View Full Version : Galaxy Note III in vendita dal 27 settembre, nuove foto ne confermano le dimensioni
Redazione di Hardware Upg
30-08-2013, 10:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-note-iii-in-vendita-dal-27-settembre-nuove-foto-ne-confermano-le-dimensioni_48431.html
Galaxy Note III sarà presentato ufficialmente il 4 settembre e potrebbe raggiungere i rivenditori il 27 settembre. Nuove foto confrontano le dimensioni con quelle del vecchio modello
Click sul link per visualizzare la notizia.
In una memory da 32gb quanti minuti di video 4k (immagiono a 30 o 25 fps) ci stanno?
Ma soprattutto, poi dove li guardi? Che senso ha oltre il marketing mettere una tecnologia che per il 99.9% dei possibili acquirenti non è spendibile?
gd350turbo
30-08-2013, 10:22
In una memory da 32gb quanti minuti di video 4k (immagiono a 30 o 25 fps) ci stanno?
Ma soprattutto, poi dove li guardi? Che senso ha oltre il marketing mettere una tecnologia che per il 99.9% dei possibili acquirenti non è spendibile?
Ovviamente nessuna...
Ma il marketing muove e comanda il mondo !
manowar84
30-08-2013, 10:22
vabbè quindi:
"i televisori a 4k a che servono se non ci sono i contenuti a 4k? è inutile!"
"registrare video a 4k a che serve se non abbiamo le televisioni? sono inutili!"
Decidetevi, qualcuno dovrà pur iniziare! ;)
davidoff70
30-08-2013, 10:26
Bè se ci fosse la registrazione 4k non fa sicuramente male, vorrà dire che fra qualche anno quando avrò un TV 4k vedrò i filmati in 4k, sicuramente non è fondamentale ma se c'è non guasta.
davidoff70
30-08-2013, 10:27
vabbè quindi:
"registrare video a 4k a che serve se non abbiamo le televisioni? sono inutili!"
Straquoto!!!!!!!!!!!
mah si note mi lasciano perplesso, non è meglio prendersi un fonepad da 7 pollici a 200 euro che sto affare da 600 e più?
SaggioFedeMantova
30-08-2013, 10:29
vabbè quindi:
giusto! ma le tv 4k servono già per visualizzare foto a piu alta risoluzione
Straquoto!!!!!!!!!!!
Straidem! Si dice - fra l'altro - che sia una mossa per cominciare a spimgere sui suoi 4K. D'altronde Samsung è uno dei pochi produttori che può vantare un vero completo ecosistema (persino le lavatrici e i frigoriferi wifi ha), oltre ad Apple e - in futuro forse - M$.
mah si note mi lasciano perplesso, non è meglio prendersi un fonepad da 7 pollici a 200 euro che sto affare da 600 e più?
Mah...a mio parere il Note2 è il cellulare migliore che abbia mai avuto. Ho fatto passare amici da sempre "iphonari" ad Android, con soddisfazione, grazie al Note. Esperienza d'uso comunque diversa dal normale.
E visto che esce il 27/09...perfetto regalo di compleanno! :O SBAV!
Buono che hanno aumentato le dimensioni dello schermo (5mm in più di diagonale) senza aumentare le dimensioni del cell (al massimo un mm più lungo), buono anche che diminuito la forma tondeggiante del modello precedente. Non buono la batteria che mi pare rimasta invariata e quindi prevedibile un'autonomia minore del note 2...
gd350turbo
30-08-2013, 10:39
vabbè quindi:
Il senso del 4k è realizzare riprese di grande formato e con un ottima definizione ?
Registrare un filmato a 4k con una telecamera avente un sensore grande come una capocchia di spillo, e con l'ottica presente su un cellulare/phat/quello che vuoi, è pura fuffa al 100%
Sarebbe come se mettessero in commercio un apparecchio che converte le videocassette vhs in 4k !
manowar84
30-08-2013, 11:10
Il senso del 4k è realizzare riprese di grande formato e con un ottima definizione ?
Registrare un filmato a 4k con una telecamera avente un sensore grande come una capocchia di spillo, e con l'ottica presente su un cellulare/phat/quello che vuoi, è pura fuffa al 100%
Sarebbe come se mettessero in commercio un apparecchio che converte le videocassette vhs in 4k !
è il solito discorso dei megapixel delle foto no? Sensore pixel e 8/13 megapixel... vero... ma tutto sommato -parlo da ignorante- i vari iphone, s4 ecc. fanno foto più che discrete, direi che in situazioni di luce buona vengono anche belle foto. Foto migliori di compatte di diversi anni fa. Poi se vuoi fare il purista "con la mia canon vengono molto meglio altro che iphone" fai pure ma è inutile dire che una reflex è tutto tranne che comoda e non ce l'hai sempre appresso :)
edit: ci sono gli stessi identici commenti di qualche anno fa quando sono usciti i video in full hd... gli stessi. Eppure tutto sommato per una ripresa amatoriale un iphone5 gira degli ottimi video per catturare un particolare momento della propria vita.
