View Full Version : Samsung S3 o S3 mini problemi
vedo che NOn c'e ancora ina discussione su questo cell ?
Finalemnte S3 mini preso ….fantastico !!!!
Solo che non trovo:
1) settaggi per internet tipo APN ecc. ecc… dove sono ?
2) ma le cuffie bianche solo x mp3 non hanno microfono x chiamate vero ?
3) ma si posso mettere programmini in java , se si come si installano ?
4) nel mio vecchio bada samsung avevo creato varie CARTELLE dove mettevo
i vari e diversi per tipo sms, ma in questo android non si possono creare
cartelle dove salvare gli sms ?
5) ma gli SMS dove li salva ? anche qui, non trovo opzione per vedere sms della
sim o del telefono ?
6) nella pubblicita’ parla che ha un sistema molto utile (visto che non ha il led di stato!)
che se ci sono o chiamate perse o sms prendendo in mano il cellulare VIBRA… provato
ma non lo fa , come si attiva questa utile opzione ?
7) mi notifica che c’e un aggiornamento nuovo SW il 2.2.9 (cellulare nuovo !!! boh ) ma devo farlo per forza ? cosa migliora ?
grazie in anticipo se mi aiuti a capire ste cose, ciaooooo:stordita:
orsorosso88
15-08-2013, 13:20
Intanto accetta l'aggiornamento via OTA,una volta finito fai un ripristino configurazioni di fabbrica (è consigliato farlo dopo ogni aggiornamento).
ok grazie....
poi come attivo lo sblocco schemata con trascinamento dito verso un lato ?
e NON capisco come si cambiano le tre icone in basso nella home con altre ?
e infine vedo che nei video se si tocca nella schermata home immagine del fiore si vede come toccare acqua sullo schermo, nel mio no !
come si attiva questa funzione ?
grazie mille , ciaooo
L'acqua sullo schermo sparisce quando fai l'aggiornamento del software all'ultima versione e credo che non si può più mettere.
Per il resto cerca nel menu opzioni.
C'era anche un'altra discussione qui sul forum ma è un pò morta, non è un telefono molto diffuso : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2535359
grazie GIUSS !
mi notifica che c’e un aggiornamento nuovo SW il 2.2.9 (cellulare nuovo !!! boh ) ma devo farlo per forza ? cosa migliora ?
ma di android o samsung sto 2.2.9 ?
ciaooo
orsorosso88
17-08-2013, 17:49
Gli aggiornamenti servono a migliorare le varie pecche di una prima release quindi tu aggiorna, non sono obbligatori ma dato che è un cellulare già uscito da un po difficilmente sono aggiornamenti Instabili, ripeto il consiglio iniziale aggiorna e ripristina impostazioni di fabbrica....
ma non basta solo aggiornare ? perche poi ripristinare ? e come si fa ?
PS ma poi NON perdo TUTTO se faccio il ripristino ?
ciaooooo
orsorosso88
19-08-2013, 17:58
Perdi tutto? ni basta premunirsi, se attivi la sincronizzazione con google vedrai che poi una volta aggiornato e ripulito te li rimette in automatico.
Per foto o altro basta che colleghi al pc in due secondi sposti e rimetti.
E consigliabile ripristinare ai dati di fabbrica per dare una pulita completa senza sovrascritture varie, vedi te poi la prima volta che aggiornai il vecchio smart il sistema andava a rilento, chiedendo un po in giro venni a sapere che è pratica comune dopo l'aggiornamento eseguire un ripristino dati di fabbrica.
ok grazie...
Ma per bloccare con una PASSWORD (non il pin ! ) il cellulare , NON e’ possibile ?
Solo se lo spengo e riaccendo ….. possibile ?
Ma per avere effetto che se tocco immagine del fiore nella schermata principale ( o di home ?) si ha come effetto toccare acqua ( come per S4 ), dicono che si deve scaricare dal google play , ok ma cosa si scarica e dove ? e’ un immagine o cosa ?
PS ho JB 4.1.2 e mi dice di aggiornare a 2.2.9 ma cosa e’ ? di tim , di samsung o di android sto update ???
orsorosso88
20-08-2013, 17:03
Non ho capito cosa intendi con bloccare il telefono con un codice.Intendi lo schermo durante l'utilizzo?
L'aggiornamento software 2.2.9 non riesco a trovarne traccia,se dici che la versione installata è la 4.1.2 quindi l'ultima release uscita, il cellulare è brandizzato?
Quello dell'acqua è il metodo trascinamento, della schermata di blocco.. dalle impostazioni puoi scegliere come sbloccare il telefono, "effetto acqua" , con password, pin, ecc....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no dicono che questo effetto acqua NON c'e nel S3 mini !
peccato !
Puoi installare qualche app per modificare il lockscreen comunque..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domanda un po tecnica, ma antenna del wi.fi e del GPS dove sono posizionate nel cellulare ?
Forse una vicino ai tasti volume e altra al tasto on/off ? se si quale e dove esattamente?
Come disabilito icona in alto a sinistra che mi dice di aggiornare (pare sia una apps o qualche applicazione varia) alla versione 2.2.4 ? mi da un fastidio terribile, c’e un modo per togliere quel ICONA dal display ?
grazie
aiutooo…. Dove trovi i giochi tipo questo (molto famosi della Big Fish ):
http://www.bigfishgames.it/scarica-giochi/16348/7-wonders-treasures-of-seven/index.html
per il mio samsung s3 mini ?
cioe’ giochi che bisogna abbinare 3 o 4 cubi o cose colorate e si hanno bonus ecc….
sapete dirmi vari nomi ( NON riesco a trovare nulla sullo store come si chiamano questi tipi di gioche ??? )e se li trovo su google play store ?
magari gratis ?
grazieeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.