIFA13; quelle carte che aumentavano il tiro, la difesa, il colpo di testa... ora si chiamano in un altro modo ed aumentano un mix di valori e non solo uno alla volta. Si tratta comunque di "consumabili", quindi lo usi una volta e stop!

Di fatto noto che c'è fin troppa offerta, quindi i prezzi sono veramente bassi... la cosa non mi convince, come dicevo qualche post più in sù. Trovare Balotelli a 9.000 crediti vuol dire che tra due settimane ce l'hanno tutti! Limitare i top players a quattro o cinque elementi, i soliti Ronaldo, Messi, Ibra... rende la modalità FUT troppo piatta! Avremo tutti super squadre, allora tanto vale eliminare i giocatori bronzo e argento... e chi se li prende?!?!

Mi autoquoto:

le carte "chemistry style" o come diavolo si chiamano, si aggiungono ai vari potenzaimenti, non li sostituiscono.

Resta il fatto che sono carte presenti nella categora "consumabili" e quindi è possibile che se ne possa fare un solo utilzzo: ma chi lo sa......?

arkantos91
19-09-2013, 09:17
quest'anno sono andato di pes:D veramente simuilativo e profondo

E' uno scherzo, vero :mbe: ?

Fai provare anche a me questa versione "simulativa e profonda" di Pes dai :D

nervoteso
19-09-2013, 09:47
E' uno scherzo, vero :mbe: ?

Fai provare anche a me questa versione "simulativa e profonda" di Pes dai :D

provalo, è inconfutabile! basta approfondire un attimo i meccanismi tattici, inseriti in un ritmo ragionato: vedrai che sarai finalmente anche tu liberato dal flipper di fifa. liberati anche tu:D

Darecon
19-09-2013, 09:47
Spiacente!

I server non sono al momento disponibili. Stiamo lavorando per migliorarne la funzionalità.

Riprova più tardi.

Che novità.. Ogni anno.. :mad:

alexxx19
19-09-2013, 09:49

qui ti sbagli, queste carte aumentano permanentemente le stats, non durano una sola partita, ed in più potrai applicarne più di una alla volta, ovvimente l' ultima applicata andrà ad annullare l' effetto della precedente
mi son spiegato?

lambro
19-09-2013, 09:52
provalo, è inconfutabile! basta approfondire un attimo i meccanismi tattici, inseriti in un ritmo ragionato: vedrai che sarai finalmente anche tu liberato dal flipper di fifa. liberati anche tu:D

minchia il fanboy™ per eccellenza eh, non ti batte nessuno, tra il thread di pes e questo credo tu abbia preso +1 di skillfanboy in praticamente ogni statistica :D

nervoteso
19-09-2013, 09:58
minchia il fanboy™ per eccellenza eh, non ti batte nessuno, tra il thread di pes e questo credo tu abbia preso +1 di skillfanboy in praticamente ogni statistica :D

ma quale fanboy, è pura oggettività. non dico che sia meglio l'uno o l'altro, a me non frega nulla, ho sempre preferito fifa finché è stato più simulativo. ora pes è più simulativo. punto e basta! poi dipende da quello che uno cerca. molti con le simulazioni si annoiano e preferiscono qualcosa di più giocabile.
è oggettivo che in pes puoi controllare il movimento dei tupi compagni e dirgli dove andare, è oggettivo che puoi alternare i moduli in game, che puoi fare u1-2 dinamici, che puoi organzizare schemi a tavolino.
è oggettività dire che le tattiche di fifa sono le stesse da 5 anni.
ora,ptutte cose che pes negli ultimi anni aveva, ma ora sono inserite finalmente in un gamepley completo, con un manuale serio e un ritmo perfetto.
comunque scusate l'ot, continuate a parlare di fifa che comunque ritengo ancora un ottimo divertimento, forse lo prendo pure per pc per le partite con gli amici

demiurgous
19-09-2013, 10:34
ma quale fanboy, è pura oggettività. non dico che sia meglio l'uno o l'altro, a me non frega nulla, ho sempre preferito fifa finché è stato più simulativo. ora pes è più simulativo. punto e basta! poi dipende da quello che uno cerca. molti con le simulazioni si annoiano e preferiscono qualcosa di più giocabile.
è oggettivo che in pes puoi controllare il movimento dei tupi compagni e dirgli dove andare, è oggettivo che puoi alternare i moduli in game, che puoi fare u1-2 dinamici, che puoi organzizare schemi a tavolino.
è oggettività dire che le tattiche di fifa sono le stesse da 5 anni.
ora,ptutte cose che pes negli ultimi anni aveva, ma ora sono inserite finalmente in un gamepley completo, con un manuale serio e un ritmo perfetto.
comunque scusate l'ot, continuate a parlare di fifa che comunque ritengo ancora un ottimo divertimento, forse lo prendo pure per pc per le partite con gli amici

Ho provato FIFA 14 in demo e PES2014 ieri completo, devo dire che, obiettivamente, aldilà del tuo innegabile fanboyismo, credo che quest'anno si possa dire che, per entrambi i giochi, se uno provasse solo l'uno senza vedere nemmeno di striscio l'altro, potrebbe dire di avere il gioco di calcio migliore della storia. È dal confronto con l'avversario che emergono i difetti, che in realtà sono pregi dell'avversario stesso.

PES quest'anno ha buone animazioni in alcuni ambiti, discreta libertà di movimento, eccelsi movimenti dei giocatori ed eccelsa efficacia delle tattiche.

Però se giochi con FIFA, non puoi proprio tornare a PES, le animazioni in FIFA sono fatte troppo bene e riescono a donare un realismo pauroso ad ogni azione.
In PES d'altro canto permane una leggera presenza dei binari del movimento del tuo giocatore che sta per ricevere un filtrante in corsa, cosa che in FIFA non hai, e ti fa godere.

Oltretutto mettiamoci, sia che giochi in single, sia che giochi offline, PES è assai scarno, di squadre licenziate (anche di volti reali quest'anno...) e di vere e proprie modalità che ti facciano divertire.
La Master League è quanto di più scarno ci sia mai stato, la mod. carriera di FIFA è migliorata con gli anni, non parliamo dell'online di FIFA...

