View Full Version : hotspot ios6 (iphone 5) connessione permanente
monzaparco
18-08-2013, 20:37
Ciao Ragazzi,
non riesco ad impostare predefinita la connessione che si genera attivando hot spot sull'iphone
tutte le volte che entro in casa devo attivare e disattivare la funzione per far si che il computer e l'ipad la leggano (cosa che poi chiaramente avviene)
ho provato anche con altri iphone ed è uguale
non posso credere che debba solo (come ho letto) fare jb
qualche idea brillante?? :help:
Non ho capito il problema.
Quando attivi l'hotspot wifi non rimane sempre attivo finché non lo disattivi?
Anche quando esci di casa l'hotspot rimane attivo (anche se non è certo una buona pratica per la batteria).
Cos'è che mi sfugge?
monzaparco
22-08-2013, 09:14
grazie per la risposta!
Provare per credere
Tu attivi l'hot spot i dispositivi si collegano correttamente (ipad e pc di casa) ma se perdono il segnale (x esempio esci di casa) pur rimanendo attivata la funzione hot spot sull'iphone quando i dispositivi ribeccano il segnale non si collegano in automatico devi tutte le volte chiudere e aprire nuovamente la funzione hot spot
ho disdetto fastweb per sfruttare i 20g del contratto mobile su ogni dispositivo ma così è un'incubo
ps magari sbaglio qualcosa io, speriamo...
Mr_Paulus
02-09-2013, 11:05
grazie per la risposta!
Provare per credere
Tu attivi l'hot spot i dispositivi si collegano correttamente (ipad e pc di casa) ma se perdono il segnale (x esempio esci di casa) pur rimanendo attivata la funzione hot spot sull'iphone quando i dispositivi ribeccano il segnale non si collegano in automatico devi tutte le volte chiudere e aprire nuovamente la funzione hot spot
ho disdetto fastweb per sfruttare i 20g del contratto mobile su ogni dispositivo ma così è un'incubo
ps magari sbaglio qualcosa io, speriamo...
per far si che vedano la wifi basta che entri nel menu hotspot personale senza disattivare-riattivare, il fatto che dopo un po' si disattivi è per il risparmio energetico ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.