PDA

View Full Version : [imola+sped] iPhone 5 16GB nero NUOVO 480€

Ectoplasm
20-08-2013, 06:27
NUOVO!!!!
comprato 10 giorni fa ieri messo la nano sim ma dopo solo 1 giorno abituato al Note 2 il monitor proprio troppo piccolo!!!

in garanzia via seriale fino al Marzo 14, 2014.
Ovviamente presente la scatola e tutti gli accessori originali,
tutto intonso quando lo comprai gli feci mettere pellicola fronte retro + comprato 2 bumper.
1 sola ricarica effettuata alla batteria e mi sembra 2 minuti di conversazione.
Ovviamente e' NUOVO NON KIEDETE FOTO X FAVORE.
precedenza allo scambio a mano ZERO CODE il primo ke paga lo prende.
posso valutare lo scambio SOLO con S4 e SOLO se immacolato come il mio e SOLO a MANO..
In vendita ovunque!!

CharliEK
20-08-2013, 06:56
Coda scambio a mano

Ectoplasm
20-08-2013, 06:59
non c'e' coda.. quando vuoi concludere ci sono.
oggi sono disponibile fino alle 15:00 oppure stasera.

spedito83
20-08-2013, 09:23
Se includi la spedizione io ci sono. Pagamento paypal o bonifico.
Dimmi tu

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2

Ectoplasm
20-08-2013, 09:30
Aspetto notizie da CharliEK mi dovrebbe kiamare verso pranzo.

spedito83
20-08-2013, 10:42
Ok

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2

Ectoplasm
21-08-2013, 20:10
venduto a CharliEK
E' stato un piacere conoscerti e non dimenticare il tifo stasera :D

CharliEK
22-08-2013, 21:00
Piacere mio, persona gentile e disponibilissima

CharliEK
11-09-2013, 08:16
Riporto in auge la discussione...

il telefono risulta bloccato dalla compagnia japponese softbank...

ho gia contattato il venditore in merito, spero si trovi una soluzione....

Ectoplasm
11-09-2013, 09:48
Ci siamo appena sentiti e stiamo controllando come mai visto ke e' stato acquistato in NEGOZIO con tanto di Transazione con la MIA carta di credito e ricevuta di acquisto da parte del negoziante....

cmq se persiste la cosa come gli ho detto x telefono adesso lo riprendo indietro.

CharliEK
13-09-2013, 16:06
Il problema sembra risolto

in realtà, a seguito di una sostituzione in garanzia, all'apple store hanno agganciato il profilo del nuovo iphone ad uno iphone che non era quello che mi è stato venduto (hanno sbagliato l'ultima lettera del seriale), telefono che era effettivamente sotto un vincolo di operatore

ora, entro lunedì dovrebbero sistemare tutto

Ectoplasm
17-09-2013, 03:47
tutto risolto il cellulare è sbloccato e utilizzabile, la Apple durante la sostituzione in garanzia a sbagliato il seriale e dopo aver fornito la prova di acquisto e le foto della scatola con seriale ed imei si sono accorti del loro errore.

I dubbi da parte mia erano poki avendolo acquistato di persona in negozio ma la vita insegna ke le sorprese sono sempre dietro l'angolo, cmq con l'acquirente ci sentivamo ogni giorno e determinante forse è stata la mia telefonata alla Apple dove abbastanza adirato spiegavo l'acquisto in negozio e l'impossibilitä ke il cellulare fosse bloccato prima della sostituzione in quanto sia io ke l'acquirente lo abbiamo ripristinato ed usato fino alla sostituzione.

CharliEK
17-09-2013, 08:37
tutto risolto il cellulare è sbloccato e utilizzabile, la Apple durante la sostituzione in garanzia a sbagliato il seriale e dopo aver fornito la prova di acquisto e le foto della scatola con seriale ed imei si sono accorti del loro errore.

I dubbi da parte mia erano poki avendolo acquistato di persona in negozio ma la vita insegna ke le sorprese sono sempre dietro l'angolo, cmq con l'acquirente ci sentivamo ogni giorno e determinante forse è stata la mia telefonata alla Apple dove abbastanza adirato spiegavo l'acquisto in negozio e l'impossibilitä ke il cellulare fosse bloccato prima della sostituzione in quanto sia io ke l'acquirente lo abbiamo ripristinato ed usato fino alla sostituzione.

confermo :D