Cioè capisco anche il contrario, cioè uno che vede FIFA e dopo aver visto PES non può più toccare FIFA, sono gusti, però vedere le possibilità che offrono i due titoli, costruire azioni favolose, da una parte perchè PES ti offre un tatticismo favoloso ed un campo giustamente dimensionato (in FIFA troppo piccolo) e dall'altra perchè FIFA ti permette di muovere palla e giocatori esattamente come vuoi tu, azioni favolose che poi si concludono con animazioni di tiri e portieri favolose in FIFA, con animazioni che mi fanno cascare le balle in PES...questa è la realtà....

nervoteso
19-09-2013, 10:46
Ho provato FIFA 14 in demo e PES2014 ieri completo, devo dire che, obiettivamente, aldilà del tuo innegabile fanboyismo, credo che quest'annere palla e giocatori esattamente come vuoi tu, azioni favolose che poi si concludono con animazioni di tiri e portieri favolose in FIFA, con animazioni che mi fanno cascare le balle in PES...questa è la realtà....

sono anni che invoco una fusione dei due titoli!:D
cmq, dipende dalle prospettive, effttivamente x me è fondamentale la profondità tattica, per questo ora preferisco pes (lo faccio ora xchè negli anni scorsi non era possibile, nonostante la profondità tattica, pes aveva un gameplay orrido, con un manuale ridicolo). ma comprendo che qualcun altro possa preferire l'immeditezza e la fluidità dei comandi e delle animazioni, preferendo fifa, che su quetso è superiore (e l'ho sempre riconosciuto). per il resto, non sono mai stato un fanboy in vita mia, se fifa risponde alle mie esigenze, gioco a fifa, altrimenti no. ribadisco che ho sempre preferito fifa a pes fino ad oggi.

lambro
19-09-2013, 11:06
si ma è da fanboy credo andare nei thread di un gioco e dire "ehiiii comprate quell'altro è meglio quest'anno!!!!!!".
o no? :)

ecco se argomenti allora le cose cambiano, ognuno ha le sue preferenze, io concordo con demiurgous, dalle animazioni di fifa sono drogato e faccio veramente molta fatica a tornare indietro, ma soprattutto le modalita' di gioco (quelle che fanno la sostanza ,quelle che creano la longevita') sono decisamente migliori, fifa ha un online senza paragoni.

casomai pes per una partita 1vs1 tra due appassionati regala emozioni piu' complesse, come era in passato.

cmq sto leggendo in giro di cattivi movimenti di difensori e di attaccanti piantati, non mi sembra che ci sia tutto questo gran furore sulla AI, anzi, gamesvillage la da' tra gli assoluti CONTRO come decisamente da migliorare.

nervoteso
19-09-2013, 11:46
si ma è da fanboy credo andare nei thread di un gioco e dire "ehiiii comprate quell'altro è meglio quest'anno!!!!!!".
o no? :)

ecco se argomenti allora le cose cambiano, ognuno ha le sue preferenze, io concordo coto questo gran furore sulla AI, anzi, gamesvillage la da' tra gli assoluti CONTRO come decisamente da migliorare.

ok, questo è il thread di fifa, quindi giustamente non parlo più di pes, ma di fifa. fanboy o non fanboy x me ea si è adagiata sugli allori e in questi anni ha innovato veramente poco. l'impianto di gioco è ancora solido e godibile, essendo stato affinato, ma il tutto sa ormai di vecchio e superato. la costruzione della manovra, seppur divertente, non presenta nulla di simulativo e realistico.

orlynet
19-09-2013, 11:46
provati entrambi e anche io oggettivamente preferisco pes quest'anno, ritmo partita eccellente, i giocatori iniziano a 1000 ma a fine partita sono stanchi e si vede, a fifa 13 a fine partita la cpu correva a 1000 all'ora. A fifa forse rimane qualche animazione in più ma il gameplay non è vario, si fanno sempre gli stessi goal e l'anno scorso sembrava proprio un flipper per non parlare del momentum e della poca caratterizzazione dei calciatori, in pes li noti eccome i vari Pirlo, Balotelli etc, i più forti fanno trick, saltano l'uomo, tirano da lontano mentre a fifa solo C. Ronaldo a volte li faceva e i giocatori sono troppo uguali tra di loro. Senza dubbio i miglioramenti rispetto a fifa 13 ci sono ma io dopo 3 anni di Fifa comprarò pes, per me molto più simulativo!!!

Capozz
19-09-2013, 11:54
Ho provato FIFA 14 in demo e PES2014 ieri completo, devo dire che, obiettivamente, aldilà del tuo innegabile fanboyismo, credo che quest'anno si possa dire che, per entrambi i giochi, se uno provasse solo l'uno senza vedere nemmeno di striscio l'altro, potrebbe dire di avere il gioco di calcio migliore della storia. È dal confronto con l'avversario che emergono i difetti, che in realtà sono pregi dell'avversario stesso.

Quoto. PES quest'anno mi ha piacevolmente stupito, è migliorato molto rispetto al 2013. Il ritmo di gioco (a -1) è quello giusto, l'IA sembra fatta abbastanza bene (i giocatori rientrano e/o fanno inserimenti col giusto tempismo). Giocare in full manual dà soddisfazione.
Tuttavia credo che Fifa 14 sia ancora superiore: le animazioni sono fatte meglio, la gestione della fase difensiva trovo che sia complessivamente migliore e l'online è su un altro pianeta.
Cmq PES è sulla strada giusta, l'anno prossimo potrebbe venirne fuori un titolo finalmente completo e pronto per rivaleggiare con Fifa ad armi pari.

SIRONE
19-09-2013, 12:34
qui ti sbagli, queste carte aumentano permanentemente le stats, non durano una sola partita, ed in più potrai applicarne più di una alla volta, ovvimente l' ultima applicata andrà ad annullare l' effetto della precedente
mi son spiegato?

Appunto, se noti, 4 o 5 post più sù (rispetto al tuo) mi sono corretto eh! :what:

demiurgous
19-09-2013, 12:37
Poca caratterizzazione dei calciatori, in pes li noti eccome i vari Pirlo, Balotelli etc, i più forti fanno trick, saltano l'uomo, tirano da lontano mentre a fifa solo C. Ronaldo a volte li faceva e i giocatori sono troppo uguali tra di loro.

Questo era vero nei vecchi PES, in questo 2014 non è resa proprio bene questa cosa, è sballata e più legata al ruolo che ricopre il giocatore nella formazione e nelle tattiche impostate. Ieri ho provato PES 2014 dal vicino. Entro e stava giocando la Master League, quindi aspetto che finisca prima di provarlo in un 1vs1 (fremevo con il joypad in mano portato da casa :asd: )

Lui Milan, CPU Bologna, beh quando la cpu aveva il controllo della palla, Gilardino si abbassava fino a prendere palla sulla trequarti e, alla Ibrahimovic, teneva palla, la giostrava, aspettando gli inserimenti dei compagni per tagliare il campo con veloci filtranti e mandarli in porta...