Io ho da un anno il note 2 e ci sto ancora larghissimo, nulla lo mette in difficoltà, la batteria mi tiene quasi due giorni (uno con uso intenso).... insomma, a questo giro salto, non ho proprio nessun motivo per passare al 3.
gd350turbo
30-08-2013, 11:21
è il solito discorso dei megapixel delle foto no? Sensore pixel e 8/13 megapixel... vero... ma tutto sommato -parlo da ignorante- i vari iphone, s4 ecc. fanno foto più che discrete, direi che in situazioni di luce buona vengono anche belle foto. Foto migliori di compatte di diversi anni fa. Poi se vuoi fare il purista "con la mia canon vengono molto meglio altro che iphone" fai pure ma è inutile dire che una reflex è tutto tranne che comoda e non ce l'hai sempre appresso :)
Non ho una canon e non capisco cosa centri la qualità delle foto reflex/cellulare...
edit: ci sono gli stessi identici commenti di qualche anno fa quando sono usciti i video in full hd... gli stessi. Eppure tutto sommato per una ripresa amatoriale un iphone5 gira degli ottimi video per catturare un particolare momento della propria vita.
Ma non ho detto che i video sono brutti o che vengono male, anche il mio ex nokia n8 faceva ottimi video !
Ma che con quel sensore/ottica li, i 4k sono pura fuffa al 100% !
sundraw83
30-08-2013, 11:21
sono stato sempre un ammiratore del note di samsung e non credo che uno si debba soffermare solo sulla fotocamera, anche perchè sulla carta possono avere le migliori qualità ma nei fatti è tutto da vedere..Parliamo dei 3gb di ram e parliamo di un display che si comporta benissimo per non dire il comparto cpu\gpu :rolleyes:
RemoveBeforeFlight
30-08-2013, 11:37
Io ho da un anno il note 2 e ci sto ancora larghissimo, nulla lo mette in difficoltà, la batteria mi tiene quasi due giorni (uno con uso intenso).... insomma, a questo giro salto, non ho proprio nessun motivo per passare al 3.
Quotone-one-one-o!
Il telefono più eclettico che abbia mai avuto, dopo una giornata spesa su sslauncher è diventato esattamente come lo voglio io. Inoltre il primo smartphone che da mattina a sera sei SICURO che dura, qualsiasi utilizzo se ne faccia.
Ma.... Lasciatemelo dire.... Pur con un cpmparto hardware di tutto rispetto, i "micro-lag" di android li soffro comunque! Quel secondo in piu di apple ad aprire la fotocamera, e cose simili, continuo a non sopportarle...
Parla uno che ha in tasca sia iphone che note2, e dovendone scegliere uno solo sceglierebbe il Note ovviamente ;)
Ma quel che va detto va detto!
thedoctor1968
30-08-2013, 12:10
giusto per far dimezzare il valore del mio note 2, quello degli smartphones è un mercato folle!
albero77
30-08-2013, 12:29
una vera padella.come si fa ad andare in giro co sto coso?a sto punto tanto vale prendersi un tablet.
SharpEdge
30-08-2013, 12:33
ci mancava il solito commento inutile...
albero77
30-08-2013, 13:03
ma va! vedo un sacco di gente ridicola 'co 'ste padelle appoggiate all'orecchio che sono più grandi in alcuni casi della testa.altro che commento inutile.spero che cambi la tendenza perchè sti cosi non si possono guardare.
critico anch'io il modo irritante che alcuni/molti esprimono le loro preferenze
pero' in effetti qualche"mumble...mumble"e' giustificato
questa tipologia di prodotti hanno un prezzo elevato,e sono quasi scomodi come un tablet molto piu' economico
Opteranium
30-08-2013, 13:46
è nato prima il video o il televisore..? :p
Dimensione
Vabbè, discorso trito e ritrito. Secondo me la dimensione di questo dispositivo è perfetta, rimpiango solo i 16:10 del note 1.
Videocamera 4k
Se un sensore di quelle dimensioni può scattare foto accettabili da 13 megapixel, non vedo perchè un video da 8mpx debba essere inutile.
Se questa funzionalità è prevista, immagino avremo un sensore da 16-17 Mpx che dimezza la risoluzione con i video.
Consumi
Vedo che c'è ancora chi ragiona "più grande e più potente = consumi più elevati". Direi che la storia degli smartphone ha dimostrato chiaramente che questo non è sempre vero.
Dopo un anno la tecnologia si è evoluta e spesso il display più grande e definito consuma meno di quello di precedente generazione, e il processore più potente è più efficiente di quello meno potente di una anno prima.
