PDA

View Full Version : [Ca+ss] netbook, notebook + VGA

Eraovius
28-08-2013, 20:23
Ciao a tutti, veniamo al sodo:

Ho due pc portatili, entrambi non hanno caricabatterie, ma visti i prezzi se ne può acquistare uno universale che vada bene per entrambi:

Uno è un Intel Centrino HP modello ze4900, 60GB HDD, centrino 1,4GHz, WiFi, batteria perfetta, dura anche 2 ore a seconda dell'utilizzo ed è quindi come nuova, nessun danno, 512MB Ram, perfetto in tutto il suo funzionamento e condizioni estetiche davvero ottime (unica pecca, manca il tasto F2), schermo da 15".
Di questo ne vorrei 50€

Poi ho un ASUS EeePC 900, che ha 2 SSD, un intel celeron da 900MHz, aveva Win XP ma non si muoveva, così ho installato la versione Ubuntu EEE che è creata per questi netbook, ed è bello veloce.
Estetica: ottima, nessuna ammaccatura, monitor e tastiera e pad perfetti. La batteria è quasi esausta... Il funzionamento è perfetto, nessun difetto nè danno, funziona alla perfezione. Di questo chiederei 40€, che per un netbook che comunque funziona alla perfezione ed in condizioni estetiche ottime, mi sembrano adeguati...

Vendo anche una Sapphire 4850 da 512MB, assolutamente perfetta e nella scatola originale, questa la faccio a 40€

Precedenza a mano
Precedenza mio prezzo
in vendita altrove
Essendo una vendita tra privati non viene offerta nessuna garanzia
Pagamento Paypal o Bonifico
Spedisco solo con SDA (7€)

zoeid
06-09-2013, 00:24
Scusa per il disturbo+ up

kadafimc
13-10-2013, 11:34
coda netbook