Partita, a difficoltà 1 sotto il massimo, comandi full-manual, finita 3-3, con un goal da fuori area e due assist di Gilardino.
Ora dimmi se questa è caratterizzazione perfetta di Gilardino.

Nota a latere: veroniche, doppi passi e tocchi di fino con Constant, Abate, Nocerino e De Jong, tutti freccia verde. Terzo goal del Milan proviene da quest'azione: Montolivo per il neoentrato Cristante (freccia arancione, valutazione generale 73), doppio passo, veronica e tiro alla Del Piero a giro da fuori sotto il 7.
Bah...

alexxx19
19-09-2013, 13:18
Appunto, se noti, 4 o 5 post più sù (rispetto al tuo) mi sono corretto eh! :what:

ma non mi pare comunque che ti riferivi al fatto che aumentano per sempre le stats o che se ne possono usare più di una per ogni giocatore

in ogni caso :mano:

era solo per chiarirti meglio la funzione

bomber76
19-09-2013, 19:30
Ho provato pes 14 oggi, posso dire tranquillamente che anche quest'anno compro Fifa ad occhi chiusi :D Per carita' ognuno di noi ha i propri gusti, ma pes a me non mi emoziona per niente, il full manual di fifa non si batte, la fisica della palla, le animazioni ecc.... e poi tuta questa lentezza in pes io non la vedo mah...

Ascarozzo
19-09-2013, 19:54
Ho provato pes 14 oggi, posso dire tranquillamente che anche quest'anno compro Fifa ad occhi chiusi :D Per carita' ognuno di noi ha i propri gusti, ma pes a me non mi emoziona per niente, il full manual di fifa non si batte, la fisica della palla, le animazioni ecc.... e poi tuta questa lentezza in pes io non la vedo mah...

Se sei abituato a fifa da 2 anni come me mi chiedo come tu abbia potuto testare pes, visto che è già tanto se si riescono a fare 3 passaggi consecutivi abituati ai comandi di fifa.. per me hai fatto una partita ed hai quittato e sentenziato :D
Poi magari avrai ragione ma aspettiamo qualche giorno per sapere, quest'anno, quale gioco di calcio è da comprare :D
Non nascondo che il fatto che su PC fifa sia castrato me le faccia girare abbastanza, ma il gameplay online poi è quello che mi farà decidere.

bomber76
19-09-2013, 20:24
Se sei abituato a fifa da 2 anni come me mi chiedo come tu abbia potuto testare pes, visto che è già tanto se si riescono a fare 3 passaggi consecutivi abituati ai comandi di fifa.. per me hai fatto una partita ed hai quittato e sentenziato :D
Poi magari avrai ragione ma aspettiamo qualche giorno per sapere, quest'anno, quale gioco di calcio è da comprare :D
Non nascondo che il fatto che su PC fifa sia castrato me le faccia girare abbastanza, ma il gameplay online poi è quello che mi farà decidere.

si si ho fatto qualche partita e deciso :D

demiurgous
20-09-2013, 00:12
http://www.easports.com/it/fifa/news-aggiornamenti-gameplay/articolo/fifa-14-modalita-carriera

Scimmia Scimmia Scimmia Scimmia Scimmia Scimmia

LeoVGki
20-09-2013, 11:20
Ieri sero ho provato PES 1014 a casa di amici... vabbé era la versione PS3, quella PC spero sia migliore almeno graficamente però... boh non mi ha preso molto. Facessero uscire sta benedetta demo magari lo proverei meglio, vabbé...

...mi sa che rimango su Fifa anche quest'anno :fagiano:

LeoVGki
20-09-2013, 12:05
Ragazzi, in maniera schematica cosa dovrebbe mancare a FIFA14 versione PC quest'anno rispetto a quelle console?

Che console intendi?
Perché le versioni PC, PS3 e xbox360 sono identiche, tranne che su sulla xbox360 hai in esclusiva la modalità Ultimate Team Legends:
http://www.ea.com/it/news/fifa-14-ultimate-team-fut-legends-novita
Su PC però hai maggior qualità grafica, e mod che modificano i contenuti del gioco.

Fifa 14 su PS4 e XboxOne invece, che uscirà a Novembre, avrà un nuovo motore di gioco chiamato "Ignite" ma sostanzialmente nel gameplay/modalità di gioco sarà identico.
Su IGN ne c'è un breve articolo dove ne parlano: http://it.ign.com/news/8858/la-nuova-generazione-di-fifa-14-e-a-tokyo visto che in questi giorni viene mostrato alla fiera di Tokio.
Si legge che
Anche questo video conferma le molte similitudini rispetto alle versioni "old gen" a partire dai menu per arrivare alla grafica di campo e giocatori. Su PS4 e Xbox One, comunque, sono annunciati vari miglioramenti all'intelligenza artificiale e molte più animazioni, oltre a una maggiore atmosfera negli stadi.

bomber76
20-09-2013, 12:30
Cominciano ad arrivare le prime vittorie nella demo modalita' campione full manual , che goduria!!!

venax
20-09-2013, 12:37
edit.

andytom
20-09-2013, 13:48
ciao ragazzi ,.... ma 20 Fps in game ,con la macchina in firma sono normali? sbaglio qualche setting?

gybbyr
20-09-2013, 14:28
si si ho fatto qualche partita e deciso :D

Vengo da 6 anni di Fifa in cui non avevo dubbi quale gioco giocare tra fifa e pes.

Oggi ho provato Pes per 4 ore e devo dire che è un giocone veramente. Tralascio il discorso grafico ma finalmente ho di nuovo fra le mani un gioco di calcio che mi fa divertire.
Comprerò pure Fifa , lo valuterò per bene e poi decidero quale usare quest'anno.

astro80
20-09-2013, 15:13
esiste un mod per portare la durata del tempo di gioco a 10 minuti invece che 3 o 6?

SIRONE
20-09-2013, 20:08
DISPONIBILE IL PRE-DOWNLOAD da ORIGIN

bomber76
20-09-2013, 20:24
Io lo prendo in scatola la prossima settimana, non vedo l'ora :D
Che differenza c'e' con la ultimate edition?

SIRONE
20-09-2013, 22:11
Io lo prendo in scatola la prossima settimana, non vedo l'ora :D
Che differenza c'e' con la ultimate edition?

