View Full Version : Barra applicazioni nascosta
Ciao in win7 volevo capire come mai nel mio pc la barra delle applicazioni nascosta scende e sale a scatto mentre in altri pc che vedo scende e sale graduatamente. Come posso impostarla che scenda non a scatto?
Ci sono delle impostazioni "grafiche" nel sistema operativo da modificare o cosa?
Grazie
Non ci sono queste impostazioni, probabilmente dipende dalla tua scheda grafica.
Non ci sono queste impostazioni, probabilmente dipende dalla tua scheda grafica.
E' un 7970 e' una scheda di fascia alta cioe appena metto il puntatore si visualizza tutta non viene su come posso dire graduatamente ma veloce come il pc che ho in ufficio. Nel mio pv va a scatto, metto il mouse va si vede, tolgo il mouse scompare di botto.
Poi anche le finestre a casa quando le riduco ad icona sembra che con un effetto grafico vadano nella barra applicazioni, nel pc in ufficio scompaiono immediatamente.
Come mai ste differenze con lo stesso sistema operativo?
Ma fa così da quando hai installato W7? Se così fosse, ripeto che secondo me dipende dalla scheda video.
Ma fa così da quando hai installato W7? Se così fosse, ripeto che secondo me dipende dalla scheda video.
io non ho mai usato win7, ce l'ho solo a lavolo ed e' la versione enterprise.
quando l'ho comprato e messo nel pc, l'unica cosa che ho notato e' sta differenza della barra delle applicazioni a scomparsa a scatto.
io ho win7 home edition a lavoro win7 enterprise
start -> "prestazioni".
click su "modifica l'aspetto e le prestazioni di windows".
-------------------------------
se non dovesse apparire,
start -> sistema.
avanzate -> opzioni prestazioni.
--------------------------------------
effetti visivi.
le opzioni, sono li. sono quelle che riguardano le animazioni.
start -> "prestazioni".
click su "modifica l'aspetto e le prestazioni di windows".
-------------------------------
se non dovesse apparire,
start -> sistema.
avanzate -> opzioni prestazioni.