View Full Version : sostituzione i phone 4s
eddievedder80
20-08-2013, 10:19
ho spaccato il vetro del telefono in questione
volevo sapere se qualcuno di voi conosce prezzi e modalità per prenderne un altro dando indietro alla apple il vecchio
(ovviamente fuori garanzia non credo sia colpa loro se mi cade dai pantaloni)
xcdegasp
20-08-2013, 13:37
non mi risulta che costi così tanto cambiare il vetro.. se invece intendi che proprio hai rotto il display a cristalli liquidi bhe il discorso cambia parecchio
eddievedder80
20-08-2013, 14:52
non mi risulta che costi così tanto cambiare il vetro.. se invece intendi che proprio hai rotto il display a cristalli liquidi bhe il discorso cambia parecchio
in realtà il vetro l'ho già cambiato da solo
un paio di mesi fa
(ti assicuro che c'è da diventare pazzi e
la qualità del vetro apple comunque è un'altra storia)
btw l'ho rotto di nuovo e questa volta lo restituisco
leggo in giro di prezzi e modalità oscillanti
mi sembra si aggiri sulle 200 euro
xcdegasp
20-08-2013, 16:04
a questo punto è consigliabile uno smartphone piu economico che anche se lo rompi butteresti al vento pochi soldi..
google mi dice che con 84€ passa il corriere da casa tua per ritirare l'iphone guasto e poi qualche giorno dopo te lo riporta funzionante, ma sommando tutto quello che hai speso sta diventando sicuramente costosetto
ps: modifica la firma perchè sta sformando il template del forum
eddievedder80
20-08-2013, 16:15
a questo punto è consigliabile uno smartphone piu economico che anche se lo rompi butteresti al vento pochi soldi..
google mi dice che con 84€ passa il corriere da casa tua per ritirare l'iphone guasto e poi qualche giorno dopo te lo riporta funzionante, ma sommando tutto quello che hai speso sta diventando sicuramente costosetto
ps: modifica la firma perchè sta sformando il template del forum
google dice minxxxate mod :D
firmerei adesso per quella somma purtroppo io ho trovato questo che mi "puzza" di ben' più veritiero
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/123051-schermo-rotto-prezzo-sostituzione-apple-store-senza-garanzia.html
e mi viene da piangere (non esageriamo, sono ben altre le cose.. però è una spesa pesante)
p.s. (per la firma non ti preoccupare tanto sono nella tua sezione solo di passaggio, finisco il 3d e vado via - promesso :)
anche se con quel link credo che il 3d l'ho finito :muro: )
xcdegasp
20-08-2013, 21:20
su iriparo.com :O
in ogni caso la firma deve essere modificata, grazie
xcdegasp
22-08-2013, 10:09
visto che l'ultima azione del tuo account risale a ieri mattina alle 09:31 e nonostante questo non hai provveduto a regolarizzare la firma procedo con la sospensione a tempo indeterminata fino a che non mi comunicherai l'avenuta regolarizzazione della firma. dopo di che si applicheranno i canonici 3g di sospensione
eddievedder80
28-08-2013, 07:10
Update:
ho chiamato il centro Apple più vicino a casa e mi hanno detto che costa ....239 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va be' apro un 3d per chiedere se esista un vetro migliore, o che almeno provi ad assomigliare, a quello originale. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.