24 pacchetti di figurine gold, uno a settimana
qualche esultanza sbloccata
e... non mi ricordo cos'altro

lambro
20-09-2013, 22:19
quest'anno pes rivaleggia con fifa, senza ombra di dubbio.

in sintesi direi (versioni entrambe per pc) :

1) Presentazione = Fifa come sempre stravince, nota di menzione alle musiche di Pes pero' (il Nessun Dorma all'inizio mi ha emozionato e sorpreso mica poco )

2) Grafica = allora qui il discorso è ampio, se parliamo di sistema di illuminazione vince stravince Pes, i colori del titolo ea sono troppo saturi e poco realistici, gli omini tendono ad appiattirsi tantissimo con le visuali lontane in Fifa, a causa di un lod non perfetto, risultando tutti i pg piu' o meno identici. In Pes invece c'e' sempre una certa caratterizzazione.
Pero' quest'anno han toppato con i volti, solo pochi sono quelli originali (quantomeno rispetto alla controparte ea, che vince a mani basse) e con i soliti problemi di licenze, atavici e ormai stancanti, ma nn dipende da loro ahime'...ea si e' fatta le esclusive, konami si prende quel che puo'.
Se invece parliamo di animazioni dei calciatori, quantunque Pes sia NETTAMENTE migliorato col nuovo motore, Fifa vince ancora, soprattutto al momento di concludere un'azione ma non solo.
Sono piu' varie (mooooolto piu' vari) sono piu' ben fatte, tirare in porta dona emozioni molto piu' nel titolo ea, tutto è piu' bello quando è ora di concludere un'azione.
In Pes si passa da momenti di discreta esaltazione a momenti di :/ ....proprio ci si rimane male a vedere certi tocchi certi tiri loffi da dentro l'area , che il portiere nn para...bah...
Cmq direi che i due titoli si pareggiano, Grafica generale PES, animazioni Fifa.

3) audio..beh , parlando di quello ingame Fifa vince, ci sono alcune chicche simpatiche nel titolo konami (ho sentito le WuWuZelas guidando alcune squadre africane che giocavano in casa) ma l'audio di fifa , a partire dalla telecronaca (sempre rigorosamente andrew tyler e martin gray) è di un altro pianeta. L'audio del pallone è tornato su ottimi livelli , dopo che nel 13 era stato fatto un inspiegabile scempio dei perfetti 11 e 12, ora si sente il tiro si sente la bordata si sente il rumore dell'impatto. Splendido. E il pubblico mi pare decisamente superiore x come accompagna tutta la partita e i suoi momenti di esaltazione e di stanca. Vince Fifa ma cmq Pes non demerita del tutto.

4)Online ...IMPORTANTISSIMO, piu' di tutte le qualita' sopracitate, se è esente da lag se ha tante tipologie è gia' il mio gioco perfetto (x questo compro sempre fifa), quest'anno il titolo ea ha la 2vs2 pienamente online, che sara' una delle prime modalita' che provero' col mio compare, una bella variante per i soliti 1vs1 seasons e la nostra amata proclub. Le prime impressioni di pes sono negative, ma si sa che i primi tempi i servers si devono sempre sistemare, su pes è tradizione (negativa ma tant'è), vedendo cmq le modalita' disponibli e sentendo pareri negli ultimi anni, non fatico a pensare che fifa vincera' a mani basse sotto questo aspetto...in qeusti anni ZERO lag in praticamente tutte le partite.

5) Gameplay..Pes mi piace, son 3 anni che gioco a fifa online, ma questo pes è abbastanza divertente, purtroppo le conclusioni in porta non danno la soddisfazione che dovrebbero, non sempre. Assomiglia decisamente ad una partita di calcio molto piu' di quanto sia Fifa, questo è poco ma sicuro.
Fifa 14 pare piu' ragionato, un pelino piu' lento del 13, c'e' inerzia nei giocatori, piu' marcata, questo potrebbe cambiare qualcosina nelle partite online (forse a favore dei runners o degli amanti del contropiede folle sbocciati tutti con quell'obrobrio di fifa13) chissa' speriamo di no e speriamo si torni ai fasti di fifa12, stupendo negli 1vs1 ..Nel complesso direi che Pes si piglia qualche punticino in piu' ma lascia l'amaro in bocca per quel che poteva essere

Quindi se vogliamo fare la ricetta per il gioco di calcio perfetto,:
prendi tutto il gioco complesso di PES, la costruzione della manovra, il fraseggio di centrocampo, poi metti dentro TUTTI i tiri di fifa, e i contrasti aerei sempre di fifa , e i portierei di fifa, fallo sul campo largo che ha Pes e utilizza il sistema d'illuminazione del titolo Konami, poi usa l'online di Fifa et voila', il gioco di calcio definitivo. :D

mirkonorroz
21-09-2013, 07:23
@lambro: grazie della tua esperienza :)

Domanda/curiosita':

- Se facciamo giocare AI vs AI quale dei due titoli si avvicina piu' ad una partita reale?

Potremmo scindere 4 aspetti che pero' combinati danno la visione globale:

- Similitudine grafica
- Similitudine in animazione
- Similitudine in varieta' delle giocate
- Atmosfera audio senza musica

Chi li ha visti entrambi solo con la IA vs IA che impressioni ha avuto?
Possibile giudicare o dipende da partita a partita?

PS: Ovviamente con una inquadratura di camera il piu' possibile simile.

peicross
21-09-2013, 07:55
Ragazzi volevo chiedervi,se prendo il gioco su un sito di key,avró l'ultimate team?

SIRONE
21-09-2013, 09:22
In questi giorni di DEMO, non avete forse anche voi avuto la sensazione che quest'anno il valore della "velocità" di ogni singolo calciatore sia un fattore meno influente rspetto al passato?

Mi spego meglio: nelle precedenti edizioni di FIFA se avevo in squadra due o tre giocatori "velocissimi" mi rendevo conto di avere un grande vantaggio sull'avversario. Ora le variabili in campo sono maggiori, ho maggiore necessità di passare il pallone se non lo voglio perdere, quindi la veloctà fine a sé stessa non mi porta molto lontano... non posso far tutto il campo con un giocatore!

Magari è solo una sensazione, forse qualcosa che noto solo off-line, magari nel multyplayer rimarrà un valore fondamentale... chi lo sa! Di certo, se fosse confermata la mia sensazione, allora un punto in più a FIFA...

:fagiano:

demiurgous
21-09-2013, 09:32
In questi giorni di DEMO, non avete forse anche voi avuto la sensazione che quest'anno il valore della "velocità" di ogni singolo calciatore sia un fattore meno influente rspetto al passato?

