Entra

View Full Version : gioco simile a dinasty warriors

alex_gio1983
05-08-2013, 16:59
Ciao,
mi sapete consigliare un gioco per pc, che sia simile a dinasty warriors?
Cerco un gioco dove serve solo picchiare a iosa lo stesso pulsante per ore e ore e ore... Niente strategia, niente rpg complessi, niente enigmi da risolvere etc... Insomma un affetta affetta nemici ignorante...
Mi serve per la sorellina (mi si è spaccata l'xbox... e non riesco a trovare un sostituto su pc)

Vi ringrazio in anticipo!

Er Monnezza
05-08-2013, 20:22
Ciao,
mi sapete consigliare un gioco per pc, che sia simile a dinasty warriors?
Cerco un gioco dove serve solo picchiare a iosa lo stesso pulsante per ore e ore e ore... Niente strategia, niente rpg complessi, niente enigmi da risolvere etc... Insomma un affetta affetta nemici ignorante...
Mi serve per la sorellina (mi si è spaccata l'xbox... e non riesco a trovare un sostituto su pc)

Vi ringrazio in anticipo!

di recente mi sono rigiocato Warhammer 40k - Space Marine, li ci sono orde di nemici da affettare :asd: :asd:

demiurgous
05-08-2013, 22:40
Credo che di simile su PC ci siano soltanto...

Un Dynasty Warriors 4 Hyper uscito molti anni fa
i due Dead Rising: DR2 e DR2: Off the records

alex_gio1983
06-08-2013, 07:55
purtroppo space marines l'ho già ma non gli garba l'ambientazione spaziale... fa pure la schizzinosa :rolleyes: ... volevo evitare di reinstallarle i sims... :muro:

Per i dead rising, ora ci guardo... grazie dei consigli.

Er Monnezza
06-08-2013, 09:55
Dead Rising potrebbe essere quello che fa al suo caso, ma probabile che non le piacciano le missioni a tempo, io ho abbandonato il gioco per quello

se no c'è pure Dead Island

alex_gio1983
06-08-2013, 10:17
oohhhh dead island! L'ho appena preso in un bundle e non l'ho ancora installato! Vediamo se può andare... se non sbaglio dovrebbe essere in prima persona, però...

Ho visto LOTR war in the north, che dovrebbe essere un genere simile me lo consigliereste?

Inoltre mi ricordo un gioco che aveva a che fare con dei vichinghi (uscito circa 1/2 anno fa) che dovrebbe avere delle meccaniche alla dinasty warrior, ma non riesco a trovarlo perchè non mi ricordo come si chiama...

giacomo_uncino
06-08-2013, 11:32
oohhhh dead island! L'ho appena preso in un bundle e non l'ho ancora installato! Vediamo se può andare... se non sbaglio dovrebbe essere in prima persona, però...

Ho visto LOTR war in the north, che dovrebbe essere un genere simile me lo consigliereste?

Inoltre mi ricordo un gioco che aveva a che fare con dei vichinghi (uscito circa 1/2 anno fa) che dovrebbe avere delle meccaniche alla dinasty warrior, ma non riesco a trovarlo perchè non mi ricordo come si chiama...

Viking: Battle for Asgard o il vecchio Rune e ancora Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re

ma se vuoi farla cliccare alla morte prova un hack and slash, come Bastion, Magicka, Torchlight 1-2 e Titan Quest

Darkless
06-08-2013, 12:10
Consigliare Viking a qualcuno significa odiarlo dal profondo.

Necroticism
06-08-2013, 13:00
Devil May Cry 4 e DmC potrebbero fare al caso tuo. Alla difficoltà più bassa puoi tranquillamente finirli pestando sui tasti.

alex_gio1983
06-08-2013, 14:36
Viking: Battle for Asgard o il vecchio Rune e ancora Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re

ma se vuoi farla cliccare alla morte prova un hack and slash, come Bastion, Magicka, Torchlight 1-2 e Titan Quest

MHHHH.... NO!
Please NO!
Non diciamo che bastion e magicka sono degli H&S. Non facciamoli passare per quello che non sono. Bastion, ha un carisma che altre produzioni non si sognano nemmeno. La cura nei particolari delle ambientazioni e la magnificenza degli sfondi, la voce narrante, e perchè no anche la storia... ne fanno un piccolo capolavoro. Sublime in tutti e due il sistema di combattimento.
E secondo me, in nessuno dei 2 si riesce ad andare avanti premendo tasti a muzzo. (nessun intento polemico eh! Amici come prima ;) )

Con titan quest (e prima con diablo2) non sai quanto ci ho provato a farla appassionare, ma niente... non ci sono riuscito. Sarà che dopo un po, per procedere devi necessariamente avere una build che funzione e item ad hoc...

Potrei provare con torchlight2, giocato a livello easy, dovrebbe diventare un facile button smashing... le posso dire che ci sono anche i gattini come compagni... :fagiano:

Darkless
06-08-2013, 14:52
Veramente manco negli h&s vai avanti premendo tasti a muzzo, se non a livello ultraeasy per rimbambiti.
Come gameplay Bastion è molto simile agli h&s, se non praticamente identico fatta salva una piccola componente action.

Grey 7
06-08-2013, 19:22
Chaos legion :fagiano:

Necroticism
06-08-2013, 20:02
Mi è venuto in mente anche Onimusha 3, è abbastanza simile a Dinasty Warriors quindi potrebbe piacerle.

Ghigi
07-08-2013, 13:34
Un titolo che potrebbe essere perfetto è Croixleur, attualmente contenuto nel bundle della Groupees http://groupees.com/doujin o normalmente venduto su Desura http://www.desura.com/games/croixleur. Edit: al momento in sconto su gamersgate: http://www.gamersgate.com/DD-CROIXLEUR/croixleur a 1,25€.

Se poi vuoi buttare tua sorella nel vortice degli mmo: Vindictus, ottimo hack n'slash free2play, ma appunto fai attenzione che essendo un mmo potrebbe venir presa dalla febbra per il vestitino o la biancheria intima alla moda, inutile dire che sono item solo a pagamento e neppure tanto economici (un set completo solo estetico viene in media 18€).