PDA

View Full Version : Consiglio quale e dove per 100€

*Maurosky*
17-08-2013, 00:57
So bene che hw ha già un articolo riguardante i best buy per questa fascia di prezzo, ma ero interessato anche ad avere consigli dal forum.
Di mio sono un giocatore sporadico e non ho fisicamente la possibilità di aggiornare spesso il pc o di spenderci molto sopra. Al momento il mio monitor mi permette di giocare ad una risoluzione non superiore ai 1280x1024 e non credo che ne acquisterò un altro a breve. Con i risparmi di qualche tempo fa sono riuscito ad acquistare
-motherboard: asrock 970 pro3
-processore: phenom II X4 965
-ram: singola kingston 4gb
-alimentatore: corsair gs600
ma non ho acquistato alcuna scheda grafica, restando con una nvidia 8600 gt :doh: . Insomma, adesso inizio a sentire un po' la necessità di acquistare un prodotto quantomeno decente, che mi permetta di giocare bene almeno a qualche gioco semi-nuovo (e di smussare un po' gli angoli a skyrim, per esempio).
Considerato i prezzi visti su 3-k3y mi stavo orientando verso una 650ti, che in versione palit monoventola mi verrebbe a costare 113€ spedizione compresa, ma non sono del tutto convinto. Insomma: mi affido ai vostri consigli

zagor977
17-08-2013, 01:12
questa:
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7790 OC Core 1075MHz Memory GDDR5 6000MHz 1GB DVI HDMI DP 108,70 €

costa leggermente meno, è leggermente più veloce, e alla tua risoluzione è anche abbondante, dovresti giocarci a tutto al massimo delle impostazioni.