PDA

View Full Version : Sfida tra tablet 7". Consigli?

Murco
13-08-2013, 00:08
Ciao ragazzi :) ,
scrivo per chiedervi un consiglio. Ho deciso di comprare un tablet 7 pollici wifi+3g, non vorrei spendere tantissimo e nel negozio dove ho deciso di acquistare allo stesso prezzo ritroviamo due scelte:
1. Asus Fonepad
2. Samsung Galaxy tab 2 7.0 GT-P3100
A quanto pare i due prodotti hanno qualità molto simili, io forse sarei portato a fidarmi della grande marca Samsung, anche se ho letto che il Fonepad non è male. Voi che dite :confused: ??
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità! :D

Razor90
13-08-2013, 01:57
Ciao ragazzi :) ,
scrivo per chiedervi un consiglio. Ho deciso di comprare un tablet 7 pollici wifi+3g, non vorrei spendere tantissimo e nel negozio dove ho deciso di acquistare allo stesso prezzo ritroviamo due scelte:
1. Asus Fonepad
2. Samsung Galaxy tab 2 7.0 GT-P3100
A quanto pare i due prodotti hanno qualità molto simili, io forse sarei portato a fidarmi della grande marca Samsung, anche se ho letto che il Fonepad non è male. Voi che dite :confused: ??
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità! :D

Secondo me dovresti aspettare il 27 Agosto e preordinare intanto un Nexus 7 2013 da Saturn, a 269 euro :D 32GB di storage e made in Asus, anche se si parla di un device Google Experience!
Ne consegue che per almeno 2 anni avrai aggiornamenti e supporto da Google, e non è cosa da poco :)

Murco
13-08-2013, 08:17
In realtà ho ricevuto un buono regalo in un negozio specifico quindi non ho molta scelta. Tra i due che ho scritto secondo te quale è meglio. Grazie per la risposta comunque :) .

Razor90
21-08-2013, 09:15
Il galaxy tab 2 7.0 lo posseggo : è di una lentezza disarmante con la
ROM originale... Con la cyanogen inizia ad essere più fluido...ad ora non te lo consoglierei ... Quindi a questo punto fonepad? :)

EDIT: scusami ma pensavo ti fossi "intestardito" su uno dei due dispositivi ! :) , fra i due comunque io prenderei il fonepad, anche se ti ripeto, se avessi il modo di spendere quel buono in altro modo, prenderei un n7 2013 ... Batte qualsiasi 7" su tutti i fronti :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4