PDA

View Full Version : Runonce.exe

panoramixxo
06-08-2013, 22:46
Ciao a tutti.
Il problema non è grandissimo ma è una cosa che comunque scoccia, ora espongo.
Ogni volta che accendo il pc, dopo aver inserito i dati dall'account mi ritrovo lo schermo totalmente nero con il cursore attivo.
Giorni fa sistemai facendo un ripristino della configurazione di sistema a qualche giorno precedente.. ora dopo circa 3 giorni mi ritrovo con l'identico problema.
Attualmente per poter utilizzare il pc son costretto ad aprire il task manager ad ogni accensione, terminare il processo runonce.exe e tutto diventa come se nulla fosse mai successo.
Ho provato a cercare su internet eventuali soluzioni ma non sono servite, ad usare vari antivirus/malaware & co ma non mi han trovato nulla.. quindi mi butto totalmente nelle vostre mani :)
Potrò rispondere ad eventuali domande solo verso quest'ora (lavoro).
Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Winter374
13-08-2013, 23:10
Hai provato a guardare in msconfig, nella scheda avvio o servizi se trovi traccia di questo runonce?, se c'è prova a disattivarlo.
Allora vai da esegui, scrivi msconfig e nella scheda avvio/servizi, togli la spunta da runonce e launcher. In seguito fai una pulizia con ccleaner e una con malwarebytes non guasterebbe. Vedrai che tornerà tutto perfetto :)