Con una batteria seppur di poco superiore, non dubito che questo abbia un'autonomia almeno equivalente a quella del note 2.
baloonaloon
30-08-2013, 18:19
Straidem! Si dice - fra l'altro - che sia una mossa per cominciare a spimgere sui suoi 4K. D'altronde Samsung è uno dei pochi produttori che può vantare un vero completo ecosistema (persino le lavatrici e i frigoriferi wifi ha), oltre ad Apple e - in futuro forse - M$.
Mah...a mio parere il Note2 è il cellulare migliore che abbia mai avuto. Ho fatto passare amici da sempre "iphonari" ad Android, con soddisfazione, grazie al Note. Esperienza d'uso comunque diversa dal normale.
E visto che esce il 27/09...perfetto regalo di compleanno! :O SBAV!
Come sempre gli androidiani con l'aggravante del sambuttalofan non hanno un filo di coerenza, perché ti sei vantato di aver fatto cambiare ad un tuo amico il suo perfetto iPhone a favore del laggoso note ma hai dimenticato di dire che subito dopo voleva essere risarcito per il tuo consiglio sconsiderato, dico e confermo questo perché a mie spese sia di denaro c'è di nervoso avevo stupidamente acquistato un note, per fortuna che avevo conservato il mio iPhone, aggiungo che per vendere il note waterphone ho perso molto denaro per il fatto che dopo averlo acquistato ed aver varcato la porta del negozio perde oltre la metà.
Samcessophone a me non prenderà mai più un euro.
Non fate disinformazione per convincervi di non aver buttato il vostro denaro tanto ormai l'avete fatto
Zeorymer
30-08-2013, 18:22
Come sempre gli androidiani con l'aggravante del sambuttalofan non hanno un filo di coerenza, perché ti sei vantato di aver fatto cambiare ad un tuo amico il suo perfetto iPhone a favore del laggoso note ma hai dimenticato di dire che subito dopo voleva essere risarcito per il tuo consiglio sconsiderato, dico e confermo questo perché a mie spese sia di denaro c'è di nervoso avevo stupidamente acquistato un note, per fortuna che avevo conservato il mio iPhone, aggiungo che per vendere il note waterphone ho perso molto denaro per il fatto che dopo averlo acquistato ed aver varcato la porta del negozio perde oltre la metà.
Samcessophone a me non prenderà mai più un euro.
Non fate disinformazione per convincervi di non aver buttato il vostro denaro tanto ormai l'avete fatto
Come è caduto in basso questo forum :rolleyes: E dire che su altri si viene bannati se si storpiano i nomi delle aziende :rolleyes:
franzing
30-08-2013, 18:35
se si storpiano i nomi delle aziende :rolleyes:
Fosse solo quello :asd:
Zeorymer
30-08-2013, 18:36
Fosse solo quello :asd:
Sì infatti :D
baloonaloon
30-08-2013, 18:41
Associo gli android user ad una linea politica, PD e sinistra in genere, infatti l'ultimo commento che leggo non smentisce ciò che penso.
Chi pensa diversamente da voi è da bannare, eliminare, non esiste comunicazione.
Non ho offeso nessuno ho solo liberamente criticato un azienda che personalmente mi ha deluso molto e vedere paragonato un iPhone ad un note perdonatemi mi secca.
Usare un terminale sfruttarlo e giudicarlo per quello che può fare non vuol dire premiare quello che ha più ammennicoli inutili, non mi spiace, a me non interessa nulla di tutte le stupide laggose ed inutili app che Samsung usa sui suoi terminali, li rende oggetti desiderabili per una fascia di persone che con lo smartphone giocano e si accontentano di vedere icone. Efinestrelle che scorrono e ballano.
Dopo aver buttato del denaro con un note ed un galaxy tab ed aver riparato al danno conservando il mio iPhone ed acquistando un iPad sono giunto alla conclusione che chiunque paragona un qualsiasi Samsung ad un qualsiasi Apple probabilmente o non ha mai usato seriamente un prodotto Apple o è un autolesionista sinistroide.
Attenzione: non voglio offendere nessuno ed accetto le critiche, ma se avete la coda di paglia capisco, la verità fa male
Zeorymer
30-08-2013, 19:00
Associo gli android user ad una linea politica, PD e sinistra in genere, infatti l'ultimo commento che leggo non smentisce ciò che penso.
Chi pensa diversamente da voi è da bannare, eliminare, non esiste comunicazione.
Non ho offeso nessuno ho solo liberamente criticato un azienda che personalmente mi ha deluso molto e vedere paragonato un iPhone ad un note perdonatemi mi secca.