Mi spego meglio: nelle precedenti edizioni di FIFA se avevo in squadra due o tre giocatori "velocissimi" mi rendevo conto di avere un grande vantaggio sull'avversario. Ora le variabili in campo sono maggiori, ho maggiore necessità di passare il pallone se non lo voglio perdere, quindi la veloctà fine a sé stessa non mi porta molto lontano... non posso far tutto il campo con un giocatore!

Magari è solo una sensazione, forse qualcosa che noto solo off-line, magari nel multyplayer rimarrà un valore fondamentale... chi lo sa! Di certo, se fosse confermata la mia sensazione, allora un punto in più a FIFA...

:fagiano:

Ho avuto questa, bellissima, sensazione anche io...
Secondo me molto dipende da:
1) I rinnovati contrasti fisici, le palle contese, gli spalla-spalla, assolutamente inesistenti in FIFA13, gioco prepotentemente tendente all'arcade...

2) La novità assoluta del fatto che un giocatore in corsa a testa bassa, raggiunta una certa velocità, correndo, si allungherà sempre di più la palla nella corsa, almeno che non sia un mostro di tecnica.

Quest'utlima è una cosa fondamentale, ti costringe a ponderare bene ogni tua scelta e non ti permette di fare 60m palla al piede con Abate.
Da tifoso milanista, che segue ogni partite, dico che se non introduci una cosa del genere in un gioco di calcio (e in FIFA13 e precedenti non c'era) ti allontani dal calcio reale. Se non ci fosse questo fattore nel calcio reale, Abate sarebbe il terzino destro più forte del mondo e uno come Biabiany il giocatore in assoluto più decisivo di tutto il campionato italiano.

Vero che alcuni tra i giocatori più forti del mondo sono anche molto, molto veloci, Robben, Bale e CR7 potrebbero fare i centometristi, Messi e Ribery sono due saltapicchi, però guardacaso prendendo il campionato francese, italiano e tedesco, parlando di giocatori determinanti si sentono sempre:
Ibrahimovic, Balotelli, Pirlo, Schweinsteiger, Mandzukic, Huntelaar..che non sono proprio dei fulmini.

master3000
21-09-2013, 12:25
salve, c'è un time expander per la demo?

bomber76
21-09-2013, 12:25
24 pacchetti di figurine gold, uno a settimana
qualche esultanza sbloccata
e... non mi ricordo cos'altro

Prendo la versione normale allora, sinceramente non mi interessa l'ultimate, grazie ;)

arciere91
21-09-2013, 13:02
Io sono sempre più convinto che devono mettere le tendenze ad ogni singolo giocatore se vogliono migliorare a livello simulativo il gioco, in stile NBA 2K

SIRONE
21-09-2013, 13:05
Io sono sempre più convinto che devono mettere le tendenze ad ogni singolo giocatore se vogliono migliorare a livello simulativo il gioco, in stile NBA 2K

cioè?! :fiufiu:

SIRONE
21-09-2013, 14:45
La mail di conferma di ORIGIN relativa al pre-download mi indica che il gioco sarà pubblicato il giorno 25 Settembre e non il 26...

Nome del prodotto: FIFA 14 Ultimate Edition
Data di pubblicazione: 25 settembre 2013

Anticipato il day-one?!

:)

arciere91
21-09-2013, 16:06
cioè?! :fiufiu:

Cioè un valore a 0 a 99 per ogni singola azione possibile. Per esempio creare tendenza al passaggio corto/ lungo, tendenza alla sovrapposizione, tendenza ad usare mosse abilità o a cercare l'uno-due, tendenza per giocare spalle alla porta o giocare sul filo del fuorigioco, cose così

demiurgous
21-09-2013, 17:31
Cioè un valore a 0 a 99 per ogni singola azione possibile. Per esempio creare tendenza al passaggio corto/ lungo, tendenza alla sovrapposizione, tendenza ad usare mosse abilità o a cercare l'uno-due, tendenza per giocare spalle alla porta o giocare sul filo del fuorigioco, cose così

Per ora già c'è qualcosa, tant'é che dei modder riescono ogni anno a modificare alcuni file del gameplay per esasperare questi tratti e differenziare il più possibile i giocatori. Si chiamano appunto "traits" e sono una quarantina.

Vai su soccergaming e cerca il modder AndreaPirlo21, oppure Fiffaccitui, stanno già lavorando sul gameplay di FIFA14 se ti interessa.

Però questi traits non sono ben definiti come quelli di NBA 2K, e non hanno un simile impatto sul gioco.

Capisco benissimo ciò che chiedi, sarebbe bellissimo per un gioco di calcio.

Nikkpc
22-09-2013, 14:00
scusate ma è normale che con questo portatile la demo giri malissimo a dettagli medi?

http://www.samsung.com/it/support/model/NP370R5E-S08IT-techspecs

gybbyr
22-09-2013, 14:24
scusate ma è normale che con questo portatile la demo giri malissimo a dettagli medi?

http://www.samsung.com/it/support/model/NP370R5E-S08IT-techspecs

Calcola che scatta anche se leggermente con un portattile con I5 e ati 7670m.
Fifa 13 andava perfetto, per 2014 va eprfetto molti altri giocoi vanno perfetti.
Spero sia la demo che ha problemi

SimoMj23
22-09-2013, 14:55
Fifa 14 va bene anche su XP??? ho la Demo e non ho avuto alcun tipo di problemi bella fluida

arciere91
22-09-2013, 22:06
Fifa 14 va bene anche su XP??? ho la Demo e non ho avuto alcun tipo di problemi bella fluida

Se non sbaglio richiede minimo Windows Vista

SIRONE
23-09-2013, 08:37

Sarebbe bello!

C'è anche da dire che chi lavora a FIFA ha sicuramente uno scadenziario con un elenco di decine e decine di migliorie da apportare al gioco; se per assurdo, da un'edizione all'altra, le inserissero tutte allora non avrebbero più un prodotto "nuovo" da presentare l'anno successivo.

Dal punto di vista strategico faresti incassi da record per un intero anno, ma l'anno successivo e quelli seguenti sarebbero dei FLOP perché non hai più margini di miglioramento, o comunque ne hai molto pochi.

Se, invece, ogni anno inserisci solo alcune novità, mantieni sempre alto l'interesse del cliente e non ti spari subito tutte le cartucce! E' solo una strategia di marketing perché di fatto, con tutti i feedback che ricevono ogni anno, potrebbero -da subito- confezionare un prodotto perfetto.

