PDA

View Full Version : Problema connettore Jack Sabertooth 990FX R2.0

TommyAngelo1988
16-08-2013, 12:38
Buongiorno a tutti, vi scrivo per una piccola info (che è una cavolata xD ma è giusto una mia curiosità)

Stamattina collegando il nuovo microfono e le casse per l'effetto 7.1, nel JACK GRIGIO e ROSA ho notato che si muovono :\ mi spiego meglio ballicchiano presente come quando un dente balla in bocca? Ecco ma non così esageratamente tanto..ma solamente quei 2 mentre gli altri sono ben fissi..

http://img11.imageshack.us/img11/7281/31nu.png

Ecco li ho cerchiati di rosso i 2 spinotti incriminati :doh:
quello grigio addirittura fa un TIC ogni volta che lo muovo (ho preso un cotton fioc per provare) un leggero tic come se si incastrasse e disincastrasse da qualche parte....booh scheda madre fallata o tutto nella norma? Anche xkè non ci ho mai fatto caso a sta cosa e non vorrei che un giorno togliendo lo spinotto inserito mi rimanga in mano l'affare di plastica

Per essere più chiaro ho fatto un video:

http://youtu.be/ScK6qw2xNNg

Cioè vi pare normale una cosa del genere? O_O Me ne sono accorto stamattina dopo mesi che ce l'ho! (Lo fa anche lo spinotto del microfono ma si nota di più quello grigio)

zagor977
16-08-2013, 13:18
a me non sembra niente di grave. certo è che hanno prestato pochissima attenzione in fase di assemblaggio, volendo potresti farla riparare o sostituire in garanzia, ma non mi sembra niente che pregiudichi il funzionamento della mobo.

TommyAngelo1988
16-08-2013, 14:10
a me non sembra niente di grave. certo è che hanno prestato pochissima attenzione in fase di assemblaggio, volendo potresti farla riparare o sostituire in garanzia, ma non mi sembra niente che pregiudichi il funzionamento della mobo.

Non me la sostituirebbero perchè comunque la scheda funziona...però ho notato che anche quella di mio cugino lo fa..specialmente quello rosa..buh

zagor977
16-08-2013, 14:12
però ho notato che anche quella di mio cugino lo fa..specialmente quello rosa..buh

le avranno assemblate un sabato o un lunedì mattina :hic:

TommyAngelo1988
16-08-2013, 14:17
le avranno assemblate un sabato o un lunedì mattina :hic:

Uno spende un sacco di soldi per ritrovarsi cosa? Dei catorci...ottimo

zagor977
16-08-2013, 14:27
Uno spende un sacco di soldi per ritrovarsi cosa? Dei catorci...ottimo

ma guarda, con l'informatica tutto sommato ci va ancora bene.
però posso dire con certezza, a riguardo del settore dell'arredamento di alta gamma e dell'illuminazione di design, è tutta spazzatura cinese spacciata per made in italy, progettata da architetti psicopatici e inetti, e venduta a prezzi esorbitanti.
così, a titolo esemplificativo.