Usare un terminale sfruttarlo e giudicarlo per quello che può fare non vuol dire premiare quello che ha più ammennicoli inutili, non mi spiace, a me non interessa nulla di tutte le stupide laggose ed inutili app che Samsung usa sui suoi terminali, li rende oggetti desiderabili per una fascia di persone che con lo smartphone giocano e si accontentano di vedere icone. Efinestrelle che scorrono e ballano.
Dopo aver buttato del denaro con un note ed un galaxy tab ed aver riparato al danno conservando il mio iPhone ed acquistando un iPad sono giunto alla conclusione che chiunque paragona un qualsiasi Samsung ad un qualsiasi Apple probabilmente o non ha mai usato seriamente un prodotto Apple o è un autolesionista sinistroide.
Attenzione: non voglio offendere nessuno ed accetto le critiche, ma se avete la coda di paglia capisco, la verità fa male
Ma che verità fa male. Ti parlo elettore di destra (altro che pd, che poi cosa centra la politica me lo dovresti spiegare) da infelice possessore di Ace plus (regalatomi) e da sognatore di Razr Maxx hd: criticare va bene, dire che ci sono prodotti water come hai detto tu no. Io ad esempio non apprezzo i Windows phone dopo aver avuto per le mani quello della mia ragazza, ma non ho mai detto water, buttalo, gettalo e cose così. Nè sta bene dire che gli androidiani non hanno coerenza e sono dei sambuttalofan. Forse sono solo persone a cui sta bene ciò che comprano (magari per una flessibilità di uso e personalizzazione che ios si sogna, ed infatti c'è una cosa chiamata JAIL -PRIGIONE- break) e/o persone a cui non sta bene spendere 700 euro per ritrovarsi alle 14 col telefono morto causa batteria piccola (non che gli android vadano molto meglio, ma il note sicuramente come autonomia se lo inguaia l'iphone), o persone a cui non sta bene ma non hanno soldi per un iphone e non gli va di farsi un abbonamento..
Vero, è offensivo per il note...
C.àò-s-à.s-ùss-ùs-ùs
RemoveBeforeFlight
30-08-2013, 20:20
...ecchenoia 'sto politicamente corretto!
Se ha voglia di dire che il note é un cesso lasciamoglielo fare no?
La libertá prima di tutto, quella d'espressione e quella di.. ignorare se non si é d'accordo!
Per metterla sul ridere, comunque, non so se riesci ad immaginare una destra abbastanza di destra quanto la mia, e ho un note 2 :D quindi o sono un'eccezione o riconsidera la tua filosofia:cool:
É comunque innegabile, android lagga piú di iOs da sempre e comunque, a prescindere dall'hardware superiore. Devo dire peró che togliendo tutte le animazioni in impostazioni> sviluppatore la situazione é migliorata parecchio.
Quanto alle dimensioni a me danno fastidio solo in auto per usarlo con una mano sola, ma in tutte le altre situazioni no. Normalmente porto jeans normalissimi e non ho mai avuto NESSUN problema con le dimensioni, pensa che nella tasca del note di solito ci sono anche le sigarette :D :D:D
Device totalmente diversi, discorsi triti e ritriti.
Se ti trovi bene con Apple vivi con quella, io ho entrambe ma non avrei dubbi se dovessi sceglierne solo una ;)
Zeorymer
30-08-2013, 20:23
...ecchenoia 'sto politicamente corretto!
Se ha voglia di dire che il note é un cesso lasciamoglielo fare no?
La libertá prima di tutto, quella d'espressione e quella di.. ignorare se non si é d'accordo!
Per metterla sul ridere, comunque, non so se riesci ad immaginare una destra abbastanza di destra quanto la mia, e ho un note 2 :D quindi o sono un'eccezione o riconsidera la tua filosofia:cool:
É comunque innegabile, android lagga piú di iOs da sempre e comunque, a prescindere dall'hardware superiore. Devo dire peró che togliendo tutte le animazioni in impostazioni> sviluppatore la situazione é migliorata parecchio.
Quanto alle dimensioni a me danno fastidio solo in auto per usarlo con una mano sola, ma in tutte le altre situazioni no. Normalmente porto jeans normalissimi e non ho mai avuto NESSUN problema con le dimensioni, pensa che nella tasca del note di solito ci sono anche le sigarette :D :D:D
Device totalmente diversi, discorsi triti e ritriti.
Se ti trovi bene con Apple vivi con quella, io ho entrambe ma non avrei dubbi se dovessi sceglierne solo una ;)
Io ho provato l'iphone di un amico. E' un mostro di fluidità di ottimizzazione e io, da bravo appassionato di telefonia, ma con pochi soldi, stavo aspettando l'iphone economico per farmi un regalo. Ma economico non è. Comunque io ho le mani piccole ma il note 2 non mi sembra certo una tragedia di enormità
ho sempre voluto prendere il due. Ora punto sul 3 ma come telefono per il lavoro. per il telefono personale preferisco la dimensione del iphone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.