PDA

View Full Version : [EN+SPED] Samsung Galaxy S4 16GB vendo o scambio

S.O.A.D.
23-08-2013, 14:01
Come da titolo metto in vendita Galaxy s4 colore black mist, tenuto sempre in custodia e quindi in ottime condizioni. Display e cromatura perfetti, qualche microsegno sulla back cover ma che non pregiudica il funzionamento del telefono ovviamente.

Inclusi nella vendita ci sono la scatola e gli accessori di serie originali, cuffie neanche toccate, cavo e caricatore perfetti. Si tratta del modello no brand con garanzia italiana e a dimostrarlo ci pensa lo scontrino di Expert a prezzo pieno. Nessun contratto o abbonamento, come tutti i terminali che ho venduto. Prezzo di vendita € 449,00

È preferito alla vendita lo scambio con iphone 5 bianco con meno di 2 mesi di vita oppure con HTC one nero o con galaxy s4 White. I terminali devono essere alla pari del mio, scontrino, scatola e accessori, tutto in ottime condizioni altrimenti nulla.

SET FOTOGRAFICO (https://www.dropbox.com/sc/27q2s7sgok3pmfa/LbxXIkIwcP)

Regole da rispettare:

- precedenza consegna a mano
- in caso di spedizione, pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica postepay
- non tratto sul prezzo, se avete da ridire qualcosa fatelo in pm onde evitare di sporcare la discussione
- in vendita altrove, libero di toglierlo quando voglio
- code max sei ore
- qualsiasi intervento non inerente all'acquisto verrà prontamente segnalato alla moderazione

Gabryxx7
23-08-2013, 14:40
Edit: chiedo scusa ero dal cellulare e non ho visto le regole...

S.O.A.D.
23-08-2013, 16:19
Io lo prenderei, ma con prezzo da regolamento :)

C'è scritto che non tratto sul prezzo ed ho aggiunto: se avete qualcosa da ridire, scrivete in pm onde evitare di sporcare la discussione. :read:

x_11
23-08-2013, 16:25
Valuti un s2 plus nuovo piu conguaglio con possibilità di scambio a mano?

S.O.A.D.
24-08-2013, 10:02
Up up telefono disponibile...

carlo28
24-08-2013, 11:28
Data scontrino??

S.O.A.D.
24-08-2013, 12:40
Diciannove maggio duemilatredici.

S.O.A.D.
26-08-2013, 08:48
Telefono venduto a mano al mio prezzo, si può chiudere grazie! :D