:)

Jahn101
23-09-2013, 08:43
Quest'anno per me, Fifa resta sugli scaffali e i seriali in casa Origin rimarranno lì.
Il 13 è stata una bufala esagerata! Per cosa? Per il momentum... Le partite erano tutte già decise al fischio di inizio e l'ho sempre detto, un vero peccato considerando le potenzialità del gioco.

topgun90
23-09-2013, 09:46
Il 13 è stata una bufala esagerata! Per cosa? Per il momentum... Le partite erano tutte già decise al fischio di inizio e l'ho sempre detto, un vero peccato considerando le potenzialità del gioco.

concordo....ogni qual volta vincevo il campionato di prima divisione,la stagione successiva o retrocedevo oppure conquistavo la salvezza solo all'ultima partita....c'erano infatti partite incredibili,in cui da 2 a 0 perdevo 3 a 2 con dei gol assurdi!!! Il momentum è davvero frustante e te ne accorgi subito quando entra in funzione :(

Non solo il momentum: io ho incontrato squadre in cui l'intesa era bassa,oppure c'erano giocatori con modulo sbagliato o ruolo sbagliato...beh non si notava affatto!!!! giocavano anche meglio!Se si vuole puntare sull'intesa,allora che sia davvero decisiva....non posso vedere una squadra con intesa 70,che riesce a fare possesso palla e gioco offensivo(sovrapposizioni,inserimenti) meglio di una che ha livello 100!!!

folken84
23-09-2013, 10:48
Ciao ragazzi appena mi son deciso a prenderlo su uni€ all'otttima cifra di 31,99€ ho visto che li avevano finiti :muro:
sapete altri posti dove ordinarlo? mi andrebbe bene anche la chiave per riscattarlo su origin..

LeoVGki
23-09-2013, 15:08
Ciao ragazzi appena mi son deciso a prenderlo su uni€ all'otttima cifra di 31,99€ ho visto che li avevano finiti :muro:
sapete altri posti dove ordinarlo? mi andrebbe bene anche la chiave per riscattarlo su origin..

Guarda, su Green Man Gaming costa 39.99£, che sarebbero 47,35€... ma se usi questo codice "GMG25-J4B0D-FLH8M" al momento del checkout, hai il 25% di sconto e ti costa 35.52€ :)

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/fifa-14/

Il codice però sta per scadere (è una promozione di questo weekend) e mi sembra sia valido fino alle 17 (scivono che scade alle 3pm UTC)
L'unico svantaggio è che su GMG il gioco dicono che sarà disponibile dal 27, mentre se lo prendi su origin lo sbloccano il 26, mentre ora si può già fare il pre-download...

Altrimenti guarda sui siti presenti in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122

arciere91
23-09-2013, 17:26
Lo si trova a 20 euro se si cerca bene

LeoVGki
23-09-2013, 19:13
Due recensioni/videorecensioni intanto:

IGN.it: http://it.ign.com/recensione/8917/recensione-xbox-360-playstation-3-pc-fifa-14

SpazioGames.it: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15208/fifa-14.aspx

fra i difetti, una cosa che ho notato anch'io nella demo, è la "stupidità" dei difensori quando si tratta dei cross. Spesso infatti perdono l'umo, e lasciano il giocatore smarcato libero di tentare il tiro/colpo di testa :fagiano:

Tralasciando i voti, come sempre esageratamente alti, ci si può fare una discreta idea su pregi/difetti di questo titolo. Ah, avendo già fatto il pre-download di Fifa 14, ho subito visto come anche quest'anno abbiano incluso una sola telecronaca disponibile per il momento, a seconda delle nazioni... dovrò subito andare in cerca di quella inglese per scaricarla, quelle in italiano non si possono sentire :asd:

ps: il thread ufficiale quest'anno chi lo apre? :fagiano:

folken84
23-09-2013, 19:42
Guarda, su Green Man Gaming costa 39.99£, che sarebbero 47,35€... ma se usi questo codice "GMG25-J4B0D-FLH8M" al momento del checkout, hai il 25% di sconto e ti costa 35.52€ :)

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/fifa-14/

Il codice però sta per scadere (è una promozione di questo weekend) e mi sembra sia valido fino alle 17 (scivono che scade alle 3pm UTC)
L'unico svantaggio è che su GMG il gioco dicono che sarà disponibile dal 27, mentre se lo prendi su origin lo sbloccano il 26, mentre ora si può già fare il pre-download...

Altrimenti guarda sui siti presenti in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122

Grazie, purtroppo ho letto il tuo messaggio dopo le 17, se no poteva essere una bella offerta, darò un'occhiata a quella lista, grazie ;)

Lo si trova a 20 euro se si cerca bene
pvt :eek:

X360X
23-09-2013, 19:43

IGN.it: http://it.ign.com/recensione/8917/recensione-xbox-360-playstation-3-pc-fifa-14

SpazioGames.it: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15208/fifa-14.aspx

fra i difetti, una cosa che ho notato anch'io nella demo, è la "stupidità" dei difensori quando si tratta dei cross. Spesso infatti perdono l'umo, e lasciano il giocatore smarcato libero di tentare il tiro/colpo di testa :fagiano:

Tralasciando i voti, come sempre esageratamente alti, ci si può fare una discreta idea su pregi/difetti di questo titolo. Ah, avendo già fatto il pre-download di Fifa 14, ho subito visto come anche quest'anno abbiano incluso una sola telecronaca disponibile per il momento, a seconda delle nazioni... dovrò subito andare in cerca di quella inglese per scaricarla, quelle in italiano non si possono sentire :asd:

vero le marcature sono migliorabili, ma anche lo stesso stacco di testa dei difensori perché troppe volte si può segnare su cross.
certi giocatori saranno pure più bravi a segnare così ma non devono essere mostri

demiurgous
23-09-2013, 20:01

un volenteroso LeoVGki ? :asd:

TheUnpoeticCircle
23-09-2013, 20:20
Appena comprato... E anche quest'anno si andrá di Fifa. :asd:
Comunque, ho provato per un paio di ore il nuovo Pes... raccapricciante.

tinio
23-09-2013, 21:00
Appena comprato... E anche quest'anno si andrá di Fifa. :asd:
Comunque, ho provato per un paio di ore il nuovo Pes... raccapricciante.

comprato dove :D

TheUnpoeticCircle
23-09-2013, 21:11
comprato dove :D

Risposto in PVT.

