View Full Version : L'importanza delle connessioni ben strette
ppfanta78
19-08-2013, 09:13
Apro questo tread per sottolineare l'importanza delle connessioni e delle giunzioni dei fili del telefono.
Ieri mi è bastato stringere le due viti della presa principale dove ho attaccato in parallelo il cavo che va al router per annullare i crc errors e stabilizzare l'snr a 19.3 in DL ;) :D
Non ho ben capito, scusa ma quali viti hai stretto? e in questa maniera si potrebbe migliorare la connessione? ultimamente la mia connessione va un po a giorni, a volte è veloce e a volte invece fa i capricci, mi piacerebbe capire cosa hai fatto di preciso e magari provo pure io! :D
ppfanta78
19-08-2013, 09:50
intendo le viti sulla presa principale (tripolare) da dove ho derivato in parallelo la linea del router
in generale tutto l'impianto domestico bisognerebbe tenere in ordine, perché anch'esso influisce sulla qualità della connessione ad internet
intendo le viti sulla presa principale (tripolare) da dove ho derivato in parallelo la linea del router
Io però non ho piu la tripolare, ho direttamente il connettore RJ11. Quindi come potrei fare per controllare? Grazie.
in generale tutto l'impianto domestico bisognerebbe tenere in ordine, perché anch'esso influisce sulla qualità della connessione ad internet
In che senso? anche l'impianto elettrico?
ppfanta78
19-08-2013, 12:45
intende tenere in ordine tutto l'impianto telefonico se hai più prese per casa
In che senso? anche l'impianto elettrico?
intende tenere in ordine tutto l'impianto telefonico se hai più prese per casa
si esatto, mi riferivo all'impianto telefonico di casa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.