PDA

View Full Version : Android Tv MK802 IV

giordcoll
27-08-2013, 15:29
Salve,
ho dall'anno scorso un MK802 v.2, ed ora è appena uscita la V.4. Cosa ve ne pare?
Viene venduta dai 69 in poi...... (da sola, senza Keyboard wireless).

Anche se mi viene da farci un pensierino su ebay http://www.ebay.it/itm/Latest-MK802-IV-8GB-FLASH-2G-DDR3-Bluetooth-Quad-CORE-MINI-TV-Box-i8-Keyboard-/130974092899?pt=Schede_acquisizione_video_per_PC_e_Server&hash=item1e7eaa0e63

Che sia una fregatura?
:sofico:

kernelex
27-08-2013, 15:43
se paghi con paypal hai il posteriore parato.

interessa anche me, ma cosa fa di preciso?

lascia stare.
venditore sconosciuto in tutto i sensi con zero commenti.

giordcoll
27-08-2013, 15:55
trasforma la tua tv (attraverso l'ingresso HDMI) in un Android.
Lo uso soprattutto per vederci i film in rete tramite NAS.

Un utile sostituto al Raspberry

kernelex
27-08-2013, 16:04
ok, mi tengo la mia smart tv che fa sicuramente molto di più.

mi fa da:
internet, youtube e film in streaming.
mi fa sfogliare e vedere il contenuto della LAN: ps3, pc.
mi fa sfogliare e vedere il contenuto dell'iphone.
legge qualsiasi formato audio e video da hard disk USB anche ntfs.
mi fa da secondo monitor per il pc.

l'unica cosa che non fa? non visualizza i canali della tv.
non è mai stata collegata all'antenna. anzi, io non ho un'antenna.

domanda: vi pare giusto che io debba pagare un canone RAI solo perché ho comprato la tv? solo perché posseggo una tv?

giordcoll
27-08-2013, 17:52
Non mi è mai piaciuta la funzione smartTv.
Trovo Android più :read:
... android..

Il Canone televisivo, (tanto tempo fa Canone RAI, visto che ora ingloba tutto), secondo alcune news potrebbe anche cambiare nome; visto che potrebbe essere addebitato anche se hai solo possesso di strumenti multimediali (anche un pc); ormai tutto è streaming, mediaset/rai ecc... non serve più la tv. lo streaming è libero. Basta andare sul sito RAI.

kernelex
28-08-2013, 01:01
un pc); ormai tutto è streaming, mediaset/rai ecc... non serve più la tv. lo streaming è libero. Basta andare sul sito RAI.

giusto! io mi sono fatto l'abbonamento a internet per guardare la tv in streaming.

kathi
11-11-2014, 07:26
C'è una piccola differenza riguardo l'affidabilità, non ha ridondanza. Per avere un minimo di affidabilità bisognerebbe comperarne due, e metterli in due siti differenti. Un vantaggio è sicuramente il controllo sulla proprietà e privacy dei propri dati.