SIRONE
24-09-2013, 07:38
Quest'anno per me, Fifa resta sugli scaffali e i seriali in casa Origin rimarranno lì.

concordo....ogni qual volta vincevo il campionato di prima divisione,la stagione successiva o retrocedevo oppure conquistavo la salvezza solo all'ultima partita....c'erano infatti partite incredibili,in cui da 2 a 0 perdevo 3 a 2 con dei gol assurdi!!! Il momentum è davvero frustante e te ne accorgi subito quando entra in funzione :(

Non solo il momentum: io ho incontrato squadre in cui l'intesa era bassa,oppure c'erano giocatori con modulo sbagliato o ruolo sbagliato...beh non si notava affatto!!!! giocavano anche meglio!Se si vuole puntare sull'intesa,allora che sia davvero decisiva....non posso vedere una squadra con intesa 70,che riesce a fare possesso palla e gioco offensivo(sovrapposizioni,inserimenti) meglio di una che ha livello 100!!!

Il "momentum" serve a non far segnare 37 gol a partita e comunque c'è sempre stato ma non ve ne siete mai accorti (quando lo scrivevo per FIFA12 mi prendevano tutti per il c...) comunque nel 13 hanno effettivamente esagerato perché era davvero troppo evidente, non è però detto che nel 14 sia ancora così frustrante, sarà stato nuovamente camuffato.

Per quanto riguarda l'intesa, concordo in pieno!

Giustaf
24-09-2013, 08:04
da quando sarà possibile fare il preload?

topgun90
24-09-2013, 08:12
Il "momentum" serve a non far segnare 37 gol a partita e comunque c'è sempre stato ma non ve ne siete mai accorti (quando lo scrivevo per FIFA12 mi prendevano tutti per il c...) comunque nel 13 hanno effettivamente esagerato perché era davvero troppo evidente, non è però detto che nel 14 sia ancora così frustrante, sarà stato nuovamente camuffato.

Per quanto riguarda l'intesa, concordo in pieno!

Concordo...per fortuna dalla web app ho notato che hanno eliminato i moduli di gioco dei singoli giocatori che a mio modo di vedere era una balla colossale! per esempio su fut 13 gioco con il 4-4-2 e volevo provare il 4-2-3-1 con gli stessi giocatori (piu' o meno)....ho dovuto ricomprarli con il modulo esatto e spostare il 4-4-2 nella pila degli scambi perchè non si possono avere doppioni!!!!!

gioloc80
24-09-2013, 08:26

Io l'ho fatto partire ieri sera.

skyscr3am
24-09-2013, 08:42
io ho preso Fifa dopo aver provato anche Pes..
Su Pes c'è ancora tanto lavoro da fare.. i filtranti poi sono una cagata assurda, vabbè

E' la prima volta da Fifa 10 che finalmente giocando a Fifa mi diverto e non mi appallo..
Cmq ho notato come ormai i Fifa buoni siano quelli col numero pari.. 10,12,14

daviderules
24-09-2013, 08:54
ogni tanto la cpu è veramente una rottura di palle :/

http://i.imgur.com/fZjlFtd.png?1

Alodesign
24-09-2013, 08:59
Ahahah ma che partita è? :D

skyscr3am
24-09-2013, 09:02
ogni tanto la cpu è veramente una rottura di palle :/

http://i.imgur.com/fZjlFtd.png?1

ma questo se vogliamo può anche essere verosimile come caso isolato..
se una squadra attacca sempre inevitabilmente si scopre in difesa e quindi può capitare che chi nn ha fatto un caz.. per una partita intera con un contropiede ribalti la partita..

Giusp
24-09-2013, 09:24
E' confermato che uscirà domani?

arkantos91
24-09-2013, 09:44
Ragazzi per chi lo ha già preso... qual è il prezzo più basso?

Ho letto che qualcuno lo ha trovato a 20 €, mi indicate dove in PM?

Grazie

Loris14
24-09-2013, 10:20
Sono andato al negozio "dove non ci sono paragoni" e sti basta*** lo vendono solo a chi l'aveva prenotato, per i pirla come me bisogna aspettare il 26...
Che schifo, ingiustizia totale, non ha senso una cosa così, sarebbe da segnalare a qualcuno...
Qualcuno sa qualche negozio dove lo vendono già?
Grazie

Capozz
24-09-2013, 10:21
Sono andato da euronics e sti basta*** lo vendono solo a chi l'aveva prenotato, per i pirla come me bisogna aspettare il 26...
Che schifo, ingiustizia totale, non ha senso una cosa così, sarebbe da segnalare a qualcuno...
Grazie

Origin :asd:

Loris14
24-09-2013, 10:28
Origin :asd:

Su origin dice ancora "prenota" ...

Capozz
24-09-2013, 10:41
Su origin dice ancora "prenota" ...

Certo, non è ancora uscito! Intanto lo scarichi, poi domani te lo sbloccano e ci giochi :)

SIRONE
24-09-2013, 10:54

Io l'ho fatto tre giorni fa'... come leggi qualche pagina indietro!

E' confermato che uscirà domani?

L'acquisto in negozio potrebbe iniziare domani, non è detto però che dopo averlo installato il gioco funzioni. Negli ultimi anni abbiamo imparato che la distribuzione del prodotto non sempre corrisponde alla data di pubblicazione.

Dovrebbe essere, teoricamente, giocabile da domani a mezzanotte.

Sono andato al negozio "dove non ci sono paragoni" e sti basta*** lo vendono solo a chi l'aveva prenotato, per i pirla come me bisogna aspettare il 26...
Grazie

Ingiustizia?

Le prenotazioni non hanno lo scopo di "aggiudicarsi la vendita", ma anche e soprattutto quello di effettuare un ordine il più possibile vicino alle esigenze di vendita. I negozi, mai come oggi, vogliono merce che si accumula in magazzino.

Se hanno 100 prenotazioni inizieranno ad ordinare 120 pezzi; 100 li vendono di sicuro e 20 li mettono per tutti quelli che, come te, non hanno pensato di prenotarlo. Solo quando staranno per finire quei 20 faranno partire un altro ordine...

Se poi il negozio decide che se non l'hai ordinato non te lo vogliono dare prima del giorno X, beh, io non la trovo un'ingiustizia ma un "premio" a chi lo ha voluto prenotare.

arciere91
24-09-2013, 11:07
Ragazzi per chi lo ha già preso... qual è il prezzo più basso?

Ho letto che qualcuno lo ha trovato a 20 €, mi indicate dove in PM?

Grazie

Si, l'offerta più bassa è 20 euro e qualche spicciolo, ti ho risposto in privato, il sito è affidabile

arkantos91
24-09-2013, 11:40
Si, l'offerta più bassa è 20 euro e qualche spicciolo, ti ho risposto in privato, il sito è affidabile

Grazie :)

Loris14
24-09-2013, 11:48
Ingiustizia?

