PDA

View Full Version : Passaggio a infostrada

cosgior
15-08-2013, 07:28
Sono cliente Telecom da anni,ma mi ritrovo ogni bimestre a pagare tra una cosa e l altra 100€ circa..

Ho tutto incluso fatto 5 anni fa...

Ero tentato di passare ad infostrada all inclusive o per 5 € in più a super all inclusive Smart. Premetto che non sono raggiunto da infostrada pertanto pagherei 5€ in più al mese..
A 44,95 più tcg da 5,16€ al mese avrei:
900' vs tutti, 900 sms vs tutti, internet illimitato, chiamate a Wind illimitate, da smartphone...
Dal telefono di casa invece ADSL a 8mega e chiamate vs Wind e vs fissi illimitate..

In sostanza pagherei quanto adesso ma in più avrei chiamate vs cellulari illimitate (900' x me lo sono) e staccherei anche l abbonamento del cell con h3g..

Consigli? V trovate bene? Altre opportunità/opzioni? Grazie

san80d
15-08-2013, 10:04
capisco il discorso economico ma, parer mio, non lascerei telecom per andare in ws, hai verificato se altri operatori (tiscali, fastweb) ti raggiungono in ull?

cosgior
15-08-2013, 10:24
capisco il discorso economico ma, parer mio, non lascerei telecom per andare in ws, hai verificato se altri operatori (tiscali, fastweb) ti raggiungono in ull?

In ull significa che non si appoggiano a Telecom?
Come faccio a scoprirlo,tramite simulazione di passaggio?
Poi se non mi trovassi bene con Tiscali potrei ritornare in Telecom e/o in infostrada e/o in altro operatore?

san80d
15-08-2013, 10:29
Si ull vuol dire quello, tranne che per l'ultimo miglio, sempre e solo di proprietà telecom. Basta che inserisci il tuo numero e/o indirizzo nei vari siti degli operatori e se ti offrono connessioni da almeno 8 mega, sei in ull, altrimenti in ws se ti offrono la 7 mega. Si, certo, pagando eventuali costi.

cosgior
16-08-2013, 08:07
Nella tua zona il servizio è disponibile.
Per motivi tecnici e commerciali il servizio è disponibile esclusivamente con velocità fino a 640 kb ...

:muro:

cosgior
16-08-2013, 08:10
Non possono verificare se lascio il mio indirizzo
Verrò ricontattato da operatore

san80d
16-08-2013, 09:11
nel tuo primo post dici di non essere raggiunto da rete infostrada, quindi saresti in ws, pero' dopo scrivi di adsl 8 mega, che invece e' in ull, come stanno le cose?

cosgior
16-08-2013, 09:13
nel tuo primo post dici di non essere raggiunto da rete infostrada, quindi saresti in ws, pero' dopo scrivi di adsl 8 mega, che invece e' in ull, come stanno le cose?

Quando parlo di 8mb parlo di offerta che esiste in commercio,non del fatto che io sia raggiungibile.. :)

Con tutti gli operatori non sono raggiungibile, eppure il mio comune fa 20mila abitanti..

san80d
16-08-2013, 09:15
Quando parlo di 8mb parlo di offerta che esiste in commercio,non del fatto che io sia raggiungibile.. :)

Con tutti gli operatori non sono raggiungibile, eppure il mio comune fa 20mila abitanti..

quindi in pratica avresti la 7 mega