View Full Version : Tastiera Hp urgente !!!
Gamon848
01-09-2013, 18:46
Salve ho acquistato da poco un hp envy 17-j009el in pratic asento sotto il tatto la tastiera nel lato sinistro più flessibile che sul destro ho un video che rende l'idea http://www.youtube.com/watch?v=jQ-Fc31uie0...
Volevo sapere se era normale o meno altrimenti lo riporto... grazie per le eventuali risposte
Mai visto niente di simile finora e spero di non rivederlo mai più :asd: è chiaramente un difetto, ma non solo del tuo pc, evidentemente di tutta la linea. Mi chiedo che razza di materiali e sistemi costruttivi si usino oggi, davvero incredibile e poi HP :rolleyes:
Poco tempo fa ho preso una tastierina cinese bluetooth per un tablet a 15 euri e non ha quel difetto.
Assurdo.
Gamon848
01-09-2013, 20:08
Si ma credimi nella realtà è meno vistoso di quanto sembra nel video XD quindi mi confermi che è una cosa standard non volevo fare figure in negozio XD
Io non confermo nulla, ho solo letto il tuo post e quello che hai scritto su YT. Non è solo il tuo che ha questo difetto, perché anche se dici che nella pratica si nota meno, è comunque un difetto. Non avevo mai visto nulla del genere prima. Anzi andrebbe segnalato alla HP.
Gamon848
01-09-2013, 21:20
No non è il mio il video di youtube è di un altro utente :) cmq si andrebbe segnalato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.