Le prenotazioni non hanno lo scopo di "aggiudicarsi la vendita", ma anche e soprattutto quello di effettuare un ordine il più possibile vicino alle esigenze di vendita. I negozi, mai come oggi, vogliono merce che si accumula in magazzino.

Se hanno 100 prenotazioni inizieranno ad ordinare 120 pezzi; 100 li vendono di sicuro e 20 li mettono per tutti quelli che, come te, non hanno pensato di prenotarlo. Solo quando staranno per finire quei 20 faranno partire un altro ordine...

Se poi il negozio decide che se non l'hai ordinato non te lo vogliono dare prima del giorno X, beh, io non la trovo un'ingiustizia ma un "premio" a chi lo ha voluto prenotare.

E' ingiustizia nel momento in cui mi dici che "non possiamo vendertelo prima del giorno perchè non ci è permesso" e poi scopro che invece lo danno a chi lo ha prenotato...
Questa è una presa per i fondelli.

danyheart1989
24-09-2013, 14:15
Io l ho preso su un sito russo a 27 euro,tutto ok tranne che quando clicco sul gioco me lo blocca e dice di aspettare al 26 per giocare,qualkuno sa come giocare prima?qulke guida?qulkosa ci deve essere xke ce gente che gioca gia da una settimana...Potete risp anke in pm grazie ;)

arciere91
24-09-2013, 14:20
Io l ho preso su un sito russo a 27 euro,tutto ok tranne che quando clicco sul gioco me lo blocca e dice di aspettare al 26 per giocare,qualkuno sa come giocare prima?qulke guida?qulkosa ci deve essere xke ce gente che gioca gia da una settimana...Potete risp anke in pm grazie ;)

La "vera" uscita è prevista per il 26, lo dice anche lo store di origin

danyheart1989
24-09-2013, 14:39
La "vera" uscita è prevista per il 26, lo dice anche lo store di origin

Si ma io ho gia la key,e poi in altri paesi mi sa che è gia uscito xke nei punteggi degli utenti si vede che gia stanno giocando da qualke giorno!
Vorrei capire se c'è qualke guida a riguardo...

SIRONE
24-09-2013, 14:56
E' ingiustizia nel momento in cui mi dici che "non possiamo vendertelo prima del giorno perchè non ci è permesso" e poi scopro che invece lo danno a chi lo ha prenotato...
Questa è una presa per i fondelli.

Allora mettiamola così: hanno avuto 100 prenotazioni e ne hanno ordinati 100, quindi a te che non l'hai ordinato non lo possono dare, altrimenti non ne avrebbero abbastanza.

Comunque non capisco cosa ti cambia, tanto non ci puoi giocare prima...

SIRONE
24-09-2013, 15:03
Si ma io ho gia la key,e poi in altri paesi mi sa che è gia uscito xke nei punteggi degli utenti si vede che gia stanno giocando da qualke giorno!
Vorrei capire se c'è qualke guida a riguardo...

Gne gne gne :bimbo:

La key probabilmente qui la abbiamo tutti e chi lo ha ordinato da Origin lo ha già installato (come te, d'altra parte).

La data in cui puoi iniziare a giocare non è oggi, probabilmente nemmeno domani... ma dopo la mezzanotte (di domani) sì. Lo abbiamo già scritto.. :)

Se c'è gente che ci gioca immagino che forse non sia in Europa. Tuttavia qui di guide non ne trovi, sempre che ne esistano...!

Comunque, capisco il forte desiderio di mettersi in competizione, anche io non vedo l'ora, ma questo "essere disposti a tutto" anche sabotare il sistema di protezione per poter giocare un giorno prima, mi pare eccessivo... la pazienza non è il tuo forte eh?

arciere91
24-09-2013, 15:26
Di solito in america o in russia esce un paio di giorni prima, basta mettersi di quella nazionalità sul sito e si può giocare "anticipatamente"

SIRONE
24-09-2013, 15:48
Di solito in america o in russia esce un paio di giorni prima, basta mettersi di quella nazionalità sul sito e si può giocare "anticipatamente"

Non credo sia proprio così semplice... però, se gli risolve il problema, ben venga...

Sheep85
24-09-2013, 16:24
Pre-download partito, tra 15 minuti sono...fermo come ora, in attesa che Origin dia il via alle danze :D

TheUnpoeticCircle
24-09-2013, 16:26
Non credo sia proprio così semplice... però, se gli risolve il problema, ben venga...

In realtá é semplicissimo, ma questa non é la sede adatta per addentrarci in certe metodologie. Comunque, in America lo hanno sbloccato stamattina alle 06:00 (ora nostra).

gybbyr
24-09-2013, 17:04
Qualcuno che in mp mi dice dove prendere fifa a 20 € come si diceva prima?

SIRONE
24-09-2013, 17:05
In realtá é semplicissimo, ma questa non é la sede adatta per addentrarci in certe metodologie. Comunque, in America lo hanno sbloccato stamattina alle 06:00 (ora nostra).

Allora buon divertimento... :D
Io aspetto!

arciere91
24-09-2013, 17:56
Qualcuno che in mp mi dice dove prendere fifa a 20 € come si diceva prima?

Risposto :D

Rysen
24-09-2013, 18:36
un pm anche a me non dispiacerebbe :oink:

:.Luca.:
24-09-2013, 19:00
Anche a me please!!!!

gybbyr
24-09-2013, 19:36
Grazie ad arciere. A quel prezzo non può non essere preso :D

arciere91
24-09-2013, 20:04
Visto che sto ricevendo molti messaggi privati che chiedono dove acquistare fifa 14 a 20 euro, vi dico direttamente qui dove trovarlo. Andate sul ricercatore di key http://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=fifaiiv

raffome
24-09-2013, 20:18
Visto che sto ricevendo molti messaggi privati che chiedono dove acquistare fifa 14 a 20 euro, vi dico direttamente qui dove trovarlo. Andate sul ricercatore di key http://ist***************

credo non sia possibile mettere link del genere, modifica appena puoi :(

X360X
24-09-2013, 20:32
Il thread resta chiuso, potete aprire il thread ufficiale il 26 (comunicatemelo in PVT così non lo preparate in più di uno)

lavori in corso per quello che avete scritto...

edit
5 giorni a danyheart1989 che acquista su siti russi, chiaramente non autorizzati.
5 giorni a arciere91 che consiglia come poter attivare il gioco in anticipo
Nuuvem oltretutto non ha diritto di vendita in Italia come dice il loro contratto, quindi non è uno shop ammesso qui.
isthereanydeal.com in ogni caso è un motore di ricerca ammesso.